Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

strano...perche io ho letto un post sul forum ED dove proprio Mario Spiniello....parlava di test da effettuare da parte della squadra ufficiale per valutare affidabilita' e prestazioni proprio durante questi mesi........ma non mi pare abbia parlato di partecipazioni a gare...tantomeno ufficiali....

io avevo inteso come una sorta di test privati da parte del team ufficiale...cosi da poter trasmettere poi le sensazioni avuti direttamente alla casa madre......e magari eventuali modifiche da apportare al progetto finale....

....cmq se l'hai letto sul forum ufficiale TM sara' probabilmente cosi :rolleyes:

saluti

Modificato da hiroshi976
Inviato:

[quote name='team veleno' post='934364' date='Feb 2 2009, 07:08 PM']Anche Mario Spiniello conferma l' esistenza di un prototipo arrivato da alcuni giorni in Italia.
A detta di Mario il nuovo modello sar? testato questo mese in gare ufficiali

[b]( fonte notizia: forum ufficiale TM )[/b][/quote]

[quote name='hiroshi976' post='934518' date='Feb 2 2009, 10:42 PM']strano...perche io ho letto un post sul forum ED dove proprio Mario Spiniello....parlava di test da effettuare da parte della squadra ufficiale per valutare affidabilita' e prestazioni proprio durante questi mesi........ma non mi pare abbia parlato di partecipazioni a gare...tantomeno ufficiali....

io avevo inteso come una sorta di test privati da parte del team ufficiale...cosi da poter trasmettere poi le sensazioni avuti direttamente alla casa madre......e magari eventuali modifiche da apportare al progetto finale....

....cmq se l'hai letto sul forum ufficiale TM sara' probabilmente cosi :rolleyes:

saluti[/quote]

Ciao Ragazzi,
confermo quanto detto da Hiroshi, non parteciperemo a gare ufficiali, ma effettueremo solo dei test privati su varie piste d'Italia, per provare affidabilit? e prestazioni e segnalare eventuali modifiche da effettuare sul prodotto finale.

Inviato:

[quote name='M_Spiniello' post='934715' date='Feb 3 2009, 10:41 AM'][quote name='team veleno' post='934364' date='Feb 2 2009, 07:08 PM']Anche Mario Spiniello conferma l' esistenza di un prototipo arrivato da alcuni giorni in Italia.

[quote name='hiroshi976' post='934518' date='Feb 2 2009, 10:42 PM']strano...perche io ho letto un post sul forum ED dove proprio Mario Spiniello....parlava di test da effettuare da parte della squadra ufficiale per valutare affidabilita' e prestazioni proprio durante questi mesi........ma non mi pare abbia parlato di partecipazioni a gare...tantomeno ufficiali....

saluti[/quote]

Ciao Ragazzi,
confermo quanto detto da Hiroshi, non parteciperemo a gare ufficiali, ma effettueremo solo dei test privati su varie piste d'Italia, per provare affidabilit? e prestazioni e segnalare eventuali modifiche da effettuare sul prodotto finale.
[/quote]

la pista di Trapani e a vostra disposizione quando volete siete i benvenuti.
Raimondo la conosce pista,
HO DETTO TUTTO

Inviato:

[quote name='M_Spiniello' post='934715' date='Feb 3 2009, 10:41 AM'][quote name='team veleno' post='934364' date='Feb 2 2009, 07:08 PM']Anche Mario Spiniello conferma l' esistenza di un prototipo arrivato da alcuni giorni in Italia.

saluti[/quote]

Ciao Ragazzi,
[/quote]

Mario come sempre puntuale e preciso
Grazie per la tua disponibilit

Inviato:

[quote name='M_Spiniello' post='935237' date='Feb 4 2009, 08:43 AM']Grazie Raffaele,
sei sempre gentilissimo. Hai visto? Finalmente ? arrivata...!!!![/quote]

Non vedo l'ora di averla tra le mani! :applauso:

Inviato:

Cos? a vederla sembra un'ottima idea e sicuramente ? un nuovo progetto in quanto ha molte differenze rispetto alla G4 attuale.

Personalmente credo che la politica di Team Magic sia costruttiva anche se effettivamente appaiono continue modifiche e aggiornamenti, ma questi sono senza dubbio indice di impegno nello sviluppo di una macchina che gi? di suo, nonostante sia snobbata da molti, va forte e ha fatto ottimi risultati.

Gli upgrade sono migliorie e uno pu? decidere se prenderli o meno... nessuno obbliga :-)

Personalmente sulla mia RS non ho ancora messo il kit WC in quanto vedo che va benissimo cos? e sono in attesa di decidere se prendere il kit o optare per prendere la G4+ Evo...

Gia la RS cos? come ? va molto forte.

Complimenti a tutti per lo sviluppo e speriamo che continui cos? :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...