Vai al contenuto

Ca@@o Finalmente il SOLE


Messaggi raccomandati

[quote name='remok' post='938045' date='Feb 9 2009, 10:52 AM'][quote name='marino' post='938007' date='Feb 9 2009, 09:39 AM']sisisi vengo pure io.......
1300 km dovrei farcela per l'una!!! :)[/quote]


ma vieni a leno oggi?

ciao
[/quote]


:wacko: si ? gia per strada ih

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='prof' post='938046' date='Feb 9 2009, 10:54 AM']Si!! Va bene il sole....ma sempre il luned?!!!...ECCHECCA::::Z :ph34r:[/quote]
? la maledizione dell'operaio,tutta la settimana bel tempo,sole e caldo.il sabato e la domenica pioggia,neve,vento freddo e gelate.? da met? ottobre che non si riesce a girare un week end...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='938289' date='Feb 9 2009, 05:12 PM']intanto io oggio ho rodato il motore e ho fatto qualche bel giro.....

poi vedremo che sara......

ciao[/quote]

Io spero nel bel tempo domani che nel pomeriggio ho forse un paio di orette libere e magari faccio un salto...

sperem... :)

Che di sta pioggia sinceramente sono veramente stufo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='parzo93' post='938424' date='Feb 9 2009, 08:07 PM']io sono andato a girare in pista a leno ieri pomeriggio.....[/quote]

Noi eravamo a Fontanellato anche se poi la gara ? saltata abbiamo girato un po' :)

Se non eravamo via passavamo a fare qualche giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='938868' date='Feb 10 2009, 02:37 PM'][quote name='parzo93' post='938424' date='Feb 9 2009, 08:07 PM']io sono andato a girare in pista a leno ieri pomeriggio.....[/quote]

io non ti ho visto, a meno che non eri con l'aereo.........
[/quote]

l'ho visto io... ero li anche io a girare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...