Vai al contenuto

1^ Prova Campionato AMSCI 1/8 GT Lazio 29/03/09


peterserpent710

Messaggi raccomandati

[quote name='Brett' post='962869' date='Mar 28 2009, 11:14 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='962757' date='Mar 27 2009, 09:58 PM'][quote name='Brett' post='962731' date='Mar 27 2009, 08:55 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='962714' date='Mar 27 2009, 08:19 PM'][quote name='Brett' post='962491' date='Mar 27 2009, 12:17 PM']volevo avvisare gli amici dello staff ctf club che la mia mancata presenza (non del mio gruppo) alle gare amsci e' dipesa solo dal fatto che non condivido alcune parti del regolamento amsci 2009 riguardo la categoria GT 1/8.
tengo a precisare che non ho niente di personale con nessuno.....piloti,delegati,ecc. e' solo un mio modo di pensare.[/quote]

anche IO non ho niente contro di te per? argomentare questa tua decisione NON limitandoti a dare spiegazioni incompresibili sarebbe stato motivo di discussione e magari di miglioramento per il prossimo anno!!

avete voluto un p? tutti il ritorno alle 3 categorie ed ? stato fatto
avete voluto pi? aria per i modelli che scaldavano troppo e sono stati aumentati i fori sia nel numero che nel diametro
avete voluto continuare a correre con le marmitte della serie 2000 e si ? tornato alle vecchie regole.

ora NON so a cosa ti riferisci per? l'associazione che rappresento [size=5][color="#008000"]AM[/color][color="#C0C0C0"]S[/color][color="#FF0000"]CI[/color][/size], di pi? per andare incontro alla richiesta dei modellisti non poteva fare, ovvio ? che se cercavi da noi di partire con un giro di ritardo se chiedevi sospensione tecnica beh proprio NON si poteva fare!!

senza rancore
vado a magn?!!
[/quote]

prferisco non dare spiegazioni ,non ce l'ho con nessuno ,buon divertimento a tutti e in bocca al lupo al presidente.
[/quote]

Beh allora che hai scritto a fa? Se non sei iscritto ce ne saremmo accorti domenica che non c'eri....vabb? lasciamo perde tanto ? inutie!!
[/quote]
e' semplce... telo spiego.. ho scritto in modo che non si fraintendesse che la mia mancata presensa non e' per motivi ne' riguardanti lo staff ctf,la pista,il delegato ecc. e' una questione di correttezza e trasparensza. (credo di essere stato chiaro)
[/quote]

ti rifaccio la domanda.........che hai scritto a fa?
continui a rispondere senza motivo, scrivi quello che pensi altrimenti sti commenti sono solo aria fritta, sono convinto che anche se NON avvisavi per la tua mancata iscrizione NON si sarebbe offeso nessuno della pista, IO nemmeno anche perch? manco mi ero accorto che non eri preiscritto, ma continui a scrivere che NON sei daccordo e NON dici su cosa parli de trasparenza e correttezza de che?......manco i MAMMOCCI fanno come te a Bret? ? ora de finilla con le cazzate mo vedemo se hai capito!! Modificato da IL_PRESIDENTE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie a Dio il tempo ci ha graziato per tutta la giornata, tranne due minuti di goccioloni nella finale F2, per noi un buon secondo posto in gara ma primo di categoria, pensare di stare davanti al Catanza ? un'utopia ;)

macchina assettata diciamo decentemente ( non riesco a farmi dire bravo da Joy :( )

Motore ancora da slegare ma v? a cannone, Bravo Piero, tre gare tre primi posti senza una spenta o una candela bruciata che dire OTTIMO :fajepaura::applauso:

Mix che si associa alle nostre prestazioni, da Primato :applauso::fajepaura:

La macchina che dire, indistruttibile, veloce, facile da settare e affidabile, "devastante":applauso::fajepaura:

Il Catanza, qualcosa di suo nel perfezionare la ns macchina ce lo mette sempre, Grandeeeee :applauso::fajepaura:

Le gomme, spero proprio che Grp continui a produrle, ci sono affezionato :applauso:;)

ultimo ma non di fatto il pilota, s? che "ogni scarrafone ........... ma Joy si st? dimostrando maturo sul palco ed estremamente redditizio ( qualche volta anche troppo cordiale, vista l'indecisione col Catarob..........passa tu, noo, passa prima tu.... :o naturalmente fermi in pista almeno 5 secondi per decidere..........)

per il resto...........peccato per chi non c'era, si sarebbe divertito

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]
hai perfettamente ragione.... :unsure:
La prossima volta sicuramente non prendero' tali decisioni...vabb? non ci pensiamo piu', mi sono divertito, ho magnato come un maiale (era la festa del presidente, l'abbacchio era stratosferico, come pure il tiramisu' di Vale: buonissimo!!!), al CTF ? sempre un vero piacere venire e stare insieme con tutti! :applauso::applauso:

Alla prossima!

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]

Non per difendere Maximino, ma visto che le decisioni dei cambi gomme le ho prese io, (e me ne assumo la responsabilit?),volevo far notare che con pista bagnata recuravamo dai 5 ai 10 secondi al giro, avevamo recuperato quasi tutto il tempo perso per il cambio gomme e se avesse continuato a piovere la scelta era assolutamente vincente.
Purtroppo ha smesso e la pista si ? asciugata molto velocemente, vanificando la scelta fatta, ma non credo sia stata una scelta "totalmente inappropriata", nessuno aveva previsto che pioveva come nessuno aveva previsto che smetteva dopo pochi minuti, o forse tu si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='ziorob' post='963730' date='Mar 30 2009, 10:12 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]

Non per difendere Maximino, ma visto che le decisioni dei cambi gomme le ho prese io, (e me ne assumo la responsabilit?),volevo far notare che con pista bagnata recuravamo dai 5 ai 10 secondi al giro, avevamo recuperato quasi tutto il tempo perso per il cambio gomme e se avesse continuato a piovere la scelta era assolutamente vincente.
Purtroppo ha smesso e la pista si ? asciugata molto velocemente, vanificando la scelta fatta, ma non credo sia stata una scelta "totalmente inappropriata", nessuno aveva previsto che pioveva come nessuno aveva previsto che smetteva dopo pochi minuti, o forse tu si?
[/quote]
Anche qui colgo l'occasione per ringraziare Roberto e Adriano, da quando ho questa macchina non mi sono mai trovato solo, sia sotto il palco e che nei Box :applauso:
Nessuna responsabilit? di nessuno, le gomme le avrei cambiate anche io...( le ho messe io sotto ai box prima di partire... :P ... quindi va bene cosi), l'importante ? stato
riuscire a mettere a terra una macchina veramente competitiva e ci siete/siamo riusciti: grazie! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='963741' date='Mar 30 2009, 10:29 AM'][quote name='ziorob' post='963730' date='Mar 30 2009, 10:12 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]

Non per difendere Maximino, ma visto che le decisioni dei cambi gomme le ho prese io, (e me ne assumo la responsabilit?),volevo far notare che con pista bagnata recuravamo dai 5 ai 10 secondi al giro, avevamo recuperato quasi tutto il tempo perso per il cambio gomme e se avesse continuato a piovere la scelta era assolutamente vincente.
Purtroppo ha smesso e la pista si ? asciugata molto velocemente, vanificando la scelta fatta, ma non credo sia stata una scelta "totalmente inappropriata", nessuno aveva previsto che pioveva come nessuno aveva previsto che smetteva dopo pochi minuti, o forse tu si?
[/quote]
Anche qui colgo l'occasione per ringraziare Roberto e Adriano, da quando ho questa macchina non mi sono mai trovato solo, sia sotto il palco e che nei Box :applauso:
Nessuna responsabilit? di nessuno, le gomme le avrei cambiate anche io...( le ho messe io sotto ai box prima di partire... :P ... quindi va bene cosi), l'importante ? stato
riuscire a mettere a terra una macchina veramente competitiva e ci siete/siamo riusciti: grazie! :fajepaura:
[/quote]


hai scritto grazie........... :ph34r: hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='joy93' post='963752' date='Mar 30 2009, 10:42 AM'][quote name='maximino' post='963741' date='Mar 30 2009, 10:29 AM'][quote name='ziorob' post='963730' date='Mar 30 2009, 10:12 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]

Non per difendere Maximino, ma visto che le decisioni dei cambi gomme le ho prese io, (e me ne assumo la responsabilit?),volevo far notare che con pista bagnata recuravamo dai 5 ai 10 secondi al giro, avevamo recuperato quasi tutto il tempo perso per il cambio gomme e se avesse continuato a piovere la scelta era assolutamente vincente.
Purtroppo ha smesso e la pista si ? asciugata molto velocemente, vanificando la scelta fatta, ma non credo sia stata una scelta "totalmente inappropriata", nessuno aveva previsto che pioveva come nessuno aveva previsto che smetteva dopo pochi minuti, o forse tu si?
[/quote]
Anche qui colgo l'occasione per ringraziare Roberto e Adriano, da quando ho questa macchina non mi sono mai trovato solo, sia sotto il palco e che nei Box :applauso:
Nessuna responsabilit? di nessuno, le gomme le avrei cambiate anche io...( le ho messe io sotto ai box prima di partire... :P ... quindi va bene cosi), l'importante ? stato
riuscire a mettere a terra una macchina veramente competitiva e ci siete/siamo riusciti: grazie! :fajepaura:
[/quote]


hai scritto grazie........... :ph34r: hihihi
[/quote]
Beh...credo sia il minimo che potevo fare...non credi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='963730' date='Mar 30 2009, 10:12 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]

Non per difendere Maximino, ma visto che le decisioni dei cambi gomme le ho prese io, (e me ne assumo la responsabilit?),volevo far notare che con pista bagnata recuravamo dai 5 ai 10 secondi al giro, avevamo recuperato quasi tutto il tempo perso per il cambio gomme e se avesse continuato a piovere la scelta era assolutamente vincente.
Purtroppo ha smesso e la pista si ? asciugata molto velocemente, vanificando la scelta fatta, ma non credo sia stata una scelta "totalmente inappropriata", nessuno aveva previsto che pioveva come nessuno aveva previsto che smetteva dopo pochi minuti, o forse tu si?
[/quote]


IO si ho parlato con l'altissimo altrimenti che credevi che tutto il giorno ci avrebbe graziato il tempo?
ahuauhauhauhahu
comunque la troppa fretta ? stato il problema 4 goccie e poi NON essendo nuovo della pista sai che che piove e c'? vento si asciuga in pochissimi minuti.....
Robert? Io ho controllato i cronologici della finale.....con le gomme da bagnato Maximino ce manca poco che andava pi? lento te li mando se vuoi!!

Modificato da IL_PRESIDENTE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='963768' date='Mar 30 2009, 11:10 AM'][quote name='ziorob' post='963730' date='Mar 30 2009, 10:12 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]

Non per difendere Maximino, ma visto che le decisioni dei cambi gomme le ho prese io, (e me ne assumo la responsabilit?),volevo far notare che con pista bagnata recuravamo dai 5 ai 10 secondi al giro, avevamo recuperato quasi tutto il tempo perso per il cambio gomme e se avesse continuato a piovere la scelta era assolutamente vincente.
Purtroppo ha smesso e la pista si ? asciugata molto velocemente, vanificando la scelta fatta, ma non credo sia stata una scelta "totalmente inappropriata", nessuno aveva previsto che pioveva come nessuno aveva previsto che smetteva dopo pochi minuti, o forse tu si?
[/quote]


IO si ho parlato con l'altissimo altrimenti che credevi che tutto il giorno ci avrebbe graziato il tempo?
ahuauhauhauhahu
comunque la troppa fretta ? stato il problema 4 goccie e poi NON essendo nuovo della pista sai che che piove e c'? vento si asciuga in pochissimi minuti.....
Robert? Io ho controllato i cronologici della finale.....con le gomme da bagnato Maximino ce manca poco che andava pi? lento te li mando se vuoi!!
[/quote]

io non ho la fortuna di parlare con l'altissimo, ma fortunatamente riesco ancora a leggere abbastanza bene...

di seguito, i tempi fatti registrare dai primi 4 in classifica, tra il settimo e undicesimo minuto, ovvero nel momento in cui pioveva e la pista era bagnata:

pilota n.1 - pilota n.2 - pilota n.7 - pilota n. 3 (maximino)

34.976 - - 30.695 - - 33.692 - - 1.51.28 (cambio gomme)
35.572 - - 36.396 - - 35.637 - - 31.225
37.178 - - 41.343 - - 35.637 - - 31.028
39.531 - - 38.667 - - 42.193 - - 26.774
36.375 - - 2.06.667 - 43.667 - - 31.152
33.320 - - 37.589 - - --- --------- 27.476
33.024 - - 36.358 --

medie sul giro

macchina n.1 35.71
macchina n.2 36.78 (escluso sosta)
macchina n.7 38.10
macchina n.3 29.53(escluso sosta)

salutami L'altissimo :o

Modificato da ziorob
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='963664' date='Mar 30 2009, 07:46 AM'][quote name='Brett' post='962869' date='Mar 28 2009, 11:14 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='962757' date='Mar 27 2009, 09:58 PM'][quote name='Brett' post='962731' date='Mar 27 2009, 08:55 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='962714' date='Mar 27 2009, 08:19 PM'][quote name='Brett' post='962491' date='Mar 27 2009, 12:17 PM']volevo avvisare gli amici dello staff ctf club che la mia mancata presenza (non del mio gruppo) alle gare amsci e' dipesa solo dal fatto che non condivido alcune parti del regolamento amsci 2009 riguardo la categoria GT 1/8.
tengo a precisare che non ho niente di personale con nessuno.....piloti,delegati,ecc. e' solo un mio modo di pensare.[/quote]

anche IO non ho niente contro di te per? argomentare questa tua decisione NON limitandoti a dare spiegazioni incompresibili sarebbe stato motivo di discussione e magari di miglioramento per il prossimo anno!!

avete voluto un p? tutti il ritorno alle 3 categorie ed ? stato fatto
avete voluto pi? aria per i modelli che scaldavano troppo e sono stati aumentati i fori sia nel numero che nel diametro
avete voluto continuare a correre con le marmitte della serie 2000 e si ? tornato alle vecchie regole.

ora NON so a cosa ti riferisci per? l'associazione che rappresento [size=5][color="#008000"]AM[/color][color="#C0C0C0"]S[/color][color="#FF0000"]CI[/color][/size], di pi? per andare incontro alla richiesta dei modellisti non poteva fare, ovvio ? che se cercavi da noi di partire con un giro di ritardo se chiedevi sospensione tecnica beh proprio NON si poteva fare!!

senza rancore
vado a magn?!!
[/quote]

prferisco non dare spiegazioni ,non ce l'ho con nessuno ,buon divertimento a tutti e in bocca al lupo al presidente.
[/quote]

Beh allora che hai scritto a fa? Se non sei iscritto ce ne saremmo accorti domenica che non c'eri....vabb? lasciamo perde tanto ? inutie!!
[/quote]
e' semplce... telo spiego.. ho scritto in modo che non si fraintendesse che la mia mancata presensa non e' per motivi ne' riguardanti lo staff ctf,la pista,il delegato ecc. e' una questione di correttezza e trasparensza. (credo di essere stato chiaro)
[/quote]

ti rifaccio la domanda.........che hai scritto a fa?
continui a rispondere senza motivo, scrivi quello che pensi altrimenti sti commenti sono solo aria fritta, sono convinto che anche se NON avvisavi per la tua mancata iscrizione NON si sarebbe offeso nessuno della pista, IO nemmeno anche perch? manco mi ero accorto che non eri preiscritto, ma continui a scrivere che NON sei daccordo e NON dici su cosa parli de trasparenza e correttezza de che?......manco i MAMMOCCI fanno come te a Bret? ? ora de finilla con le cazzate mo vedemo se hai capito!!
[/quote]

bravo presidente !!!!!!! in finale chi e' il bretella......... (nessuno) e si deve prendere anche le tue offese.
fattelo tu un bel esame di coscensza e prima di offendere.
e poi calmo con le parole che non so' tuo fratello. Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='963768' date='Mar 30 2009, 11:10 AM'][quote name='ziorob' post='963730' date='Mar 30 2009, 10:12 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]

Non per difendere Maximino, ma visto che le decisioni dei cambi gomme le ho prese io, (e me ne assumo la responsabilit?),volevo far notare che con pista bagnata recuravamo dai 5 ai 10 secondi al giro, avevamo recuperato quasi tutto il tempo perso per il cambio gomme e se avesse continuato a piovere la scelta era assolutamente vincente.
Purtroppo ha smesso e la pista si ? asciugata molto velocemente, vanificando la scelta fatta, ma non credo sia stata una scelta "totalmente inappropriata", nessuno aveva previsto che pioveva come nessuno aveva previsto che smetteva dopo pochi minuti, o forse tu si?
[/quote]


IO si ho parlato con l'altissimo altrimenti che credevi che tutto il giorno ci avrebbe graziato il tempo?
ahuauhauhauhahu
comunque la troppa fretta ? stato il problema 4 goccie e poi NON essendo nuovo della pista sai che che piove e c'? vento si asciuga in pochissimi minuti.....
Robert? Io ho controllato i cronologici della finale.....con le gomme da bagnato Maximino ce manca poco che andava pi? lento te li mando se vuoi!!
[/quote]
Diciamo che la differenza l'abbiamo fatta io e Catanzani Fabrizio, questo ? il vero dato di fatto! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='963842' date='Mar 30 2009, 01:32 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963768' date='Mar 30 2009, 11:10 AM'][quote name='ziorob' post='963730' date='Mar 30 2009, 10:12 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]

Non per difendere Maximino, ma visto che le decisioni dei cambi gomme le ho prese io, (e me ne assumo la responsabilit?),volevo far notare che con pista bagnata recuravamo dai 5 ai 10 secondi al giro, avevamo recuperato quasi tutto il tempo perso per il cambio gomme e se avesse continuato a piovere la scelta era assolutamente vincente.
Purtroppo ha smesso e la pista si ? asciugata molto velocemente, vanificando la scelta fatta, ma non credo sia stata una scelta "totalmente inappropriata", nessuno aveva previsto che pioveva come nessuno aveva previsto che smetteva dopo pochi minuti, o forse tu si?
[/quote]


IO si ho parlato con l'altissimo altrimenti che credevi che tutto il giorno ci avrebbe graziato il tempo?
ahuauhauhauhahu
comunque la troppa fretta ? stato il problema 4 goccie e poi NON essendo nuovo della pista sai che che piove e c'? vento si asciuga in pochissimi minuti.....
Robert? Io ho controllato i cronologici della finale.....con le gomme da bagnato Maximino ce manca poco che andava pi? lento te li mando se vuoi!!
[/quote]
Diciamo che la differenza l'abbiamo fatta io e Catanzani Fabrizio, questo ? il vero dato di fatto! :applauso::applauso:
[/quote]

a maximi...... non finisce qui. alpiu' presto apporteremo nuove modifiche alla tua MIURA e la faremo scendere ancora di qualche decimo. io punto ai 21,3 e quando lo dico e' perche so' di che parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Brett' post='963845' date='Mar 30 2009, 01:41 PM'][quote name='maximino' post='963842' date='Mar 30 2009, 01:32 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963768' date='Mar 30 2009, 11:10 AM'][quote name='ziorob' post='963730' date='Mar 30 2009, 10:12 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='963661' date='Mar 30 2009, 07:43 AM'][quote name='maximino' post='963533' date='Mar 29 2009, 08:49 PM']azz..oltre 4 minuti e 30 secondi fermo x 3 cambi gomme....senno chissa' come sarebbe finita... :rolleyes:
Vabbe' l'importante ? partecipare.... :rolleyes::rolleyes:
Ci vediamo PRESTO a Cantalice... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

con la legge del se e del poi NON si va da nessuna parte...peccato la macchina andava bene, ma scelte tecniche totalmente inappropriate hanno portato a questo risultato, solo in 2 o 3 piloti avete fatto il cambio gomme e solo dopo pochissime goccie d'acqua.....
[/quote]

Non per difendere Maximino, ma visto che le decisioni dei cambi gomme le ho prese io, (e me ne assumo la responsabilit?),volevo far notare che con pista bagnata recuravamo dai 5 ai 10 secondi al giro, avevamo recuperato quasi tutto il tempo perso per il cambio gomme e se avesse continuato a piovere la scelta era assolutamente vincente.
Purtroppo ha smesso e la pista si ? asciugata molto velocemente, vanificando la scelta fatta, ma non credo sia stata una scelta "totalmente inappropriata", nessuno aveva previsto che pioveva come nessuno aveva previsto che smetteva dopo pochi minuti, o forse tu si?
[/quote]


IO si ho parlato con l'altissimo altrimenti che credevi che tutto il giorno ci avrebbe graziato il tempo?
ahuauhauhauhahu
comunque la troppa fretta ? stato il problema 4 goccie e poi NON essendo nuovo della pista sai che che piove e c'? vento si asciuga in pochissimi minuti.....
Robert? Io ho controllato i cronologici della finale.....con le gomme da bagnato Maximino ce manca poco che andava pi? lento te li mando se vuoi!!
[/quote]
Diciamo che la differenza l'abbiamo fatta io e Catanzani Fabrizio, questo ? il vero dato di fatto! :applauso::applauso:
[/quote]

a maximi...... non finisce qui. alpiu' presto apporteremo nuove modifiche alla tua MIURA e la faremo scendere ancora di qualche decimo. io punto ai 21,3 e quando lo dico e' perche so' di che parlo.
[/quote]
sarebbe bello...speriamo! :applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='961352' date='Mar 25 2009, 08:37 AM']se tutti fossero precisi come lui la mattina sarebbe tutto pi? rapido, mi ha chiamato Sandro Vicari per dirmi che NON pu? venire, gentilmente Piero cancellalo dalla lista iscritti!![/quote]
spero che la discussione tra il brett e presidente sia questo....................spiego com? andata contatto il peterserpent710 per l'iscrizione di tarraconi ma lui o forse per colpa mia non ci siamo capiti e iscrive anche me. contatto subiro il presidente per dirgli che non sar? presente ( motivi 1? non sono iscritto a l'amsci 2? ho appena aperto una macelleria con mia moglie e siamo sommersi dal lavoro e dovevo lavorare anche domenica 3? il pi? importante e sia avendo la tessera o tempo libero non sarei venuto non ero dell'umore giusto giovedi mi e venuto a mancare il mio pi? caro amico di quelli difficilissimi da trovare il mio cane murdok............azzz mi e morto in braccio :(:(:(:(:(

Modificato da sanp2005
Link al commento
Condividi su altri siti

Un GRAZIE al tempo che ci ha permesso di disputare la gara dall'inizio alla fine, :applauso: ai vincitori Catanzani, Melotto e Zampana. Per me ? stata una bella gara, con un 5? posto in finale, piu' che soddisfatto.
Mi ? dispiaciuto x il mio amico Fabio fermato in semifinale da una molla frizione un po troppo "ignorante" che gli ha frantumato i ceppi.
Un GRAZIE a Roberto Radames x avermi aiutato nelle qualifiche e nella semifinale :fajepaura:
:applauso::applauso: al CTF, sempre grandi.

PS A maximi scusami x la sportellata all'inizio gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte cronologici e gente che parla con il padreterno, beati loro,
voglio fare un annuncio che fare molto piacere a chi lo riceve:



[size=5][color="#FF0000"]BRAVO ALEX!!!![/color][/size]


[size=3][color="#483D8B"]e grandissimo Zampy!!!!![/color][/size]

un ringraziamento particolare a "J" Marchetti per l'aiuto meccanico in finale a Zampy....

Per me gomme scollate e Philip ha bruciato una candela in un contatto subito.....giornata no... purtroppo ci sono anche queste, sar? per le prossime.

Un :applauso: a Nada che mi ha fatto tutti i rifornimenti da sola, grandissima moglie!!!!!!


Bravi ancora a Zampy e Alex, continuate cos? il risultato che conta ? la bandiera a scacchi.

Il regionale ? appena iniziato ma lo vedo bene...... :fajepaura:

Ciao.

Lo zio.

Modificato da skualo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' post='963987' date='Mar 30 2009, 05:36 PM']A parte cronologici e gente che parla con il padreterno, beati loro,
voglio fare un annuncio che fare molto piacere a chi lo riceve:



[size=5][color="#FF0000"]BRAVO ALEX!!!![/color][/size]


[size=3][color="#483D8B"]e grandissimo Zampy!!!!![/color][/size]

un ringraziamento particolare a "J" Marchetti per l'aiuto meccanico in finale a Zampy....

Per me gomme scollate e Philip ha bruciato una candela in un contatto subito.....giornata no... purtroppo ci sono anche queste, sar? per le prossime.

Un :applauso: a Nada che mi ha fatto tutti i rifornimenti da sola, grandissima moglie!!!!!!


Bravi ancora a Zampy e Alex, continuate cos? il risultato che conta ? la bandiera a scacchi.

Il regionale ? appena iniziato ma lo vedo bene...... :fajepaura:

Ciao.

Lo zio.[/quote]


leggendo queste tue parole, leggendo i crono di domenica.................ho capito CHI sbaglia a fare rifornimento a Phil, di solito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='963993' date='Mar 30 2009, 05:48 PM'][quote name='skualo' post='963987' date='Mar 30 2009, 05:36 PM']A parte cronologici e gente che parla con il padreterno, beati loro,
voglio fare un annuncio che fare molto piacere a chi lo riceve:



[size=5][color="#FF0000"]BRAVO ALEX!!!![/color][/size]


[size=3][color="#483D8B"]e grandissimo Zampy!!!!![/color][/size]

un ringraziamento particolare a "J" Marchetti per l'aiuto meccanico in finale a Zampy....

Per me gomme scollate e Philip ha bruciato una candela in un contatto subito.....giornata no... purtroppo ci sono anche queste, sar? per le prossime.

Un :applauso: a Nada che mi ha fatto tutti i rifornimenti da sola, grandissima moglie!!!!!!


Bravi ancora a Zampy e Alex, continuate cos? il risultato che conta ? la bandiera a scacchi.

Il regionale ? appena iniziato ma lo vedo bene...... :fajepaura:

Ciao.

Lo zio.[/quote]


leggendo queste tue parole, leggendo i crono di domenica.................ho capito CHI sbaglia a fare rifornimento a Phil, di solito :P
[/quote]
:ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' post='963849' date='Mar 30 2009, 01:49 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='961352' date='Mar 25 2009, 08:37 AM']se tutti fossero precisi come lui la mattina sarebbe tutto pi? rapido, mi ha chiamato Sandro Vicari per dirmi che NON pu? venire, gentilmente Piero cancellalo dalla lista iscritti!![/quote]
spero che la discussione tra il brett e presidente sia questo....................spiego com? andata contatto il peterserpent710 per l'iscrizione di tarraconi ma lui o forse per colpa mia non ci siamo capiti e iscrive anche me. contatto subiro il presidente per dirgli che non sar? presente ( motivi 1? non sono iscritto a l'amsci 2? ho appena aperto una macelleria con mia moglie e siamo sommersi dal lavoro e dovevo lavorare anche domenica 3? il pi? importante e sia avendo la tessera o tempo libero non sarei venuto non ero dell'umore giusto giovedi mi e venuto a mancare il mio pi? caro amico di quelli difficilissimi da trovare il mio cane murdok............azzz mi e morto in braccio :(:(:(:(:(
[/quote]

Sandr? NON centri nulla tu, anzi il mio scritto in riferimento alla tua chiamata era proprio per sottolineare il tuo gesto da persona corretta, il discorso con il Bretella finisce qu? nel quale tu NON centravi nulla, NON si pu? chiarire con chi NON parla e sinceramente ho capito che NON sono nella posizione di perdere altro tempo, ho deciso che dedicher? il mio tempo a rispondere solo agli intelligenti e ai TESSERATI soprattutto!
PS: spesso gli animali ti danno quello che gli essere umani NON conoscono, quell'amore disinteressato e quell'amicizia unica....Sandr? mi dispiace per Murdock!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='skualo' post='963989' date='Mar 30 2009, 05:41 PM'][size=3]Ahhhh....una piccola precisazione:

I VINCITORI DI TUTTE LE FINALI E TUTTO IL PODIO F2: TUTTI CON MZ2!!!!!!!!!!

Grande Schepis!!!!!!!!

Ciao.

Lo zio.[/size][/quote]
Hai ragione Pasqua'...le gare finiscono sotto la bandiera a scacchi....mi impegnero', aiutato da tutti i ragazzi della [size=5][b]MANTUA [/b][/size]in futuro perche' tutto questo avvenga... e sono certo che non dovro' aspettare molto... :rolleyes::rolleyes:
Solo una cosa: sono contento per il piccolo Alex perch? gli voglio bene!
Per il resto...mi servir? di lezione.. mi sentivo il podio in tasca...la leggerezza mi ha sopraffatto...
Ci vediamo a Cantalice signori miei!!! :fajepaura:
Max

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='964125' date='Mar 30 2009, 09:08 PM'][quote name='skualo' post='963989' date='Mar 30 2009, 05:41 PM'][size=3]Ahhhh....una piccola precisazione:

I VINCITORI DI TUTTE LE FINALI E TUTTO IL PODIO F2: TUTTI CON MZ2!!!!!!!!!!

Grande Schepis!!!!!!!!

Ciao.

Lo zio.[/size][/quote]
Hai ragione Pasqua'...le gare finiscono sotto la bandiera a scacchi....mi impegnero', aiutato da tutti i ragazzi della [size=5][b]MANTUA [/b][/size]in futuro perche' tutto questo avvenga... e sono certo che non dovro' aspettare molto... :rolleyes::rolleyes:
Solo una cosa: sono contento per il piccolo Alex perch? gli voglio bene!
Per il resto...mi servir? di lezione.. mi sentivo il podio in tasca...la leggerezza mi ha sopraffatto...
Ci vediamo a Cantalice signori miei!!! :fajepaura:
Max
[/quote]
;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...