Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Buon giorno a tutti,
per il trofeo Motonica la data come ? successo anche in passato non dipende da me, ma dalla disponibilit? dell'Ing. Ficcadenti e di tutto il suo Staff.
Devo sentire sia l'Ing. Ficcadenti che Colombini in questi giorni perch? mi avevano detto di aspettare dopo la fiera di Norimberga, appena avr?
notizie ufficiale non vi preoccupate che troverete scritto tutto sia sul Forum di AOL che ovviamente sul sito della pista.

Grazie a tutti per l'interesse.

Buona giornata

Gianluca
Inviato:
Salve ragazzi Buona sera a tutti,
sinceramente molti di voi mi hanno conosciuto e sanno come tengo ad organizzare eventi sempre grandiosi, ma purtroppo
le date non dipendono tutte da me, ma dalla disponibilit? delle case e dai loro piloti.
Ho sentito nuovamente la responsabile marketing della Fastom che mi ha riconfermato che il Trofeo si far? ma sia l'Ing Ficcandeti che Colombini stanno scegliendo la data.

Ad oggi 23 Febbraio comunico che il Trofeo Motonica segnalato sul calendario Ufficiale della pista non si svolger?.

Appena avr? la data definitiva sar? mio premura tenervi aggiornati.

Buona serata

Gianluca
Mini Autodromo Rme L.Collari
Cassino
Inviato:
Ma a calendario di altre piste con eventi "meno grandiosi e spettacolari" questo trofeo ? gia in programma da tempo: la mia domanda ? semplice...come mai???

[u]E lo dico senza alcuno scopo polemico[/u]....solo per semplice curiosita' tutto qui
Trovo strano che in altre piste si organizzi questo trofeo ed a Cassino no...
Inviato:

[quote name='rmestaff' post='945956' date='Feb 24 2009, 09:56 AM']Ciao Albe!!!!
ed io ti rispondo sai bene come ? andata con l'ultima marca che non organizzava i trofei a Cassino!!!

Ci siamo capiti

Gianluca[/quote]

:lol::lol::lol: ascolta uno che non capisce una emerita mazza ( il sottoscritto): evidentemente [b]non c'? la voglia di organizzare questo trofeo[/b]...( non da parte tua beninteso)....ma poco male...
Dispiace solo per noi modellisti che avremmo voluto passare uno o due giorni a correre con piloti blasonati ammirando qua' e la' le nuove macchine...
Pazienza....ci accontentremo del trofeo Grossi ( con tutto il rispetto per il sig. Grossi, sia chiaro)....sempre di novita' parliamo... :lol::lol::lol:

Ciauzzzzz

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...