Schumy Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Povero massa!!! ma pure alonso ha perso una gomma, mamma mia!!!! cmq grande kimi!!! e purtroppo hamilton primo, bravo!!! ps: dai che schumy forse sostituisce massa!!! Citare
luckyluke Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='Schumy' post='1015112' date='Jul 26 2009, 05:11 PM']ps: dai che schumy forse sostituisce massa!!![/quote] personalmente spero di no, mi piacerebbe vedere qualcuno di giovane alla guida, tanto per cambiare un po'... tanto non c'? nessun mondiale in palio quest'anno... Citare
Schumy Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='luckyluke' post='1015117' date='Jul 26 2009, 06:30 PM'][quote name='Schumy' post='1015112' date='Jul 26 2009, 05:11 PM']ps: dai che schumy forse sostituisce massa!!![/quote] personalmente spero di no, mi piacerebbe vedere qualcuno di giovane alla guida, tanto per cambiare un po'... tanto non c'? nessun mondiale in palio quest'anno... [/quote] avevano fatto fare dei test a 3 giovani italiani... non mi ricordo chi... per? tra tutti io voglio schumy!!!! Mi manca troppo!!! Citare
luckyluke Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='Schumy' post='1015118' date='Jul 26 2009, 05:37 PM'][quote name='luckyluke' post='1015117' date='Jul 26 2009, 06:30 PM'][quote name='Schumy' post='1015112' date='Jul 26 2009, 05:11 PM']ps: dai che schumy forse sostituisce massa!!![/quote] personalmente spero di no, mi piacerebbe vedere qualcuno di giovane alla guida, tanto per cambiare un po'... tanto non c'? nessun mondiale in palio quest'anno... [/quote] avevano fatto fare dei test a 3 giovani italiani... non mi ricordo chi... per? tra tutti io voglio schumy!!!! Mi manca troppo!!! [/quote] si infatti, uno se non sbaglio ? il campione in formula 3... l'ho sentito che lo dicevano oggi prima della gara dallo studio... secondo me sarebbe bello vedere un ragazzo italiano in ferrari anche solo per una gara!! Citare
michelecordella Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 come mai webber ha preso la penalit? all'ultimo GP e oggi kimi no? forse perch? non si voleva infierire sulla ferrari? in ogni caso incontenibile HAM! oggi aveva una macchina proprio ben carburata! Citare
Schumy Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 alonso e piquet squalificati x il prossimo gp per l'episodio della gomma volante!!! mah.... non mi sembra giusta questa sanzione... dovevano sanzionare la squandra in un'altro modo!!! secondo me.... Citare
kimi88 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Gran bella gara di Kimi.....perfetta.... peccato ke nn e riuscito a recuperare a Hamilton....senno... vabbe cmq oggi era imprendibile...aveva una macchina perfetta... cmq un auguro....e il pensiero di questo podio...va a Felipe..... FORZA FELIPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo tutti con te..... Citare
rubelliniracing Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='kimi88' post='1015202' date='Jul 26 2009, 08:56 PM']Gran bella gara di Kimi.....perfetta.... peccato ke nn e riuscito[size=6] a recuperare a Hamilton....senno...[/size]vabbe cmq oggi era imprendibile...aveva una macchina perfetta... cmq un auguro....e il pensiero di questo podio...va a Felipe..... FORZA FELIPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo tutti con te.....[/quote] Permettimi di ricordarti che per recuperare bisogna andare piu' forte ... Ma come ...?? I FERRAISTI non vedono l'ora che Kimi se ne vada e poi ammettono che oggi e' stato bravo ...non vi sembra di essere poco coerenti ? In fine ed in fondo Kimi lo ha vinto un mondiale con la Rossa ....Massa ancora lo deve fare . Sportivamente colgo l'occasione per augurare a Massa una pronta guarigione . Citare
ThCrono Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Peccato che oggi non c'era Massa (tanti auguri Felipe)! Se dava una mano a Rikkionen oggi si poteva puntare alla doppietta... tanto ? scontato che se quell'ubriacone finlandese ? arrivato subito dietro al scimmio inglese, Massa gli arrivava davanti... E voglio farvi notare che il manico non c'entra nulla, ? la macchina aggiornata che ha fatto la differenza, e lo dimostra spudoratamente quel superpiombo di Kovalainen che (non sa manco lui come) ? arrivato quinto. Citare
kimi88 Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='rubelliniracing' post='1015226' date='Jul 26 2009, 08:32 PM'][quote name='kimi88' post='1015202' date='Jul 26 2009, 08:56 PM']Gran bella gara di Kimi.....perfetta.... peccato ke nn e riuscito[size=6] a recuperare a Hamilton....senno...[/size]vabbe cmq oggi era imprendibile...aveva una macchina perfetta... cmq un auguro....e il pensiero di questo podio...va a Felipe..... FORZA FELIPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo tutti con te.....[/quote] Permettimi di ricordarti che per recuperare bisogna andare piu' forte ... Ma come ...?? I FERRAISTI non vedono l'ora che Kimi se ne vada e poi ammettono che oggi e' stato bravo ...non vi sembra di essere poco coerenti ? In fine ed in fondo Kimi lo ha vinto un mondiale con la Rossa ....Massa ancora lo deve fare . Sportivamente colgo l'occasione per augurare a Massa una pronta guarigione . [/quote] io lo dico xke sn un po di parte...? il mio idolo Kimi.... io spero infine ke rimanga....secondo me ? un gran pilota.... ma deve avere la macchina...e sopratutto deve avere la testa a posto.... W FELIPE!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Schumy Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='kimi88' post='1015301' date='Jul 27 2009, 07:45 AM'][quote name='rubelliniracing' post='1015226' date='Jul 26 2009, 08:32 PM'][quote name='kimi88' post='1015202' date='Jul 26 2009, 08:56 PM']Gran bella gara di Kimi.....perfetta.... peccato ke nn e riuscito[size=6] a recuperare a Hamilton....senno...[/size]vabbe cmq oggi era imprendibile...aveva una macchina perfetta... cmq un auguro....e il pensiero di questo podio...va a Felipe..... FORZA FELIPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo tutti con te.....[/quote] Permettimi di ricordarti che per recuperare bisogna andare piu' forte ... Ma come ...?? I FERRAISTI non vedono l'ora che Kimi se ne vada e poi ammettono che oggi e' stato bravo ...non vi sembra di essere poco coerenti ? In fine ed in fondo Kimi lo ha vinto un mondiale con la Rossa ....Massa ancora lo deve fare . Sportivamente colgo l'occasione per augurare a Massa una pronta guarigione . [/quote] io lo dico xke sn un po di parte...? il mio idolo Kimi.... io spero infine ke rimanga....secondo me ? un gran pilota.... ma deve avere la macchina...e sopratutto deve avere la testa a posto.... W FELIPE!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] Ma nemmeno io mi sono lamentato di kimi, anzi secondo me ? un buon pilota!!! Devo ammettere che mi piace di pi? di massa... Citare
junkie Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 personalissima votazione del gp: voto 7 a Kimi che in questa gara riesce a rallegrare l'animo fortemente provato della squadra voto 4 a Button che con la macchina non al 100% dimostra tutti i suoi limiti voto 2 a Hamilton che festeggia come un pirla,senza minima solidariet? a Felipe,che ? comunque un suo collega voto 0 a chi non ha ancora capito che Massa ? molto piu' veloce/in forma/costante di Raikkonen,spero vivamente che si riprenda al 100% pilota molto veloce ma veramente sfortunato. ciao a tutti Citare
Schumy Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='junkie' post='1015420' date='Jul 27 2009, 12:49 PM']personalissima votazione del gp: voto 7 a Kimi che in questa gara riesce a rallegrare l'animo fortemente provato della squadra voto 4 a Button che con la macchina non al 100% dimostra tutti i suoi limiti voto 2 a Hamilton che festeggia come un pirla,senza minima solidariet? a Felipe,che ? comunque un suo collega voto 0 a chi non ha ancora capito che Massa ? molto piu' veloce/in forma/costante di Raikkonen,spero vivamente che si riprenda al 100% pilota molto veloce ma veramente sfortunato. ciao a tutti[/quote] voto 0 a chi non ha ancora capito che Massa ? molto piu' veloce/in forma/costante di Raikkonen!!! Ho solo detto che mi piace di pi? kimi che di massa.... non ci vedo niente di male!!! a te pu? piacere di + un pilota che un'altro, ma non vedo il motivo della tua affermazione... boh... Hamilton ? pi? forte di kovalainen, ma io preferisco kova.... Quindi kimi deve essere pi? forte di massa perch? io lo posso tifare?? mah.... ke ragionamenti.... Citare
junkie Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 mi sa che hai frainteso.. non prendertela,se a te piace kimi.. a me piacciono le donne!! ciao Citare
Schumy Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='junkie' post='1015485' date='Jul 27 2009, 02:20 PM']mi sa che hai frainteso.. non prendertela,se a te piace kimi.. a me piacciono le donne!! ciao[/quote] bastard*!! Citare
kimi88 Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='junkie' post='1015485' date='Jul 27 2009, 12:20 PM']mi sa che hai frainteso.. non prendertela,se a te piace kimi.. a me piacciono le donne!! ciao[/quote] Citare
junkie Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 sono pero' d'accordo con te che l'eventuale rientro di schumy sarebbe favoloso! ciao e magari ci si vede a Melzo! Forza Felipe ti meriti di rientrare in forma a breve e dare paga a tutti!! Citare
Schumy Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='junkie' post='1015489' date='Jul 27 2009, 02:26 PM']sono pero' d'accordo con te che l'eventuale rientro di schumy sarebbe favoloso! ciao e magari ci si vede a Melzo! Forza Felipe ti meriti di rientrare in forma a breve e dare paga a tutti!![/quote] magari ci siamo gi? visti!!! sei nella photo gallery del sito della pista??? Citare
junkie Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 si,? un anno fortunato, ti manderei un mp ma hai la casella piena.. ciao Citare
Schumy Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='junkie' post='1015500' date='Jul 27 2009, 02:38 PM']si,? un anno fortunato, ti manderei un mp ma hai la casella piena.. ciao[/quote] vai pure di foto... grazie Citare
michelecordella Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='junkie' post='1015420' date='Jul 27 2009, 12:49 PM']personalissima votazione del gp: voto 7 a Kimi che in questa gara riesce a rallegrare l'animo fortemente provato della squadra voto 4 a Button che con la macchina non al 100% dimostra tutti i suoi limiti [color="#FF0000"][b]voto 2 a Hamilton che festeggia come un pirla,senza minima solidariet? a Felipe,che ? comunque un suo collega[/b][/color] voto 0 a chi non ha ancora capito che Massa ? molto piu' veloce/in forma/costante di Raikkonen,spero vivamente che si riprenda al 100% pilota molto veloce ma veramente sfortunato. ciao a tutti[/quote] cosa doveva fare? piangere???? voi avete tutti le traveggole Citare
junkie Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 come gia' ti han detto mi sa che hai bisogno di ferie! Citare
michelecordella Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='junkie' post='1015516' date='Jul 27 2009, 02:54 PM']come gia' ti han detto mi sa che hai bisogno di ferie! [/quote] tu hai bisogno di ferie perch? spari caxxate mega! Q: Finally, do you have a message for Felipe Massa after his terrible accident on Saturday? LH: My thoughts go out to Felipe and his family - in particular to his wife and baby that's on the way. I was so shocked about what happened on Saturday and there wasn't one moment in the race when he wasn't in my mind. It was a very unexpected accident and none of us can imagine what pain he was feeling. Fortunately, the car and the safety barrier did their job - the improvements we've made to safety over the past few years mean he's still around to see another day. Felipe and I have been quite good friends for several years so I have huge respect for him, especially after last year when we had some fantastic battles. I sent him a message and tried to call him on Saturday but, clearly, he still needed to rest and recover from his operation. I was so sad that he couldn't race with us on Sunday but I'm happy that he's safe. I want to wish him a very speedy recovery and look forward to competing against him for many more years. [url="http://www.formula1.com/news/interviews/2009/7/9688.html"]fonte[/url] spero tu sappia leggere un p? di inglese, altrimenti avrei una maestrina che fa al caso tuo! Citare
junkie Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 spero tu sappia leggere un p? di inglese, altrimenti avrei una maestrina che fa al caso tuo! in effetti avrei bisogno di qualche ripetizione di english.. se la maestrina ? donna fino in fondo, non pesa 130 kg e soprattutto ? capace e madreLingua.. ci sto! Citare
michelecordella Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='junkie' post='1015525' date='Jul 27 2009, 03:03 PM']spero tu sappia leggere un p? di inglese, altrimenti avrei una maestrina che fa al caso tuo! in effetti avrei bisogno di qualche ripetizione di english.. se la maestrina ? donna fino in fondo, non pesa 130 kg e soprattutto ? capace e madreLingua.. ci sto![/quote] 130 chili??????????? che storia! quella che ho in mente io ne far? 50. e con le lingue se la cava! ma visto che sei cos? di manica larga ti mando quella da 110 chili! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.