Stabilo Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Inviato: 14 Settembre 2009 incredibile. A me piacerebbe sapere se i negozianti che si lamentano di due scocche vendute in nero (anche quelli in P.IVA vendono in pista a sacchi senza Sc.) hanno (esempio) le gomme in SPUGNA fatturate. Ho sentito che un ex produttore ha cominciato a muoversi per far fare controlli. E sarebbe anche ora. La spugna ? troppo NERA! Plutino fai cos?. Alza il prezzo. Eviti i barboni. Citare
bohh Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Inviato: 14 Settembre 2009 si si facciamo che prima vediamo chi vende in nero in gara,poi vediamo chi ha comprato tutto in fattura...... e vediamo chi rimane...... lo sappiamo tutti....... sappiamo tutti chi fa sto giochino...... gli stessi produttori e distributori fanno questo giochino.........e vendono direttamente......... plutino non ci frega una cippa di te e delle tue carrozze falla finita....non sei in regola e ti intaschi 20 euro senza pagarci l'iva.......e tasse.....mettiti in regola e allora puoi lamentarti...... ci fate schifo................ Citare
Brett Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Inviato: 14 Settembre 2009 pluti' non me ne volere .........tu credi che il tuo compenszo e' giusto o siail minimo per una delle tue opere. e facciamo che sia giusto cosi' ma quando mi chiedono un 353 2009 che lo pago 289.00 euro e io gli faccio 309.00 ......mi rispondono che e' troppo che cosa dovrei dire....... penzaa fare le scocchette in nero e non alzare troppa polvere che te ne vendi quant te ne pare......... hai capito perche certi tuoi discorsetti agli adetti ai lavori non piacciono. Citare
toxstoxs Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Inviato: 14 Settembre 2009 Ragazzi ma .... perche' riaprire una conversazione che si era gia' placata da piu' di 6 mesi... in questi toni... si attacca Plutino che... non mi pare abbia piu' alimentato questo topic. Va bene rispondere ma... abbiate almeno un minimo di okkio a che thread si risponde. Ciao a tutti Citare
pista77 Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Inviato: 14 Settembre 2009 [quote name='toxstoxs' post='1035653' date='Sep 14 2009, 09:43 PM']Ragazzi ma .... perche' riaprire una conversazione che si era gia' placata da piu' di 6 mesi... in questi toni... si attacca Plutino che... non mi pare abbia piu' alimentato questo topic. Va bene rispondere ma... abbiate almeno un minimo di okkio a che thread si risponde. Ciao a tutti[/quote] Bravo Ale Citare
zio Jimi Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Inviato: 15 Settembre 2009 [quote name='Brett' post='1035638' date='Sep 14 2009, 08:09 PM']pluti' non me ne volere .........tu credi che il tuo compenszo e' giusto o siail minimo per una delle tue opere. e facciamo che sia giusto cosi' ma quando mi chiedono un 353 2009 che lo pago 289.00 euro e io gli faccio 309.00 ......mi rispondono che e' troppo che cosa dovrei dire....... penzaa fare le scocchette in nero e non alzare troppa polvere che te ne vendi quant te ne pare......... hai capito perche certi tuoi discorsetti agli adetti ai lavori non piacciono.[/quote] Sei negoziante e lo paghi 289?..........Poverino Citare
mister balck Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 (modificato) 40 euro per me buon prezzo per una scocca aerografata. a me hanno chiesto 70 e non era neanche una scocca particolare. fossi in te plutino quando qualcuno ti dice che ? tanto chiedigli quanto vorrebbe pagare, poi giene dai due da verniciare e digli ok fammele tu a sto. prezzo Modificato 16 Settembre 2009 da mister balck Citare
Brett Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 [quote name='zio Jimi' post='1035890' date='Sep 15 2009, 11:42 AM'][quote name='Brett' post='1035638' date='Sep 14 2009, 08:09 PM']pluti' non me ne volere .........tu credi che il tuo compenszo e' giusto o siail minimo per una delle tue opere. e facciamo che sia giusto cosi' ma quando mi chiedono un 353 2009 che lo pago 289.00 euro e io gli faccio 309.00 ......mi rispondono che e' troppo che cosa dovrei dire....... penzaa fare le scocchette in nero e non alzare troppa polvere che te ne vendi quant te ne pare......... hai capito perche certi tuoi discorsetti agli adetti ai lavori non piacciono.[/quote] Sei negoziante e lo paghi 289?..........Poverino [/quote] perche hai quache dubbio? comunque ci sto' anche a farmi prendere per il culo ma quello che ho scritto e' la pura realta' (certificabile) Citare
NikoRacing Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 [quote name='Brett' post='1036501' date='Sep 16 2009, 12:37 PM'][quote name='zio Jimi' post='1035890' date='Sep 15 2009, 11:42 AM'][quote name='Brett' post='1035638' date='Sep 14 2009, 08:09 PM']pluti' non me ne volere .........tu credi che il tuo compenszo e' giusto o siail minimo per una delle tue opere. e facciamo che sia giusto cosi' ma quando mi chiedono un 353 2009 che lo pago 289.00 euro e io gli faccio 309.00 ......mi rispondono che e' troppo che cosa dovrei dire....... penzaa fare le scocchette in nero e non alzare troppa polvere che te ne vendi quant te ne pare......... hai capito perche certi tuoi discorsetti agli adetti ai lavori non piacciono.[/quote] Sei negoziante e lo paghi 289?..........Poverino [/quote] perche hai quache dubbio? comunque ci sto' anche a farmi prendere per il culo ma quello che ho scritto e' la pura realta' (certificabile) [/quote] non penso ke ti volesse prendere per il culo... almeno non credo Comunque ragazzi..la discussione mi pareva chiusa e quindi non cerchiamo altre scuse per ricominciare a litigare ok? Citare
il-gufo Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 chi si ? preso la briga di cercare e rispolverare questo argomento e.... soprattutto... [size=7]PERCHE'?[/size] Citare
zio Jimi Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 Grazie Nikoracing..... X Brett: Non devi dare spiegazioni a me....ma ai tuoi clienti..... Mi dispiace che ti sei sentito preso per i fondelli.....l'ho scritto ironicamente....Visto che dalle mie parti si trova a meno....sempre da negozianti a norma di legge..(e non dai pusher)....a questo punto e' qualcun'altro che ti sta prendendo per i fondelli..... ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.