Vai al contenuto

Futaba 4PK


Messaggi raccomandati

[quote name='cavi683' post='934435' date='Feb 2 2009, 08:58 PM']ciao a tutti,apro questa discussione per sapere se qualcuno usa o ha toccato con mano la futaba 4PK.prima di impegnarmi in una spesa cos? alta mi piacerebbe avere delle impressioni/pareri/consigli?grazie a tutti in anticipo,ciao!![/quote]

ciao ? pi? manegevole, software rivisto ma in sostanza ? come la 3pks considerato il prezzo meglio na dx3r o una dx3s che ha anche la telimetria

ciao

Nando
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao
io ho una 3pk, ed un mio amico ha la 4pk....provata e va praticamente come la 3 per la sensibilita e impugnatura....fatta eccezione per il peso,la 4 pesa sicuramente meno...
unico neo della 4, confermato dalla futaba, ha bisogno di un regolatore di tensione sulla ricevente, non ricoedo di preciso se deve essere da 5,8V

almeno questa ? la risposta che mi ? stata data al difetto che ci faceva, spesso il modello entrava in falsafe e dopo un po riprendeva, la cosa strana ? che con batterie cariche si accentuava il difetto

cmq credo che montando le lipo con relativo regolatore dovrebbe essere tutto ok.......prova non ancora fatta
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='934485' date='Feb 2 2009, 09:57 PM']ciao
io ho una 3pk, ed un mio amico ha la 4pk....provata e va praticamente come la 3 per la sensibilita e impugnatura....fatta eccezione per il peso,la 4 pesa sicuramente meno...
unico neo della 4, confermato dalla futaba, ha bisogno di un regolatore di tensione sulla ricevente, non ricoedo di preciso se deve essere da 5,8V

almeno questa ? la risposta che mi ? stata data al difetto che ci faceva, spesso il modello entrava in falsafe e dopo un po riprendeva, la cosa strana ? che con batterie cariche si accentuava il difetto

cmq credo che montando le lipo con relativo regolatore dovrebbe essere tutto ok.......prova non ancora fatta[/quote]
infatti io uso proprio le lipo con il regolatore,per cui dovrei essere a posto.ma la ricevente sembra piuttosto ingombrante,tu che dici?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' post='934488' date='Feb 2 2009, 10:00 PM'][quote name='XANDER' post='934485' date='Feb 2 2009, 09:57 PM']ciao
io ho una 3pk, ed un mio amico ha la 4pk....provata e va praticamente come la 3 per la sensibilita e impugnatura....fatta eccezione per il peso,la 4 pesa sicuramente meno...
unico neo della 4, confermato dalla futaba, ha bisogno di un regolatore di tensione sulla ricevente, non ricoedo di preciso se deve essere da 5,8V

almeno questa ? la risposta che mi ? stata data al difetto che ci faceva, spesso il modello entrava in falsafe e dopo un po riprendeva, la cosa strana ? che con batterie cariche si accentuava il difetto

cmq credo che montando le lipo con relativo regolatore dovrebbe essere tutto ok.......prova non ancora fatta[/quote]
infatti io uso proprio le lipo con il regolatore,per cui dovrei essere a posto.ma la ricevente sembra piuttosto ingombrante,tu che dici?
[/quote]
diciamo che ? nella norma....poi certo anche io quando giravo con spektrum e ricevente la sr 3500, 6grammi se non ricordo male,tornando alle dimensione delle futaba sembrano giganti......ma ti garantisco che la risposta Futaba ? tutta un'altra storia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' post='934435' date='Feb 2 2009, 08:58 PM']ciao a tutti,apro questa discussione per sapere se qualcuno usa o ha toccato con mano la futaba 4PK.prima di impegnarmi in una spesa cos? alta mi piacerebbe avere delle impressioni/pareri/consigli?grazie a tutti in anticipo,ciao!![/quote]

Cris....sentiamoci per telefono.
Io l'ho presa l'anno scorso e mi trovo molto bene......esagerata nelle funzioni....autonomia incredibile e peso piuma....
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='934514' date='Feb 2 2009, 10:34 PM'][quote name='cavi683' post='934435' date='Feb 2 2009, 08:58 PM']ciao a tutti,apro questa discussione per sapere se qualcuno usa o ha toccato con mano la futaba 4PK.prima di impegnarmi in una spesa cos? alta mi piacerebbe avere delle impressioni/pareri/consigli?grazie a tutti in anticipo,ciao!![/quote]

Cris....sentiamoci per telefono.
Io l'ho presa l'anno scorso e mi trovo molto bene......esagerata nelle funzioni....autonomia incredibile e peso piuma....
Ciao
[/quote]
ciao loris,grazie per la dritta.rimandami il tuo numero in MP che ne parliamo,domani ti richiamo che facciamo 2 chiacchere.ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' post='934435' date='Feb 2 2009, 07:58 PM']ciao a tutti,apro questa discussione per sapere se qualcuno usa o ha toccato con mano la futaba 4PK.prima di impegnarmi in una spesa cos? alta mi piacerebbe avere delle impressioni/pareri/consigli?grazie a tutti in anticipo,ciao!![/quote]
Ciao. Io l'ho comprato e non c'? paragone con il 3 credimi. E' super ottimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='934485' date='Feb 2 2009, 09:57 PM']ciao
io ho una 3pk, ed un mio amico ha la 4pk....provata e va praticamente come la 3 per la sensibilita e impugnatura....fatta eccezione per il peso,la 4 pesa sicuramente meno...
unico neo della 4, confermato dalla futaba, ha bisogno di un regolatore di tensione sulla ricevente, non ricoedo di preciso se deve essere da 5,8V

almeno questa ? la risposta che mi ? stata data al difetto che ci faceva, spesso il modello entrava in falsafe e dopo un po riprendeva, la cosa strana ? che con batterie cariche si accentuava il difetto

cmq credo che montando le lipo con relativo regolatore dovrebbe essere tutto ok.......prova non ancora fatta[/quote]

Ciao anche io ho una 4 pk. Ti volevo chiedere se era possibile avere o postare la risposta della futaba oppure dove andare a vedere. Per il momento non ho problemi per? se dici che ? meglio mettere un regolatore lo vado a prendere subito ..... per? vorrei sapere il voltaggio con sicurezza
Ciao a presto :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peterserpent710' post='936226' date='Feb 5 2009, 08:45 PM'][quote name='XANDER' post='934485' date='Feb 2 2009, 09:57 PM']ciao
io ho una 3pk, ed un mio amico ha la 4pk....provata e va praticamente come la 3 per la sensibilita e impugnatura....fatta eccezione per il peso,la 4 pesa sicuramente meno...
unico neo della 4, confermato dalla futaba, ha bisogno di un regolatore di tensione sulla ricevente, non ricoedo di preciso se deve essere da 5,8V

almeno questa ? la risposta che mi ? stata data al difetto che ci faceva, spesso il modello entrava in falsafe e dopo un po riprendeva, la cosa strana ? che con batterie cariche si accentuava il difetto

cmq credo che montando le lipo con relativo regolatore dovrebbe essere tutto ok.......prova non ancora fatta[/quote]

Ciao anche io ho una 4 pk. Ti volevo chiedere se era possibile avere o postare la risposta della futaba oppure dove andare a vedere. Per il momento non ho problemi per? se dici che ? meglio mettere un regolatore lo vado a prendere subito ..... per? vorrei sapere il voltaggio con sicurezza
Ciao a presto :fajepaura:
[/quote]
guarda, la risposta ? stata data, per e-mail dalla radiosistemi al mio negoziante, ? stata cancellata....ma se contatti loro direttamente ti diranno tutto


il regolatore, montato senza lipo va bene lo stesso........

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='936371' date='Feb 5 2009, 11:21 PM'][quote name='peterserpent710' post='936226' date='Feb 5 2009, 08:45 PM'][quote name='XANDER' post='934485' date='Feb 2 2009, 09:57 PM']ciao
io ho una 3pk, ed un mio amico ha la 4pk....provata e va praticamente come la 3 per la sensibilita e impugnatura....fatta eccezione per il peso,la 4 pesa sicuramente meno...
unico neo della 4, confermato dalla futaba, ha bisogno di un regolatore di tensione sulla ricevente, non ricoedo di preciso se deve essere da 5,8V

almeno questa ? la risposta che mi ? stata data al difetto che ci faceva, spesso il modello entrava in falsafe e dopo un po riprendeva, la cosa strana ? che con batterie cariche si accentuava il difetto

cmq credo che montando le lipo con relativo regolatore dovrebbe essere tutto ok.......prova non ancora fatta[/quote]

Ciao anche io ho una 4 pk. Ti volevo chiedere se era possibile avere o postare la risposta della futaba oppure dove andare a vedere. Per il momento non ho problemi per? se dici che ? meglio mettere un regolatore lo vado a prendere subito ..... per? vorrei sapere il voltaggio con sicurezza
Ciao a presto :fajepaura:
[/quote]
guarda, la risposta ? stata data, per e-mail dalla radiosistemi al mio negoziante, ? stata cancellata....ma se contatti loro direttamente ti diranno tutto


il regolatore, montato senza lipo va bene lo stesso........

Io ho la 4PK da un po, ma non ho mai avuto problemi di tensione e non ho mai montato alcun regolatore.....

Bye

[/quote]


ok Grazie per le risposte (anche a maurito).
Visto il costo della radio per sicurezza monter? un regolatore.....
ciao a presto :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...