lim Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 qualcuno ha provato/usa gli ammortizzatori della RRR, quelli della EVO per intenderci non i primi, sulla NT1 al posto di quelli in plastica? Lavorano bene in termini di estensione e recupero? grazie ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crasch Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 ciao ,di solito so e vedo in pista che usano molto i mugen come ammo . ciaoooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lim Inviato: 12 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 gi?, ne ho visti anche io un po'...ma avendo un set di quelli RRR fermo nella cassettina, vorrei sentire esperienze di chi li ha usati. ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crasch Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 beh scusa visto che li hai fai due prove tu ,tentare non nuoce nooo. ciaoooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ilippo Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 [quote name='crasch' post='954700' date='Mar 12 2009, 08:43 AM']beh scusa visto che li hai fai due prove tu ,tentare non nuoce nooo. ciaoooooooo[/quote] E poi ci dici come vanno pero' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidello Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 io personalmente uso i mugen ma anche gli originali di plastica facevano bene il suo lavoro... i kyosho sinceramente non ho mai visto nessuno che li montasse su una nt1... se devi comprare a sto punto vai con i mugen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oilime Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Li ho visti io, a Cassino su una NT1 che partecipava alla finale A, sono perfettamente intercabiabili e poi io ho sempre saputo che gli ammortizzatori kyosho sono i migliori. Metti un olio 600, 2 fori sia avanti che dietro e poi magari se riesci a notare delle differenze con gli originali, faccelo sapere. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 io so che di differenze ce n'? poche.. l unica pecca degli originali e il corpo che con un po di freddo alla prima tamponata dietro sono la cosa che saltano via subito... una molla persa graszie a questo motivo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oilime Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 [quote name='andry710' post='954884' date='Mar 12 2009, 01:42 PM']io so che di differenze ce n'? poche.. l unica pecca degli originali e il corpo che con un po di freddo alla prima tamponata dietro sono la cosa che saltano via subito... una molla persa graszie a questo motivo...[/quote] Noi siamo nati per tamponare, non per essere tamponati.................. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 (modificato) [quote name='oilime' post='954891' date='Mar 12 2009, 01:58 PM'][quote name='andry710' post='954884' date='Mar 12 2009, 01:42 PM']io so che di differenze ce n'? poche.. l unica pecca degli originali e il corpo che con un po di freddo alla prima tamponata dietro sono la cosa che saltano via subito... una molla persa graszie a questo motivo...[/quote] Noi siamo nati per tamponare, non per essere tamponati.................. [/quote] ahahah... Modificato 12 Marzo 2009 da andry710 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lim Inviato: 12 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 grazie delle risposte, stasera vedo di dare un'occhiata se tutto funziona bene, anche perch? personalmente mi son sempre trovato benissimo con gli ammo kyosho sulla RRR. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ilippo Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 [quote name='lim' post='954972' date='Mar 12 2009, 04:15 PM']grazie delle risposte, stasera vedo di dare un'occhiata se tutto funziona bene, anche perch? personalmente mi son sempre trovato benissimo con gli ammo kyosho sulla RRR.[/quote] Allora sei riuscito a provarli...??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lim Inviato: 13 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 ho provato a montarli ma al posteriore non mi convincono, gli ingombri della testa sono maggiori e non permettono di lavorare, secondo me, perfettamente in verticale con anche il rischio di toccare sul supporto in carbonio ... idea quindi per il momento abbandonata... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lim Inviato: 15 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 per la cronaca...ieri ho provato gli ammortizzatori mugen...promossi a pieni voti, rispetto agli ammo in plastica davvero un'altra macchina a parit? di setup e tutto il resto, molto pi? precisa e sincera, direi che sono pienamente soddisfatto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stepping Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 [quote name='lim' date='Mar 15 2009, 12:11 PM' post='956065'] per la cronaca...ieri ho provato gli ammortizzatori mugen...promossi a pieni voti, rispetto agli ammo in plastica davvero un'altra macchina a parit? di setup e tutto il resto, molto pi? precisa e sincera, direi che sono pienamente soddisfatto! . Posseggo anche io un NT1 . Ovviamente vorrei provare degli ammortizzatori pi? performanti . I mugen sono considerati da molti i migliori nella mia zona. Secondo voi con che olio in questa stagione e quanti fori davanti e quanti dietro? P.S. molle bianche? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lim Inviato: 15 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 guarda, io non ho provato gli originali xray, ma i mugen vanno veramente bene. a memoria non ricordo il numero di fori, davanti hanno comunque i piattelli neri e dietro bianchi...il numero ora mi sfugge ma verifico. come olio io sto usando 500, molle bianche davanti e grigie dietro...always mugen! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ilippo Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 [quote name='lim' post='956167' date='Mar 15 2009, 06:22 PM']guarda, io non ho provato gli originali xray, ma i mugen vanno veramente bene. a memoria non ricordo il numero di fori, davanti hanno comunque i piattelli neri e dietro bianchi...il numero ora mi sfugge ma verifico. come olio io sto usando 500, molle bianche davanti e grigie dietro...always mugen![/quote] Ciao Scusatemi, ma quindi sono meglio le molle Mugen o le XRAY in Alluminio...? Ciao a tutti grazie Filippo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lim Inviato: 16 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 parli di molle o ammortizzatori? se intendi le molle, non penso ci sia un meglio o un peggio, personalmente con le mugen mi son sempre trovato bene. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seikimtx4r Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 (modificato) ciao a tutti anche io ho provato gli ammortizzatori mugen sulla nt1, ma nn ho capito se devo mettere 4 ammortizzatori mugen posteriori sia davanti che dietro e fare le misure come gli ammortizzatori della nt1 o montare 2 ammortizzatori mugen sull'avantreno con lo stelo corto e 2 ammortizzatori mugen sul retrotreno con lo stelo lungo ? ciao a tutti Modificato 16 Marzo 2009 da seikimtx4r Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lim Inviato: 16 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 io onestamente l'ho fatta molto pi? semplice, ho montato un set completo di ammortizzatori rispettando chi va davanti e chi dietro ( ) la cosa importante ? regolare la lunghezza massima di estensione dello stelo, quindi lavorando sull'uniball di fissaggio, cos? che l'ammortizzatore si possa fissare al braccio sospensione senza doverlo comprimere troppo per poterci arrivare, altrimenti la corsa utile di lavoro dello stelo, e di conseguenza del pompante, si riduce troppo. Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seikimtx4r Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 ah ok quindi monti gli ammortizzatori come sulla mtx4r, 2 ammortizzatori anteriori con stelo corto e 2 ammortizzatori posteriori con stelo lungo, come fori usi i pistoni originali che danno con gli ammortizzatori mugen? E invece la lunghezza massima dell'estensione dello stelo che misura? Io ne avevo provati 4 mugen posteriori copiando le stesse misure degli steli originali xray che sia davanti che dietro sono le stesse misure. ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lim Inviato: 16 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 si esatto, la stessa posizione che hanno sulla mtx4...x il resto...li ho montati al volo sabato, quindi misure precise e fori ora non lo ricordo, appena metto mano alla macchina verifico e ti dico ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seikimtx4r Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 ok grazie mille. ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ilippo Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 [quote name='lim' post='956420' date='Mar 16 2009, 07:47 AM']parli di molle o ammortizzatori? se intendi le molle, non penso ci sia un meglio o un peggio, personalmente con le mugen mi son sempre trovato bene.[/quote] Certo, non di molle ,mi ero sbagliato, ma di ammo. Ciao ciao Filippo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
josh Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2009 Ciao ragazzi sapete se le molle serpent vanno bene sugli ammo della NT1 ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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