Boss90 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 (modificato) [size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] Modificato 23 Marzo 2009 da Boss90 Citare
gianky82 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='Boss90' post='960695' date='Mar 23 2009, 09:42 PM'][size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] [/quote] Ciao Marco....quand'? la gara a Tiriolo...se non ho impegni vengo a fare la libera...CIAO BOSS Citare
jonnyplus Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='Boss90' post='960695' date='Mar 23 2009, 09:42 PM'][size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] [/quote] quindi si puo' partecipare con le gt? hazz..spero di esserci..anche per divertirmi un po'.... un Salutonee..grazie a Marco per la piccola regolazione al mio motorello..hi ih ih Citare
jonnyplus Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [quote name='Boss90' post='960695' date='Mar 23 2009, 09:42 PM'][size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] [/quote] qualche informazione in piu' per le libere?? orario ecc.ecc. Ripeto vorrei esserci meccanico permettendo....hi ih Citare
CINGOLATO Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [quote name='jonnyplus' post='960875' date='Mar 24 2009, 09:59 AM'][quote name='Boss90' post='960695' date='Mar 23 2009, 09:42 PM'][size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] [/quote] qualche informazione in piu' per le libere?? orario ecc.ecc. Ripeto vorrei esserci meccanico permettendo....hi ih [/quote] ti conviene andare....visto che io sar? a RC alla gara di regionale OFFROAD!!! almeno....nessuno ti polverizzer? la tua scocca nuova!!! Citare
jonnyplus Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [quote name='CINGOLATO' post='960885' date='Mar 24 2009, 10:15 AM'][quote name='jonnyplus' post='960875' date='Mar 24 2009, 09:59 AM'][quote name='Boss90' post='960695' date='Mar 23 2009, 09:42 PM'][size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] [/quote] qualche informazione in piu' per le libere?? orario ecc.ecc. Ripeto vorrei esserci meccanico permettendo....hi ih [/quote] ti conviene andare....visto che io sar? a RC alla gara di regionale OFFROAD!!! almeno....nessuno ti polverizzer? la tua scocca nuova!!! [/quote] Cmq io mi portavo quella _CORAZZATA anti proiettile...hi hi...".PER SICUREZZA" Spero di andarci e divertirmi..la pista me gusta....spero solo di provare la mia mz e non come al solito che vado a gare ad occhi chiusi ... Domenica faceva caca'....nel senso che invertendo le molle o solo peggiorato l'asetto.... Certo non potevo fare miracoli....MA' mi sarei divertito di piu' ( mi partiva sempre il retro) Cmq buona gare e Fatti valere....anche se gia' so' che farai un'ottimo risultato..... Ciaoooo Citare
gianky82 Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [quote name='gianky82' post='960708' date='Mar 23 2009, 09:49 PM'][quote name='Boss90' post='960695' date='Mar 23 2009, 09:42 PM'][size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] [/quote] Ciao Marco....quand'? la gara a Tiriolo...se non ho impegni vengo a fare la libera...CIAO BOSS [/quote] [b][size=4][color="#0000ff"]Ciao Marco....scusa ieri sera quando ti ho risp ero un p? ciecato!!!!Ho visto che nel titolo del Topic hai messo la data !!!! [/color][/size][size=3][color="#ff0000"]Se riusciamo a preparare le macchine noi di San Costantino veniamo ok....se vedemo!!!!! [/color][/size][/b] Citare
COBRA Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [quote name='Boss90' post='960695' date='Mar 23 2009, 09:42 PM'][size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] [/quote] ciao marco come si svolgera il tutto,visto che' sicuramente come iscritti al reggionale tu sei in F1 e calabretta e angotti in F2 la gara libera si svolgera separata oppure tutti insieme cioe' tutte e tre insieme con classifiche separate la libera per fatti suoi ciao da calabretta Citare
CINGOLATO Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [quote name='jonnyplus' post='960898' date='Mar 24 2009, 10:47 AM'][quote name='CINGOLATO' post='960885' date='Mar 24 2009, 10:15 AM'][quote name='jonnyplus' post='960875' date='Mar 24 2009, 09:59 AM'][quote name='Boss90' post='960695' date='Mar 23 2009, 09:42 PM'][size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] [/quote] qualche informazione in piu' per le libere?? orario ecc.ecc. Ripeto vorrei esserci meccanico permettendo....hi ih [/quote] ti conviene andare....visto che io sar? a RC alla gara di regionale OFFROAD!!! almeno....nessuno ti polverizzer? la tua scocca nuova!!! [/quote] Cmq io mi portavo quella _CORAZZATA anti proiettile...hi hi...".PER SICUREZZA" Spero di andarci e divertirmi..la pista me gusta....spero solo di provare la mia mz e non come al solito che vado a gare ad occhi chiusi ... Domenica faceva caca'....nel senso che invertendo le molle o solo peggiorato l'asetto.... Certo non potevo fare miracoli....MA' mi sarei divertito di piu' ( mi partiva sempre il retro) Cmq buona gare e Fatti valere....anche se gia' so' che farai un'ottimo risultato..... Ciaoooo [/quote] giov?...una toccatina me la sono data!!! cmq.....cercher? di fare il mio meglio e soprattutto di divertirmi!!! fate lo stesso anche VOI!!!! Citare
jonnyplus Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [quote name='CINGOLATO' post='960996' date='Mar 24 2009, 02:09 PM'][quote name='jonnyplus' post='960898' date='Mar 24 2009, 10:47 AM'][quote name='CINGOLATO' post='960885' date='Mar 24 2009, 10:15 AM'][quote name='jonnyplus' post='960875' date='Mar 24 2009, 09:59 AM'][quote name='Boss90' post='960695' date='Mar 23 2009, 09:42 PM'][size=4]Ciao a tutti si svolger? a Tiriolo la seconda prova del campionato 1/10 AMSCI. In pi? ci sar? una gara libera per modelli 1/8 GT e 1/10. [/size] [size=4]Non mancate. [/size] [/quote] qualche informazione in piu' per le libere?? orario ecc.ecc. Ripeto vorrei esserci meccanico permettendo....hi ih [/quote] ti conviene andare....visto che io sar? a RC alla gara di regionale OFFROAD!!! almeno....nessuno ti polverizzer? la tua scocca nuova!!! [/quote] Cmq io mi portavo quella _CORAZZATA anti proiettile...hi hi...".PER SICUREZZA" Spero di andarci e divertirmi..la pista me gusta....spero solo di provare la mia mz e non come al solito che vado a gare ad occhi chiusi ... Domenica faceva caca'....nel senso che invertendo le molle o solo peggiorato l'asetto.... Certo non potevo fare miracoli....MA' mi sarei divertito di piu' ( mi partiva sempre il retro) Cmq buona gare e Fatti valere....anche se gia' so' che farai un'ottimo risultato..... Ciaoooo [/quote] giov?...una toccatina me la sono data!!! cmq.....cercher? di fare il mio meglio e soprattutto di divertirmi!!! fate lo stesso anche VOI!!!! [/quote] Tocca Tocca......hi hi hi ...bhe' certo il divertimento fa' parte del gioco....altrimenti che gioco e'??? Cmq speriamo bene...si deve essere un po' ottimisti e tranquilli.......e credo che lo siamo.... Saluti Citare
Lupoandrea Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [font="Times New Roman"]SALVE , LA GARA DI TIRIOLO, SE PER LA LIBERA SI RAGGIUNGE UN NUMERO SUFFICENTE , SI FARA SEPARATAMENTE. SE IL NUMERO SARA LIMITATO UNIREME LE DUE COSE INSIEME , CON PREMIAZIONE SEPARATE . OGNUNO AVRA LA PROPRIA PREMIAZIONE. PER ALTRE INFO SCIVETECI.GRAZIE[/font][size="5"][/size][color="#483D8B"][/color] Citare
jonnyplus Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [quote name='Lupoandrea' post='961156' date='Mar 24 2009, 07:30 PM'][font="Times New Roman"]SALVE , LA GARA DI TIRIOLO, SE PER LA LIBERA SI RAGGIUNGE UN NUMERO SUFFICENTE , SI FARA SEPARATAMENTE. SE IL NUMERO SARA LIMITATO UNIREME LE DUE COSE INSIEME , CON PREMIAZIONE SEPARATE . OGNUNO AVRA LA PROPRIA PREMIAZIONE. PER ALTRE INFO SCIVETECI.GRAZIE[/font][size="5"][/size][color="#483D8B"][/color][/quote] ma GT si corre ????!!!! magari mi vengo a divertire... Citare
COBRA Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 [quote name='Lupoandrea' post='961156' date='Mar 24 2009, 07:30 PM'][font="Times New Roman"]SALVE , LA GARA DI TIRIOLO, SE PER LA LIBERA SI RAGGIUNGE UN NUMERO SUFFICENTE , SI FARA SEPARATAMENTE. SE IL NUMERO SARA LIMITATO UNIREME LE DUE COSE INSIEME , CON PREMIAZIONE SEPARATE . OGNUNO AVRA LA PROPRIA PREMIAZIONE. PER ALTRE INFO SCIVETECI.GRAZIE[/font][size="5"][/size][color="#483D8B"][/color][/quote] ciao andrea non mi sempra corretto uno che abbia pagato la tessera amsci correre con chi non l'abbia pagata,se succede qualcosa ad un pilota che sta facendo il reggionale chi si assume la responsabilita' comunque sandro sa' qualcosa? visto che e' lunico che puo' decidere ciao andrea Citare
jonnyplus Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 Cmq io saro' presente...con la mia 1\8 Gt.......qualcunaltro che si vuole divertire???? Citare
Lupoandrea Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 [size=5]salve , ripeto la gara sara fatta , se qualcuno non sara d' accordo puo anche andarsene a casa , comunque se si raggiunge n numero adeguato le gare saranno separate, poi sara adotatto regolamento amsci, qualsiasi spinta o urto sara ammonito. bisogna incominciare ad adottarle queste regole, se no che le hanno fatte a fare. ripeto gara CAMPIONATO AMSCI 1/10 + GARA LIBERA 1/10 E 1/8 GT. SI VUOL ESSERCI VENGA A DIVERTIRSI CON NOI. GRAZIE A TUTTI COLORO VORANNO ESSERE PRESENTE.[/size] Citare
COBRA Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 [quote name='Lupoandrea' post='961594' date='Mar 25 2009, 04:48 PM'][size=5]salve , ripeto la gara sara fatta , se qualcuno non sara d' accordo puo anche andarsene a casa , comunque se si raggiunge n numero adeguato le gare saranno separate, poi sara adotatto regolamento amsci, qualsiasi spinta o urto sara ammonito. bisogna incominciare ad adottarle queste regole, se no che le hanno fatte a fare. ripeto gara CAMPIONATO AMSCI 1/10 + GARA LIBERA 1/10 E 1/8 GT. SI VUOL ESSERCI VENGA A DIVERTIRSI CON NOI. GRAZIE A TUTTI COLORO VORANNO ESSERE PRESENTE.[/size][/quote] caro andrea visto che' non se tu a decidere,anche se' sei il gestore della pista. domenica come tu sai e' la seconda prova di reggionale anno diritto i tesserati amsci a svolgere le propia gara come da regolamento poiche' anno pagato una tessera.nessuno ti dice che' non puoi organizzare la gara libera ma stai certo che ne io ne angotti accetteremo di fare ne qualifiche ne finali con persone che non abbiano la tessera amsci ti consiglio di telefonare al delegato sig. sandro bellucci ti dara' spiegazioni in merito io non sono daccordo, verro' lo stesso a disputare la mia seconda prova di reggionale quindi non staro' a casa.quindi se' ai gli attributi chiami il delegato e' annulli la prova e fai la tua garetta libera. per guadagnare un po' di .................... cordiali saluti da uno che' le regole li conosce molto molto bene Citare
jonnyplus Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Inviato: 26 Marzo 2009 [quote name='COBRA' post='961823' date='Mar 26 2009, 12:29 AM'][quote name='Lupoandrea' post='961594' date='Mar 25 2009, 04:48 PM'][size=5]salve , ripeto la gara sara fatta , se qualcuno non sara d' accordo puo anche andarsene a casa , comunque se si raggiunge n numero adeguato le gare saranno separate, poi sara adotatto regolamento amsci, qualsiasi spinta o urto sara ammonito. bisogna incominciare ad adottarle queste regole, se no che le hanno fatte a fare. ripeto gara CAMPIONATO AMSCI 1/10 + GARA LIBERA 1/10 E 1/8 GT. SI VUOL ESSERCI VENGA A DIVERTIRSI CON NOI. GRAZIE A TUTTI COLORO VORANNO ESSERE PRESENTE.[/size][/quote] caro andrea visto che' non se tu a decidere,anche se' sei il gestore della pista. domenica come tu sai e' la seconda prova di reggionale anno diritto i tesserati amsci a svolgere le propia gara come da regolamento poiche' anno pagato una tessera.nessuno ti dice che' non puoi organizzare la gara libera ma stai certo che ne io ne angotti accetteremo di fare ne qualifiche ne finali con persone che non abbiano la tessera amsci ti consiglio di telefonare al delegato sig. sandro bellucci ti dara' spiegazioni in merito io non sono daccordo, verro' lo stesso a disputare la mia seconda prova di reggionale quindi non staro' a casa.quindi se' ai gli attributi chiami il delegato e' annulli la prova e fai la tua garetta libera. per guadagnare un po' di .................... cordiali saluti da uno che' le regole li conosce molto molto bene [/quote] Citare
Lupoandrea Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Inviato: 27 Marzo 2009 [size=6]NON SI VUOLE LITIGARE CON NESSUNO. LE DUE GARE ABBIAMO DECISO NOI RESP. DELLA PISTA DI TIRIOLO CHE SARANNO SEPARATE. NO PERCHE LO DITEW VOI. MA PERCHE ESSENDO DUE GARE DISTINTE E SEPARATE. IO HO PARLATO CON IL RESPONSABILE AMSCI SANDRO. MI HA RIFERITO CHE PER L' AMSCI NON SI RAGGIUNGE UN NUMERO ADEGUATO FORSE NON SI FARA' NESSUNA GARA . PER LA GARA LIBERA SIAMO PRONTI A PARTIRE.[/size][color="#4B0082"][/color] Citare
COBRA Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Inviato: 27 Marzo 2009 (modificato) [quote name='Lupoandrea' post='962468' date='Mar 27 2009, 11:40 AM'][size=6]NON SI VUOLE LITIGARE CON NESSUNO. LE DUE GARE ABBIAMO DECISO NOI RESP. DELLA PISTA DI TIRIOLO CHE SARANNO SEPARATE. NO PERCHE LO DITEW VOI. MA PERCHE ESSENDO DUE GARE DISTINTE E SEPARATE. IO HO PARLATO CON IL RESPONSABILE AMSCI SANDRO. MI HA RIFERITO CHE PER L' AMSCI NON SI RAGGIUNGE UN NUMERO ADEGUATO FORSE NON SI FARA' NESSUNA GARA . PER LA GARA LIBERA SIAMO PRONTI A PARTIRE.[/size][color="#4B0082"][/color][/quote] ciao andrea stai tranquillo,perche' io personalmente non voglio litigare con nessuno mi ha dato fastidio il modo in cui si era gestita la cosa io persomalte sai benissimo che non avrei problemi a gareggiare con tutti sia amsci che libera,so' benissimo cosa vuol dire fare una gara con poche persone con tutte le spese che ci sono,quindi io domenica verro' per dare il mio contributo ciao a domenica Modificato 27 Marzo 2009 da COBRA Citare
jonnyplus Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Inviato: 27 Marzo 2009 [quote name='COBRA' post='962515' date='Mar 27 2009, 01:17 PM'][quote name='Lupoandrea' post='962468' date='Mar 27 2009, 11:40 AM'][size=6]NON SI VUOLE LITIGARE CON NESSUNO. LE DUE GARE ABBIAMO DECISO NOI RESP. DELLA PISTA DI TIRIOLO CHE SARANNO SEPARATE. NO PERCHE LO DITEW VOI. MA PERCHE ESSENDO DUE GARE DISTINTE E SEPARATE. IO HO PARLATO CON IL RESPONSABILE AMSCI SANDRO. MI HA RIFERITO CHE PER L' AMSCI NON SI RAGGIUNGE UN NUMERO ADEGUATO FORSE NON SI FARA' NESSUNA GARA . PER LA GARA LIBERA SIAMO PRONTI A PARTIRE.[/size][color="#4B0082"][/color][/quote] ciao andrea stai tranquillo,perche' io personalmente non voglio litigare con nessuno mi ha dato fastidio il modo in cui si era gestita la cosa io persomalte sai benissimo che non avrei problemi a gareggiare con tutti sia amsci che libera,so' benissimo cosa vuol dire fare una gara con poche persone con tutte le spese che ci sono,quindi io domenica verro' per dare il mio contributo ciao a domenica [/quote] Braviiiiii...... Vengo pure my........chi mi offre' il caffe'? zucherato ciao a domenica Citare
jonnyplus Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Inviato: 28 Marzo 2009 Scusate......si potrebbe provare oggi in pista??? ( tempo permettendo) Grazieee Citare
jonnyplus Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Inviato: 28 Marzo 2009 nessune informazioni? ....mha''' We''''' almeno domani mattina date info sul meteo...... PS: organizzatori..portate la tv...c'e' la F1 ..mi raccomando..... qualcuno con le gt??? Citare
jonnyplus Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Inviato: 29 Marzo 2009 (modificato) : Modificato 29 Marzo 2009 da jonnyplus Citare
jonnyplus Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Inviato: 29 Marzo 2009 Ragazzi le garette c sono.....quindiiiii....perche' non si va'??? Citare
COBRA Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Inviato: 30 Marzo 2009 [quote name='jonnyplus' post='963300' date='Mar 29 2009, 12:31 PM']Ragazzi le garette c sono.....quindiiiii....perche' non si va'???[/quote] ciao jonnyplus ormai siamo diventati tutti dei campioni i ragazzi di tiriolo non meritano questo,sono sempre disponobili sopratutto con chi vuole girare nella pista di tiriolo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.