Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti,ho trovato il disco freno k-factory ventilato codice K1443 per Team magic g4 a buon prezzo...volevo sapere se ? possibile montarlo su Kyosho v-one rrr...
Grazie :fajepaura:

Inviato: (modificato)
certo che si pu? montare!!!!! Io monto quello della trasmissione ED, che si adatta perfettamente al trascinatore del freno in ergal della kyosho consentendo un risparmio di peso notevole!!!!
Io per? ti consiglio un altro freno, visibile a questo indirizzo: [url="http://www.kfactoryracing.com/production.jsp?id=K14122-7&pageNum=8"]http://www.kfactoryracing.com/production.j...7&pageNum=8[/url] (fa parte della trasmissione ED, viene anche venduto singolarmente e, rispetto a quello da te indicato, consente di abbassare drasticamente il peso delle masse in rotazione sull'albero di trasmissione)!!!!!! Modificato da novaracer
Inviato:

[quote name='novaracer' post='950672' date='Mar 4 2009, 02:13 PM']certo che si pu? montare!!!!! Io monto quello della trasmissione ED, che si adatta perfettamente al trascinatore del freno in ergal della kyosho consentendo un risparmio di peso notevole!!!!
Io per? ti consiglio un altro freno, visibile a questo indirizzo: [url="http://www.kfactoryracing.com/production.jsp?id=K14122-7&pageNum=8"]http://www.kfactoryracing.com/production.j...7&pageNum=8[/url] (fa parte della trasmissione ED, viene anche venduto singolarmente e, rispetto a quello da te indicato, consente di abbassare drasticamente il peso delle masse in rotazione sull'albero di trasmissione)!!!!!![/quote]
Ok grazie mille novaracer,terr? in considerazione questa opzione,anche perch? gi? a prima vista sembra essere tutto piu leggero,cosa molto importante... :applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)
Con questo tipo di freno avrai la tendenza alle volte ad un bloccaggio della trasmissione per via del trattamento superficiale del disco e delle pasticche di ferodo rosse della kyosho (morbide). Ti consiglio pertanto di lucidare a specchio il disco, cos? facendo otterrai una frenata molto modulabile, potente ed allo stesso tempo morbida, mai brutale.
Se proprio ci sei e vuoi strafare hai molto da lavorare per alleggerire la trasmissione della kyoshina e se ti interessa mi metto a tua disposizione per darti qualche suggerimento. Modificato da novaracer
Inviato:

[quote name='novaracer' post='950775' date='Mar 4 2009, 04:59 PM']Con questo tipo di freno avrai la tendenza alle volte ad un bloccaggio della trasmissione per via del trattamento superficiale del disco e delle pasticche di ferodo rosse della kyosho (morbide). Ti consiglio pertanto di lucidare a specchio il disco, cos? facendo otterrai una frenata molto modulabile, potente ed allo stesso tempo morbida, mai brutale.
Se proprio ci sei e vuoi strafare hai molto da lavorare per alleggerire la trasmissione della kyoshina e se ti interessa mi metto a tua disposizione per darti qualche suggerimento.[/quote]
Ti ringrazio moltissimo novaracer...sicuramente monter? il disco prima o poi,per quanto riguarda le pasticche mi sono fatto incollare due pezzi di ferodo vero,per cui credo che continuer? con queste,visto che frena benissimo.Il disco devo cambiarlo assolutamente perch? dopo una decina di minuti comincia a scaldarsi e a non frenare piu tanto bene...ho il disco pieno originale :P grazie ancora,ciao a presto :applauso::applauso:

Inviato:

Ciao...visto che ne sapete qualcosa di freni a disco..magari mi saprete ripondere ;)

..sul fatto che il freno a disco KFactory funzioni..non ho dubbi! Vai tranquillo..l'ho usato sulla kyosho insieme ai ferodi (sempre prodotti dalla KFactory).....

..e ti dico..ora ke guido una xray..lo sto ancora rimpiangendo!

..mi sapreste dire se posso montare il disco per la g4 sulla NT1?? Intendo il disco vecchio per la G4, quello che aveva ancora i trascinatori a spine e non il trascinatore tipo ED/Kyosho....

...Grazie 1000

Inviato:
L' NT1 frena benissimo col disco originale e il ferodo incollato sulle pasticche in metallo originali, ? da quando che e' uscita che sta cosi' (piu' di 2 anni) e non ho mai cambiato nulla.
Inviato:

beh..grazie mille per il tuo parere!...a me per? il freno originale piace poco...
..ho provato il disco alleggerito e ventilato Capricorn .. si sente molto e mi ? sembrato migliore.
Mi sentirei di consigliarlo (..come del resto ha fatto un certo Niky Duina nei miei confronti)

..vorrei provare il KFactory solo per vedere se ? ancora meglio :) visto che sulla Kyosho dava ottime prestazioni.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...