Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[center][b][size=6][color="#000080"]Chi ci sar? ? Chi i favoriti secondo voi ?[/color][/size][/b]
[/center]
[b][size=5][color="#8B0000"]Io naturalmente ho i miei favoriti ! in una sola parola:
[size=7][color="#FF0000"]
[center] [u][i]STRIKE ![/i][/u][/center][/color][/size][/color][/size][/b] Modificato da modelrc
  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Pregherei qualcuno del posto "OLBIA" appena ha la possibilit? di postare delle Foto della Pista e dei Partecipanti...insomma teneteci informati, Grazie.

Nando
Inviato:
[quote name='team veleno' post='955281' date='Mar 13 2009, 09:20 AM'][url="http://www.olbia-racing.it/index.php"]http://www.olbia-racing.it/index.php[/url][/quote]

grazie!

Qualcuno che posta le foto qu? ??? grazie.
Inviato:

[quote name='modelrc' post='955410' date='Mar 13 2009, 02:28 PM'][quote name='team veleno' post='955281' date='Mar 13 2009, 09:20 AM'][url="http://www.olbia-racing.it/index.php"]http://www.olbia-racing.it/index.php[/url][/quote]

grazie!

Qualcuno che posta le foto qu? ??? grazie.
[/quote]
Quoto!!!! :applauso:

[b][size=4][color="#000080"]Forza Nicola e Costantino[/color][/size][/b] [b][size=5][color="#FF0000"]forza [u]TEAM LUMAAAAAAAAAAAA[/u][/color][/size][/b] :applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Modificato da modelrc
Inviato:
[b][color="#000080"]volevo dire che io comunque sono andato sul sito consigliatomi da Team Veleno ma nella sezione Rally Game non ci sono news e tanto meno delle foto di ci? che sta avvenendo li ad Olbia...qualcuno pu? documentare in quanlche modo l'evento ??[/color][/b]
Inviato:

[quote name='gatto' post='955586' date='Mar 13 2009, 09:13 PM'][quote name='Flygio' post='955550' date='Mar 13 2009, 08:33 PM']Forza Lollo!!!! :wfiga:[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
_______Se non va a F..A vince il LOLLO ..........Forza Mitico NAPPA :wfiga::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso:

Inviato:
:applauso::applauso: sito amsci, menu gare nazionali... granturismo... prima bozza di tempi ON LINE in diretta... funzionicchia... i tecnici stanno lavorando per renderlo funzionate al 100% :rolleyes::rolleyes: ...

vado a dirigere la gara...

ciaooooo
Roberto Cairo
Inviato:

[quote name='cairo' post='955756' date='Mar 14 2009, 11:44 AM']:applauso::applauso: sito amsci, menu gare nazionali... granturismo... prima bozza di tempi ON LINE in diretta... funzionicchia... i tecnici stanno lavorando per renderlo funzionate al 100% :rolleyes::rolleyes: ...

vado a dirigere la gara...

ciaooooo
Roberto Cairo[/quote]

:blink::blink: DIRIGEREEEEEE ?????????? :blink::blink::lol::lol::lol:
vai vai

Inviato:
Eccoci! Appena rientrato a casa. Dunque:

- Pole F2 - Mirko Muggianu - MZ2 - JP - GRP - DRAKETUNED!!!!
- Pole F1 - Daniele Bulla - BLADE - NOVAROSSI - GRP - DRAKETUNED!!!
- Pole Expert Di Remigio - NUOVA RS SP9 - SIRIO - PMT

Qualche problema meccanico ( rottura spalla posteriore ) per Boero
Inviato:
[quote name='gialosai' post='955898' date='Mar 14 2009, 07:05 PM']Eccoci! Appena rientrato a casa. Dunque:

Qualche problema meccanico ( rottura spalla posteriore ) per Boero[/quote]

rientrano dalla superpole in finale diretta :

F2 - Corrias
F1 - Melotto
Expert - Boero ( best lap 19.5)
Inviato:
[quote name='gialosai' post='955898' date='Mar 14 2009, 07:05 PM']Eccoci! Appena rientrato a casa. Dunque:

Qualche problema meccanico ( rottura spalla posteriore ) per Boero[/quote]

Di Remigio coi Sirio??? mi ero perso la news evidentemente...

sarebbe bello avere i cronologici x vedere un po' tutti i risultati
Inviato:

vado a memoria...

Di Remigio 15 giri 5.02 (qual. migliore 15 giri 5.01 ma squalifica per miscela)
Boero 15 giri 5.04 ( poteva essere meglio ma un colpo con un doppiato all'ultimo giro gli ha fatto lasciare qualcosa)
D'oro 15 giri 5.07
Tarragoni 15 giri 5.08
Baruzzi 15 giri 5.08

superpole Boero besto lap 19.5 D'oro 19.6 Baruzzi 19.07 Tarragoni mi pare 19.8

Bulla 15 giri 5.06

superpole Melotto 20.1 Faenza 20.1

ora gli altri non me li ricordo :)

Inviato:

[quote name='attrazioni' post='955941' date='Mar 14 2009, 08:51 PM']vado a memoria...

Di Remigio 15 giri 5.02 (qual. migliore 15 giri 5.01 ma squalifica per miscela)
Boero 15 giri 5.04 ( poteva essere meglio ma un colpo con un doppiato all'ultimo giro gli ha fatto lasciare qualcosa)
D'oro 15 giri 5.07
Tarragoni 15 giri 5.08
Baruzzi 15 giri 5.08

superpole Boero besto lap 19.5 D'oro 19.6 Baruzzi 19.07 Tarragoni mi pare 19.8

Bulla 15 giri 5.06

superpole Melotto 20.1 Faenza 20.1

ora gli altri non me li ricordo :)[/quote]
stradella? d'angelo attilio?
thx

ma insomma qualche anima pia che ci posta i cronologici ??? e che caxxo!! nemmeno sul sito c'e' nulla, ma come cavolo li organizzate gli eventi ufficiali ? zitti zitti a casa vostra ????? Modificato da modelrc
Inviato:
i tempi non li ricordo di matteo ti posso dire che andava ma mi ha detto che non era molto soddisfatto
di attilio non mi ricordo ma vedo di informarmi e te lo faccio sapere

altra info che posso dare la sm11 va a cannone
Inviato:
[quote name='modelrc' post='955951' date='Mar 14 2009, 09:11 PM']ma insomma qualche anima pia che ci posta i cronologici ??? e che caxxo!! nemmeno sul sito c'e' nulla, ma come cavolo li organizzate gli eventi ufficiali ? zitti zitti a casa vostra ?????[/quote]

i pc utilizzati son quelli di Cairo vedo se riesco a combinare qualcosa
Inviato:
[quote name='ROB' post='955960' date='Mar 14 2009, 09:21 PM']Per quale motivo Di Remigio ha avuto una squalifica per la miscela, nel GT il nitro ? libero[/quote]

scusa rob specifico meglio quantit? di miscela oltre il limite consentito

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...