bollicine Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 Ciao a tutti chi di voi verr? alla Fiera di verona il 7 / 8 Marzo ? Noi come tutti gli anni ci saremo e sempre con molte novit? a prezzi, al solito esagerati . Tra le tante, tutta la linea Motori Novrossi 2009 e spero anche l'attesissima Motonica P81 nonche Gomme ATS ,ricambi e partispeciali dei Marchi che trattiamo. Marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 bene bene spero di trovare qualcosa a buon prezo.... ciaoz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bollicine Inviato: 3 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 boing boing!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ilippo Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='bollicine' post='948698' date='Mar 1 2009, 11:32 AM']Ciao a tutti chi di voi verr? alla Fiera di verona il 7 / 8 Marzo ? Noi come tutti gli anni ci saremo e sempre con molte novit? a prezzi, al solito esagerati . Tra le tante, tutta la linea Motori Novrossi 2009 e spero anche l'attesissima Motonica P81 nonche Gomme ATS ,ricambi e partispeciali dei Marchi che trattiamo. Marco[/quote] Ciao Marco,ma sar? presentata anche la G4 II e la Motonica P100 che si sappia??? Un saluto a tutti Filippo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 Non mancheremo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ilippo Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='MeDa' post='950170' date='Mar 3 2009, 07:11 PM']Non mancheremo [/quote] Con la G4 II...? A quando le vendite? Non vedo l'ora di sapere come va'!!! Ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL_PRESIDENTE Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente, di fiera non ha davvero niente, in pratica ? un mercato di modellismo, dove non c'? nessuna novit? esposta, in compenso si riesce a prendere qualcosa a prezzi interessanti, solo che sinceramente non mi sembra il caso di farsi un mucchioo di km per una cosa del genere!! Per i tesserati AMSCI ? l'occasione di ritirare la tessera senza aspettare la spedizione direttamente allo stand e magari ? un occasione per conoscerr i dirigenti della sezione radiocomando. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serpent 720 Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 (modificato) [quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente, di fiera non ha davvero niente, in pratica ? un mercato di modellismo, dove non c'? nessuna novit? esposta, in compenso si riesce a prendere qualcosa a prezzi interessanti, solo che sinceramente non mi sembra il caso di farsi un mucchioo di km per una cosa del genere!! Per i tesserati AMSCI ? l'occasione di ritirare la tessera senza aspettare la spedizione direttamente allo stand e magari ? un occasione per conoscerr i dirigenti della sezione radiocomando.[/quote] Quoto al 100% l'anno scorso ? stato poco pi? di una bella fiera di paese....per? se abitate vicino, vale la pena andarci perch? si acquista davvero a buon prezzo!! Modificato 3 Marzo 2009 da Serpent 720 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='7ilippo' post='950178' date='Mar 3 2009, 07:16 PM'][quote name='MeDa' post='950170' date='Mar 3 2009, 07:11 PM']Non mancheremo [/quote] Con la G4 II...? A quando le vendite? Non vedo l'ora di sapere come va'!!! Ciao a tutti [/quote] Da quello che so per la G4 II bisogner? attendere ancora un pochetto... Le informazioni pi? attendibili dicono maggio... staremo a vedere... Sono in corso i test e ovviamente preferiscono ritardare un pochino in pi? ma mettere gi? la macchina al meglio... speriamo il prima possibile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente...[/quote] Deludente??? ma come??? c'ero io !!!! Ci siamo pure sfottuti un po'.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bollicine Inviato: 3 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='il-gufo' post='950209' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente...[/quote] Deludente??? ma come??? c'ero io !!!! Ci siamo pure sfottuti un po'.... [/quote] Io in fiera conosco solo il mio stand ,ma al dil? di tutto credo sia una fiera per il modellista molto interessante dove ? possibile vedere tutte le categorie in azione. Poi parlando di novit? noi avremo tutta la line completa dei motori Novarossi 2009 .... vi sembra poco ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='bollicine' post='950226' date='Mar 3 2009, 08:10 PM'][quote name='il-gufo' post='950209' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente...[/quote] Deludente??? ma come??? c'ero io !!!! Ci siamo pure sfottuti un po'.... [/quote] Io in fiera conosco solo il mio stand ,ma al dil? di tutto credo sia una fiera per il modellista molto interessante dove ? possibile vedere tutte le categorie in azione. Poi parlando di novit? noi avremo tutta la line completa dei motori Novarossi 2009 .... vi sembra poco ? [/quote] Ovviamente no Non sar? la fiera di norimberga ma sicuramente ? interessante! Ciao Marco, ci si vede in fiera..... fammi sapere se hai tutte le cose che ci siamo detti al telefono cos? sono tranquillo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bollicine Inviato: 3 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='MeDa' post='950267' date='Mar 3 2009, 08:44 PM'][quote name='bollicine' post='950226' date='Mar 3 2009, 08:10 PM'][quote name='il-gufo' post='950209' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente...[/quote] Deludente??? ma come??? c'ero io !!!! Ci siamo pure sfottuti un po'.... [/quote] Io in fiera conosco solo il mio stand ,ma al dil? di tutto credo sia una fiera per il modellista molto interessante dove ? possibile vedere tutte le categorie in azione. Poi parlando di novit? noi avremo tutta la line completa dei motori Novarossi 2009 .... vi sembra poco ? [/quote] Ovviamente no Non sar? la fiera di norimberga ma sicuramente ? interessante! Ciao Marco, ci si vede in fiera..... fammi sapere se hai tutte le cose che ci siamo detti al telefono cos? sono tranquillo... [/quote] Ciao ricordami cosa ti devo portare ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bollicine Inviato: 3 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='bollicine' post='950351' date='Mar 3 2009, 11:04 PM'][quote name='MeDa' post='950267' date='Mar 3 2009, 08:44 PM'][quote name='bollicine' post='950226' date='Mar 3 2009, 08:10 PM'][quote name='il-gufo' post='950209' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente...[/quote] Deludente??? ma come??? c'ero io !!!! Ci siamo pure sfottuti un po'.... [/quote] Io in fiera conosco solo il mio stand ,ma al dil? di tutto credo sia una fiera per il modellista molto interessante dove ? possibile vedere tutte le categorie in azione. Poi parlando di novit? noi avremo tutta la line completa dei motori Novarossi 2009 .... vi sembra poco ? [/quote] Ovviamente no Non sar? la fiera di norimberga ma sicuramente ? interessante! Ciao Marco, ci si vede in fiera..... fammi sapere se hai tutte le cose che ci siamo detti al telefono cos? sono tranquillo... [/quote] Ciao ricordami cosa ti devo portare ? [/quote] Forse ho capito sei Daniele M.....i ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore maximino Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 (modificato) Per i rallysti gt: allo stand hobbypoint troverete la nuova miura-r A chi andr? in fiera consiglio di andare a vederla Modificato 4 Marzo 2009 da maximino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='bollicine' post='950353' date='Mar 3 2009, 11:08 PM']Forse ho capito sei Daniele M.....i ?[/quote] Esatto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL_PRESIDENTE Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 X IL GUFO, si ci siamo conosciuti, ci siamo presi anche un p? sfottuti, ma ci siamo anche rivisti a Nettuno in occasione del campionato italiano di elettrico, insomma voglio dire occasioni per vederci ce ne sono, ma a Verona ero per vedere una fiera che NON ? esistita davvero. X BOLLICINE, anche con te ci siamo fatti una bella chiacchierata, anzi mi hai anche fatto fuori un paio di sigarette, ne eri rimasto sprovvisto te lo ricordi si comunque tutte le categorie di modellismo in azione NON si pu? sentire, c'era solo una pista preparata per OFF e MONSTER, all'interno un mucchio di terra per i carriarmati e un piazzaletto per I CAMION ELETTRICI, insomma alla fine la cosa pi? bella nello stand affianco erano i plastici dei trenini, davvero una cosa meravigliosa. capisco la tua posizione che da negoziante per te ? una super vetrina VERONA, ed ho anche approfittato dei tuoi materiali IO per primo anzi, invito che va alla fiera a visitare il loro stand, ma ti sembra normale che le novit? NOVAROSSI le esponi tu e che l'azienda produttrice NON sia presente alla fiera?, oltretutto non ? la sola a mancare. ripeto per chi abita vicino ci pu? anche andare ma per chi viene da lontano NON ne vale proprio la pena!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore maximino Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 (modificato) [quote name='IL_PRESIDENTE' post='950483' date='Mar 4 2009, 10:14 AM']X IL GUFO, si ci siamo conosciuti, ci siamo presi anche un p? sfottuti, ma ci siamo anche rivisti a Nettuno in occasione del campionato italiano di elettrico, insomma voglio dire occasioni per vederci ce ne sono, ma a Verona ero per vedere una fiera che NON ? esistita davvero. X BOLLICINE, anche con te ci siamo fatti una bella chiacchierata, anzi mi hai anche fatto fuori un paio di sigarette, ne eri rimasto sprovvisto te lo ricordi si comunque tutte le categorie di modellismo in azione NON si pu? sentire, c'era solo una pista preparata per OFF e MONSTER, all'interno un mucchio di terra per i carriarmati e un piazzaletto per I CAMION ELETTRICI, insomma alla fine la cosa pi? bella nello stand affianco erano i plastici dei trenini, davvero una cosa meravigliosa. capisco la tua posizione che da negoziante per te ? una super vetrina VERONA, ed ho anche approfittato dei tuoi materiali IO per primo anzi, invito che va alla fiera a visitare il loro stand, ma ti sembra normale che le novit? NOVAROSSI le esponi tu e che l'azienda produttrice NON sia presente alla fiera?, oltretutto non ? la sola a mancare. ripeto per chi abita vicino ci pu? anche andare ma per chi viene da lontano NON ne vale proprio la pena!![/quote] Senza contare che tutta la linea 2009 Novarossi ? gia' presente nelle piste e in molti negozi di modellismo... Modificato 4 Marzo 2009 da maximino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bollicine Inviato: 4 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='maximino' post='950488' date='Mar 4 2009, 10:21 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950483' date='Mar 4 2009, 10:14 AM']X IL GUFO, si ci siamo conosciuti, ci siamo presi anche un p? sfottuti, ma ci siamo anche rivisti a Nettuno in occasione del campionato italiano di elettrico, insomma voglio dire occasioni per vederci ce ne sono, ma a Verona ero per vedere una fiera che NON ? esistita davvero. X BOLLICINE, anche con te ci siamo fatti una bella chiacchierata, anzi mi hai anche fatto fuori un paio di sigarette, ne eri rimasto sprovvisto te lo ricordi si comunque tutte le categorie di modellismo in azione NON si pu? sentire, c'era solo una pista preparata per OFF e MONSTER, all'interno un mucchio di terra per i carriarmati e un piazzaletto per I CAMION ELETTRICI, insomma alla fine la cosa pi? bella nello stand affianco erano i plastici dei trenini, davvero una cosa meravigliosa. capisco la tua posizione che da negoziante per te ? una super vetrina VERONA, ed ho anche approfittato dei tuoi materiali IO per primo anzi, invito che va alla fiera a visitare il loro stand, ma ti sembra normale che le novit? NOVAROSSI le esponi tu e che l'azienda produttrice NON sia presente alla fiera?, oltretutto non ? la sola a mancare. ripeto per chi abita vicino ci pu? anche andare ma per chi viene da lontano NON ne vale proprio la pena!![/quote] Senza contare che tutta la linea 2009 Novarossi ? gia' presente nelle piste e in molti negozi di modellismo... [/quote] Attenzione Novarossi ? presente nello Stand Cosmic. Per quanto riguarda i nuovi motori.... effettivamente noi siamo in ritardo nella fornitura 2009 questo non ? altro che un incentivo a recuperare i giorni persi . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickName Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 ovviamente nn mancheremo sn curioso di vedere x i motori nova e le g4 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Zurlì Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='950483' date='Mar 4 2009, 10:14 AM']X IL GUFO, si ci siamo conosciuti, ci siamo presi anche un p? sfottuti, ma ci siamo anche rivisti a Nettuno in occasione del campionato italiano di elettrico, insomma voglio dire occasioni per vederci ce ne sono, ma a Verona ero per vedere una fiera che NON ? esistita davvero. X BOLLICINE, anche con te ci siamo fatti una bella chiacchierata, anzi mi hai anche fatto fuori un paio di sigarette, ne eri rimasto sprovvisto te lo ricordi si comunque tutte le categorie di modellismo in azione NON si pu? sentire, [b]c'era solo una pista preparata per OFF e MONSTER, all'interno un mucchio di terra per i carriarmati e un piazzaletto per I CAMION ELETTRICI,[/b] insomma alla fine la cosa pi? bella nello stand affianco erano i plastici dei trenini, davvero una cosa meravigliosa. capisco la tua posizione che da negoziante per te ? una super vetrina VERONA, ed ho anche approfittato dei tuoi materiali IO per primo anzi, invito che va alla fiera a visitare il loro stand, ma ti sembra normale che le novit? NOVAROSSI le esponi tu e che l'azienda produttrice NON sia presente alla fiera?, oltretutto non ? la sola a mancare. ripeto per chi abita vicino ci pu? anche andare ma per chi viene da lontano NON ne vale proprio la pena!![/quote] C'erano anche gare di 1/5 e di 1/8 Rally, e anche le 1/10 elettriche da DRIFT, e anche l'area per elicotteri e aerei Indoor.... Non la descrivere proprio come un evento a cui non presenziare insomma.... Tanto per far chiarezza, non ? che si svolge su 50 mq sta fiera... Certo non sar? Norimberga, ma da qui a dire che non vale proprio la pena di andare se si ha tanta strada da fare.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 [quote name='Mago Zurl?' post='951052' date='Mar 5 2009, 06:35 AM']C'erano anche gare di 1/5 e di 1/8 Rally, e anche le 1/10 elettriche da DRIFT, e anche l'area per elicotteri e aerei Indoor.... Non la descrivere proprio come un evento a cui non presenziare insomma.... Tanto per far chiarezza, non ? che si svolge su 50 mq sta fiera... Certo non sar? Norimberga, ma da qui a dire che non vale proprio la pena di andare se si ha tanta strada da fare.... [/quote] Chiss? perch? la gente si aspetta che una fiera sia piena di sole novit?. La fiera ? fatta per chi conosce poco o niente il modellismo, non per chi sa gi? vita, morte e miracoli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cairo Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 l'.A.M.S.C.I. presente alla fiera di Verona con la possibilit? di ritirare le tessere 2009. ... inoltre, considerato che ? circa 4 anni che facciamo "girare" sempre il medesimo dvd , quest'anno ho pensato di portare la Wii e organizziamo delle belle sfideeeeeeee.... il Gufo si ? reso disponibile per organizzare il tutto !!! "CI SI Vede" a Verona Roberto Cairo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 [quote name='cairo' post='951681' date='Mar 6 2009, 09:53 AM'] l'.A.M.S.C.I. presente alla fiera di Verona con la possibilit? di ritirare le tessere 2009. ... inoltre, considerato che ? circa 4 anni che facciamo "girare" sempre il medesimo dvd , quest'anno ho pensato di portare la Wii e organizziamo delle belle sfideeeeeeee.... il Gufo si ? reso disponibile per organizzare il tutto !!! "CI SI Vede" a Verona Roberto Cairo[/quote] Ottimo.... Noi ci saremo per ritirare le tessere.... e anche per la sfida con la Wii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max16 Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 presente con altri 4 amici... ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.