Vai al contenuto

Pen color


Anto26

Messaggi raccomandati

[quote name='Anto26' post='956048' date='Mar 15 2009, 10:33 AM']Come da titolo qualcuno ha mai provato i colori pen color?come sono?grazie[/quote]

Antonio, io li ho provati, per ora solo il bianco ma non sono un gran che. Un po difficili da stendere perch? molto liquidi, richiedono diversi strati per coprire e quando vai a togliere la mascheratura facilmente vengono via.

Fin quando non ti sei fatto la mano io li lascierei stare :):) Fidati....

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso quasi tutta la collezione :applauso: pero' personalmente credo che siano piu' adatti x aerografie su caschi,moto,fogli fabriano,ecc...
non c'e' li vedo su lexan,naturalmente non mi e' passata per la testa di usarli,quindi se come dice goofy prima ci vuole un po' di mano,behh non mi resta che quotarlo ;)
con i fask mi ci trovo bene,tranne il bianco che e' un po' bastardello,mi fa ragnetti o sputacchi e devo dire che all'inizio pensavo fosse una cattiva pulizia dell'aeropenna invece mi devo ricredere che e' proprio il bianco che fa i capricci ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Senzasuono' post='956066' date='Mar 15 2009, 12:11 PM']con i fask mi ci trovo bene,tranne il bianco che e' un po' bastardello,mi fa ragnetti o sputacchi e devo dire che all'inizio pensavo fosse una cattiva pulizia dell'aeropenna invece mi devo ricredere che e' proprio il bianco che fa i capricci ^_^[/quote]


Io ho un po di difficolt? a reperire i colori Parma ( m a quando li trovo faccio la scorta) e quindi utilizzo molto i Createx. Il bianco Creaatex funziona molto bene ed ? facile da stendere, l'unica cosa penso che copra un pelino di meno rispetto al Parma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...