Vai al contenuto

Norimberga 2009 - Live Web Video

Messaggi raccomandati

Inviato:

cercando in rete mi sono inbattuto ...
mero dimentocato quanto sono belle le fiere,spece quella tedesca :fajepaura::fajepaura:
[url="http://www.hobbymedia.it/6304/toy-fair-le-ragazze-sexy-della-carrera"]http://www.hobbymedia.it/6304/toy-fair-le-...y-della-carrera[/url]

Inviato: (modificato)
Ragazzi, se mi posso permettere di dare un consiglio a tutti coloro che come me si sono sentiti presi in giro da questo collegamento fantasma, l'anno prossimo ci si organizza e si va di persona a Norinberga...... almeno vedremo di sicuro qualcosa........
sia ben chiaro comunque che questa ? solo una mia innocua considerazione e come tale va recepita senza la volonta di voler offendere o criticare nessuno......... Modificato da Matrix
Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='Matrix' post='938756' date='Feb 10 2009, 12:33 PM']Ragazzi, se mi posso permettere di dare un consiglio a tutti coloro che come me si sono sentiti presi in giro da questo collegamento fantasma, l'anno prossimo ci si organizza e si va di persona a Norinberga...... almeno vedremo di sicuro qualcosa........
si ben chiaro comunque che questa ? solo una mia innocua considerazione e come tale va recepita senza la volonta di voler offendere o criticare nessuno.........[/quote]
Ti sei sentito preso in giro?
Ma tu sai quanti problemi ci sono stati?
Anche se poi un paio di ore abbiamo trasmesso...
Peccato, sei pure di Cosenza...io ero li proprio con tanti tuoi paesani...sei proprio bravo!
Inviato:
[quote name='maximino' post='938768' date='Feb 10 2009, 11:46 AM'][quote name='Matrix' post='938756' date='Feb 10 2009, 12:33 PM']Ragazzi, se mi posso permettere di dare un consiglio a tutti coloro che come me si sono sentiti presi in giro da questo collegamento fantasma, l'anno prossimo ci si organizza e si va di persona a Norinberga...... almeno vedremo di sicuro qualcosa........
si ben chiaro comunque che questa ? solo una mia innocua considerazione e come tale va recepita senza la volonta di voler offendere o criticare nessuno.........[/quote]
Ti sei sentito preso in giro?
Ma tu sai quanti problemi ci sono stati?
Anche se poi un paio di ore abbiamo trasmesso...
Peccato, sei pure di Cosenza...io ero li proprio con tanti tuoi paesani...sei proprio bravo!
[/quote]

ecco qua..... puntuale come un orologio.... il primo che si ? offeso.....
ribadisco non ? ne un offesa ne una critica e so benissimo l'impegno e il lavoro svolto per questo servizio da voi tutti.......
mi stavo semplicemente riferendo a quelli che come me sono rimasti delusi del fatto di non aver visto nulla, tutto qua......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...