Vai al contenuto

TOPIC DEDICATO ALLA BMT 081


Messaggi raccomandati

Domande:

- Il serbatoio ? della Motonica prima serie con tutti i problemi che aveva?
- il supporto centrale della piastra radio (la M o X) che di serie ? di plastica di che macchina ?? Kyosho?
- il supporto dell' alberino anteriore dell' ultima cinghia che di serie ? in plastica di che macchina ?? Kyosho

Faccio queste domande perch? se lo voglio cambiare con uno in ergal almeno s? cosa cercare.

Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='leobolo' post='943666' date='Feb 19 2009, 08:29 AM']Domande:

- Il serbatoio ? della Motonica prima serie con tutti i problemi che aveva?
- il supporto centrale della piastra radio (la M o X) che di serie ? di plastica di che macchina ?? Kyosho?
- il supporto dell' alberino anteriore dell' ultima cinghia che di serie ? in plastica di che macchina ?? Kyosho

Faccio queste domande perch? se lo voglio cambiare con uno in ergal almeno s? cosa cercare.

Grazie.[/quote]

leobolo il serbatoio motonica in questione a quanto pare nel rally non ha i problemi evideenziati in pista.
Per quanto riguarda i pezzi in plastica perch? ricercarli di altri marchi qnd li vendono tutti i negozi che hanno la BMT?
Per montare la centax ho creato degli spessori dietro il portacorona voi come avete fatto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista in mano a piloti di un certo calibro scanziani redaelli.....
La fanno volare e tra le loro mani sembra indistruttibile..

Vorrei sentire il parere di un comune f2 come me....

come si trova, se ? difficile da guidare,la robustezza ecc.....

In oltre lo sfere al posteriore mi da l'idea di una macchina estremamente difficile no?

Non capisco anche come mai la macchina ? molto bella , sicuramente veloce, ma sui forum e in giro non si sente tanto parlare???


Faccio tutte queste domande perch? vorrei passare alla cinghia e nella mia zona sono 2 le scelte o mz2 o bmt e sono veramente molto indeciso
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tatte80' post='944506' date='Feb 20 2009, 08:40 PM']Io l'ho vista in mano a piloti di un certo calibro scanziani redaelli.....
La fanno volare e tra le loro mani sembra indistruttibile..

Vorrei sentire il parere di un comune f2 come me....

come si trova, se ? difficile da guidare,la robustezza ecc.....

In oltre lo sfere al posteriore mi da l'idea di una macchina estremamente difficile no?

Non capisco anche come mai la macchina ? molto bella , sicuramente veloce, ma sui forum e in giro non si sente tanto parlare???


Faccio tutte queste domande perch? vorrei passare alla cinghia e nella mia zona sono 2 le scelte o mz2 o bmt e sono veramente molto indeciso[/quote]


Ciao tatte , ma excalibur e mekk lo sanno che molli la cardanina? :ph34r::ph34r:

Comunque la BMT l'ho vista a Piacenza, quella di Suardi e Scanziani , un missile e veramente bella. Per me la pi? bella per adesso :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

tatte guarda io lo presa x giocarci e passare il tempo x far riposare magari il pista,cosi sfrutto x entrambi medesimi motori e miscela x limitarne un po i costi

comunque lo trovata abastanza semplice da guidare quando le gomme che ho vanno,solo che x ora almeno x me e un macello x le gomme,non ho ancora ben chiaro cosa si deve usare e quando
poi logicamebnte quelle che vanno non le ho mai <_<
comunque a mesero girano il 90% solo bmt

Link al commento
Condividi su altri siti

Tatte..... guardati bene in giro non ? vero che esiste solo bmt ed mz, anzi se guardi bene l'mz da noi non c'? nessuno che la sa far andar forte e la bmt v? forte coi soli due o tre, poi tutti gli altri...??
Se ti sembra di aver le capacit? di guida come questi due o tre allora mi sbaglio, ma se invece pensi di aver una guida pi? o meno simile ad un pilota come potrei esserlo io sono, allora tira le tue conclusioni.................
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Io l'ho vista in mano a piloti di un certo calibro scanziani redaelli.....
La fanno volare e tra le loro mani sembra indistruttibile..

Vorrei sentire il parere di un comune f2 come me....

come si trova, se ? difficile da guidare,la robustezza ecc.....

In oltre lo sfere al posteriore mi da l'idea di una macchina estremamente difficile no?

Non capisco anche come mai la macchina ? molto bella , sicuramente veloce, ma sui forum e in giro non si sente tanto parlare???


Faccio tutte queste domande perch? vorrei passare alla cinghia e nella mia zona sono 2 le scelte o mz2 o bmt e sono veramente molto indeciso[/quote]

Ciao Tatte,
la prima domenica che non ho gare, se vuoi, ci troviamo a Mesero o in un'altra pista e ti faccio provare la mia BMT. Sono sicuro che rimmarai soddisfatto.
Fammi sapere.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora conosco un ragazzo Peppe F2 ? usa lo sfere dietro dice che si trova bene e che la macchina va il doppio della mz1 che aveva in precedenza poi le cose che si rompono sn la paletta originale, quella in nylon sembra si pieghi ma nn si spezzi. Io invece ho bollito la paletta originale e per adesso non si ? spezzata ne piegata e di botte si che ne ho prese.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='boss cristallo' post='944543' date='Feb 20 2009, 09:59 PM']Tatte..... guardati bene in giro non ? vero che esiste solo bmt ed mz, anzi se guardi bene l'mz da noi non c'? nessuno che la sa far andar forte e la bmt v? forte coi soli due o tre, poi tutti gli altri...??
Se ti sembra di aver le capacit? di guida come questi due o tre allora mi sbaglio, ma se invece pensi di aver una guida pi? o meno simile ad un pilota come potrei esserlo io sono, allora tira le tue conclusioni.................[/quote]


No boss io sono un comunissimo f2 anzi diciamo un f2 da mezza classifica che ha sempre corso col cardano...

Io ho citato solo bmt o mz perch? piu o meno mi sono gia fatto un idea e poi per la reperibilita ricambi sono sicuramente i due marchi per me piu accessibili..

Ho visto che tu corri con la luma e domenica a erba andavi davvero forte per? non posso considerarla per un acquisto (anche se fosse la piu semplice e veloce da guidare) perch? non conosco nessun negozio che la tratta e oltre a te che la guidi. Dove troverei assistenza e ricambi??

Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bmt MLR' post='944636' date='Feb 21 2009, 10:25 AM'][quote]Io l'ho vista in mano a piloti di un certo calibro scanziani redaelli.....
La fanno volare e tra le loro mani sembra indistruttibile..

Vorrei sentire il parere di un comune f2 come me....

come si trova, se ? difficile da guidare,la robustezza ecc.....

In oltre lo sfere al posteriore mi da l'idea di una macchina estremamente difficile no?

Non capisco anche come mai la macchina ? molto bella , sicuramente veloce, ma sui forum e in giro non si sente tanto parlare???


Faccio tutte queste domande perch? vorrei passare alla cinghia e nella mia zona sono 2 le scelte o mz2 o bmt e sono veramente molto indeciso[/quote]

Ciao Tatte,
la prima domenica che non ho gare, se vuoi, ci troviamo a Mesero o in un'altra pista e ti faccio provare la mia BMT. Sono sicuro che rimmarai soddisfatto.
Fammi sapere.
Ciao
[/quote]

Grazie Redaelli!
Sarebbe una bella idea..
Se capita l'occasione mi piacerebbe provarla.
Per? ? dura perch? tu giri a stik e io a volantino per giunta per mancini....(non voglio farti smontare tutta l'elettronica..)

ci vediamo

Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='blureff' post='944800' date='Feb 21 2009, 08:06 PM']bollita in acqua ho capito bene???[/quote]

si bollita in acqua dicono che diventi un po piu elastica ma toccando con mano nn cambia niente
cmq io ho fatto gia una 15 di litri in un piazzale stretto, quindi sportellate a volonta ed ? ancora integra
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ? un optional per la Bmt081. Si tratta di un rinforzo laterale con doppio tendicinghia, oltre che irrigidire il telaio, permette di montare lateralmente sia la puleggia Z17 che Z18 mantenendo la cinghia tirata il giusto.

[attachment=57719:REDA0124.jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tatte80' post='944816' date='Feb 21 2009, 08:39 PM'][quote name='Bmt MLR' post='944636' date='Feb 21 2009, 10:25 AM'][quote]Io l'ho vista in mano a piloti di un certo calibro scanziani redaelli.....
La fanno volare e tra le loro mani sembra indistruttibile..

Vorrei sentire il parere di un comune f2 come me....

come si trova, se ? difficile da guidare,la robustezza ecc.....

In oltre lo sfere al posteriore mi da l'idea di una macchina estremamente difficile no?

Non capisco anche come mai la macchina ? molto bella , sicuramente veloce, ma sui forum e in giro non si sente tanto parlare???


Faccio tutte queste domande perch? vorrei passare alla cinghia e nella mia zona sono 2 le scelte o mz2 o bmt e sono veramente molto indeciso[/quote]

Ciao Tatte,
la prima domenica che non ho gare, se vuoi, ci troviamo a Mesero o in un'altra pista e ti faccio provare la mia BMT. Sono sicuro che rimmarai soddisfatto.
Fammi sapere.
Ciao
[/quote]

Grazie Redaelli!
Sarebbe una bella idea..
Se capita l'occasione mi piacerebbe provarla.
Per? ? dura perch? tu giri a stik e io a volantino per giunta per mancini....(non voglio farti smontare tutta l'elettronica..)

ci vediamo

Ciao!
[/quote]

Non c'? problema per me, basta smontare la tua ricevente e montarla sul mio modello. La prima volta che ci vediamo ne parliamo.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao/buonasera

[b][size=4]E chi meglio di Loro !!!!!!! [/size][/b]

Accetta subito l'offerta di Luigi e Matteo Redaelli. UNICI nel darTi consigli e proporTi quanto serve per rendere VINCENTE la Tua BMT !!!!!!!!

Tutto il resto ? reclame.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...