Vai al contenuto

parere!!!


Messaggi raccomandati

no,era solo un foglio adesivo carbonio che avevo per la mia moto...
l'ho modellato ed ecco il risultato... spero resiste...!!!

oltre a questo la cosa che ci tengo a provare il tendicinghia anteriore che ho fatto"quello laterale modificato e piazzato davanti",e la vaschetta sul serbatoio....

[attachment=58352:miste_203.jpg] Modificato da micky
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micky' post='955623' date='Mar 13 2009, 09:56 PM']no,era solo un foglio adesivo carbonio che avevo per la mia moto...
l'ho modellato ed ecco il risultato... spero resiste...!!!

oltre a questo la cosa che ci tengo a provare il tendicinghia anteriore che ho fatto"quello laterale modificato e piazzato davanti",e la vaschetta sul serbatoio....

[attachment=58352:miste_203.jpg][/quote]

molto bella l'adesivo carbonio, penso che cercher? anche io questo foglio adesivo,ma dove l'ho vendono?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micky' post='956987' date='Mar 16 2009, 10:40 PM']sabato la provo per la prima volta in pista dopo quasi un anno e mezzo di stop.... avro' un po di ruggine,ma la voglia di riprendere e' tanta........... chissa' le gomme sp come vanno!!!!!,chi mi consiglia???[/quote]

dipende quali sono, ce ne erano alcune versioni che non erano malvagissime. cmq dopo un anno di stop andranno bene sicuro, ora che riprendi la mano x bene le avrai finite
Link al commento
Condividi su altri siti

sono la versione piu' cara(se nn sbaglio le competition).....
Devo fare pure in fretta a riprendere la mano,ho la 1 di zona ad aprile....

Sara' dura, ma sicuramente divertente e appassionante... Modificato da micky
Link al commento
Condividi su altri siti

:irlandeseubriaco2: prima prova dopo lungo digiuno...!!!

a san salvatore monferrato,direi con buoni risultati sia di assetto che tenuta gomme, anche se ci voleva una mescola un po' piu' duretta per il caldo... va be' ho girato sui 25 sec; 24sec nn male per il tempo fermo...

alla prossimaa... by
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore planetrrr

[quote name='micky' post='967251' date='Apr 6 2009, 05:05 PM']:applauso: dopo tanto digiuno,ecco un bel 2?posto alla prima di regionale...

la ruggine va via....!!!![/quote]

:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...