Vai al contenuto

Fiera del Modellismo 7/8 Marzo Verona

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti chi di voi verr? alla Fiera di verona il 7 / 8 Marzo ? Noi come tutti gli anni ci saremo e sempre con molte novit? a prezzi, al solito esagerati .
Tra le tante, tutta la linea Motori Novrossi 2009 e spero anche l'attesissima Motonica P81 nonche Gomme ATS ,ricambi e partispeciali dei Marchi che trattiamo.

Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bollicine' post='948698' date='Mar 1 2009, 11:32 AM']Ciao a tutti chi di voi verr? alla Fiera di verona il 7 / 8 Marzo ? Noi come tutti gli anni ci saremo e sempre con molte novit? a prezzi, al solito esagerati .
Tra le tante, tutta la linea Motori Novrossi 2009 e spero anche l'attesissima Motonica P81 nonche Gomme ATS ,ricambi e partispeciali dei Marchi che trattiamo.

Marco[/quote]

Ciao Marco,ma sar? presentata anche la G4 II e la Motonica P100 che si sappia???
Un saluto a tutti
Filippo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente, di fiera non ha davvero niente, in pratica ? un mercato di modellismo, dove non c'? nessuna novit? esposta, in compenso si riesce a prendere qualcosa a prezzi interessanti, solo che sinceramente non mi sembra il caso di farsi un mucchioo di km per una cosa del genere!!
Per i tesserati AMSCI ? l'occasione di ritirare la tessera senza aspettare la spedizione direttamente allo stand e magari ? un occasione per conoscerr i dirigenti della sezione radiocomando.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente, di fiera non ha davvero niente, in pratica ? un mercato di modellismo, dove non c'? nessuna novit? esposta, in compenso si riesce a prendere qualcosa a prezzi interessanti, solo che sinceramente non mi sembra il caso di farsi un mucchioo di km per una cosa del genere!!
Per i tesserati AMSCI ? l'occasione di ritirare la tessera senza aspettare la spedizione direttamente allo stand e magari ? un occasione per conoscerr i dirigenti della sezione radiocomando.[/quote]

Quoto al 100% l'anno scorso ? stato poco pi? di una bella fiera di paese....per? se abitate vicino, vale la pena andarci perch? si acquista davvero a buon prezzo!! Modificato da Serpent 720
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ilippo' post='950178' date='Mar 3 2009, 07:16 PM'][quote name='MeDa' post='950170' date='Mar 3 2009, 07:11 PM']Non mancheremo :)[/quote]

Con la G4 II...?
A quando le vendite?
Non vedo l'ora di sapere come va'!!! ;)

Ciao a tutti
[/quote]

Da quello che so per la G4 II bisogner? attendere ancora un pochetto...

Le informazioni pi? attendibili dicono maggio... staremo a vedere...

Sono in corso i test e ovviamente preferiscono ritardare un pochino in pi? ma mettere gi? la macchina al meglio... speriamo il prima possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='950209' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente...[/quote]
Deludente??? ma come??? c'ero io !!!! Ci siamo pure sfottuti un po'....
:P:P:P:P:P:P
[/quote]

Io in fiera conosco solo il mio stand ,ma al dil? di tutto credo sia una fiera per il modellista molto interessante dove ? possibile vedere tutte le categorie in azione. Poi parlando di novit? noi avremo tutta la line completa dei motori Novarossi 2009 .... vi sembra poco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bollicine' post='950226' date='Mar 3 2009, 08:10 PM'][quote name='il-gufo' post='950209' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente...[/quote]
[/quote]

Io in fiera conosco solo il mio stand ,ma al dil? di tutto credo sia una fiera per il modellista molto interessante dove ? possibile vedere tutte le categorie in azione. Poi parlando di novit? noi avremo tutta la line completa dei motori Novarossi 2009 .... vi sembra poco ?
[/quote]

Ovviamente no :)

Non sar? la fiera di norimberga ma sicuramente ? interessante!

Ciao Marco, ci si vede in fiera..... fammi sapere se hai tutte le cose che ci siamo detti al telefono cos? sono tranquillo... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MeDa' post='950267' date='Mar 3 2009, 08:44 PM'][quote name='bollicine' post='950226' date='Mar 3 2009, 08:10 PM'][quote name='il-gufo' post='950209' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente...[/quote]
[/quote]

[/quote]

Ciao Marco, ci si vede in fiera..... fammi sapere se hai tutte le cose che ci siamo detti al telefono cos? sono tranquillo... :applauso:
[/quote]

Ciao ricordami cosa ti devo portare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bollicine' post='950351' date='Mar 3 2009, 11:04 PM'][quote name='MeDa' post='950267' date='Mar 3 2009, 08:44 PM'][quote name='bollicine' post='950226' date='Mar 3 2009, 08:10 PM'][quote name='il-gufo' post='950209' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950183' date='Mar 3 2009, 07:20 PM']Io ci sono stato l'anno scorso, troppo deludente...[/quote]
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Ciao ricordami cosa ti devo portare ?
[/quote]

Forse ho capito sei Daniele M.....i ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

Per i rallysti gt: allo stand hobbypoint troverete la nuova miura-r ;)
A chi andr? in fiera consiglio di andare a vederla :fajepaura:

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

X IL GUFO, si ci siamo conosciuti, ci siamo presi anche un p? sfottuti, ma ci siamo anche rivisti a Nettuno in occasione del campionato italiano di elettrico, insomma voglio dire occasioni per vederci ce ne sono, ma a Verona ero per vedere una fiera che NON ? esistita davvero.

X BOLLICINE, anche con te ci siamo fatti una bella chiacchierata, anzi mi hai anche fatto fuori un paio di sigarette, ne eri rimasto sprovvisto te lo ricordi si :):) comunque tutte le categorie di modellismo in azione NON si pu? sentire, c'era solo una pista preparata per OFF e MONSTER, all'interno un mucchio di terra per i carriarmati e un piazzaletto per I CAMION ELETTRICI, insomma alla fine la cosa pi? bella nello stand affianco erano i plastici dei trenini, davvero una cosa meravigliosa.
capisco la tua posizione che da negoziante per te ? una super vetrina VERONA, ed ho anche approfittato dei tuoi materiali IO per primo anzi, invito che va alla fiera a visitare il loro stand, ma ti sembra normale che le novit? NOVAROSSI le esponi tu e che l'azienda produttrice NON sia presente alla fiera?, oltretutto non ? la sola a mancare.

ripeto per chi abita vicino ci pu? anche andare ma per chi viene da lontano NON ne vale proprio la pena!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='950483' date='Mar 4 2009, 10:14 AM']X IL GUFO, si ci siamo conosciuti, ci siamo presi anche un p? sfottuti, ma ci siamo anche rivisti a Nettuno in occasione del campionato italiano di elettrico, insomma voglio dire occasioni per vederci ce ne sono, ma a Verona ero per vedere una fiera che NON ? esistita davvero.

X BOLLICINE, anche con te ci siamo fatti una bella chiacchierata, anzi mi hai anche fatto fuori un paio di sigarette, ne eri rimasto sprovvisto te lo ricordi si :):) comunque tutte le categorie di modellismo in azione NON si pu? sentire, c'era solo una pista preparata per OFF e MONSTER, all'interno un mucchio di terra per i carriarmati e un piazzaletto per I CAMION ELETTRICI, insomma alla fine la cosa pi? bella nello stand affianco erano i plastici dei trenini, davvero una cosa meravigliosa.
capisco la tua posizione che da negoziante per te ? una super vetrina VERONA, ed ho anche approfittato dei tuoi materiali IO per primo anzi, invito che va alla fiera a visitare il loro stand, ma ti sembra normale che le novit? NOVAROSSI le esponi tu e che l'azienda produttrice NON sia presente alla fiera?, oltretutto non ? la sola a mancare.

ripeto per chi abita vicino ci pu? anche andare ma per chi viene da lontano NON ne vale proprio la pena!![/quote]
Senza contare che tutta la linea 2009 Novarossi ? gia' presente nelle piste e in molti negozi di modellismo...

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='950488' date='Mar 4 2009, 10:21 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='950483' date='Mar 4 2009, 10:14 AM']X IL GUFO, si ci siamo conosciuti, ci siamo presi anche un p? sfottuti, ma ci siamo anche rivisti a Nettuno in occasione del campionato italiano di elettrico, insomma voglio dire occasioni per vederci ce ne sono, ma a Verona ero per vedere una fiera che NON ? esistita davvero.

ripeto per chi abita vicino ci pu? anche andare ma per chi viene da lontano NON ne vale proprio la pena!![/quote]
Senza contare che tutta la linea 2009 Novarossi ? gia' presente nelle piste e in molti negozi di modellismo...
[/quote]

Attenzione Novarossi ? presente nello Stand Cosmic. Per quanto riguarda i nuovi motori.... effettivamente noi siamo in ritardo nella fornitura 2009 questo non ? altro che un incentivo a recuperare i giorni persi .

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='950483' date='Mar 4 2009, 10:14 AM']X IL GUFO, si ci siamo conosciuti, ci siamo presi anche un p? sfottuti, ma ci siamo anche rivisti a Nettuno in occasione del campionato italiano di elettrico, insomma voglio dire occasioni per vederci ce ne sono, ma a Verona ero per vedere una fiera che NON ? esistita davvero.

X BOLLICINE, anche con te ci siamo fatti una bella chiacchierata, anzi mi hai anche fatto fuori un paio di sigarette, ne eri rimasto sprovvisto te lo ricordi si :):) comunque tutte le categorie di modellismo in azione NON si pu? sentire, [b]c'era solo una pista preparata per OFF e MONSTER, all'interno un mucchio di terra per i carriarmati e un piazzaletto per I CAMION ELETTRICI,[/b] insomma alla fine la cosa pi? bella nello stand affianco erano i plastici dei trenini, davvero una cosa meravigliosa.

C'erano anche gare di 1/5 e di 1/8 Rally, e anche le 1/10 elettriche da DRIFT, e anche l'area per elicotteri e aerei Indoor.... Non la descrivere proprio come un evento a cui non presenziare insomma.... Tanto per far chiarezza, non ? che si svolge su 50 mq sta fiera... :lol:
Certo non sar? Norimberga, ma da qui a dire che non vale proprio la pena di andare se si ha tanta strada da fare.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' post='951052' date='Mar 5 2009, 06:35 AM']C'erano anche gare di 1/5 e di 1/8 Rally, e anche le 1/10 elettriche da DRIFT, e anche l'area per elicotteri e aerei Indoor.... Non la descrivere proprio come un evento a cui non presenziare insomma.... Tanto per far chiarezza, non ? che si svolge su 50 mq sta fiera... :lol:
Certo non sar? Norimberga, ma da qui a dire che non vale proprio la pena di andare se si ha tanta strada da fare.... :blink:[/quote]

Chiss? perch? la gente si aspetta che una fiera sia piena di sole novit?.
La fiera ? fatta per chi conosce poco o niente il modellismo, non per chi sa gi? vita, morte e miracoli!
;);););)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: l'.A.M.S.C.I. presente alla fiera di Verona con la possibilit? di ritirare le tessere 2009.

:rolleyes::rolleyes::blush: ... inoltre, considerato che ? circa 4 anni che facciamo "girare" sempre il medesimo dvd :blush: , quest'anno ho pensato di portare la Wii e organizziamo delle belle sfideeeeeeee.... il Gufo si ? reso disponibile per organizzare il tutto !!! :applauso::applauso:

"CI SI Vede" a Verona

Roberto Cairo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' post='951681' date='Mar 6 2009, 09:53 AM']:rolleyes: l'.A.M.S.C.I. presente alla fiera di Verona con la possibilit? di ritirare le tessere 2009.

:rolleyes::rolleyes::blush: ... inoltre, considerato che ? circa 4 anni che facciamo "girare" sempre il medesimo dvd :blush: , quest'anno ho pensato di portare la Wii e organizziamo delle belle sfideeeeeeee.... il Gufo si ? reso disponibile per organizzare il tutto !!! :applauso::applauso:

"CI SI Vede" a Verona

Roberto Cairo[/quote]

Ottimo.... :)

Noi ci saremo per ritirare le tessere.... e anche per la sfida con la Wii :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...