Vai al contenuto

2? prova Trofeo d'Inverno 8 Febbraio

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dunque,per tutti domani pomeriggio alle 14,30 io sono in pista, vediamo l'evolversi della situazione.
Se e' proprio impraticabile domani sera prenderemo una decisione assieme a poloniato,ernesto e i responsabili della pista di padova.
Comunque io domenica mattina sono in pista assieme a tosi, per coloro che ci vengono a trovare ci sono sempre le briosch e il caffe'.
Speriamo bene :wacko:

Ernesto ti chiamo domani,ciao

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='e.tosi' post='936875' date='Feb 6 2009, 09:40 PM'][quote name='Mago Zurl?' post='936854' date='Feb 6 2009, 09:26 PM']Vorrei chiedere, per noi che dobbiamo fare la A4 che tra parentesi verr? pure chiusa, se sabato dovesse piovere tanto, non sarebbe possibile rimandare la gara? Gi? domenica mi dovrei alzare prima per fare la statale per Padova anzich? l'autostrada, poi magari trovarsi che piove o che ? troppo bagnato per correre e decidere di rimandare, sinceramente mi darebbe piuttosto fastidio...
Correre poi con il bagnato, o con l'umido, non mi andrebbe proprio... Sarebbe gradito, nel caso in cui vi rendeste conto che domenica non si prospettino buone condizioni per correre, di farlo sapere domani sera sul forum: rinviando la gara dareste segno di grande correttezza e considerazione nei riguardi di quelle persone che oltre che incaxxarsi durante la settimana per il lavoro, si incaxxerebbero ancor di pi? di aver fatto un lungo viaggio per niente...

Grazie anche solo di aver letto! :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Ciao Gaetano. Per il meteo aspettiamo domani per vedere gli sviluppi... In ogni caso anche se dovesse venire gi? il diluvio io e Lele saremo in pista per accogliere le persone che, incuranti del tempo, si siano gi? messe in viaggio. Ad esempio settimana scorsa ero da OSCAR a disposizione per l'eventuale cronometraggio ma la neve era gi? quasi a quota 5 cm e la gara non si ? disputata; ne ho approfittato per bere un buon caff? e fare 4 chiacchiere con Oscar e Luciana.
Domani (Sabato) vi diremo.
P.S. per Lele, c'? posto per me e le coppe nella tua auto o tiro fuori il mio "caravan"?
[/quote]

Ci siamo visti e salutati da Oscar, e sono stato in compagnia volentieri... Per?, a dirla tutta, avendo lavorato sabato scorso 8 ore filate la mattina e avendo fatto lavori a casa il pomeriggio, e uscendo la sera per accontentare e "addolcire" per quanto possibile la morosa, domenica mattina mi sono alzato presto, abbastanza stanco, ma speranzoso di correre, in quanto a San Don? era nuvoloso, ma non pioveva ne nevicava... Ho cominciato a vedere fiocchi dopo Padova... Oramai che c'ero, sono arrivato fin da Oscar e ho approfittato per prendere qualche ricambio... Ma sinceramente, avrei dormito volentieri fino a tardi quel giorno, e non credo di essere il solo...

Ora, onde evitare di rpetere lo stesso episodio 2 volte, ho chiesto se fosse possibile domani sera, nel caso in cui c'? una percentuale abbastanza elevata di pioggia, di farlo sapere sul forum ed eventualmente spostare la gara: sarebbe molto gradito, almeno da parte mia!

Poi, se in qualsiasi caso volete trovarvi in pista e mangiare i cornetti offerti da Lele, questo ? un altro discorso!!! :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='ravex' post='936922' date='Feb 6 2009, 10:39 PM']Viste le previsione presumo domenica di andare a cercare il sole comunque aspetto vostre notizie altrimenti parto alla volta di RICCIONE !!!!!!![/quote]

e io ti seguo a ruota :applauso:

Inviato:
ciao ,in effetti non do torto a quelli che abitano lontano e si devono fare 100 km per andata e poi ritorno.
visto le previsioni ,ammenoch? lelegiuliacci ,non abbia gia parlato con chi di dovere .
proporrei che tutti gli utenti lascino il numero di cellulare ,cosi poi per gli organizzatori ? piu facile
avvisare con sms collettivo del rivio della gara o dello svolgersi della stessa
cosa dite ,anche perche a volte non sempre si puo star davanti al pc .
inizio io 3938512487
ciaoooooooooooooooooooooo
Inviato:
A Mestre e Padova adesso c'? un bel sole e la temperatura ? veramente piacevole (pi? di 12 gradi).
Oggi pomeriggio Lele e Eriberto si incontrano e appena possibile vi faremo sapere.
Salutoni!
Inviato:
Aggiornamento dell'ultimo minuto:

L'amico Lele ? stato tutto il pomeriggio in pista e c'erano persone che correvano. Purtroppo una pioggia temporanea ha bagnato nuovamente la pista che al momento ? tornata umida.
La nostra idea ? quella di correre quindi saremo prestissimo a Padova, diversi piloti ci hanno gi? contattato garantendo la loro presenza, costateremo dal vivo le condizioni meteo perch? sembrerebbe che siano volte al miglioramento...
Inviato:
[quote name='e.tosi' post='937220' date='Feb 7 2009, 05:33 PM']Aggiornamento dell'ultimo minuto:

L'amico Lele ? stato tutto il pomeriggio in pista e c'erano persone che correvano. Purtroppo una pioggia temporanea ha bagnato nuovamente la pista che al momento ? tornata umida.
La nostra idea ? quella di correre quindi saremo prestissimo a Padova, diversi piloti ci hanno gi? contattato garantendo la loro presenza, costateremo dal vivo le condizioni meteo perch? sembrerebbe che siano volte al miglioramento...[/quote]

Scattolin e Leschiuta presenti!
Inviato:

Buona sera a tutti.
Allora sono appena rientrato da padova, nelle prime ore del pomeriggio e' uscito un bel sole la pista tutto sommato non era male,quasi meglio dell'altra volta.
Mi dispiace per coloro che vengono da lontano,pero' non abbiamo date da recupero a menoche' non sovrapponiamo altre gare, per domani non e' previsto pioggia per cui alle otto apriamo la pista, i cornetti ci sono e la buona volonta' pure.
In bocca al lupo a tutti
:fajepaura:

Inviato:

mi auguro che sia come dice lele, poich? il [url="http://www.ilmeteo.it/meteo/Padova"]meteo[/url] che vedo io parla diversamente.... La buona volont? ce la mettiamo... l'ora e mezza di statale pure.... ma se non si corre... non ve la cavate con il caff? e i cornetti!!!!! :wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

Guarda che ho fatto 3 ore di strada pure io solo per andare a vedere la pista.
Ripeto domani mattina alle nove si vedono le condizioni della pista, pioggia non si corre umido si corre.
Mi dispiace ma non abbiamo alternative, l'unica data disponibile e' a luglio,non mi sembra sia il caso :rolleyes:

Inviato: (modificato)
S?, la seconda prova del trofeo d'Inverno ? stata disputata. Le presenze sono state inferiori alla prima per la concomitanza del maltempo e per la chiusura dell'autostrada che ha reso pi? difficoltoso arrivare in pista.
In ogni caso non c'? stata pioggia, solo qualche goccia durante la pausa pranzo; pista umida sin dalla mattina con ovvie problematiche soprattutto per la categoria RIGIDA, comunque time table rispettata al 100%.

[url="http://www.weebly.com/uploads/4/1/1/1/41111/08.02.2009_trofeo.inverno.zip"]Risultati seconda prova[/url]

Un ringraziamento a SCALIPPO per avere gi? inserito le foto, gli ho consegnato il CD in tarda mattinata e solo dopo poche ore erano gi? on-line.
Arrivederci alla terza prova prevista per il 22 Febbraio. Modificato da e.tosi
Inviato:

[quote name='lele666' post='939032' date='Feb 10 2009, 07:40 PM']Ernesto se sei tornato singol,puoi aggiornare le classifiche?
Ciaoooooooooooo :blink:[/quote]

Ma hai il peperoncino nel CUL- ?
St? bon un'attimo !!

Inviato:

[quote name='scalippo' post='939062' date='Feb 10 2009, 08:15 PM'][quote name='lele666' post='939032' date='Feb 10 2009, 07:40 PM']Ernesto se sei tornato singol,puoi aggiornare le classifiche?
Ciaoooooooooooo :blink:[/quote]

Ma hai il peperoncino nel CUL- ?
St? bon un'attimo !!
[/quote]
Uee bisogna essere attivi e veloci. :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...