Vai al contenuto

REPARTO CORSE BORGETTO


tot? mantua

Messaggi raccomandati

  • Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='toporacing' post='968950' date='Apr 9 2009, 10:30 PM'][quote name='domingoracing' post='968933' date='Apr 9 2009, 10:02 PM'][size=5][color="#0000FF"]Piero hai cambiato utente ?[/color][/size][/quote]
no era un mio amico ima lo scritto io non cambio ciao a presto
[/quote]
toto manto dove sei .ciao raga reparto corse borgetto viagura una buona pasqua a tutti a una cosa ke dimenticavo i cronologici li troverete dentro lovetto kinder aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao raga :wub::wub::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURO UNA BUONA PASQUA AGLI AMICI DI BORGETTO, E GLI AMICI DI PALERMO,TONI E STEELBLADE E TUTTI GLI ALTRI ,UN MANCIATI ASSAI , ( E UN VIVITI ASSAI)PI PASQUETTA,,SALUTI GIOVANNI..... Modificato da malergi
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro una buona Pasqua a tutti e vi raccomando di non manciari assai e di non andare a sfasciarivi domenica sera al BAGLIO DELLA LUNA, perch? all'indomani ce la pasquetta, e vi raccomando di non ALLITRATE TROPPO PER PASQUETTA, senno poi domenica prossima le macchine si ubriacano pure aaaaaaaaaaaaa
Ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di una serena Pasqua e buona abbuffata di Pasquetta a tutti.
Ne ho gi? rotte 3 di uova di Pasqua, ma oltre all'aumento della glicemia per il troppo cioccolato, di cronologici nenche l'ombra :o:(
Vabb?, ho capito, la prossima volta mi porto il pendrive usb e li pubblico io sul forum sti benedetti cronologici. :D

Modificato da steelblade
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi pu? essere interessato, pubblico i cronologici delle due Finali della 2? gara di campionato. Mi scuso per la qualit? non proprio al top, ma purtroppo mi sono state passate le scansioni delle stampe. Ringrazio Totomantua per avermi inviato le immagini.

[list]
[*][url="http://www.informeditalia.net/rc/Borgetto_29-03-2009/Finale%20F2%20-%20Borgetto%20-%2029-03-2009%20-%202?%20campionato.pdf"]Finale F2 - 29-03-2009 - 2? prova di campionato[/url]
[*][url="http://www.informeditalia.net/rc/Borgetto_29-03-2009/Finale%20F1%20-%20Borgetto%20-%2029-03-2009%20-%202?%20campionato.pdf"]Finale F1 - 29-03-2009 - 2? prova di campionato[/url]
[/list]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' post='970476' date='Apr 14 2009, 12:13 PM']Per chi pu? essere interessato, pubblico i cronologici delle due Finali della 2? gara di campionato. Mi scuso per la qualit? non proprio al top, ma purtroppo mi sono state passate le scansioni delle stampe. Ringrazio Totomantua per avermi inviato le immagini.

[list]
[*][url="http://www.informeditalia.net/rc/Borgetto_29-03-2009/Finale%20F2%20-%20Borgetto%20-%2029-03-2009%20-%202?%20campionato.pdf"]Finale F2 - 29-03-2009 - 2? prova di campionato[/url]
[*][url="http://www.informeditalia.net/rc/Borgetto_29-03-2009/Finale%20F1%20-%20Borgetto%20-%2029-03-2009%20-%202?%20campionato.pdf"]Finale F1 - 29-03-2009 - 2? prova di campionato[/url]
[/list][/quote]grazie stee ,non so perke non si aprono
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#FF8C00"][size=5]Se, si chiovi a sciacaniari, il cavolo che metto la macchina a terra, devo mettermi a rischio di rompere una macchina per un portaovu, non mi conviene !!!!!
ahahahahahah[/size] [/color] <_<;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='domingoracing' post='972334' date='Apr 18 2009, 01:54 PM'][color="#FF8C00"][size=5]Se, si chiovi a sciacaniari, il cavolo che metto la macchina a terra, devo mettermi a rischio di rompere una macchina per un portaovu, non mi conviene !!!!!
ahahahahahah[/size] [/color] <_<;):D[/quote]
questo grande pilota o nevica o pioggia o sole tu si sempri u stessu aaaaaaaaaaaaaaaa.vi ricordo a tutti ke si fara la bonamennto della pista x piu dettagli domenica vi iformeremo di piu ciao a tutti raga

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toporacing' post='972466' date='Apr 18 2009, 11:28 PM'][quote name='domingoracing' post='972334' date='Apr 18 2009, 01:54 PM'][color="#FF8C00"][size=5]Se, si chiovi a sciacaniari, il cavolo che metto la macchina a terra, devo mettermi a rischio di rompere una macchina per un portaovu, non mi conviene !!!!!
ahahahahahah[/size] [/color] <_<;):D[/quote]
questo grande pilota o nevica o pioggia o sole tu si sempri u stessu aaaaaaaaaaaaaaaa.vi ricordo a tutti ke si fara la bonamennto della pista x piu dettagli domenica vi iformeremo di piu ciao a tutti raga
[/quote]
a tutti i piloti che la gara sospesa del 19-04.-2009.causa pioggia sara anticipata x giorno 26-04-2009 reparto corse borgetto ringrazia a tutti x la loro collaborazione alla prossima ciao a tutti raga :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][color="#0000ff"]Come anticipato da Piero, la gara di oggi 19.04 ? stata rinviata, causa pioggia, a Domenica 26.04 cos? facendo salter? la Domenica di pausa.
Spero che questo non metta in difficolta nessuno,ma non siamo riusciti a trovare soluzione migliore.[/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='domingoracing' post='972334' date='Apr 18 2009, 01:54 PM'][color="#ff8c00"][size=5]Se, si chiovi a sciacaniari, il cavolo che metto la macchina a terra, devo mettermi a rischio di rompere una macchina per un portaovu, non mi conviene !!!!!
ahahahahahah[/size] [/color] <_<;):D[/quote]

[size=7][color="#ff0000"]'cce ri viriri si u porta ovu un vali cchiossai ra to machina e poi tu sbatti puru qannu ce u suli ha ha ha :applauso: [/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#FF0000"][size=5]allora, apparte che io ora come ora sbatto molto, ma molto di meno, e poi proprio tu non dovresti parlare, che l'ultima volta a cumminasti bona in pista ahahahahahahhahahh[/color][/size] :P:D:):lol:
[color="#0000FF"][size=5]Ti saluto Tot? a domenica prossima !!![/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...