AYRTON Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 Complimenti a tutti, giornata memorabile pista perfetta. I LOVE S.GIUSTINO!!!!!!! Citare
Tiz63 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='lollofenix' post='960345' date='Mar 23 2009, 01:50 PM'][quote name='Tiz63' post='960314' date='Mar 23 2009, 01:03 PM']Ciao..!! E' la prima volta che scrivo in questo forum... per cui perdonate eventuali errori..!! Volevo alcuni chiarimenti in merito all'assegnazione dei punteggi in fase di qualifica... ammetto che non ci avevo capito un tubo e la lettura del regolamento UISP mi ha mandato nel pallone pi? totale... cito testualmente dal regolamento... Ogni qual volta tutte le batterie di qualificazione avranno portato a termine una manche, sar? stilata una classifica generale relativa alla manche stessa; la classifica cos? ottenuta dar? luogo all?assegnazione di un punteggio per ogni concorrente (come da tabella seguente). Per la determinazione della classifica generale risultante dalle prove di qualificazione verranno presi come ?validi? e sommati i migliori punteggi, relativi ad ogni concorrente, ottenuti. In base al totale della somma del punteggio ottenuto si ottiene la classifica finale delle batterie. A parit? di punteggio si considerer? il successivo e cos? via fino al termine dei punteggi da analizzare; in caso d?ulteriore parit? si considerer? la miglior prova effettuata in base alla prestazione (giri/tempo). TABELLA DEL PUNTEGGIO DI UNA SINGOLA SERIE DI QUALIFICAZIONE 1? 200 9? 191 17? 183 25? 175 2? 198 10? 190 18? 182 26? 174 3? 197 11? 189 19? 181 27? 173 4? 196 12? 188 20? 180 28? 172 5? 195 13? 187 21? 179 29? 171 6? 194 14? 186 22? 178 30? 170 7? 193 15? 185 23? 177 31? 169 8? 192 16? 184 24? 176 32? 168 IL PUNTEGGIO CONTINUA FINO AL TERMINE DEI CLASSIFICATI RIDUCENDO DI 1 PUNTO PER OGNI POSIZIONE quindi... se ho ben compreso... i punteggi si assegnano in base alla posizione in fase di qualifica e a parit? di punteggi si va a verificare la miglior prestazione... Aiutatemi a capirci qualcosa perch? in pista non ? stato cos?..!! Premetto che non ho alcun intento polemico e sono super-contento del lavoro svolto dal cronometraggio..!! I ragazzi sono disponibilissimi ed estremamente gentili e al loro lavoro va tutto il mio applauso..!! Grazie in anticipo per qualsiasi spiegazione mi verr? data...!! Tiziano[/quote] esatto.....in pratica non viene preso il tempo totale ma la posizione in cui si ? chiuso. Ogni posizione ha un punteggio (come da tabella) [/quote] Grazie Lorenzo per la tua risposta..!! A questo punto per? i miei dubbi salgono... Mi spiego... se faccio un 1?, un 2? e un 3? posto io prendo, scartando il peggiore (e qui ? da capire perch? scartare il peggiore visto che non ne ho trovato traccia nel regolamento), 398 punti... il massimo ? 400... se le batterie sono 4 io posso avere davanti a me al massimo 3 piloti, cio? quelli che potrebbero aver fatto due volte un primo posto... per i primi tre, avendo tutti 400 punti, verrebbero sommati i tempi e si deciderebbe la posizione in base a tale somma... sono ancora sulla giusta via..??? Citare
Enrico PG Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='charlye63' post='960114' date='Mar 22 2009, 10:43 PM']BRAVI BRAVI BRAVI , pista da sballo, cronometraggio ok i ragazzi di san giustino ci hanno regalato una pista perfettamente agibile , e visto il tempo di ieri tutto questo ci fa capire il culo che si sono fatti per farci giocare. i ragazzi di brama hanno fatto da contorno a una giornata meravigliosa con un cronometraggio perfetto. michele abbiamo sentito la tua mancanza e quella di anna , un in bocca al lupo. simone andrea giorgio matteo lobetti leo luigi roberto delegato e figlio, magica tavolata, che dire dei ragazzi di monteleone, non saranno i primi in pista ma sicuramente lo sono nella vita. per quello che mi riguarda IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.[/quote] Tanto per dire la mia, volevo riformulare i complimenti a tutto il team di S.Giustino per l'organizzazione di tutta la pista e del relativo contorno, gi? nella mattinata avendo avuto la possibilit? di farlo direttamente a Beppe Rubellini e volevo rinnovarli per l'ennesima volta Volevo ringraziare Carlo per le sue parole, che ripagano sicuramente molto di pi? di una prestazione in gara Non dimenticando per? l'aiuto ricevuto da Corti Simone che malgrado tutto ha trovato il tempo di dedicarsi a noi , sistemando un carburatore storto a causa di una "botta" . Noi per ora cerchiamo d'imparare da voi ma............. sempre con il sorriso sulle labbra. Ciao ciao Enrico PG Citare
doc681 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 Roby dammi retta.............buttala al bidone quella mugen se non vuoi arrivare sempre ultimo....... dillo anche al magenta....... Citare
rubelliniracing Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='Enrico PG' post='960384' date='Mar 23 2009, 03:00 PM'][quote name='charlye63' post='960114' date='Mar 22 2009, 10:43 PM']BRAVI BRAVI BRAVI , pista da sballo, cronometraggio ok i ragazzi di san giustino ci hanno regalato una pista perfettamente agibile , e visto il tempo di ieri tutto questo ci fa capire il culo che si sono fatti per farci giocare. i ragazzi di brama hanno fatto da contorno a una giornata meravigliosa con un cronometraggio perfetto. michele abbiamo sentito la tua mancanza e quella di anna , un in bocca al lupo. simone andrea giorgio matteo lobetti leo luigi roberto delegato e figlio, magica tavolata, che dire dei ragazzi di monteleone, non saranno i primi in pista ma sicuramente lo sono nella vita. per quello che mi riguarda IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.[/quote] Tanto per dire la mia, volevo riformulare i complimenti a tutto il team di S.Giustino per l'organizzazione di tutta la pista e del relativo contorno, gi? nella mattinata avendo avuto la possibilit? di farlo direttamente a Beppe Rubellini e volevo rinnovarli per l'ennesima volta Volevo ringraziare Carlo per le sue parole, che ripagano sicuramente molto di pi? di una prestazione in gara Non dimenticando per? l'aiuto ricevuto da Corti Simone che malgrado tutto ha trovato il tempo di dedicarsi a noi , sistemando un carburatore storto a causa di una "botta" . Noi per ora cerchiamo d'imparare da voi ma............. sempre con il sorriso sulle labbra. Ciao ciao Enrico PG [/quote] Saro' breve e coinciso ...[color="#FF0000"]GRAZIE A TUTTI [/color]per i complimenti che non fanno mai male ...[color="#FF0000"]GRAZIE a TUTTI[/color] i partecipanti e anche a quelli che volevano partecipare ma che non hanno potuto esserci...e sapete cosa vi dico ? Che se la giornata ? stata divertente e piacevole il merito ? di [size=7][color="#FF0000"]tutti voi[/color][/size] che amate questo hobby . Quindi grazie da parte di tutte quelle persone che in un modo o nell'altro hanno contribuito allo svolgimento di questa stupenda manifestazione . ( organizzatori...concorrenti...cronometristi...sponsor... tv locale...pubblico......ecc..ecc.) A nome mio e della R. R. R. ( Road Runner Race ) [color="#FF0000"]ANCORA GRAZIE A TUTTI[/color] Giuseppe Rubellini Citare
Fante69 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 Ciao a tutti quelli che ieri erano a San Giustino e non, sono uno di quelli che sabato si ? fatto un bel cul..... ve lo garantisco, insieme a tutti gli altri, ma dopo aver visto la ottima riuscita della gara e gli apprezzamenti di tutti i partecipati lo rifarei per altre 100 volte. Grazie BEPPE per i tuoi consigli (anche se quando sono sul palco non sento niente) Bocelli non dire caz...... al presidente tanto non ci corrompi per una losiiiiiii...... Citare
Fante69 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 Mi ero dimenticato di ringraziare il mitico BORIS perch? ? un grande in tutto il mitico GIOVANNI perch? ? migliorato tantissimo veramente (ci sei quasi ma non ancora) il mitico BORIOSI perch? se gli altri sono grandi tu sei GRANDISSINO il mitico TOGNELLI che almeno lui ? arrivato in finale e ai F1 OLIVI e OLIVIERI perch? il suo lo fanno sempre ai mitici BARELLA senior e unior Barella unior ci andr? meglio la prossima speriamo ciao a tutti e tutti a GUALDO. Citare
rubelliniracing Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='Fante69' post='960540' date='Mar 23 2009, 06:34 PM']Ciao a tutti quelli che ieri erano a San Giustino e non, sono uno di quelli che sabato si ? fatto un bel cul..... ve lo garantisco, insieme a tutti gli altri, ma dopo aver visto la ottima riuscita della gara e gli apprezzamenti di tutti i partecipati lo rifarei per altre 100 volte. Grazie BEPPE per i tuoi consigli (anche se quando sono sul palco non sento niente) Bocelli non dire caz...... al presidente tanto non ci corrompi per una losiiiiiii......[/quote] Ok fante ....Sto mettendo a punto un congegno diretto per farti sentire meglio i consigli da sotto il palco . Praticamente un sistema semplice semplice ...un filo legato alle tue [size=5][color="#FF00FF"]pal.e[/color] [/size] comandato da me Vedrai come ci senti Citare
spaccio70 Inviato: 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 ------ NEWS REGIONALE DIRETTAMENTE DA MILANO ------ PODIO F1 [img]http://i44.tinypic.com/2zdmyx4.jpg[/img] PODIO F2 [img]http://i39.tinypic.com/23h1zl4.jpg[/img] CLASSIFICHE [img]http://i40.tinypic.com/21drau1.jpg[/img] [img]http://i41.tinypic.com/qo808n.jpg[/img] [img]http://i44.tinypic.com/2ujt7bt.jpg[/img] [img]http://i43.tinypic.com/qrdjrt.jpg[/img] IN ALLEGATO I PDF DELLE FINALI Citare
roby67 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='Fante69' post='960540' date='Mar 23 2009, 06:34 PM']Ciao a tutti quelli che ieri erano a San Giustino e non, sono uno di quelli che sabato si ? fatto un bel cul..... ve lo garantisco, insieme a tutti gli altri, ma dopo aver visto la ottima riuscita della gara e gli apprezzamenti di tutti i partecipati lo rifarei per altre 100 volte. Grazie BEPPE per i tuoi consigli (anche se quando sono sul palco non sento niente) Bocelli non dire caz...... al presidente tanto non ci corrompi per una losiiiiiii......[/quote] Bravo fante noi non ci vendiamo e poi bocelli ti aspetto in pista Citare
gi?87 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='Fante69' post='960550' date='Mar 23 2009, 05:57 PM']Mi ero dimenticato di ringraziare il mitico BORIS perch? ? un grande in tutto il mitico GIOVANNI perch? ? migliorato tantissimo veramente (ci sei quasi ma non ancora) il mitico BORIOSI perch? se gli altri sono grandi tu sei GRANDISSINO il mitico TOGNELLI che almeno lui ? arrivato in finale e ai F1 OLIVI e OLIVIERI perch? il suo lo fanno sempre ai mitici BARELLA senior e unior Barella unior ci andr? meglio la prossima speriamo ciao a tutti e tutti a GUALDO.[/quote] [b]da ora in poi cercher? solo di migliore, prima di tutto con il palco e poi che dire: alla mia seconda prova l' allievo ? riuscito a superato il suo maestro quindi adesso stai molto attento perch? alla fine vedrai chi paga la nostra scomessa [/b] Citare
gi?87 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 (modificato) [quote name='tan' post='960205' date='Mar 23 2009, 09:01 AM']LE COSE DA DIRE SAREBBERO TANTE..... HO RESPIRATO UN CLIMA DI AMICIZIA INCREDIBILE. GRANDI I MIEI COMPAGNI DI TEAM, PER IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI GIORNI, PER RENDERCI TUTTO L'IMPIANTO (ESCLUSO I BAGNI) AL MEGLIO. GIOVANNI GRAZIE .................MI HAI SALVATO CON LA RADIO MAURIZIO GRAZIE ................. SEI UN GRAN PILOTA E UN GRAN MECCANICO NOTARI GRAZIE.................... SEI UN SIGNORE IN PISTA (E NON TUTTI LO AVREBBERO FATTO) E VOLEVO RINGRAZIARE IL MITICO MATTESINI, PER ESSERSI PRESENTATO IN PISTA, PER FARMI DA MECCANICO SOLO ALLE 4 DEL POMERIGGIO... (SCHERZO ALVARO, ANZI SCUSA SE NON TI HO SENTITO QUANDO MI HAI CHIAMATO PER IL RIFORNIMENTO, POTEVA ANDARE IN MANIERA DIVERSA LA MIA GARA. MA SONO SODDISFATTO UGUALMENTE, NON HO ROTTO NIENTE) IL CRONOMETRAGGIO! PERFETTO, ANCHE QUALCOSINA DI PIU' CHE PERFETTO UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE SI SONO PRESENTATI (ANCHE MIA MOGLIE, TAMI LO SAI CHE TI AMO.... ). BASTA. [color="#FF0000"]PER CHI VOLESSE IL CD CON LE FOTO, AL COSTO DI 5 EURO, IL MITICO SPACCINI VALTER, CE LO MANDA. [/color][/quote] ? il minimo che potevo fare Modificato 23 Marzo 2009 da gi?87 Citare
elettromatty Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='Tiz63' post='960366' date='Mar 23 2009, 02:22 PM'][quote name='lollofenix' post='960345' date='Mar 23 2009, 01:50 PM'][quote name='Tiz63' post='960314' date='Mar 23 2009, 01:03 PM']Ciao..!! E' la prima volta che scrivo in questo forum... per cui perdonate eventuali errori..!! Volevo alcuni chiarimenti in merito all'assegnazione dei punteggi in fase di qualifica... ammetto che non ci avevo capito un tubo e la lettura del regolamento UISP mi ha mandato nel pallone pi? totale... cito testualmente dal regolamento... Ogni qual volta tutte le batterie di qualificazione avranno portato a termine una manche, sar? stilata una classifica generale relativa alla manche stessa; la classifica cos? ottenuta dar? luogo all?assegnazione di un punteggio per ogni concorrente (come da tabella seguente). Per la determinazione della classifica generale risultante dalle prove di qualificazione verranno presi come ?validi? e sommati i migliori punteggi, relativi ad ogni concorrente, ottenuti. In base al totale della somma del punteggio ottenuto si ottiene la classifica finale delle batterie. A parit? di punteggio si considerer? il successivo e cos? via fino al termine dei punteggi da analizzare; in caso d?ulteriore parit? si considerer? la miglior prova effettuata in base alla prestazione (giri/tempo). TABELLA DEL PUNTEGGIO DI UNA SINGOLA SERIE DI QUALIFICAZIONE 1? 200 9? 191 17? 183 25? 175 2? 198 10? 190 18? 182 26? 174 3? 197 11? 189 19? 181 27? 173 4? 196 12? 188 20? 180 28? 172 5? 195 13? 187 21? 179 29? 171 6? 194 14? 186 22? 178 30? 170 7? 193 15? 185 23? 177 31? 169 8? 192 16? 184 24? 176 32? 168 IL PUNTEGGIO CONTINUA FINO AL TERMINE DEI CLASSIFICATI RIDUCENDO DI 1 PUNTO PER OGNI POSIZIONE quindi... se ho ben compreso... i punteggi si assegnano in base alla posizione in fase di qualifica e a parit? di punteggi si va a verificare la miglior prestazione... Aiutatemi a capirci qualcosa perch? in pista non ? stato cos?..!! Premetto che non ho alcun intento polemico e sono super-contento del lavoro svolto dal cronometraggio..!! I ragazzi sono disponibilissimi ed estremamente gentili e al loro lavoro va tutto il mio applauso..!! Grazie in anticipo per qualsiasi spiegazione mi verr? data...!! Tiziano[/quote] esatto.....in pratica non viene preso il tempo totale ma la posizione in cui si ? chiuso. Ogni posizione ha un punteggio (come da tabella) [/quote] Grazie Lorenzo per la tua risposta..!! A questo punto per? i miei dubbi salgono... Mi spiego... se faccio un 1?, un 2? e un 3? posto io prendo, scartando il peggiore (e qui ? da capire perch? scartare il peggiore visto che non ne ho trovato traccia nel regolamento), 398 punti... il massimo ? 400... se le batterie sono 4 io posso avere davanti a me al massimo 3 piloti, cio? quelli che potrebbero aver fatto due volte un primo posto... per i primi tre, avendo tutti 400 punti, verrebbero sommati i tempi e si deciderebbe la posizione in base a tale somma... sono ancora sulla giusta via..??? [/quote] ciao,guarda,questa ? la classifica delle batterie... [attachment=58725:classifi...terie_f2.pdf] ? relativo della prima di regionale a spoleto,ti accorgerai che ad ogni pilota ? assegnato un punteggio reletivo alla singole manche,l'unica differenza ? che in quella gara avendo disputato solo 2 manche,si ? presa la migliore in 3 manche prendi le 2 migliori!! come da regolamento in pista sono sempre disponibile per qualunque chiarimento!! ciao..... Citare
rubelliniracing Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='gi?87' post='960586' date='Mar 23 2009, 07:54 PM'][quote name='Fante69' post='960550' date='Mar 23 2009, 05:57 PM']Mi ero dimenticato di ringraziare il mitico BORIS perch? ? un grande in tutto il mitico GIOVANNI perch? ? migliorato tantissimo veramente (ci sei quasi ma non ancora) il mitico BORIOSI perch? se gli altri sono grandi tu sei GRANDISSINO il mitico TOGNELLI che almeno lui ? arrivato in finale e ai F1 OLIVI e OLIVIERI perch? il suo lo fanno sempre ai mitici BARELLA senior e unior Barella unior ci andr? meglio la prossima speriamo ciao a tutti e tutti a GUALDO.[/quote] [b]da ora in poi cercher? solo di migliore, prima di tutto con il palco e poi che dire: alla mia seconda prova l' allievo ? riuscito a superato il suo maestro quindi adesso stai molto attento perch? alla fine vedrai chi paga la nostra scomessa [/b] [/quote] Bravi Non mi avevate detto della scommessa Citare
tan Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 CREDO CHE I COMPLIMENTI SIANO FIOCCATI A VOLONTA' (E COME DICE IL NOSTRO SAGGIO RUBELLINI "NON FANNO MAI MALE"). VOLEVO SOLO DIRE CHE, IL CD DELLE FOTO, SICCOME SONO VERAMENTE TANTE E BELLE, IL COSTO NON E' 5 EURO MA 8, COMPRESA LA SPEDIZIONE. E' STATO UN ERRORE MIO.... "AVEVO RUBBATO MALE LE PAROLE" scusatemi ........ Citare
mauri 76 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 Cosa dire della giornata di ieri , ? gi? stato detto tutto. Voglio ringrazziare TUTTI i partecipanti e il cronometroggia , ho passato proprio una bella giornata GRAZIE Citare
Fante69 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 E' Beppe vuole pagarmi la pizza per forza che ci posso fare! puoi partecipare se vuoi! BEPPE Citare
rubelliniracing Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='Fante69' post='960646' date='Mar 23 2009, 08:57 PM']E' Beppe vuole pagarmi la pizza per forza che ci posso fare! puoi partecipare se vuoi! BEPPE [/quote] OK !!!!! Facciamo che vince la pizza chi a fine campionato fa' piu' punti anche se siamo in due categorie diverse . Naturalmente salvo PIT-STOP forzati ....Ma sia tu che il tuo paesano se arrivaste dietro ad un [color="#000000"][font="Impact"][font="Arial Black"][color="#48D1CC"]VECCHIO[/color][/font][/font][/color] sarebbe un bello smacco ...Pensateci bene prima di decidere Citare
Flygio Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 (modificato) Mi sento in dovere di fare anch'io i complimenti agli amici di San Giustino per l'accoglienza e per la pista a dir poco favolosa messaci a disposizione!! Nonostante il tempo osceno dei giorni precedenti, abbiamo corso sul velluto Quest'anno il meteo ha deciso di farci trepidare: a Spoleto nei giorni precedenti la gara fece il nubifragio, poi tutto OK... Alla libera a Gualdo qualche settimana fa idem... Sto fine settimana addirittura la neve , e poi ... pista stupenda!! Ragazzi... che C.U.L.O! O ce lo abbiamo, o se LO FANNO , ma comunque di quello si tratta Ringrazio anche il Notarone volante per essermi venuto a prendere col pajero Ci si vede alla prossima EDIT obbligatorio!!: Bravissimi ++++ anche al cronometraggio! Il Castagna ieri faceva le fiaccole!! Modificato 23 Marzo 2009 da Flygio Citare
Fante69 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [size=5][color="#FF0000"][size=5]Mo[/size]lto bene per me va bene e buona notte perch? domani alle 5 attaccai[/size][/color] Citare
maffem Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 eccomi anche se in ritardo faccio i complimenti a tutti nessuno escluso dal cronometraggio perfetto all organizzazione mirabile alla compagine tutta . l' unione di queste tre cose ha creato una giornata stupenda di divertimento e passione che altro aggiungere di piu nn si poteva davvero complimenti a tutti tutti tutti Citare
Tiz63 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='elettromatty' post='960604' date='Mar 23 2009, 08:17 PM'][quote name='Tiz63' post='960366' date='Mar 23 2009, 02:22 PM'][quote name='lollofenix' post='960345' date='Mar 23 2009, 01:50 PM'][quote name='Tiz63' post='960314' date='Mar 23 2009, 01:03 PM']Ciao..!! E' la prima volta che scrivo in questo forum... per cui perdonate eventuali errori..!! Volevo alcuni chiarimenti in merito all'assegnazione dei punteggi in fase di qualifica... ammetto che non ci avevo capito un tubo e la lettura del regolamento UISP mi ha mandato nel pallone pi? totale... cito testualmente dal regolamento... Ogni qual volta tutte le batterie di qualificazione avranno portato a termine una manche, sar? stilata una classifica generale relativa alla manche stessa; la classifica cos? ottenuta dar? luogo all?assegnazione di un punteggio per ogni concorrente (come da tabella seguente). Per la determinazione della classifica generale risultante dalle prove di qualificazione verranno presi come ?validi? e sommati i migliori punteggi, relativi ad ogni concorrente, ottenuti. In base al totale della somma del punteggio ottenuto si ottiene la classifica finale delle batterie. A parit? di punteggio si considerer? il successivo e cos? via fino al termine dei punteggi da analizzare; in caso d?ulteriore parit? si considerer? la miglior prova effettuata in base alla prestazione (giri/tempo). TABELLA DEL PUNTEGGIO DI UNA SINGOLA SERIE DI QUALIFICAZIONE 1? 200 9? 191 17? 183 25? 175 2? 198 10? 190 18? 182 26? 174 3? 197 11? 189 19? 181 27? 173 4? 196 12? 188 20? 180 28? 172 5? 195 13? 187 21? 179 29? 171 6? 194 14? 186 22? 178 30? 170 7? 193 15? 185 23? 177 31? 169 8? 192 16? 184 24? 176 32? 168 IL PUNTEGGIO CONTINUA FINO AL TERMINE DEI CLASSIFICATI RIDUCENDO DI 1 PUNTO PER OGNI POSIZIONE quindi... se ho ben compreso... i punteggi si assegnano in base alla posizione in fase di qualifica e a parit? di punteggi si va a verificare la miglior prestazione... Aiutatemi a capirci qualcosa perch? in pista non ? stato cos?..!! Premetto che non ho alcun intento polemico e sono super-contento del lavoro svolto dal cronometraggio..!! I ragazzi sono disponibilissimi ed estremamente gentili e al loro lavoro va tutto il mio applauso..!! Grazie in anticipo per qualsiasi spiegazione mi verr? data...!! Tiziano[/quote] esatto.....in pratica non viene preso il tempo totale ma la posizione in cui si ? chiuso. Ogni posizione ha un punteggio (come da tabella) [/quote] Grazie Lorenzo per la tua risposta..!! A questo punto per? i miei dubbi salgono... Mi spiego... se faccio un 1?, un 2? e un 3? posto io prendo, scartando il peggiore (e qui ? da capire perch? scartare il peggiore visto che non ne ho trovato traccia nel regolamento), 398 punti... il massimo ? 400... se le batterie sono 4 io posso avere davanti a me al massimo 3 piloti, cio? quelli che potrebbero aver fatto due volte un primo posto... per i primi tre, avendo tutti 400 punti, verrebbero sommati i tempi e si deciderebbe la posizione in base a tale somma... sono ancora sulla giusta via..??? [/quote] ciao,guarda,questa ? la classifica delle batterie... [attachment=58725:classifi...terie_f2.pdf] ? relativo della prima di regionale a spoleto,ti accorgerai che ad ogni pilota ? assegnato un punteggio reletivo alla singole manche,l'unica differenza ? che in quella gara avendo disputato solo 2 manche,si ? presa la migliore in 3 manche prendi le 2 migliori!! come da regolamento in pista sono sempre disponibile per qualunque chiarimento!! ciao..... [/quote] Ciao Matteo..!! Conosco la tua disponibilit? e gentilezza e non posso che pubblicamente elogiarti... ? che sono di coccio io... come si dice dalle mie parti..!!! Basta capirle le cose... Grazie ancora e alla prossima..!! Citare
doc681 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='rubelliniracing' post='960664' date='Mar 23 2009, 08:15 PM'][quote name='Fante69' post='960646' date='Mar 23 2009, 08:57 PM']E' Beppe vuole pagarmi la pizza per forza che ci posso fare! puoi partecipare se vuoi! BEPPE [/quote] OK !!!!! Facciamo che vince la pizza chi a fine campionato fa' piu' punti anche se siamo in due categorie diverse . Naturalmente salvo PIT-STOP forzati ....Ma sia tu che il tuo paesano se arrivaste dietro ad un [color="#000000"][font="Impact"][font="Arial Black"][color="#48D1CC"]VECCHIO[/color][/font][/font][/color] sarebbe un bello smacco ...Pensateci bene prima di decidere [/quote] posso permettermi di partecipare pure io con due gare in meno allora......... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.