Luca automodel cantalice Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 un applauso a Catanzani per l'ospitalita' e soprattutto per l'impianto,complimenti a martini e martino per la gara,alla prossima ciao. Citare
manolo8576 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha Citare
Visitatore maximino Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 Evabb?...non si pu? arrivare sempre primi.... Colpa mia!!! Potevo cambiare l'olio al differenziale post. (avevo 125.000!!!), potevo rifare li amm. (avevo il 1000!!!), ma va bene cosi lo stesso... Inoltre i 2 fuori radio per acqua mi avevano demoralizzato, pensavo che mi sarebbe successo anche in gara... Bravi ai ragazzi di Cantalice che invece si sono messi sotto sui loro modelli per trovare una giusta soluzione alla pioggia! Ringrazio come al solito chi mi aiuta... Bp Racing: i nuovi motori adesso sono una splendida realt? di affidabilit? e potenza Roga by Alex: La miscela dei campioni Il team Rc-Mania dove io ne faccio parte per l'aiuto l'assistenza e per avere gradito le mie fettuccine al ragu'... Melotto papa' per avermi fatto da meccanico, fino a quando poi ha diluviato... Capitini per l'ottimo vino rosso che in ogni gara mi fa degustare!!! Tutto il CTF per la loro amicizia Ci si vede a OLBIAAAAA!!! [attachment=57921:118_3006.JPG] Citare
joy93 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 un applauso a chi ha sfidato il maltempo ed ? rimasto a svolgere le finali , avevo il freddo che mi intristiva e sono andato via, conseguenza della pioggia: pilota a letto stamani con 38, 5 di febbre finir? sta C...O di pioggia????? Citare
FEDE76 Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='manolo8576' post='949225' date='Mar 2 2009, 11:28 AM']comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha [/quote] ciai sempre da rompere le anche stavolta sbagli le gomme non ?rano mie ma di fabro 80 al quale ringrazio x non avermele fatte comprare , me le a imprestate dicendomi che tanto con l'acqua non si consumano come sul asciutto comunque ritornando a te capoccione che non sei altro visto che devi pagare la cena te e i tuoi altri due compari per essere arrivadi anche dietro con la 1/10 sono disposto a fare un altra scommessa con te TU compri le gomme grp 2E io le monto sulla mia mz e chidiamo a catarob di annafiare la pista e vedrai che ti far? la stessa prestazione allagamenti centralina a parte domenica non ce nera per NESSUNO : tutti dietro se non si inpazziva la mia mz e tu sei e rimmarrai una Citare
fabbro80 Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='FEDE76' post='950031' date='Mar 3 2009, 03:10 PM'][quote name='manolo8576' post='949225' date='Mar 2 2009, 11:28 AM']comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha [/quote] ciai sempre da rompere le anche stavolta sbagli le gomme non ?rano mie ma di fabro 80 al quale ringrazio x non avermele fatte comprare , me le a imprestate dicendomi che tanto con l'acqua non si consumano come sul asciutto comunque ritornando a te capoccione che non sei altro visto che devi pagare la cena te e i tuoi altri due compari per essere arrivadi anche dietro con la 1/10 sono disposto a fare un altra scommessa con te TU compri le gomme grp 2E io le monto sulla mia mz e chidiamo a catarob di annafiare la pista e vedrai che ti far? la stessa prestazione allagamenti centralina a parte domenica non ce nera per NESSUNO : tutti dietro se non si inpazziva la mia mz e tu sei e rimmarrai una [/quote] CONFERMO CIO CHE HA DETTO FEDERICO LE GOMME ERANO LE MIE GRP E2 UNA COSA MOSTRUOSA SUL BAGNATO CON UN ASSETTINO GIUSTO FANNO MIRACOLI......TANTO DA ESSER SOPRANNOMINATE GOMME MOS? GRANDE FEDE TI ASPETTO A CANTALICE Citare
Felice Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='fabbro80' post='950118' date='Mar 3 2009, 05:55 PM'][quote name='FEDE76' post='950031' date='Mar 3 2009, 03:10 PM'][quote name='manolo8576' post='949225' date='Mar 2 2009, 11:28 AM']comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha [/quote] ciai sempre da rompere le anche stavolta sbagli le gomme non ?rano mie ma di fabro 80 al quale ringrazio x non avermele fatte comprare , me le a imprestate dicendomi che tanto con l'acqua non si consumano come sul asciutto comunque ritornando a te capoccione che non sei altro visto che devi pagare la cena te e i tuoi altri due compari per essere arrivadi anche dietro con la 1/10 sono disposto a fare un altra scommessa con te TU compri le gomme grp 2E io le monto sulla mia mz e chidiamo a catarob di annafiare la pista e vedrai che ti far? la stessa prestazione allagamenti centralina a parte domenica non ce nera per NESSUNO : tutti dietro se non si inpazziva la mia mz e tu sei e rimmarrai una [/quote] CONFERMO CIO CHE HA DETTO FEDERICO LE GOMME ERANO LE MIE GRP E2 UNA COSA MOSTRUOSA SUL BAGNATO CON UN ASSETTINO GIUSTO FANNO MIRACOLI......TANTO DA ESSER SOPRANNOMINATE GOMME MOS? GRANDE FEDE TI ASPETTO A CANTALICE [/quote] Ciao Fabbro,sono Felice il meccanico di fede.Me sa che ne avemo messo un po troppo su quelle gomme se ne s? accorti. Citare
fabbro80 Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='Felice' post='950125' date='Mar 3 2009, 06:00 PM'][quote name='fabbro80' post='950118' date='Mar 3 2009, 05:55 PM'][quote name='FEDE76' post='950031' date='Mar 3 2009, 03:10 PM'][quote name='manolo8576' post='949225' date='Mar 2 2009, 11:28 AM']comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha [/quote] ciai sempre da rompere le anche stavolta sbagli le gomme non ?rano mie ma di fabro 80 al quale ringrazio x non avermele fatte comprare , me le a imprestate dicendomi che tanto con l'acqua non si consumano come sul asciutto comunque ritornando a te capoccione che non sei altro visto che devi pagare la cena te e i tuoi altri due compari per essere arrivadi anche dietro con la 1/10 sono disposto a fare un altra scommessa con te TU compri le gomme grp 2E io le monto sulla mia mz e chidiamo a catarob di annafiare la pista e vedrai che ti far? la stessa prestazione allagamenti centralina a parte domenica non ce nera per NESSUNO : tutti dietro se non si inpazziva la mia mz e tu sei e rimmarrai una [/quote] CONFERMO CIO CHE HA DETTO FEDERICO LE GOMME ERANO LE MIE GRP E2 UNA COSA MOSTRUOSA SUL BAGNATO CON UN ASSETTINO GIUSTO FANNO MIRACOLI......TANTO DA ESSER SOPRANNOMINATE GOMME MOS? GRANDE FEDE TI ASPETTO A CANTALICE [/quote] Ciao Fabbro,sono Felice il meccanico di fede.Me sa che ne avemo messo un po troppo su quelle gomme se ne s? accorti. [/quote] NO GUARDA CHE NON C'ERA NIENTE Citare
Felice Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='fabbro80' post='950126' date='Mar 3 2009, 06:03 PM'][quote name='Felice' post='950125' date='Mar 3 2009, 06:00 PM'][quote name='fabbro80' post='950118' date='Mar 3 2009, 05:55 PM'][quote name='FEDE76' post='950031' date='Mar 3 2009, 03:10 PM'][quote name='manolo8576' post='949225' date='Mar 2 2009, 11:28 AM']comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha [/quote] ciai sempre da rompere le anche stavolta sbagli le gomme non ?rano mie ma di fabro 80 al quale ringrazio x non avermele fatte comprare , me le a imprestate dicendomi che tanto con l'acqua non si consumano come sul asciutto comunque ritornando a te capoccione che non sei altro visto che devi pagare la cena te e i tuoi altri due compari per essere arrivadi anche dietro con la 1/10 sono disposto a fare un altra scommessa con te TU compri le gomme grp 2E io le monto sulla mia mz e chidiamo a catarob di annafiare la pista e vedrai che ti far? la stessa prestazione allagamenti centralina a parte domenica non ce nera per NESSUNO : tutti dietro se non si inpazziva la mia mz e tu sei e rimmarrai una [/quote] CONFERMO CIO CHE HA DETTO FEDERICO LE GOMME ERANO LE MIE GRP E2 UNA COSA MOSTRUOSA SUL BAGNATO CON UN ASSETTINO GIUSTO FANNO MIRACOLI......TANTO DA ESSER SOPRANNOMINATE GOMME MOS? GRANDE FEDE TI ASPETTO A CANTALICE [/quote] Ciao Fabbro,sono Felice il meccanico di fede.Me sa che ne avemo messo un po troppo su quelle gomme se ne s? accorti. [/quote] NO GUARDA CHE NON C'ERA NIENTE [/quote] Io lo so che non c'era niente,? per rompere le p..... a FEDE. Domenica le ho comprate anche io le E2 le ha provate CIOCCA e a fine gara erano come le tue. Citare
joe Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='FEDE76' post='950031' date='Mar 3 2009, 03:10 PM'][quote name='manolo8576' post='949225']comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha [/quote] ciai sempre da rompere le anche stavolta sbagli le gomme non ?rano mie ma di fabro 80 al quale ringrazio x non avermele fatte comprare , me le a imprestate dicendomi che tanto con l'acqua non si consumano come sul asciutto comunque ritornando a te capoccione che non sei altro visto che devi pagare la cena te e i tuoi altri due compari per essere arrivadi anche dietro con la 1/10 sono disposto a fare un altra scommessa con te TU compri le gomme grp 2E io le monto sulla mia mz e chidiamo a catarob di annafiare la pista e vedrai che ti far? la stessa prestazione allagamenti centralina a parte domenica non ce nera per NESSUNO : tutti dietro se non si inpazziva la mia mz e tu sei e rimmarrai una [/quote] ...ecco perch? puzzavi d additivo vorpone mio...hi hi hiiiiiiiii... scherzo cicciott?... Citare
manolo8576 Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='joe' post='950184' date='Mar 3 2009, 07:20 PM'][quote name='FEDE76' post='950031' date='Mar 3 2009, 03:10 PM'][quote name='manolo8576' post='949225']comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha [/quote] ciai sempre da rompere le anche stavolta sbagli le gomme non ?rano mie ma di fabro 80 al quale ringrazio x non avermele fatte comprare , me le a imprestate dicendomi che tanto con l'acqua non si consumano come sul asciutto comunque ritornando a te capoccione che non sei altro visto che devi pagare la cena te e i tuoi altri due compari per essere arrivadi anche dietro con la 1/10 sono disposto a fare un altra scommessa con te TU compri le gomme grp 2E io le monto sulla mia mz e chidiamo a catarob di annafiare la pista e vedrai che ti far? la stessa prestazione allagamenti centralina a parte domenica non ce nera per NESSUNO : tutti dietro se non si inpazziva la mia mz e tu sei e rimmarrai una [/quote] ...ecco perch? puzzavi d additivo vorpone mio...hi hi hiiiiiiiii... scherzo cicciott?... [/quote] ho ho ho ho !!!!!!!!!!!!!!!! occhio non scateniamo polemiche gratuite il mio commento non era assolutamente ALLUSIVO ! anche perche' le gomme le ho viste era semplicemente e puramente un apprezzamento alle gomme stesse con il semplice rimpianto di non averle usate anche perche' sinceramente non sapevo esistessero tali gomme ,daltronde la differenza si e' vista se andava bene quella pippa figuriamoci sulla macchina di uno che ci capisce hahaha scherzo mo vediamo di far polemica pure su questo !!!!!!!!!!! Citare
joe Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='manolo8576' post='950208' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='joe' post='950184' date='Mar 3 2009, 07:20 PM'][quote name='FEDE76' post='950031' date='Mar 3 2009, 03:10 PM'][quote name='manolo8576' post='949225']comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha [/quote] ciai sempre da rompere le anche stavolta sbagli le gomme non ?rano mie ma di fabro 80 al quale ringrazio x non avermele fatte comprare , me le a imprestate dicendomi che tanto con l'acqua non si consumano come sul asciutto comunque ritornando a te capoccione che non sei altro visto che devi pagare la cena te e i tuoi altri due compari per essere arrivadi anche dietro con la 1/10 sono disposto a fare un altra scommessa con te TU compri le gomme grp 2E io le monto sulla mia mz e chidiamo a catarob di annafiare la pista e vedrai che ti far? la stessa prestazione allagamenti centralina a parte domenica non ce nera per NESSUNO : tutti dietro se non si inpazziva la mia mz e tu sei e rimmarrai una [/quote] ...ecco perch? puzzavi d additivo vorpone mio...hi hi hiiiiiiiii... scherzo cicciott?... [/quote] ho ho ho ho !!!!!!!!!!!!!!!! occhio non scateniamo polemiche gratuite il mio commento non era assolutamente ALLUSIVO ! anche perche' le gomme le ho viste era semplicemente e puramente un apprezzamento alle gomme stesse con il semplice rimpianto di non averle usate anche perche' sinceramente non sapevo esistessero tali gomme ,daltronde la differenza si e' vista se andava bene quella pippa figuriamoci sulla macchina di uno che ci capisce hahaha scherzo mo vediamo di far polemica pure su questo !!!!!!!!!!! [/quote]ok niente polemiche... per? che ? una pippa se p? diiii??? Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='joe' post='950307' date='Mar 3 2009, 09:47 PM'][quote name='manolo8576' post='950208' date='Mar 3 2009, 07:50 PM'][quote name='joe' post='950184' date='Mar 3 2009, 07:20 PM'][quote name='FEDE76' post='950031' date='Mar 3 2009, 03:10 PM'][quote name='manolo8576' post='949225']comlimenti soprattutto a chi e' rimasto FINO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a CIANCICONE che ha sverniciato NONNO CARLO nelle 1/10 peccato che non ci ha creduto all'inizio senno' se beccava er coppone ! E per ultimo complimenti a QUARESIMA (o meglio alle GOMME de Quaresima) Peccato che prima o poi se dovra' correre sull'asciutto!!!! hahaha [/quote] ciai sempre da rompere le anche stavolta sbagli le gomme non ?rano mie ma di fabro 80 al quale ringrazio x non avermele fatte comprare , me le a imprestate dicendomi che tanto con l'acqua non si consumano come sul asciutto comunque ritornando a te capoccione che non sei altro visto che devi pagare la cena te e i tuoi altri due compari per essere arrivadi anche dietro con la 1/10 sono disposto a fare un altra scommessa con te TU compri le gomme grp 2E io le monto sulla mia mz e chidiamo a catarob di annafiare la pista e vedrai che ti far? la stessa prestazione allagamenti centralina a parte domenica non ce nera per NESSUNO : tutti dietro se non si inpazziva la mia mz e tu sei e rimmarrai una [/quote] ...ecco perch? puzzavi d additivo vorpone mio...hi hi hiiiiiiiii... scherzo cicciott?... [/quote] ho ho ho ho !!!!!!!!!!!!!!!! occhio non scateniamo polemiche gratuite il mio commento non era assolutamente ALLUSIVO ! anche perche' le gomme le ho viste era semplicemente e puramente un apprezzamento alle gomme stesse con il semplice rimpianto di non averle usate anche perche' sinceramente non sapevo esistessero tali gomme ,daltronde la differenza si e' vista se andava bene quella pippa figuriamoci sulla macchina di uno che ci capisce hahaha scherzo mo vediamo di far polemica pure su questo !!!!!!!!!!! [/quote]ok niente polemiche... per? che ? una pippa se p? diiii??? [/quote] .....se p?......se p?!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 Beh pero' io ancora non mi spiego come i 2 amici di cantalice (Junior) potevano girare oltre 2 secondi piu' veloci di Roberto Catanzani (Expert)......... [size=6][b]MISTERO!!! [/b][/size] Citare
manolo8576 Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='maximino' post='950495' date='Mar 4 2009, 10:29 AM']Beh pero' io ancora non mi spiego come i 2 amici di cantalice (Junior) potevano girare oltre 2 secondi piu' veloci di Roberto Catanzani (Expert)......... [size=6][b]MISTERO!!! [/b][/size][/quote] Basta che guardi i tempi senior Federico gliene prendeva 1 e mezzo in finale con ancora piu' acqua in pista percio' la differenza la facevano le gomme!!!!!!!!! Citare
fabbro80 Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='maximino' post='950495' date='Mar 4 2009, 10:29 AM']Beh pero' io ancora non mi spiego come i 2 amici di cantalice (Junior) potevano girare oltre 2 secondi piu' veloci di Roberto Catanzani (Expert)......... [size=6][b]MISTERO!!! [/b][/size][/quote] perch? io e stefano abbiamo comprato le E2 della grp e roberto girava con le pmt....poi ci siamo abituati sul bagnato sai com'? siamo ragazzi di montagna........... dai maasimi stefano ti da la rivincita a cantalice Citare
Ibra.72 Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 MASSIMINO HA IMPARATO A FARE L'ASSETTO NELLA MACCHINA A FARE LA CARBURAZIONE A FARE LE ALTEZZE A GUIDARE COSI E COSI.......MA DEVE ANCORA IMPARARE A ROSIGARE... [size=7][color="#FF0000"]a ROSICONE[/color] [/size] COMUNQUE SE VIENI IL SABATO SU DA NOI INSIEME A BRETT TI SCARICO ANCHE LA MACCHINA COME DA SCOMMESSA PERSA!!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 ehhhhhh vabbe'... ma vi ricordo che oltre 2 secondi sono una infinit? tra uno junior e un expert... niente a che vedere con PMT o GRP in questo caso. Senza contare che ANCHE IO avevo le E2 GRP, ma prendere 3-4 secondi a giro proprio mi pare un enormit?.... Nulla da togliervi cari amici miei ...pero'... e dico pero'....A ME ME PUZZA TROPPO STA COSA...ahahahahah Anche se con i giri che ho fatto ero arrivato 2? in F1...non vi pare strana sta cosa?? Angelo amico mio, lo sai qunto ti stimo, ma mica mi vuoi fare credere che Cristo ? morto de freddo??haahahah Tutto insieme ti si sono addrizate le dita delle mani?--- Vabbe' va' ci vediamo alla prossima, dimenticavo: le gomme le porto io: offro io!!! Citare
joe Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='manolo8576' post='950616' date='Mar 4 2009, 01:56 PM'][quote name='maximino' post='950495' date='Mar 4 2009, 10:29 AM']Beh pero' io ancora non mi spiego come i 2 amici di cantalice (Junior) potevano girare oltre 2 secondi piu' veloci di Roberto Catanzani (Expert)......... [size=6][b]MISTERO!!! [/b][/size][/quote] Basta che guardi i tempi senior Federico gliene prendeva 1 e mezzo in finale con ancora piu' acqua in pista percio' la differenza la facevano le gomme!!!!!!!!! [/quote] boni boni non aprite polemiche che come sempre sbaglia chi dice la verit? boniiiiiii........ Citare
fabbro80 Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 (modificato) [quote name='maximino' post='950819' date='Mar 4 2009, 07:07 PM']ehhhhhh vabbe'... ma vi ricordo che oltre 2 secondi sono una infinit? tra uno junior e un expert... niente a che vedere con PMT o GRP in questo caso. Senza contare che ANCHE IO avevo le E2 GRP, ma prendere 3-4 secondi a giro proprio mi pare un enormit?.... Nulla da togliervi cari amici miei ...pero'... e dico pero'....A ME ME PUZZA TROPPO STA COSA...ahahahahah Anche se con i giri che ho fatto ero arrivato 2? in F1...non vi pare strana sta cosa?? Angelo amico mio, lo sai qunto ti stimo, ma mica mi vuoi fare credere che Cristo ? morto de freddo??haahahah Tutto insieme ti si sono addrizate le dita delle mani?--- Vabbe' va' ci vediamo alla prossima, dimenticavo: le gomme le porto io: offro io!!! [/quote] C'HAI RAGIONE MAX NON FANNO TUTTO LE GOMME MA ANCHE L'ASSETTO E SOPRATTUTTO I DITI..... AHAHAHAHA IO HO FATTO UN CORSO DI GUIDA ACCELERATO CMQ PER ME VA BENE PORTA LE PMT ALLA GARA DI CANTALICE Modificato 5 Marzo 2009 da fabbro80 Citare
Ibra.72 Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 BRETT BUTTAGLI UN OSSETTO A MASSIMINO COSI SE STA BONO.... AUAUAUAUA Citare
Visitatore maximino Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 [quote name='Ibra.72' post='951177' date='Mar 5 2009, 12:53 PM']BRETT BUTTAGLI UN OSSETTO A MASSIMINO COSI SE STA BONO.... AUAUAUAUA[/quote] A Ste'...l'ossetto dallo ar cane tuo... io mangio solo bistecche con questo non rispondo piu' anche perch? non ha molto senso Citare
toscano Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 [quote name='maximino' post='951182' date='Mar 5 2009, 12:04 PM'][quote name='Ibra.72' post='951177' date='Mar 5 2009, 12:53 PM']BRETT BUTTAGLI UN OSSETTO A MASSIMINO COSI SE STA BONO.... AUAUAUAUA[/quote] A Ste'...l'ossetto dallo ar cane tuo... io mangio solo bistecche con questo non rispondo piu' anche perch? non ha molto senso [/quote]Tanno sonato e adesso fai il permaloso? Comunqie a Cantalice ci sar? il sole e gli addittivi ve li friggete , allora vediamo cosa avete da dire Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.