Vai al contenuto

Domenica 1 Marzo Gara libera 1/10 e 1/8 rally

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='oilime' post='938037' date='Feb 9 2009, 10:40 AM']Siamo pronti :fajepaura:[/quote]

sicuro che sei pronto????
non mi sembra...
ricordati di mettere le gomme nuove, non lo vedi che c'? rimasto solo il cerchio???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='oilime' post='938355' date='Feb 9 2009, 06:47 PM']Non preoccuparti, l'importante non sono le gomme, ma ricordarsi di stringere bene i dadi.........grattt gratttt
A Ceccano ci giro anche coi cerchi :fajepaura::fajepaura:[/quote]

a Emi... io sto ancora grasso de ieri... devo carbur?....un pochino... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='IL PENALONE' post='938382' date='Feb 9 2009, 07:20 PM'][quote name='oilime' post='938355' date='Feb 9 2009, 06:47 PM']Non preoccuparti, l'importante non sono le gomme, ma ricordarsi di stringere bene i dadi.........grattt gratttt

a Emi... io sto ancora grasso de ieri... devo carbur?....un pochino... :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Me lo potevi di'!!!!!!, a casa avevo una grappetta bona.................. :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D

Inviato: (modificato)

[quote name='oilime' post='938434' date='Feb 9 2009, 08:21 PM'][quote name='IL PENALONE' post='938382' date='Feb 9 2009, 07:20 PM'][quote name='oilime' post='938355' date='Feb 9 2009, 06:47 PM']Non preoccuparti, l'importante non sono le gomme, ma ricordarsi di stringere bene i dadi.........grattt gratttt

[/quote]

Me lo potevi di'!!!!!!, a casa avevo una grappetta bona.................. :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D
[/quote]

dai che mi servi il tutto sul piatto d'argento???

Modificato da IL PENALONE
Inviato:

[quote name='IL PENALONE' post='938436' date='Feb 9 2009, 08:23 PM'][quote name='oilime' post='938434' date='Feb 9 2009, 08:21 PM'][quote name='IL PENALONE' post='938382' date='Feb 9 2009, 07:20 PM'][quote name='oilime' post='938355' date='Feb 9 2009, 06:47 PM']Non preoccuparti, l'importante non sono le gomme, ma ricordarsi di stringere bene i dadi.........grattt gratttt

[/quote]

[/quote]

dai che mi servi il tutto sul piatto d'argento???
[/quote]

Non agire d'istinto........ pensa Daniele........... pensa.......................

Inviato:

[quote name='orsogrigio' post='938440' date='Feb 9 2009, 08:26 PM']Emilio,per il 22 a cassino sara' pronta la sampink ...buona anche per addolcire certe bocche amare :):)[/quote]

Ma lui di amaro non ha la bocca......................................
Il problema non e' quello.............. :rolleyes::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='IL PENALONE' post='938443' date='Feb 9 2009, 08:29 PM']anvedi chi c'?...? uscito un po di sole e orso ? uscito dal letargo :rolleyes::rolleyes:[/quote]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non pensavo che mettessi la foto del tuo tavolo da pranzo :lol::lol::lol::lol:

Stai scoprendo le carte..................................

Inviato:

[quote name='IL PENALONE' post='938382' date='Feb 9 2009, 07:20 PM'][quote name='oilime' post='938355' date='Feb 9 2009, 06:47 PM']Non preoccuparti, l'importante non sono le gomme, ma ricordarsi di stringere bene i dadi.........grattt gratttt

[/quote]

Dany, non sapevo avessi gi? "firmato", ma non era per l'italiano? :blink:

Inviato:
ciao a tutti,siete fortunati che il diecino nn lo tengo piu senno come sapete benissimo per la coppa del primo cassificato c era poco da fare hahahahahha.
cmq saro presente in pistra e sempre un piacere stare con gli amici in pista,ed occhio al mio pilotaaaaaaaaaaaa
ciao a tuttiiiiiii
Inviato:

[quote name='KingArtur' post='940726' date='Feb 13 2009, 02:44 PM'][quote name='IL PENALONE' post='938382' date='Feb 9 2009, 07:20 PM'][quote name='oilime' post='938355' date='Feb 9 2009, 06:47 PM']Non preoccuparti, l'importante non sono le gomme, ma ricordarsi di stringere bene i dadi.........grattt gratttt

[/quote]

[/quote]

Marco, si vede che ancora non mi conosci bene, lo sai che la firma ? una semplice formalit?...
ci vediamo domani con il "preparato".... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='IL PENALONE' post='940887' date='Feb 13 2009, 09:03 PM'][quote name='KingArtur' post='940726' date='Feb 13 2009, 02:44 PM'][quote name='IL PENALONE' post='938382' date='Feb 9 2009, 07:20 PM'][quote name='oilime' post='938355' date='Feb 9 2009, 06:47 PM']Non preoccuparti, l'importante non sono le gomme, ma ricordarsi di stringere bene i dadi.........grattt gratttt

[/quote]

[/quote]

Marco, si vede che ancora non mi conosci bene, lo sai che la firma ? una semplice formalit?...
ci vediamo domani con il "preparato".... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]

veramente pensavo che non avessi ancora scelto tra le proposte che hai ricevuto!!!

E le altre scelte le hai gi? fatte?

Ps. domani sono sicuro che andrai sui binari :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...