Vai al contenuto

Campionato reg Calabria 1/8 pista


Matrix

Messaggi raccomandati

oooh!ecco il post del reg.calabria 1/8 pista..oggi 2a prova,presente come spettatore e colgo l'occasione per fare i miei complimenti a tutti i piloti in gara per lo spettacolo offerto e a beppes,vincitore f2 se non erro con tempi stratosferici,praticamente gli stessi degli f1 e ai fantastici dell'f1 che si sono dati battaglia fino all'ultimo giro,abbattendo il vecchio record della pista..complimenti a tutti
un abbraccio a tutti i piloti cosentini e calabresi
Armando Mastroberardino Modificato da armandomastro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grazie per i complimenti ma io ribalto i complimenti a tutti i concorrenti che ieri hanno fatto divertire tutti per l'ottimo spettacolo proposto in tutte le categorie!
Un Up a Gullo per la splendida gara condotta con grinta e regolarit? ed un :applauso: ad Alex Romano per le disgrazie che gli sono capitate in gara...............................tante ma tante da non crederci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='956486' date='Mar 16 2009, 09:55 AM']Grazie per i complimenti ma io ribalto i complimenti a tutti i concorrenti che ieri hanno fatto divertire tutti per l'ottimo spettacolo proposto in tutte le categorie!
Un Up a Gullo per la splendida gara condotta con grinta e regolarit? ed un :applauso: ad Alex Romano per le disgrazie che gli sono capitate in gara...............................tante ma tante da non crederci!!![/quote]


Grazieeeeeeeeeeeeeee.... ... ma complimenti a te per la tua costanza :applauso::applauso: con questa so 2 primi posti ... ci si rivede il prossimo anno nel F1 <_< ... peccato per Alex :wacko:
ps. nn dimentichiamoci di fare i complimenti a Matrix, Palmieri, e a Lb1 anche se sfortunato :wacko:
ma le serpent dove sono? bho.....
[img]http://www.rcrevolution.net/imgnews/118_2641.JPG[/img] [img]http://www.automodel.net/portal/uploads/4f1d5c3d-ba77-935a.jpg[/img] [img]http://www.automodelismosarich.com/tienda/images/logo%20mugen.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

[quote name='LB1' post='970993' date='Apr 15 2009, 01:42 PM']E gia' mi sa tanto che adesso mi devo dare solo alla musica, a saperlo prima al posto della macchinina avevo comprato una chitarra :lol::lol::lol:

ciao ci vediamo domenica[/quote]
E MO CI MANCA SOLO NA CHITARRA PER TE E SIAMO A POSTO!!! :ph34r::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Pie', perche' non vieni a correre domenica? cosi la cantiamo insieme come a Reggio, se ci divertiamo come allora, e' uno spasso, no? :irlandeseubriaco2:

e porta pure Emilio cosi gli facciamo vedere un po' di velocita', visto che e' abituato solo ai 50kmh della sua xray808.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse' sicuramente non mi crederai ma c'erano gli alieni con i boccoli in testa, vuoi sapere cosa facevano? giravano con le macchinine di nascosto per non farsi vedere da nessuno, illuminati dai fari delle macchine, che fine brutta che hanno fatto, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LB1' post='971424' date='Apr 16 2009, 09:50 AM']Giuse' sicuramente non mi crederai ma c'erano gli alieni con i boccoli in testa, vuoi sapere cosa facevano? giravano con le macchinine di nascosto per non farsi vedere da nessuno, illuminati dai fari delle macchine, che fine brutta che hanno fatto, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.[/quote]
mamma mia vi sarete presi na paura????????
O se la sono presi loro na bella paura!!!!!!!! :fajepaura::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LB1' post='971458' date='Apr 16 2009, 11:02 AM']No Giuse' me la sono presa io una bella impaurita, lo sai che io sono uno che si spaventa, vero?[/quote]

DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????????????????????????
MA VA VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LB1' post='971090' date='Apr 15 2009, 04:46 PM']O Pie', perche' non vieni a correre domenica? cosi la cantiamo insieme come a Reggio, se ci divertiamo come allora, e' uno spasso, no? :irlandeseubriaco2:

e porta pure Emilio cosi gli facciamo vedere un po' di velocita', visto che e' abituato solo ai 50kmh della sua xray808.[/quote]
io domenica sono di battesimo!!!
per?.....vi ho gi? detto che se mi preparate una macchinina sar? lieto di darti una bella lezione!!! :fajepaura::lol:
divertiti e....preparati per castrovillari!!! sono proprio curioso di vedere girare Mr. Roga in quella pista e soprattutto....con quei salti!!! :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='971530' date='Apr 16 2009, 01:01 PM'][quote name='LB1' post='971090' date='Apr 15 2009, 04:46 PM']O Pie', perche' non vieni a correre domenica? cosi la cantiamo insieme come a Reggio, se ci divertiamo come allora, e' uno spasso, no? :irlandeseubriaco2:

e porta pure Emilio cosi gli facciamo vedere un po' di velocita', visto che e' abituato solo ai 50kmh della sua xray808.[/quote]
io domenica sono di battesimo!!!
per?.....vi ho gi? detto che se mi preparate una macchinina sar? lieto di darti una bella lezione!!! :fajepaura::lol:
divertiti e....preparati per castrovillari!!! sono proprio curioso di vedere girare Mr. Roga in quella pista e soprattutto....con quei salti!!! :lol::P
[/quote]


OK Emi' ci vediamo a Castrovillari

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...