Vai al contenuto

3^ prova Trofeo d'Inverno 22 Febbraio

e.tosi

Messaggi raccomandati

Domenica si terra la terza e ultima prova dell'trofeo d'inverno.
Per cortesia comunicateci l'adesione,onde evitare situazioni spiacevoli,si comunica fin d'ora che in caso di pioggia l'evento verra protratto in data da destinarsi.
La comunicazione verra data sabato 21 alle 19,00 su questo forum e sull' sito dell' miniautodromopadovauno.
Un in bocca al lupo a tutti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='e.tosi' post='942264' date='Feb 16 2009, 08:09 PM'][quote name='Mago Zurl?' post='942249' date='Feb 16 2009, 07:40 PM']Credo che non mancher? all'appuntamento!!! ;)[/quote]
Bene, anche perch? ve la dovete giocare fino all'ultimo!
[/quote]
Dimenticavo, ricordatevi che le finali dell'ultima prova saranno di 45 minuti.
Che vinca il migliore. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='942178' date='Feb 16 2009, 05:52 PM']Domenica si terra la terza e ultima prova dell'trofeo d'inverno.
Per cortesia comunicateci l'adesione,onde evitare situazioni spiacevoli,si comunica fin d'ora che in caso di pioggia l'evento verra protratto in data da destinarsi.
La comunicazione verra data sabato 21 alle 19,00 su questo forum e sull' sito dell' miniautodromopadovauno.
Un in bocca al lupo a tutti. :rolleyes:[/quote]

Vi garantisco fin d'ora che NON VERRO'
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='943004' date='Feb 17 2009, 09:49 PM']NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gufo contavo su di te .
Ti prego vieni a salutare gaetano e gianni,ti metto da parte le briosch. :rolleyes:
Basta che dai uno sguardo alle macchinine.[/quote]

L'ultima volta che l' amico GUFO ha toccato la mia macchinina sono andato a Podio... Siete tutti avvisati! :lol::lol::lol::lol:
Per me ? sempre il benvenuto!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' post='943046' date='Feb 17 2009, 10:36 PM'][quote name='lele666' post='943004' date='Feb 17 2009, 09:49 PM']NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gufo contavo su di te .
Ti prego vieni a salutare gaetano e gianni,ti metto da parte le briosch. :rolleyes:

L'ultima volta che l' amico GUFO ha toccato la mia macchinina sono andato a Podio... Siete tutti avvisati! :lol::lol::lol::lol:
[/quote]
Si Si,ma questa volta lo pago in natura. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='943399' date='Feb 18 2009, 06:13 PM'][quote name='Mago Zurl?' post='943046' date='Feb 17 2009, 10:36 PM'][quote name='lele666' post='943004' date='Feb 17 2009, 09:49 PM']NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gufo contavo su di te .

[/quote]
[/quote]

Ah beh... Io rimango legato alle vecchie tradizioni!!! :wfiga: Se te hai altre tendenze... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='943004' date='Feb 17 2009, 09:49 PM']NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gufo contavo su di te .
non posso:

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=83769"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=83769[/url]

;););)

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' post='943437' date='Feb 18 2009, 07:41 PM'][quote name='lele666' post='943399' date='Feb 18 2009, 06:13 PM'][quote name='Mago Zurl?' post='943046' date='Feb 17 2009, 10:36 PM'][quote name='lele666' post='943004' date='Feb 17 2009, 09:49 PM']NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gufo contavo su di te .

[/quote]
[/quote]

Ah beh... Io rimango legato alle vecchie tradizioni!!! :wfiga: Se te hai altre tendenze... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
Ei calmo,parlavo di briosch e fritelle. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...