Vai al contenuto

Appello ai moderatori : AIUTO AIUTO SIAMO INVASI DA..

Messaggi raccomandati

Inviato:
Appello ai moderatori : AIUTO AIUTO SIAMO INVASI DA I " Vu? Cumbr? " ma insomma nel mercatino mi aspetto di tutto ma deve essere attinente al modellismo scoppio/elettrico mentre spesso mi ritrovo uno che vende i far del Golfun'altro la Play Station un'altro ancora il telefonino ancora un'altro che vende la sua moto reale e quest'ultimo diciamo che forse potrebbe passare ma ora mi ritrovo anche un'altro che vende gadget personalizzati magliette ecc.. madove stamo andando a finire ??
con tutto il rispetto degli inserzionisti a penso che siano decisamente Off-Topic....prendete provvedimeti.
Inviato:
[quote name='MarvS3' post='937330' date='Feb 7 2009, 09:40 PM']secondo me, e meglio leggere la [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=78244"]nuova regolamento di sezione[/url] sopratutto il punto "L.1" prima di parlare!!![/quote]

ha ragione una certa persona qua si fanno le leggi per come resta comodo.........potete anche chiudere allora sto topic tanto ora ho avuto conferma che qu? ? tutta na ZALATA di ZULU'
Inviato:

[quote name='modelrc' post='937334' date='Feb 7 2009, 09:44 PM'][quote name='MarvS3' post='937330' date='Feb 7 2009, 09:40 PM']secondo me, e meglio leggere la [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=78244"]nuova regolamento di sezione[/url] sopratutto il punto "L.1" prima di parlare!!![/quote]

ha ragione una certa persona qua si fanno le leggi per come resta comodo.........potete anche chiudere allora sto topic tanto ora ho avuto conferma che qu? ? tutta na ZALATA di ZULU'
[/quote]

Se non ti stanno bene le regole fai a menpo di frequentare il forum, mica te l'ha ordinato il dottore.......A meno che non le voglia fare tu! :blink:

Inviato:

[quote name='vise' post='937342' date='Feb 7 2009, 10:03 PM'][quote name='modelrc' post='937334' date='Feb 7 2009, 09:44 PM'][quote name='MarvS3' post='937330' date='Feb 7 2009, 09:40 PM']secondo me, e meglio leggere la [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=78244"]nuova regolamento di sezione[/url] sopratutto il punto "L.1" prima di parlare!!![/quote]

[/quote]

Se non ti stanno bene le regole fai a menpo di frequentare il forum, mica te l'ha ordinato il dottore.......A meno che non le voglia fare tu! :blink:
[/quote]
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Inviato:
[quote name='modelrc' post='937334' date='Feb 7 2009, 09:44 PM'][quote name='MarvS3' post='937330' date='Feb 7 2009, 09:40 PM']secondo me, e meglio leggere la [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=78244"]nuova regolamento di sezione[/url] sopratutto il punto "L.1" prima di parlare!!![/quote]

[/quote]
bella frase.........
ma ti ricordo che ne fai parte anche tu
Inviato: (modificato)

[quote name='modelrc' post='937326' date='Feb 7 2009, 09:31 PM']Appello ai moderatori : AIUTO AIUTO SIAMO INVASI DA I " Vu? Cumbr? " ma insomma nel mercatino mi aspetto di tutto ma deve essere attinente al modellismo scoppio/elettrico mentre spesso mi ritrovo uno che vende i far del Golfun'altro la Play Station un'altro ancora il telefonino ancora un'altro che vende la sua moto reale e quest'ultimo diciamo che forse potrebbe passare ma ora mi ritrovo anche un'altro che vende gadget personalizzati magliette ecc.. madove stamo andando a finire ??
con tutto il rispetto degli inserzionisti a penso che siano decisamente Off-Topic....prendete provvedimeti.[/quote]
SCUSA DOVE' IL PROBLEMA????
-scusa perche' si posso vendere magliette,cappellini ecc.ecc. haaa sono novarossi,vega ecc.ecc.
Hai letto il mio post ? Non ti piace ? Nessun Problema ....SALTALO....
Scusa credevo fosse qualcosina di simpatico..

NB: Avevo APERTO un'altro topic tempo' Fa'....e NESSUNO a reclamato Anzi ho venduto un po' di Cappellini t.shert..
E' ancora il regomanto non vieta cio' che Faccio...e per dirti la verita' io PAGO LE TASSEEEEEEEEE....
E ancora..... il tuo non E' Rispetto....
Mi dispiace ... posso capire solo OFF TOPIC ....mica tanto pero'.....

Se ti da' fastidio questo...chiedi all' ADMIN di carcellarmi il topic.....non ho problemi..Contento TU'
Giovanni MOSCATO :rolleyes:

OPSSSSS: senza offesa x i vu' cumpra'.....IO NON LO SONO e non mi va' di risponderti.......non sono il tipo di buttare parole al vento..dovrei chiedere io l'intervento del Moderatore. vistoche non mi sono mai permesso di offendere nessuno...Forse qualche consiglio si'....ma mai offeso NESSUNO

Modificato da jonnyplus
Inviato:
[quote name='modelrc' post='937326' date='Feb 7 2009, 09:31 PM']Appello ai moderatori : AIUTO AIUTO SIAMO INVASI DA I " Vu? Cumbr? " ma insomma nel mercatino mi aspetto di tutto ma deve essere attinente al modellismo scoppio/elettrico mentre spesso mi ritrovo uno che vende i far del Golfun'altro la Play Station un'altro ancora il telefonino ancora un'altro che vende la sua moto reale e quest'ultimo diciamo che forse potrebbe passare ma ora mi ritrovo anche un'altro che vende gadget personalizzati magliette ecc.. madove stamo andando a finire ??
con tutto il rispetto degli inserzionisti a penso che siano decisamente Off-Topic....prendete provvedimeti.[/quote]

Ciao....dimmi Dove hai letto quello che dici e che io non potri fare
..GRAZIE
Inviato:

[quote name='XANDER' post='937347' date='Feb 7 2009, 10:13 PM'][quote name='modelrc' post='937334' date='Feb 7 2009, 09:44 PM'][quote name='MarvS3' post='937330' date='Feb 7 2009, 09:40 PM']secondo me, e meglio leggere la [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=78244"]nuova regolamento di sezione[/url] sopratutto il punto "L.1" prima di parlare!!![/quote]

[/quote]
bella frase.........
[/quote]

alessando si tropp bell :P:P:P:P:P

Inviato:

[quote name='modelrc' post='937375' date='Feb 7 2009, 11:02 PM'][quote name='XANDER' post='937347' date='Feb 7 2009, 10:13 PM'][quote name='modelrc' post='937334' date='Feb 7 2009, 09:44 PM'][quote name='MarvS3' post='937330' date='Feb 7 2009, 09:40 PM']secondo me, e meglio leggere la [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=78244"]nuova regolamento di sezione[/url] sopratutto il punto "L.1" prima di parlare!!![/quote]

[/quote]
bella frase.........
[/quote]

alessando si tropp bell :P:P:P:P:P
[/quote]

Che C.....e' in Codice?? Ma e' riferito a chi ?
:blink:

Inviato:

[quote name='jonnyplus' post='937374' date='Feb 7 2009, 11:01 PM'][quote name='modelrc' post='937326' date='Feb 7 2009, 09:31 PM']Appello ai moderatori : AIUTO AIUTO SIAMO INVASI DA I " Vu? Cumbr? " ma insomma nel mercatino mi aspetto di tutto ma deve essere attinente al modellismo scoppio/elettrico mentre spesso mi ritrovo uno che vende i far del Golfun'altro la Play Station un'altro ancora il telefonino ancora un'altro che vende la sua moto reale e quest'ultimo diciamo che forse potrebbe passare ma ora mi ritrovo anche un'altro che vende gadget personalizzati magliette ecc.. madove stamo andando a finire ??

..GRAZIE
[/quote]

:angry::angry::angry::angry::angry::fajepaura::fajepaura::fajepaura::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

Come ha detto qualcun altro, sei libero di non frequentare il forum e/o la sezione. Il regolamento lo permette, funziona cos? da sempre e (parere personale) ? sempre andato tutto bene.
Sarei felice, poi, se mi spiegassi meglio "ha ragione una certa persona qua si fanno le leggi per come resta comodo" che significa, e gi? che ci sei spiegami pure cos'? "na ZALATA di ZULU'".
Altra cosa gradita (ma non obbligatoria, ? solo una questione di rispetto) sarebbe una firma, per me ? molto piacevole sapere con chi sto parlando.
Come dicevi su un altro topic, ? bello metterci la faccia.
Mi raccomando, una sola! ;):rolleyes:

Inviato:

[quote name='modelrc' post='937380' date='Feb 7 2009, 11:06 PM'][quote name='jonnyplus' post='937374' date='Feb 7 2009, 11:01 PM'][quote name='modelrc' post='937326' date='Feb 7 2009, 09:31 PM']Appello ai moderatori : AIUTO AIUTO SIAMO INVASI DA I " Vu? Cumbr? " ma insomma nel mercatino mi aspetto di tutto ma deve essere attinente al modellismo scoppio/elettrico mentre spesso mi ritrovo uno che vende i far del Golfun'altro la Play Station un'altro ancora il telefonino ancora un'altro che vende la sua moto reale e quest'ultimo diciamo che forse potrebbe passare ma ora mi ritrovo anche un'altro che vende gadget personalizzati magliette ecc.. madove stamo andando a finire ??

..GRAZIE
[/quote]

:angry::angry::angry::angry::angry::fajepaura::fajepaura::fajepaura::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

E' un gioco ??? non ti sai spiegare con parole tue ?

Adesso spero che i moderatori ti diano una bella Calmata...cmq io chiudo qua' non posso giocare con te' o con chi e' contro qualcosa o qualcuno...
Ciao .....
NB: se vuoi chiarimenti usa MP_FAX_E-MAIL_MSN ..insomma quello che trovi sulla mia firma..
ciao e buon divertimento

Per i moderatori........ io non aggiungo nulla..ma la frase scritta al topic iniziale e rivolta ad un po' di utenti del forum....
Io la chiudo qui'.....
M.Giovanni

Inviato:

ha ragione una certa persona qua si fanno le leggi per come resta comodo.........potete anche chiudere allora sto topic tanto ora ho avuto conferma che [b]qu? ? tutta na ZALATA di ZULU'[/b]
[/quote]

Non mi limito, come Tiaccacci, a chiedere spiegazioni sulla frase evidenziata, che ? fin troppo chiara, ma [b]PRETENDO SCUSE PUBBLICHE DELL'UTENTE[/b]. Scuse pubbliche perch? pubblica e rivolta a tutti gli utenti e frequentatori del forum ? stata l'offesa. Io, almeno, tale la intendo, poich?, la frase utilizzata, ben lungi dal volerci assimilare come gen?a alla popolazione africana, intende invece riferirsi ai nostri modi che sarebbero rozzi e incivili, quali venivano appunto attribuiti dall'immaginario collettivo ottocentesco alle popolazioni del KwaZulu-Natal. Alcuni potrebbero anche leggerci una sfumatura razzista, ma in questo caso sarebbe solo da compatire l'autore della frase stessa.
Inviato: (modificato)

MA un p? di C***I propri?

...se non sbaglio c'e scritto mercatino LIBERO...leggi il regolamento...

sempre meglio....vabb? la polemica...ma che sia almeno costruttiva.... <_<

PS: perche non ti firmi???????????????????????' ;)

Modificato da fedo1980
Inviato:
a quanto ho visto chi ha aperto il topic fa modellismo solo d'avanti al pc
quindi rompere le scatole agli altri utenti del forum ? il suo hobby...
mi sa che dovrebbe smettere lui di frequentare questo forum
perch? lo rovina piu' lui con le discussioni e i topic senza senso
che l'utente che cerca di vendere qualcosa senza dare fastidio a nessuno...
Inviato:

Peccato, all'europeo indoor elettrico di Torino potevo dire a Fantini, avendolo incontrato da vicino, che ? un vecchio che gioca con le polistil... <_<<_<
Non sei nuovo a tali sparate degne di cotanto sdegno modellistico, ma anche per il buon senso...
Non ti aggrada la casa in cui sei ospite??? Perfetto, invece di imporre agli altri la tua visione, metro di giudizio e quant'altro desideri, prendi la porta e te ne vai senza tanti complimenti, specie dopo aver offesso tutti, ribadisco tutti, gli utenti del forum.
Poi se devo essere completamente sincero e schietto, quale sono, mi sono alquanto stancato... per mesi hai uppato all'estremo nel mercatino dicendo che vendevi tutto perch? smettevi, successivamente cerchi di bloccare le vendite dei nuovi utenti con un sondaggio dalla utilit? prossima a rasentare lo zero cosmico e dopo poco incominci di nuovo a fare modellismo e sparare le solite baggianate (NB: per non dire di peggio) cui ci hai abituati sin dal tua comparsa in questo piacevolissimo luogo di aggregazione.
Darti una regolata no??

Inviato:
Che dire.... ? un p? come entrare a casa di amici, levarsi le scarpe, metterei i piedi sul tavolino, ruttare, lamentarsi che la birra ? calda, e che la pizza ? fredda....
In altri ambienti verresti cacciato a pedate in culo, ma qui ti si tollera, assieme ad altri come te.
Non ti firmi ma si sa benissimo che sei, cerca di darti una regolata, anche solo per dignit? personale.
@ Mod & Admin
Non sarebbe ora di fare una bella epurazione di tutti questi elementi???
Inviato:
:applauso:
spero per lui che possa capire......e prima di parlare pensasse bene quelo che scrive .....
Cmq poco importa....passera anche questo... :rolleyes:
Mi dipaice solo per il fattco che qualcuno la possa pensare come LUI.
G.Moscato
Inviato:
Cmq se facesse le scuse si potrebbe chiudere questo piccolo Topic....
................................................................................
...................

Io' l'avrei gia' fatto...sbagliare e' UMANO
Inviato:
IPB
Automodel On Line
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario

Cercare solo in questo forum?
Altre opzioni di ricerca
[X]
Assistente
Lettura in corso, attendi... Lettura in corso, attendi...
X Messaggio del sito
(Il messaggio sar? chiuso in 2 secondi)

Sei connesso come: vise ( Log Out )

Opzioni Profilo ? Visualizza Nuovi Messaggi ? Assistente ? I miei amici ? 0 Nuovi MP
> Forum Automodellismo -- Automodel On Line > Automodel On Line > Vendo-Compro > Vendo

Reply to this topicStart new topic
> Creo Siti Web

Opzioni V
V Sottoscrivi questa discussione
V Invia tramite Email
V Stampa questa discussione
V Download / Stampa questa Discussione
V Sottoscrivi questo Forum
Modalit? di visualizzazione
V Passa a: Outline
V Normale
V Passa a: Lineare
modelrc
Voto: 1
Visualizza Profilo
Aggiungi amico
Invia messaggio
Cerca le discussione dell'utente
Cerca i messaggi dell'utente

messaggio Oggi, 03:08 PM
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7310

Creo Siti Web Personali e Commerciali costo di realizzazione a partire da 100 euro per i siti Non Commerciali (Team Corse, Associazioni, Personale ) a partire da 200 euro quelli Commerciali per Vendita On-Line.

Entrambe le soluzioni verrano fornite a Pacchetto Chiuso e nel caso lo richiedete rendendovi autonomi nell'aggiornamento del sito tramite un Pannello di Controllo in modo da poter fare da voi vari aggiornamenti.

Messaggio modificato da modelrc il Oggi, 03:18 PM

--------------------
Persone con cui ho conluso affari : measlab24 - max-05rr - 1970 - roberto73 - hiroshi976 - biemilio - pennesw - senzasuono

Go to the top of the pageReport Post

+Quote Post
? Disc. Precedente ? Vendo ? Disc. Successiva ?

Reply to this topicStart new topic

Home ForumCercaAiutoRegolamento |-- RegolamentoAutomodel On Line |-- Automodellismo - discussioni varie |---- Sezione Set-up |------ 1/8 Offroad |------ 1/8 Pista |------ 1/10 Touring |------ Rally game |-- Associazioni Nazionali |---- AMSCI |---- UISP |-- Vendo-Compro |---- Feedback |---- Commercianti |------ EffeErre Racing |------ Al Paese delle Meraviglie |------ Myster ICS |------ Commercianti |---- Vendo |---- Compro |-- Calendario gare |---- Eventi in diretta |---- Nord |---- Centro |---- Sud & Isole |---- Nazionali ed Internazionali |------ Mondiale 1/8 Pista 2007 - Cordoba |-- Photo Gallery |-- Off-Topic |---- Giochi per PCVetrine |-- Myster ICS |-- EffeErre Racing |-- Al Paese delle Meraviglie

Modalit? di visualizzazione: Normale ? Passa a: Lineare ? Passa a: Outline

Sottoscrivi questa discussione ? Invia tramite Email ? Stampa questa discussione ? Sottoscrivi questo Forum

RSS
Calendario: Community Calendar
IPB 2.2.0 DefaultIP.Board Pro
EnglishItaliano2
Versione Lo-Fi 1.9920 sec -- 9 queries GZIP Abilitato
Oggi ? il: 8th February 2009 - 08:50 PM