xxfamousxx Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Ciao a tutti, eccomi qui con uno dei miei soliti dilemmi allora, visto che ho mandato e-mail alla capricorn ma non mi rispondono provo a chiedere qui sperando che qualcuno mi possa illuminare.. il loro l'albero del cambio per la rrr ? pieno o ? cavo? inoltre in che materiale ?, acciaio o titanio? stessa domanda per i pivot, sono in titanio o in acciaio? dite che sono affidabili come gli originali o sono "tirati" talmente al limite da pregiudicare la qualit? e la durezza? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfamousxx Inviato: 1 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 up Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novaracer Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 allora: il loro albero di trasmissione principale per la RRR ? in acciaio, interamente forato; per quanto concerne i pivot ball che commercializzano, sono fatti in ergal, se non sbaglio, ed anodizzati duri con riporto superficiale al teflon. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeamRcDriveRs Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Ciao, se chiami in Capricorn e chiedi di Patrizio, sar? disponibile per qualsiasi informazione. Le email finiscono in mezzo a centinaia di ordini che hanno la precedenza credo.. Posso dire come utilizzatore dei prodotti CAPRICORN, sia come pilota che come Team (www.teamrcdrivers.com) che sono di livello, ALTISSIMO. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 eccetto i pivot.... tutti gli altri prodotti sono ottimi!!!! i pivot se pichci si spezzano in due... sia se picchi forte che non... non finivo le gare per i pivot... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfamousxx Inviato: 2 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 l'albero cavo per? non mi convince.. ma originali questi optional non ci sono?? ho trovato solo l'allberino centrale o in titanio o in acciaio alleggerito ma pezzi come l'albero del cambio o i pivot light teflonati originali non li trovo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lim Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 (modificato) Originale Kyosho trovi i pivot in titanio (VZW024V-8), ottimi ma un po' carucci, e l'albero trasmissione in titanio (VZW209) Modificato 2 Aprile 2009 da lim Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crasch Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 ciao ,i prodotti capricorn sono ottimi prodotti . l'abero di trasmissione e alleggerito ,e forato fino in prossimita dei grani che bloccano le pulegge ,questo perche non si spezzi ,occhio che assieme all'albero devi avere anche il trascinatore capricorn . io ,ti consiglio e questo lo dico per mia esperienza non essendo un super pilota ,che i pezzi sono un po delicatini per chi non ha una guida essente da errori . ciaooooooooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfamousxx Inviato: 2 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 (modificato) c'? qualcosa che non mi torna.. perch? l'albero in titanio ? fatto cos?, ovvero con due fori nella zona centrale e senza "svasatura" per fissare la puleggia\trascinatore freno [url="http://img7.imageshack.us/my.php?image=vzw209l.jpg"][img]http://img7.imageshack.us/img7/6588/vzw209l.th.jpg[/img][/url] mentre l'originale in acciaio ? cosi, ed ? come deve essere [url="http://img16.imageshack.us/my.php?image=vz238l.jpg"][img]http://img16.imageshack.us/img16/1360/vz238l.th.jpg[/img][/url] Modificato 2 Aprile 2009 da xxfamousxx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele666 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 [quote name='xxfamousxx' post='965288' date='Apr 2 2009, 09:03 AM']c'? qualcosa che non mi torna.. perch? l'albero in titanio ? fatto cos?, ovvero con due fori nella zona centrale e senza "svasatura" per fissare la puleggia\trascinatore freno [url="http://img7.imageshack.us/my.php?image=vzw209l.jpg"][img]http://img7.imageshack.us/img7/6588/vzw209l.th.jpg[/img][/url] mentre l'originale in acciaio ? cosi, ed ? come deve essere [url="http://img16.imageshack.us/my.php?image=vz238l.jpg"][img]http://img16.imageshack.us/img16/1360/vz238l.th.jpg[/img][/url][/quote] Ciao,guarda che stai parlando di due alberi diversi, uno e per la rrr e uno e per la rrr evo. Occhio ai codici. Comunque io sull'evo 2 monto parecchie parti capricorn,diminuendo il peso sulle masse in movimento hai un notevole aumento della scorevollezza e puoi distribuire meglio i pesi aumentando la precisione della vettura nell'inserimento delle curve e ottimizzando il consumo delle gomme. Sto lavorando su due vetture,una completamente modificata ( pronta per l'italiano ) e una quasi di serie, posso assicurarti che la differenza la vedi sul cronometro. Segui la strada capricorn e vai sul sicuro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfamousxx Inviato: 4 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 qualcuno sa dove poter trovare quegli optionals originali? in tutti i siti che ho guardato o non sono disponibili o sono per la vecchia rrr Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimari Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 Prova da Tunedtoys, sono fornitissimi per quanto riguarda Kyosho. Se hai bisogno info contatti in MP, evitiamo problemi sul sito. Gio' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfamousxx Inviato: 4 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 [quote name='gimari' post='966383' date='Apr 4 2009, 01:43 PM']Prova da Tunedtoys, sono fornitissimi per quanto riguarda Kyosho. Se hai bisogno info contatti in MP, evitiamo problemi sul sito. Gio'[/quote] gi? fatto ma hanno solo pezzi normali di serie e non optionals.. se hai altri shop dimmi pure in pvt Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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