michelecordella Inviato: 30 Agosto 2009 Segnala Inviato: 30 Agosto 2009 Come mai a kimi non ? stata data una penalit? dopo aver passato 2 macchine uscendo dal tracciato??? Citare
mastino Inviato: 30 Agosto 2009 Segnala Inviato: 30 Agosto 2009 (modificato) regalo di compleanno per lucaluca?? no, la penalit? la danno solo se costringi il pubblico ad abbandonare il posto; un giro per ogni fila di gente in piedi! Modificato 30 Agosto 2009 da mastino Citare
duesse83 Inviato: 30 Agosto 2009 Segnala Inviato: 30 Agosto 2009 [quote name='michelecordella' post='1028143' date='Aug 30 2009, 06:30 PM']Come mai a kimi non ? stata data una penalit? dopo aver passato 2 macchine uscendo dal tracciato???[/quote] penso che abbia superato 2 macchine fuori pista, ma nn tagliando e/o accorciando la traiettoia cmq sembra essersi svegliato!!!!!!!!!!!!!! Citare
luckyluke Inviato: 30 Agosto 2009 Segnala Inviato: 30 Agosto 2009 [quote name='duesse83' post='1028170' date='Aug 30 2009, 09:00 PM'][quote name='michelecordella' post='1028143' date='Aug 30 2009, 06:30 PM']Come mai a kimi non ? stata data una penalit? dopo aver passato 2 macchine uscendo dal tracciato???[/quote] penso che abbia superato 2 macchine fuori pista, ma nn tagliando e/o accorciando la traiettoia cmq sembra essersi svegliato!!!!!!!!!!!!!! [/quote] si infatti credo che non lo abbiano sanzionato in quanto innanzitutto ha dovuto allargare per evitare un incidente e poi non ha tagliato la curva, semmai l'ha allungata... per? non saprei... Citare
junkie Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Inviato: 31 Agosto 2009 [attachment=64191:bernie.jpg] ...e dopo Fisichella in pole con la carretta indiana, mi aspetto un Badoer che vince a Monza!! Citare
matteo ts4n Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Inviato: 31 Agosto 2009 Chiamala carretta...ieri kimi le ha sudate un paio di camice, fisico sempre la stava...e se kimi nn aveva il Kers, penso che non avrebbe vinto! Citare
Schumy Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Inviato: 2 Settembre 2009 Grande kimi!!!!! purtroppo sono riuscito a vedere solo 3/4 di gara, peccato che non ho visto hamilton ritirarsi!!! ( ) ps: e non dite che le mclaren sarebbero state in forma.... basta guardare cosa hanno fatto in qualifica, e anche la partenza di hamilton (ha fatto pena)!!! ps2: che cavolo hanno fatto alle force india??????? c'hanno messo la redbull al posto della benza??? Citare
crono03falcon Inviato: 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Settembre 2009 [quote name='Schumy' post='1029625' date='Sep 2 2009, 05:41 PM']Grande kimi!!!!! purtroppo sono riuscito a vedere solo 3/4 di gara, peccato che non ho visto hamilton ritirarsi!!! ( ) ps: e non dite che le mclaren sarebbero state in forma.... basta guardare cosa hanno fatto in qualifica, e anche la partenza di hamilton (ha fatto pena)!!! ps2: che cavolo hanno fatto alle force india??????? c'hanno messo la redbull al posto della benza???[/quote] Red Bull ti mette le aliiiiiiii Citare
rubelliniracing Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Inviato: 2 Settembre 2009 [quote name='Schumy' post='1029625' date='Sep 2 2009, 05:41 PM']Grande kimi!!!!! purtroppo sono riuscito a vedere solo 3/4 di gara, peccato che non ho visto hamilton ritirarsi!!! ( ) ps: e non dite che le mclaren sarebbero state in forma.... basta guardare cosa hanno fatto in qualifica, e anche la partenza di hamilton (ha fatto pena)!!! ps2: che cavolo hanno fatto alle force india??????? c'hanno messo la redbull al posto della benza???[/quote] Povero figliolo.................... Anche questa volta hai perso l'attimo per stare zitto , ma se non hai nemmeno visto come sono stati buttati fuori alla prima curva che c...o vuoi sindacare che sono due volte che arrivate ultimi non lo dici ?? Ma poi Raikkonen non era un ubriacone e lento ? Ora che ha vinto e' bravo . O si e' sempre bravi o si e' sempre somari . Speriamo che chiamino te in Ferrari per Monza Citare
rubelliniracing Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Inviato: 2 Settembre 2009 [quote name='Schumy' post='1029625' date='Sep 2 2009, 05:41 PM']Grande kimi!!!!! purtroppo sono riuscito a vedere solo 3/4 di gara, peccato che non ho visto hamilton ritirarsi!!! ( ) ps: e non dite che le mclaren sarebbero state in forma.... basta guardare cosa hanno fatto in qualifica, e anche la partenza di hamilton (ha fatto pena)!!! ps2: che cavolo hanno fatto alle force india??????? c'hanno messo la redbull al posto della benza???[/quote] Povero figliolo.................... Anche questa volta hai perso l'attimo per stare zitto , ma se non hai nemmeno visto come sono stati buttati fuori alla prima curva che c...o vuoi sindacare che sono due volte che arrivate ultimi non lo dici ?? Ma poi Raikkonen non era un ubriacone e lento ? Ora che ha vinto e' bravo . O si e' sempre bravi o si e' sempre somari . Speriamo che chiamino te in Ferrari per Monza Citare
Schumy Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='rubelliniracing' post='1029843' date='Sep 3 2009, 12:46 AM'][quote name='Schumy' post='1029625' date='Sep 2 2009, 05:41 PM']Grande kimi!!!!! purtroppo sono riuscito a vedere solo 3/4 di gara, peccato che non ho visto hamilton ritirarsi!!! ( ) ps: e non dite che le mclaren sarebbero state in forma.... basta guardare cosa hanno fatto in qualifica, e anche la partenza di hamilton (ha fatto pena)!!! ps2: che cavolo hanno fatto alle force india??????? c'hanno messo la redbull al posto della benza???[/quote] Povero figliolo.................... Anche questa volta hai perso l'attimo per stare zitto , ma se non hai nemmeno visto come sono stati buttati fuori alla prima curva che c...o vuoi sindacare che sono due volte che arrivate ultimi non lo dici ?? Ma poi Raikkonen non era un ubriacone e lento ? Ora che ha vinto e' bravo . O si e' sempre bravi o si e' sempre somari . Speriamo che chiamino te in Ferrari per Monza [/quote] Allora.... 1?- Scusami, permetti che godo se hamilton si ritira??? Ha avuto sempre un c..o cos?!!! da quel che ricordo si ? ritirato 2 volte: in cina per la gomma e a spa.... basta!!! in brasile ? riuscito a rifar partire il cambio, e in un'altra occasione ? stato tirato fuori dalla sabbia!! (gli altri no!!).... quindi: CI GODO!!! 2?- ? la 3? volta che dico pure io, che quel badoer ? da cambiare con un'altro pilota.... ? troppo lento!! E adesso non lo ripeto pi?!!!!!! se lo vuoi capire bene, altrimenti..... 3?- io non ho mai detto che raikkonen ? un ubriacone ed ? lento!!!! se tu scambi le opinioni di tutti gli utenti.... a me raikkonen non mi dispiace come pilota, anzi....... (questo era quello che avevo scritto su di lui)... per me kimi ? un buon pilota!!! e anche questa, se lo vuoi capire bene, altrimenti.... Concludo dicendo: non scambiare i pareri degli utenti.... oppure non generalizzare..... se alcuni dicono che kimi ? un ubriacone, non vuol dire che l'ho detto anche io!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='Schumy' post='1029877' date='Sep 3 2009, 07:04 AM'][quote name='rubelliniracing' post='1029843' date='Sep 3 2009, 12:46 AM'][quote name='Schumy' post='1029625' date='Sep 2 2009, 05:41 PM']Grande kimi!!!!! purtroppo sono riuscito a vedere solo 3/4 di gara, peccato che non ho visto hamilton ritirarsi!!! ( ) ps: e non dite che le mclaren sarebbero state in forma.... basta guardare cosa hanno fatto in qualifica, e anche la partenza di hamilton (ha fatto pena)!!! ps2: che cavolo hanno fatto alle force india??????? c'hanno messo la redbull al posto della benza???[/quote] Povero figliolo.................... Anche questa volta hai perso l'attimo per stare zitto , ma se non hai nemmeno visto come sono stati buttati fuori alla prima curva che c...o vuoi sindacare che sono due volte che arrivate ultimi non lo dici ?? Ma poi Raikkonen non era un ubriacone e lento ? Ora che ha vinto e' bravo . O si e' sempre bravi o si e' sempre somari . Speriamo che chiamino te in Ferrari per Monza [/quote] Allora.... 1?- Scusami, permetti che godo se hamilton si ritira??? Ha avuto sempre un c..o cos?!!! da quel che ricordo si ? ritirato 2 volte: in cina per la gomma e a spa.... basta!!! in brasile ? riuscito a rifar partire il cambio, e in un'altra occasione ? stato tirato fuori dalla sabbia!! (gli altri no!!).... [size=5][color="#FF0000"]quindi: CI GODO!!! [/color] [/size] 2?- ? la 3? volta che dico pure io, che quel badoer ? da cambiare con un'altro pilota.... ? troppo lento!! E adesso non lo ripeto pi?!!!!!! se lo vuoi capire bene, altrimenti..... 3?- io non ho mai detto che raikkonen ? un ubriacone ed ? lento!!!! se tu scambi le opinioni di tutti gli utenti.... a me raikkonen non mi dispiace come pilota, anzi....... (questo era quello che avevo scritto su di lui)... per me kimi ? un buon pilota!!! e anche questa, se lo vuoi capire bene, altrimenti.... Concludo dicendo: non scambiare i pareri degli utenti.... oppure non generalizzare..... se alcuni dicono che kimi ? un ubriacone, non vuol dire che l'ho detto anche io!!! [/quote] ...certo che sei uno che si accontenta di poco Saluti Citare
Schumy Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='rubelliniracing' post='1029890' date='Sep 3 2009, 08:45 AM'][quote name='Schumy' post='1029877' date='Sep 3 2009, 07:04 AM'][quote name='rubelliniracing' post='1029843' date='Sep 3 2009, 12:46 AM'][quote name='Schumy' post='1029625' date='Sep 2 2009, 05:41 PM']Grande kimi!!!!! purtroppo sono riuscito a vedere solo 3/4 di gara, peccato che non ho visto hamilton ritirarsi!!! ( ) ps: e non dite che le mclaren sarebbero state in forma.... basta guardare cosa hanno fatto in qualifica, e anche la partenza di hamilton (ha fatto pena)!!! ps2: che cavolo hanno fatto alle force india??????? c'hanno messo la redbull al posto della benza???[/quote] Povero figliolo.................... Anche questa volta hai perso l'attimo per stare zitto , ma se non hai nemmeno visto come sono stati buttati fuori alla prima curva che c...o vuoi sindacare che sono due volte che arrivate ultimi non lo dici ?? Ma poi Raikkonen non era un ubriacone e lento ? Ora che ha vinto e' bravo . O si e' sempre bravi o si e' sempre somari . Speriamo che chiamino te in Ferrari per Monza [/quote] Allora.... 1?- Scusami, permetti che godo se hamilton si ritira??? Ha avuto sempre un c..o cos?!!! da quel che ricordo si ? ritirato 2 volte: in cina per la gomma e a spa.... basta!!! in brasile ? riuscito a rifar partire il cambio, e in un'altra occasione ? stato tirato fuori dalla sabbia!! (gli altri no!!).... [size=5][color="#FF0000"]quindi: CI GODO!!! [/color] [/size] 2?- ? la 3? volta che dico pure io, che quel badoer ? da cambiare con un'altro pilota.... ? troppo lento!! E adesso non lo ripeto pi?!!!!!! se lo vuoi capire bene, altrimenti..... 3?- io non ho mai detto che raikkonen ? un ubriacone ed ? lento!!!! se tu scambi le opinioni di tutti gli utenti.... a me raikkonen non mi dispiace come pilota, anzi....... (questo era quello che avevo scritto su di lui)... per me kimi ? un buon pilota!!! e anche questa, se lo vuoi capire bene, altrimenti.... Concludo dicendo: non scambiare i pareri degli utenti.... oppure non generalizzare..... se alcuni dicono che kimi ? un ubriacone, non vuol dire che l'ho detto anche io!!! [/quote] ...certo che sei uno che si accontenta di poco Saluti [/quote] , Citare
Schumy Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 Tra poco sapremo il nome del secondo pilota della ferrari.... Spero kubica!!!! Citare
duesse83 Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 per me Nicola Larini o Ivan Capelli! scherzi a parte, Gen? che ne dite? Citare
matteo ts4n Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 Io spero Fisichella...ha dimostrato di valere molto!!! Citare
Schumy Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='matteo ts4n' post='1030096' date='Sep 3 2009, 01:57 PM']Io spero Fisichella...ha dimostrato di valere molto!!! [/quote] io vorrei roba nuova in ferrari.... mica roba stagionata!!! Citare
Schumy Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='Schumy' post='1030104' date='Sep 3 2009, 02:16 PM'][quote name='matteo ts4n' post='1030096' date='Sep 3 2009, 01:57 PM']Io spero Fisichella...ha dimostrato di valere molto!!! [/quote] io vorrei roba nuova in ferrari.... mica roba stagionata!!! [/quote] Cavolo!!! Hanno scelto fisichella!!!! Citare
michelecordella Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='Schumy' post='1030159' date='Sep 3 2009, 04:36 PM'][quote name='Schumy' post='1030104' date='Sep 3 2009, 02:16 PM'][quote name='matteo ts4n' post='1030096' date='Sep 3 2009, 01:57 PM']Io spero Fisichella...ha dimostrato di valere molto!!! [/quote] io vorrei roba nuova in ferrari.... mica roba stagionata!!! [/quote] Cavolo!!! Hanno scelto fisichella!!!! [/quote] dovresti essere felice di avere un buon pilota ITALIANO seduto sulla ferracci, secondo me fa meglio di kimi..... Citare
luckyluke Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 FISICHELLA + FERRARI + MONZA !! Speriamo in una bella prestazione!!!! Citare
Schumy Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='michelecordella' post='1030172' date='Sep 3 2009, 05:12 PM'][quote name='Schumy' post='1030159' date='Sep 3 2009, 04:36 PM'][quote name='Schumy' post='1030104' date='Sep 3 2009, 02:16 PM'][quote name='matteo ts4n' post='1030096' date='Sep 3 2009, 01:57 PM']Io spero Fisichella...ha dimostrato di valere molto!!! [/quote] io vorrei roba nuova in ferrari.... mica roba stagionata!!! [/quote] Cavolo!!! Hanno scelto fisichella!!!! [/quote] dovresti essere felice di avere un buon pilota ITALIANO seduto sulla ferracci, secondo me fa meglio di kimi..... [/quote] no... ? vero.... tutto italiano ma..... ke me ne frega se potevamo avere kubica!!!!!!! uffi.... Citare
Schumy Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='michelecordella' post='1030172' date='Sep 3 2009, 05:12 PM'][quote name='Schumy' post='1030159' date='Sep 3 2009, 04:36 PM'][quote name='Schumy' post='1030104' date='Sep 3 2009, 02:16 PM'][quote name='matteo ts4n' post='1030096' date='Sep 3 2009, 01:57 PM']Io spero Fisichella...ha dimostrato di valere molto!!! [/quote] io vorrei roba nuova in ferrari.... mica roba stagionata!!! [/quote] Cavolo!!! Hanno scelto fisichella!!!! [/quote] dovresti essere felice di avere un buon pilota ITALIANO seduto sulla ferracci, secondo me fa meglio di kimi..... [/quote] no... ? vero.... tutto italiano ma..... ke me ne frega se potevamo avere kubica!!!!!!! uffi.... Citare
luckyluke Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='Schumy' post='1030186' date='Sep 3 2009, 04:27 PM'][quote name='michelecordella' post='1030172' date='Sep 3 2009, 05:12 PM'][quote name='Schumy' post='1030159' date='Sep 3 2009, 04:36 PM'][quote name='Schumy' post='1030104' date='Sep 3 2009, 02:16 PM'][quote name='matteo ts4n' post='1030096' date='Sep 3 2009, 01:57 PM']Io spero Fisichella...ha dimostrato di valere molto!!! [/quote] io vorrei roba nuova in ferrari.... mica roba stagionata!!! [/quote] Cavolo!!! Hanno scelto fisichella!!!! [/quote] dovresti essere felice di avere un buon pilota ITALIANO seduto sulla ferracci, secondo me fa meglio di kimi..... [/quote] no... ? vero.... tutto italiano ma..... ke me ne frega se potevamo avere kubica!!!!!!! uffi.... [/quote] ma a cosa serviva kubica? tanto non c'? niente in ballo di importante, il prox anno se ne dovrebbe cmq andare dato che al 99% pare ci sia alonso, e cmq fisichella non ? scarso!! l'ultimo gp con una macchina che fino a ieri era ultima tra le ultime ha lottato con una ferrari ed ? arrivato 2?!! Citare
Schumy Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='luckyluke' post='1030198' date='Sep 3 2009, 05:44 PM'][quote name='Schumy' post='1030186' date='Sep 3 2009, 04:27 PM'][quote name='michelecordella' post='1030172' date='Sep 3 2009, 05:12 PM'][quote name='Schumy' post='1030159' date='Sep 3 2009, 04:36 PM'][quote name='Schumy' post='1030104' date='Sep 3 2009, 02:16 PM'][quote name='matteo ts4n' post='1030096' date='Sep 3 2009, 01:57 PM']Io spero Fisichella...ha dimostrato di valere molto!!! [/quote] io vorrei roba nuova in ferrari.... mica roba stagionata!!! [/quote] Cavolo!!! Hanno scelto fisichella!!!! [/quote] dovresti essere felice di avere un buon pilota ITALIANO seduto sulla ferracci, secondo me fa meglio di kimi..... [/quote] no... ? vero.... tutto italiano ma..... ke me ne frega se potevamo avere kubica!!!!!!! uffi.... [/quote] ma a cosa serviva kubica? tanto non c'? niente in ballo di importante, il prox anno se ne dovrebbe cmq andare dato che al 99% pare ci sia alonso, e cmq fisichella non ? scarso!! l'ultimo gp con una macchina che fino a ieri era ultima tra le ultime ha lottato con una ferrari ed ? arrivato 2?!! [/quote] perch? kubica ? giovane, ? secondo me ? mooolto veloce!!!! cmq con le force india non si capisce niente!!! vanno sempre male.... e poi ad un certo punto cos? dal nulla tirano fuori un'ottima prestazione (non ? la prima volta che succede).... boh.... Citare
luckyluke Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='Schumy' post='1030201' date='Sep 3 2009, 04:49 PM'][quote name='luckyluke' post='1030198' date='Sep 3 2009, 05:44 PM'][quote name='Schumy' post='1030186' date='Sep 3 2009, 04:27 PM'][quote name='michelecordella' post='1030172' date='Sep 3 2009, 05:12 PM'][quote name='Schumy' post='1030159' date='Sep 3 2009, 04:36 PM'][quote name='Schumy' post='1030104' date='Sep 3 2009, 02:16 PM'][quote name='matteo ts4n' post='1030096' date='Sep 3 2009, 01:57 PM']Io spero Fisichella...ha dimostrato di valere molto!!! [/quote] io vorrei roba nuova in ferrari.... mica roba stagionata!!! [/quote] Cavolo!!! Hanno scelto fisichella!!!! [/quote] dovresti essere felice di avere un buon pilota ITALIANO seduto sulla ferracci, secondo me fa meglio di kimi..... [/quote] no... ? vero.... tutto italiano ma..... ke me ne frega se potevamo avere kubica!!!!!!! uffi.... [/quote] ma a cosa serviva kubica? tanto non c'? niente in ballo di importante, il prox anno se ne dovrebbe cmq andare dato che al 99% pare ci sia alonso, e cmq fisichella non ? scarso!! l'ultimo gp con una macchina che fino a ieri era ultima tra le ultime ha lottato con una ferrari ed ? arrivato 2?!! [/quote] perch? kubica ? giovane, ? secondo me ? mooolto veloce!!!! cmq con le force india non si capisce niente!!! vanno sempre male.... e poi ad un certo punto cos? dal nulla tirano fuori un'ottima prestazione (non ? la prima volta che succede).... boh.... [/quote] si anche secondo me kubica ? forte, per? se poi tanto non avrebbe il volante l'anno prox alla ferrari, serve a poco... Sul fatto delle force india ? vero, ? un mistero, ma c'? anche chi dice che ci sia dietro qualcosa sulle gomme, non tutte proprio uguali... le classiche chiacchere! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.