Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti mi chiamo Alessio, ho 24 anni e sono molto affascinato da questo hobby...possiedo una ts4n-pro ma sto per comprarmi una G4-RS per tentare di fare qualche garetta....

PS:complimnti x il forum, veramente dettagliato
Inviato:
Benvenuto e complimenti per la scelta in quanto da un modello economico sei passato ad uno semiprofessionale e penso che sia la scelta giusta se si vuole andare per gradi.
In quanto a noi si ? vero parecchi dei frequentatori sono molto preparati e ci sono alcuni che sono proprio del settore quindi potrai avere sicuramente tutte le delucitazioni che cerchi ma tal volta devi anche valutare se il consiglio ? fine a se stesso o ci sono motivi commerciali.
Tutto sommato ? un bel forum, a mio avviso tra i migliori in italia, almeno sotto il profilo tecnico.

Saluti

Nando
Inviato: (modificato)

[quote name='AlessiettoRS' post='964563' date='Mar 31 2009, 03:49 PM']Ciao a tutti mi chiamo Alessio, ho 24 anni e sono molto affascinato da questo hobby...possiedo una ts4n-pro ma sto per comprarmi una G4-RS per tentare di fare qualche garetta....

PS:complimnti x il forum, veramente dettagliato[/quote]
ciao alessietto sono tommaso da palermo,
anke io ho comprato da poco la g4 rs con motore novarossi plus1 e scarico novarossi efra 2014.
he un bel modello, anke se al momento ho qualke problemino con il fatto ke mi parte il posteriore all'uscita delle curve a sinistra ,
ma penso di riuscire a risorverlo.
comunque ben venuto tra noi :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso:
anzi colgo l'occasione se qualcuno puo' darmi qualke informazione sull'assetto.
fatevi avanti.

Modificato da lumacajoe
Inviato:

Grazie per il benvenuto ragazzi! :fajepaura:

Intanto ho trovato nel mercatino una Sanwa super exzes plus a buon prezzo...vediamo un po se riusciamo a concludere....per l'automodello avete qualche sito o negozio on-line con prezzi buoni????

se volete mandatemi i link in MP

grazie

Inviato:

[quote name='corematto' post='964627' date='Mar 31 2009, 05:34 PM']Benvenuto ALESSIETTO bella presentazione ma cavolo cosi non ti posso cazziare :D:lol::lol::lol::lol::lol:
Oppure si ho trovato di dove sei???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P:P[/quote]

Azz...hai ragione...comunque sono di Roma :wfiga:

Inviato:

[quote name='corematto' post='964653' date='Mar 31 2009, 06:00 PM']:fajepaura: Azz......allora ci si becca magari in pista vieni a ciampino sabato mattina?[/quote]

Magari faccio un salto...senza automodello perche ce l'ha mio nipote...... :rolleyes:

Inviato: (modificato)
ciao benvenuto tra noi, il modello e ottimo per iniziare,ma mi sembra che sta per uscire il modello nuovo. ciao, ps.dai una guardata qu?.

[url="http://www.cybermodel.it/index.php?option=com_content&task=view&id=180&Itemid=1"]http://www.cybermodel.it/index.php?option=...80&Itemid=1[/url] Modificato da alex72
Inviato:
[quote name='AlessiettoRS' post='964860' date='Apr 1 2009, 09:03 AM']Ragazzi vedendo il link di alex72 adesso sono indeciso se acquistare una g4-rs o una g4-II ho visto che i modelli sono diversi in molti aspetti voi quale prendereste tra questi 2 automodelli????[/quote]
la g4 II e nuova infatti non c'? ancora il prezzo.
se non hai problemi prendi la II.
Inviato:

[quote name='MeDa' post='964592' date='Mar 31 2009, 04:42 PM']Benvenuto, :)

E ottima scelta, la G4RS ? un'ottimo modello... :)[/quote]

la G4II sembra un'ottima macchina... ma la RS ? gi? una buona macchina che diventa ancora pi? performante con il KIT WC...

Inviato:
se vuoi qualche foto in pi? sulla G4II guarda qui

[url="http://www.cybermodel.it/index.php?option=com_content&task=view&id=175&Itemid=1"]g4II foto[/url]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...