Vai al contenuto

COMPLIMENTI ALLA MAX POWER


Messaggi raccomandati

Oggi finito il rodaggio ci ho dato dentro un p? con il mio max fantini 3,5 buggy.....che dire un mostro.......mi sono impressionato da solo........certo che in giro ci sono di pi? forti,per? chi si accontenta gode....ed io stamane ho goduto con il mio max 21 c5q :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='calimero' post='952698' date='Mar 8 2009, 03:35 PM']Te lo dicevo io che era un ottimo motore :applauso:[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00bfff"]sai amico mio,come san tommaso...se non provi non credi.....grazie ci si sente amico mio...........[/color][/size][/font][/b] :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='952723' date='Mar 8 2009, 05:52 PM']bella mario!!!anche io ho preso un buggy eehehehehehehehehhe , una xray xb8 ec con un picco by fioroni!!! adesso sto impegnato che mi sto preparando per l'italiano 1/8 a cassino , dai magari ci becchiamo in qualche campo da off!!! ciaoooooooo[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00bfff"]ciao Simo super amico mio come v?????spero tutto bene,in bocca al lupo per cassino amico mio........la buggy t????? aiutooooooooooooooo!!!!!bene magari ci incontriamo............. :blush::blush::blush: [/color][/size][/font][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...