Vai al contenuto

Quale carrozza? Quale telecomando? Quali servi? (per vone rrr evo)


Messaggi raccomandati

Salve, come da oggetto, sono un novizio, e sto cercando essendo alle prime armi di farmi un p? di cultura a riguardo del 1:10 ed in particolare del mio modello (vone rrr evo + sirio evo 3), quindi perdonatemi se vi pongo un sacco di domande :P e abbiate piet?.

Partiamo con le domande, quale carena ? migliore per il mio modello? ho gi? letto un p? a riguardo, ho comprato una mazda 3 e me la sono verniciata, ma la verniciatura fa cagare (e qui... ok ? colpa mia), ma ho la sensazione che rispetto alla lola, vada peggio. Ho anche la lola un p? massacrata (che mi hanno dato insieme al modello), e mi sembra pi? pratica. Ho paura che a fare i vari buchi sulla mazda (per la benzina, l'accendi candela ed i finestrini), perda molto dell'aeriodinamica... quindi vi chiedo...
Quale carena mi consigliate (possibilmente che abbia gi? i decals interni o sia verniciata)? se non ? una lola, posso tranquillamente bucarla come detto sopra senza intaccarne l'aerodinamica?

Altra domanda.... come radiocomando, ho un futaba 3gr a stick sintetizzato (ricevente con i quarzi) che ha tutte le funzioni che servono... ma... ? in fm, ed i soli quarzi per la ricevente mi costerebbero un p?... quindi, se volessi passare a qualcosa di meglio, cosa mi consigliate? ho visto un futaba 3gr come il mio, ma 2,4ghz su ebay a non molto. Meglio un sanwa? Dove prenderlo ad un buon prezzo?

Ultima domanda, i servi... ora ho un Hitec HS 322HD ed un HS 475HB... mi hanno detto tutti che sono due cessi messi sopra al mio modello che di optional e motore sta messa molto bene (a parare di chi ? + esperto di me)... effettivamente controllando, ho appurato che sono i + economici che si trovano in giro, quindi... cosa mi consigliate che possa "durare" fino ad accontentarmi quando sar? un p? pi? pratico con i pollici in funzione del radiocomando che prender??

Grazie ancora a tutti i ragazzi del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

proform 3.1 o blitz altis 2.3 per circuiti veloci ;mazda 6 ( protoform ) per circuiti guidati radio e servi: o futaba o sanwa o ko, preferibilmente accoppiando radio e servi della stessa marca... non so se trovi carrozze gi? verniciate per l' 1/10, credo di s? ma costano molto; io le ho per l' 1/8 Modificato da galla
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,come scocca va bene mazda 6 stratus e altis titan e dna ,
come radio al momento tieni quello ,fai un po di esperienza e poi cambi ,per i servi,hitec 5965 hg per servo e sterzo non sono i migliori ,ma sicuramente meglio di quelli che hai,e meno costosi di ko,sanwa e futaba .

per la scocca ? ovvio che la lola renda di piu ,il set up del turing ? diverso ,nel set up kyosho ,c? il set per turing con scocca mazda 6 .
ciaoooooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...