ciccio77 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 Ciao a tutti , qualcuno mi sa spiegare bene cosa bisogna fare ai tappi della 2.0? Ho sentito dire di fare un buco e di mettere delle spugnette, non era chiaro. Help please!!!!!! Citare
Rivettone Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 [quote name='ciccio77' post='961438' date='Mar 25 2009, 11:29 AM']Ciao a tutti , qualcuno mi sa spiegare bene cosa bisogna fare ai tappi della 2.0? Ho sentito dire di fare un buco e di mettere delle spugnette, non era chiaro. Help please!!!!!![/quote] Lo trovi su Truemodel di qualche mese fa... ma cmq si parla della Eight e non della 2.0. Ciao Citare
ciccio77 Inviato: 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 a ok, quindi sulla 2.0 niente modifica? Grazie mille Citare
fedo1980 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 Ciao Tondo, i miei li ha fatti TQmodel, appena ci vediamo te li faccio vedere. Citare
ciccio77 Inviato: 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 Ciao Fede, ma ti ha modificato i tuoi oppure li ha fatti da zero e li hai comprati??? Nel caso sento Rasty e mi faccio spiegare. Citare
fedo1980 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 No sono stati modificati direttamente. Sono quelli originali.ma sono stati forati... Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 ? molto semplice prendi una punta da 2 millimetri e pratichi un foro sopra al tappo appena dietro all'occhiello dove l'ammortizzatore viene fissato al supporto.... una volta fatti i fori i fori li dovrai posizionare verso la staffa in modo da tenerli riparati... e tra il tappo e la membrana nera dovrai metterci un pezzettino rotondo di gommapiuma.... Citare
boss cristallo Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 Ciao ragazzi, ma a cosa serve questa modifica? Cos? facendo si toglie la funzione "pneumatica" della membrana per metter una spugna che f? da azione "meccanica", perch? dovrebbe migliorare? Grazie per la risposta Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 migliora la resa e la durata degli ammortizzatori almeno qst ? qll che ho notato io... che prima mi "scoppiavano" + facilmente... sopratutto qll davanti... Citare
ciccio77 Inviato: 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2009 Grazie mille, ma non ? che ho capito benissimo doe fare il foro, non ? che gli fai una fotina e la posti? Io pensavo che il foro andasse fatto diciamo in verticale, cio? visto da sotto il tappo presente uno scasso proprio sotto l'occhiello di fisaggio. no??? Non ci sto capendo niente Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Inviato: 26 Marzo 2009 [quote name='ciccio77' post='961838' date='Mar 26 2009, 01:08 AM']Grazie mille, ma non ? che ho capito benissimo doe fare il foro, non ? che gli fai una fotina e la posti? Io pensavo che il foro andasse fatto diciamo in verticale, cio? visto da sotto il tappo presente uno scasso proprio sotto l'occhiello di fisaggio. no??? Non ci sto capendo niente[/quote] non proprio nel centro del occhiello... diciamo al limite dell'occhiello guardando da sopra il tappo appoggiato sul tavolo vedrai l'occhiello e le 2 met? del tappo ecco a filo dell'occhiello in una met? del tappo... 2mm ? ok anche 2,5.... Citare
ciccio77 Inviato: 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2009 OK ora dovrei aver capito, comunque appena puoi, me la metti una fotina??? Grazie mille Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.