bienne Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Chi sa dirmi orari e strada per arrivare alla pista per la gara di monster del prossimo 23 maggio a Lariano? Citare
ssk Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 interessa anche a me chi sa qualcosa Citare
bienne Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Io so solo quello che ho letto qui http://www.modellismoitalia.it/Calendari/c...iogaretruck.htm Citare
gas Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 se vieni da Roma ti conviene fare la tutta Tuscolana fino all'incrocio con la via credo si chiami "via Ariana" a quel punto giri a dx 2 km e te la trovi su strada a sx. Oppure fai la via Appia fino a Velletri e poi segui le indicazioni per Lariano. Per altre info chedi pure Citare
gas Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Per info chiama il 0696197056 chiedi di Claudio ? lui l'organizzatore Citare
sercio74 Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Ciao, in genere la gara inizia verso le 9e30 ma se vuoi partecipare vai verso le 8e30 cosi' provi un po prima. In genere la gara si fa su pista da trial a cronometro 3 prove e su pista off road. Per arrivare a tale pista partendo da Roma Tuscolano,prendi la via Anagnina fino a Grottaferrata, prosegui direzione Rocca Priora, sei ora sulla via Tuscolana vai sempre dritto non puoi sbagliare, non so di preciso quanti km saranno, penso circa 30. Segui la strada sino a che sei costretto ad andare a destra o sinistra, prosegui a sinistra direzione Lariano per qualche Km, ad un certo punto poco dopo un benzinaio Agip (o IP, non ricordo) alla tua sinistra, prendi per Cori-Giulianello a sinistra , e alla tua destra dopo un centinaio di metri vedrai la pista alla tua destra, se poi ti sbagli ed entri a Lariano e chiedi. Spero di essere stato chiaro Se volete domani vi posto qualche foto. Ciao a tutti daniele Citare
bienne Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Ma non si fa prima uscendo a Valmonyone dall'autostrada? Citare
Kymera76 Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Inviato: 19 Maggio 2004 Per Lariano (io ci sar?) mi hanno consigliato di uscire a Valmontone proseguire versoi Velletri, difronte ad un grande supermercato si trova la pista di Lariano (pochi metri dal centro di Lariano). Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.