ilpiratadellastrada Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 (modificato) Complimentoni a Zolla alias Rallygames e ad Antonio alias AnthonyG4,sfortunato Ilario alias G4 Evo per il suo quarto posto. Dispiaciuto anche per Patrik,v-one rrr,Lingo e Angelo. Vi posto un link di alcune foto della pista e del podio Junior [url="http://img208.imageshack.us/gal.php?g=dscf4302.jpg"]http://img208.imageshack.us/gal.php?g=dscf4302.jpg[/url] Modificato 15 Marzo 2009 da ilpiratadellastrada Citare
v-one rrr Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 [quote name='ilpiratadellastrada' post='956225' date='Mar 15 2009, 08:09 PM']Complimentoni a Zolla alias Rallygames e ad Antonio alias AnthonyG4,sfortunato Ilario alias G4 Evo per il suo quarto posto. Dispiaciuto anche per Patrik,Lingo e Angelo. Vi posto un link di alcune foto della pista e del podio Junior [url="http://img208.imageshack.us/gal.php?g=dscf4302.jpg"]http://img208.imageshack.us/gal.php?g=dscf4302.jpg[/url][/quote] magari inserivi anche a me come sfortunati Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 15 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 [quote name='v-one rrr' post='956243' date='Mar 15 2009, 08:23 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='956225' date='Mar 15 2009, 08:09 PM']Complimentoni a Zolla alias Rallygames e ad Antonio alias AnthonyG4,sfortunato Ilario alias G4 Evo per il suo quarto posto. Dispiaciuto anche per Patrik,Lingo e Angelo. Vi posto un link di alcune foto della pista e del podio Junior [url="http://img208.imageshack.us/gal.php?g=dscf4302.jpg"]http://img208.imageshack.us/gal.php?g=dscf4302.jpg[/url][/quote] magari inserivi anche a me come sfortunati [/quote]Fatto,scusami non volevo presidente.. Citare
rallygames Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 mille grazie per i complimenti tiziano. devo ringraziare anche tutti voi meccanici, che avete supportato la nostra gara... oggi devo ammettere che avevo una bella macchina NT1 un applauso alla speederscar che si porta sempre qualcosa a casa Citare
gionni63 Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 complimenti ragazzi, spero che comunque vi siate divertiti piu' o meno tutti.............impressioni della pista?commenti a caldo....please!sembra tecnica e lenta .... Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 15 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 [quote name='gionni63' post='956267' date='Mar 15 2009, 08:44 PM']complimenti ragazzi, spero che comunque vi siate divertiti piu' o meno tutti.............impressioni della pista?commenti a caldo....please!sembra tecnica e lenta ....[/quote] Giovanni hai dato un'occhiata alle foto che mi hai chiesto? Comunque ? una pista con un buon grip,peccato che sul rettilineo si andavano a posizionare delle pietre che causavano moltissimi decolli seguiti da cappottamenti,qualcuno di noi ne sa qualcosa... Citare
rallygames Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 ivece no gionni. la pista ? tecnica come dici tu ma anche molto veloce, ha molte staccate. molto bella Citare
Nikotheone Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 COnfermo, pista tacnica e molto veloce, per certi versi "frenetica", sei sempre in tiro, nessun puno per rilassarti....ma molto molto divertente. Bisogna solo migliorare qualke punto, le vie di fuga (due sole) nel pietrisco danneggiano cinghie e pulegge, per il resto bella......mi s? che faccio l'abbonamento per andare a girarci + spesso. Provata come carrozzeria la DNA, per me troppo nervosa, la gara l'ho fatta con la blitz mazda 2.3 ottima, mi rimane da provare da stratus 3.1 che secondo me rimane un ottimo compromesso. Pignoni consigliati sulla NT1 16/22 mentre come corone 59/53 per me con un plus 2 e marmitta 2630 era perfetta, temperatura motore 105?, gomme per la finale 42 e attenzione ai consumi di carburante, a malapena arrivavamo a 4'30"!!!!! Citare
Nikotheone Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 [quote name='Nikotheone' post='956294' date='Mar 15 2009, 09:22 PM']COnfermo, pista tacnica e molto veloce, per certi versi "frenetica", sei sempre in tiro, nessun puno per rilassarti....ma molto molto divertente. Bisogna solo migliorare qualke punto, le vie di fuga (due sole) nel pietrisco danneggiano cinghie e pulegge, per il resto bella......mi s? che faccio l'abbonamento per andare a girarci + spesso. Provata come carrozzeria la DNA, per me troppo nervosa, la gara l'ho fatta con la blitz mazda 2.3 ottima, mi rimane da provare da stratus 3.1 che secondo me rimane un ottimo compromesso. Pignoni consigliati sulla NT1 16/22 mentre come corone 59/53 per me con un plus 2 e marmitta 2630 era perfetta, temperatura motore 105?, gomme per la finale 42 e attenzione ai consumi di carburante, a malapena arrivavamo a 4'30"!!!!! [/quote] Dimenticavo come molle avevo le purple. Citare
rallygames Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 ciao niko condivido a pieno cio che hai scritto quindi oggi sul podio eravamo 3 nt1 bell'affare..... per i tempi e i cronologici dove li posso vedere Citare
ANTHONYG4 Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 Ciao raga!! Non so da dove iniziare,ma credo che sia doveroso cominciare dai ringraziamenti: -Antonio per avermi permesso di proseguire la gara prestandomi un suo propulsore praticamente nuovo! -Rodolfo per aver sopperito alla mia distrazione nel lasciare il portafogli a casa!! -Tiziano in triplice veste di meccanico mio,di Ilario e di fotografo,senza di lui oggi saremmo rimasti davvero a piedi! -Ilario per aver messo a disposizione il suo tornio nuovo di pacco senza battere ciglio! E tutti gli amici della [color="#FF0000"][u][b]speederscar [/b][/u][/color]con i quali ogni volta che si esce diventa una festa!! Sul piano tecnico La pista l'ho saggiata come tutti gli altri stamattina,? molto intuitiva e la si impara in fretta.Ha un grip da paura e confrontandomi con i vari Nicotheone e Rallygames non ci sono gomme che tengano Io 37,Rally 40,Nico 42 tutti finiti la finale sui cerchi con setup di scatola, e acceleratore aperto per pi? della met? del giro che moltiplicato per mezz'ora di finale sottopone i propulsori a sforzi non indifferenti!! Per il resto ? stata una giornata divertente e senza dubbio piena di soddisfazioni! Citare
Nikotheone Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 [quote name='rallygames' post='956303' date='Mar 15 2009, 09:28 PM']ciao niko condivido a pieno cio che hai scritto quindi oggi sul podio eravamo 3 nt1 bell'affare..... per i tempi e i cronologici dove li posso vedere[/quote] Es i 3 NT1.....la XRAY ci dovrebbe fare un regalino!!! ;-) I crono Eddy Messina li mette su [url="http://www.apuliautomodel.com/"]http://www.apuliautomodel.com/[/url] Citare
gionni63 Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 grazie x le foto tiziano ? una pista tecnica e veloce ,ci? che importa e che ci si diverte........comunque oggi in pista ci hanno comunicato che la gara del 29 marzo ad andria sar? spostata a ceglie e la prosima di ceglie verr? fatta ad andria.........e bello fare una gara senza conoscere la pista e quindi tutti ad armi pari....perch? la pista ? nuova e l'adrenalina sale ancora di piu'....almeno per m? ? cosi'.............grazie nico x le info x la nt1......ciao Citare
Nikotheone Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 [quote name='gionni63' post='956363' date='Mar 15 2009, 10:48 PM']grazie x le foto tiziano ? una pista tecnica e veloce ,ci? che importa e che ci si diverte........comunque oggi in pista ci hanno comunicato che la gara del 29 marzo ad andria sar? spostata a ceglie e la prosima di ceglie verr? fatta ad andria.........e bello fare una gara senza conoscere la pista e quindi tutti ad armi pari....perch? la pista ? nuova e l'adrenalina sale ancora di piu'....almeno per m? ? cosi'.............grazie nico x le info x la nt1......ciao[/quote] Di che GIovanni, cmq visto che l'hanno spostata e che i proprietari della pista sono molto cortesi, potete anche cogliere un buon sabato di sole per provare! Anche perch? si s? il setup ? strettamente personale! Citare
gionni63 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 (modificato) [quote name='Nikotheone' post='956368' date='Mar 15 2009, 10:57 PM'][quote name='gionni63' post='956363' date='Mar 15 2009, 10:48 PM']grazie x le foto tiziano ? una pista tecnica e veloce ,ci? che importa e che ci si diverte........comunque oggi in pista ci hanno comunicato che la gara del 29 marzo ad andria sar? spostata a ceglie e la prosima di ceglie verr? fatta ad andria.........e bello fare una gara senza conoscere la pista e quindi tutti ad armi pari....perch? la pista ? nuova e l'adrenalina sale ancora di piu'....almeno per m? ? cosi'.............grazie nico x le info x la nt1......ciao[/quote] Di che GIovanni, cmq visto che l'hanno spostata e che i proprietari della pista sono molto cortesi, potete anche cogliere un buon sabato di sole per provare! Anche perch? si s? il setup ? strettamente personale! [/quote] nico x il set-up ? giusto quanto hai dettoed infatti mi basta avere almeno i rapporti giusti ed avere una idea della pista e soprattutto sapere se si diverte a girare tanto da invogliarsi ad andare perch? da noi e lontanissimo ...il salento e proprio lontano dalla pista .....ieri da locorotondo sono arrivato a casa alle 19.30........sono delle sfacchinate incredibili....perci? andr? solo a fare la gara e comunque dalle foto sembra una bella pista ed il rettilineo bello lungo ....e proprio bellina e la visuale dal palco sembra ok!penso che ad una pista del genere si possa provare la mazda 6 e comunque la dna punterebbe troppo e certo che con la stratos si v? sul sicuro ........................................ guardando bene le foto la mazda andrebbe bene solo nelle curve lunghe o corte tondeggianti e per questo essendo molto veloce conviene usare la stratos 3.1!complimenti a tutti x la gara......tiziano sei un ragazzo generoso se sei andato con gli amici a dare una mano senza correre..........non ci crederai ma da noi i piloti che non vengono a correre neanche se li paghi vengono da lecce(portandoli in macchina e reverendoli,senza fargli mancare niente)a darti una mano in gara ed infatti ieri eravamo 5 piloti ed un solo meccanico........meccanico che ? comproprietario del negozio di lecce euromodel ....altrimenti neanche quello.............scusate ragazzi volevo capire il fatto delle pietre che si trovavano sul rettilineo,come mai?da dove uscivano?dall'asfalto stesso?spero di no e che sia stato un probrema momentaneo....ciao Modificato 16 Marzo 2009 da gionni63 Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 (modificato) Buon giorno Giovanni!! Se chiedi se convenga o meno andarci solo per provare,ti consiglio di non spendere tempo e denaro!!La pista la impari in 10 minuti,Io e Rallygames abbiamo girato con il setup di scatola utilizzando le molle purple avanti e dietro. Per i rapporti tieni presente che la pista ? lunga anche se ha parecchie curve ma anche una parabolica dalla quale si esce gi? di 2^ non dico a cannone ma quasi e che la curva alla fine rettifilo a 90? la si fa solo lasciando per un attimo l'acceleratore e si sente anche sui consumi 5 min.max 5 e mezzo!! A riguardo dei sassi in pista ? stato dovuto al fatto che non tutte le vie di fuga sono state ricoperte dall'erba sintetica e quando si esce le auto li portano in pista,ma il gestore mi ha detto che provvederanno al pi? presto a migliorarla!! Dimenticavo!!! Portati gomme con shore alto perch? le 37 te le finisci in 20 minuti di finale per esperienza personale!! dai 40/42 in su stai tranquillo!! Circa le generosit? di Tiziano non ci son parole da aggiungere alle tue!!Se sono arrivato secondo gran parte del merito ? suo!!GRAZIE ANCORA \TIZIANO!! Pi? di questo non so che dirti!!Se non BUON DIVERTIMENTO!! Modificato 16 Marzo 2009 da ANTHONYG4 Citare
gionni63 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 grazie x le info e sono sicuro che ? una pista che diverte e me ne rendo conto anche dal vostro entusiasmo nel raccontare la giornata trascorsa.........che ? succeso in gara a patrik e a tiziano........ciao Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 [quote name='gionni63' post='956438' date='Mar 16 2009, 08:36 AM']grazie x le info e sono sicuro che ? una pista che diverte e me ne rendo conto anche dal vostro entusiasmo nel raccontare la giornata trascorsa.........che ? succeso in gara a patrik e a tiziano........ciao[/quote] A Tiziano nulla,perch? non ha voluto partecipare. A Patrik guasti di varia nutura,meccanica ed elettronica ne hanno compromesso la gara e a dire che ieri montava motore e gomme nuove per la prima volta dopo 1 anno e mezzo!! Citare
gionni63 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 [quote name='ANTHONYG4' post='956441' date='Mar 16 2009, 08:43 AM'][quote name='gionni63' post='956438' date='Mar 16 2009, 08:36 AM']grazie x le info e sono sicuro che ? una pista che diverte e me ne rendo conto anche dal vostro entusiasmo nel raccontare la giornata trascorsa.........che ? succeso in gara a patrik e a tiziano........ciao[/quote] A Tiziano nulla,perch? non ha voluto partecipare. A Patrik guasti di varia nutura,meccanica ed elettronica ne hanno compromesso la gara e a dire che ieri montava motore e gomme nuove per la prima volta dopo 1 anno e mezzo!! [/quote] scusami o avuto un lapsus ,volevo dire: ad ilario cosa ? successo?ma patrik ha la mia ex macchina mugen mtx4r ,vero?porcaccia miseria mi dispiace x entrambi Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 Ciao Giovanni!! Ero alle prese con i recuperi nella loro finale e non ho notato anomalie nella gara di Ilario!!E' arrivato 4?!! Citare
G4 EVO Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 [quote name='gionni63' post='956468' date='Mar 16 2009, 09:36 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='956441' date='Mar 16 2009, 08:43 AM'][quote name='gionni63' post='956438' date='Mar 16 2009, 08:36 AM']grazie x le info e sono sicuro che ? una pista che diverte e me ne rendo conto anche dal vostro entusiasmo nel raccontare la giornata trascorsa.........che ? succeso in gara a patrik e a tiziano........ciao[/quote] A Tiziano nulla,perch? non ha voluto partecipare. A Patrik guasti di varia nutura,meccanica ed elettronica ne hanno compromesso la gara e a dire che ieri montava motore e gomme nuove per la prima volta dopo 1 anno e mezzo!! [/quote] scusami o avuto un lapsus ,volevo dire: ad ilario cosa ? successo?ma patrik ha la mia ex macchina mugen mtx4r ,vero?porcaccia miseria mi dispiace x entrambi [/quote] Ciao Giovanni ti rispondo personalmente; negli ultimi minuti di gara ero 3? ma in 2 giri consecutivi ho preso due pietre a meta' rettilinio con il gas spalancato al massimo di cui l'ultima mi ha fatto schizzare non so dove la mia povera G4 con consecutivi problemi radio e vari squarci alla carrozzeria ma non so come si ? ripresa e sono riuscito a mantenere la quarta posizione. MORALE: le pietre sacre non sono state dalla mia parte. P.S:E non si dica in giro che la G4 ? fragile nelle plastiche perch? sfido qualsiasi modello a prendere quella botta e concludere la gara.(Tiziano testimone). Citare
G4 EVO Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 (modificato) [quote name='ANTHONYG4' post='956673' date='Mar 16 2009, 04:16 PM']Ciao Giovanni!! Ero alle prese con i recuperi nella loro finale e non ho notato anomalie nella gara di Ilario!!E' arrivato 4?!![/quote][size=5][font="Impact"][font="Impact"]Complimenti al 1? e 2? della Junior io ho visto la gara da raccoglitore entrambi bravissimi anche se il merito di questo risultato ? anche mio infatti a Zolla l'ho aiutato a evaquare con le mie salviettine e ad Anthony gli ho prestato una superbatteria per la radio, se no col cavolo che faceva i 30' di gara.[/font][/size][/font][size="5"][/size] Modificato 16 Marzo 2009 da G4 EVO Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 16 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 Vi ringrazio per le parole ma credetemi ? lo stesso comportamento che avrebbe assunto una persona che sa di affrontare a breve delle gare Rally pur sapendo di non aver nessun su cui puntare come meccanico! Capito ragazzi con questa mossa ho guadagnato un bonus dalla Speederscar come accompagnatore meccanico! Bisogna soltanto appurare chi sar? lo sfortunato del 29/03/2009 per Corato.... L'altra volta ho avuto il piacere di affrontare il mio lungo viaggio e la mia mini gara con il mitico presidente dell'associazione,questa volta chiss?... In tutti i casi sappiate che partir? anche solo,gli amici si riescono a trovare anche in pista Citare
G4 EVO Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 [quote name='ilpiratadellastrada' post='956225' date='Mar 15 2009, 08:09 PM']Complimentoni a Zolla alias Rallygames e ad Antonio alias AnthonyG4,sfortunato Ilario alias G4 Evo per il suo quarto posto. Dispiaciuto anche per Patrik,v-one rrr,Lingo e Angelo. Vi posto un link di alcune foto della pista e del podio Junior [url="http://img208.imageshack.us/gal.php?g=dscf4302.jpg"]http://img208.imageshack.us/gal.php?g=dscf4302.jpg[/url][/quote] PER GLI ALTRI Fredda cronaca: [size=3]Team Kyosho[/size] il nostro presidente Rudolf, poteva ottenere di piu' aveva un buon passo ma i problemi meccanici l'hanno steso. Il grande capo squadra Paki, problemi fisici per fuori allenamento ma sempre veloce. [size=3]Team Mugen[/size] Angelo ha speso un patrimonio in candele bruciate ma non ha sfigurato nonostante la lunga pausa dalle gare. Patrik vero perdente del weekend, guida nervosa e problemi di vario genere e in piu' ha perso la sfida interna contro di me(Ilario). [size=3]Team Xray[/size] No problem [size=3]Team Team magic[/size] Moon stones In conclusione, i migliori Tiziano e Michele che non si sono presi veleno. Citare
v-one rrr Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 Concludo con un grande aplauso al team SPEEDERSCAR che quando partecipa alle gare non torna mai con le mani a vuoto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.