Vai al contenuto

Warm Up C.I. Rigida Montecchio, Vicenza


e.tosi

Messaggi raccomandati

Il primo Marzo 2009 si correr? il Warm Up del Campionato Italiano cat. RIGIDA a Montecchio, per iscriversi occorre telefonare a OSCAR MODEL al numero 335-6107378 (orari del negozio) tassativamente entro il 15 Febbraio, entro tale data bisogner? anche regolarizzare l'iscrizione versando 30 euro sulle coordinate bancarie che verranno date in fase di preiscrizione.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='939694' date='Feb 11 2009, 05:19 PM'][quote name='nico21' post='938711' date='Feb 10 2009, 10:55 AM']ma ho sognato o avevo gi? dato l'adesione..?? :D[/quote]


Ma il sogno....come finiva...??? Vincevi o rompevi? :fajepaura:

[/quote]

:lol::lol: finiva con l'adesione poi mi sono svegliato.... :lol::lol::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nico21' post='940081' date='Feb 12 2009, 01:19 PM'][quote name='iv3syl' post='939694' date='Feb 11 2009, 05:19 PM'][quote name='nico21' post='938711' date='Feb 10 2009, 10:55 AM']ma ho sognato o avevo gi? dato l'adesione..?? :D[/quote]


Ma il sogno....come finiva...??? Vincevi o rompevi? :fajepaura:

[/quote]

:lol::lol: finiva con l'adesione poi mi sono svegliato.... :lol::lol::wfiga:
[/quote]


Azz....magari era premonitore....ti svelava pure l'assetto vincente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...