Sphinx Inviato: 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 3 Febbraio 2009 Io l'ho visto su studio aperto! Un gran passo avanti per il modellismo! Ma che era uno sport ci arrivavo pure io cmq bel servizio Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2009 Il solito servizio da 30s scarsi ahahhaaha se erano modellini di calcio gli dedicavano 5 minuti almeno!!! Cmq un'inizio dai !!! Citare
crono03falcon Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2009 visto in diretta domanica!!!! che emozione!!!!!!! cmq preferivo un bel filmato sullo scoppio ciaoooooo Citare
il-gufo Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2009 [quote name='crono03falcon' post='936123' date='Feb 5 2009, 05:10 PM']visto in diretta domanica!!!! che emozione!!!!!!! cmq preferivo un bel filmato sullo scoppio ciaoooooo[/quote] ...pensa quanto pi? bello era stare a Torino alla gara..... [url="http://www.rctouring.it/efra09/efra09_ven.html"]http://www.rctouring.it/efra09/efra09_ven.html[/url] [attachment=56782:efra09_v...CP098280.jpg] Citare
ravex Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2009 bel servizio fotografico C'? da dire che gli "elettricari" hanno delle gran belle carrozzerie !!!!!!!!!!! Citare
Davidello Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2009 figata!!! lo avevo perso !!! Citare
modelmani4 Inviato: 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2009 wow l ho visto in diretta finalmente Citare
Musolino Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 Visto a casa della mia ragazza... se non altro ? un risultato dai! Citare
pax Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 Da un servizio di soli 30 secondi non si pu? pretendere tanto, ma non ? che abbiano fatto tanta pubblicit? al nostro "nuovo sport" soprattutto quando dicono: -i piloti stanno tutto il giorno a smontare motore e carrozzeria (???) per poi schiantarsi alla prima curva -. Il primo commento che mi ? venuto ? stato. - Come ? brutto non capirci um ca22o. E' un buon inizio ma preferirei che questi servizi li facessero persone competenti. Citare
Simone$ Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2009 [quote name='pax' post='937613' date='Feb 8 2009, 04:22 PM']Da un servizio di soli 30 secondi non si pu? pretendere tanto, ma non ? che abbiano fatto tanta pubblicit? al nostro "nuovo sport" soprattutto quando dicono: -i piloti stanno tutto il giorno a smontare motore e carrozzeria (???) per poi schiantarsi alla prima curva -. Il primo commento che mi ? venuto ? stato. - Come ? brutto non capirci um ca22o. E' un buon inizio ma preferirei che questi servizi li facessero persone competenti.[/quote] [font="Comic Sans MS"][size=3]Quoto infatti mi ? sembrata piu una presa per i fondelli...............[/size][/font] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.