Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[center] [size=5][b]1? PROVA

CAMPIONATO REGIONALE LAZIO 2009

RALLY r.c. UISP

Domenica 22 Febbraio 2009

Miniautodromo Anxur di Terracina (LT)

[color="#FF0000"]VEDI LOCANDINA ALLEGATA[/color][/b][/size] [/center]

[center] [b]Campionato Regionale Lazio Rally rc Uisp - 2009[/b]
Dom. 22 febbraio 1a Prova C.R. Rally rc - Miniautodromo anxur Terracina - Pista
Dom. 15 marzo 2a Prova C.R. Rally rc - La Scolastica Nettuno- Piazzale
Dom. 19 aprile 3a Prova C.R. Rally rc - Lorenzo team Terracina - Piazzale
Dom. 17 maggio 4a Prova C.R. Rally rc - Maki Team Pomezia - Piazzale
Dom. 21 giugno 5a Prova C.R. Rally rc - PC Team - Lariano - Piazzale [/center]
Visitatore maximino
Inviato:

purtroppo faccio anche 1/8 pista e lo stesso giorno c'e' il pre campionato regionale,..altrimenti ero dei vostri... :unsure:

Inviato: (modificato)
[quote name='macellarobrus' post='939657' date='Feb 11 2009, 05:38 PM']Ciao Giorio si puo'avere la lista delle preiscrizzioni.[/quote]

Appena la Lista Concorrenti avr? la sua "Consistenza" verr? sicuramente pubblicata.
Nel frattempo potete inserire la Vs. pre-iscrizione [url="http://www.lorenzoteam.it/Eventi.asp"]QUI.[/url]

A presto
Emiliano De Filippis Modificato da UISP.LAZIO.RALLY.PISTA
Inviato: (modificato)
[center]In occasione della

[b][color="#008000"][size=3]1a Prova di Campionato Regionale Lazio 2009

Rally rc. UISP [/size] [/color] [/b]

di domenica 22 Febbraio,

la Pista

[color="#FF8C00"][b][size=2]ANXUR[/size][/b][/color]

rimarr? aperta ed a disposizione, gratuitamente per i Piloti pre iscritti,

[b]per l'intera giornata di Sabato 21 Febbraio[/b][/center]

Arrivederci domenica in Pista

Emiliano Modificato da lorenzoteam
Inviato:

gara bellissima ,organ... inpeccabile, crono come sempre al top.........
complimenti a roberto ongaro 1? finale junior :applauso::applauso::applauso:
:applauso::applauso::applauso: x me' 3? finale junior
un ringra.....special x bretella che ci assiste prima e durante le gare :applauso::applauso::applauso:
per finire un ringra..... a roga x la sua mix sempre al top :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

per noi debutto con il Bp 935 pienamente soddisfacente, prima posizione in gara mista, F1+Expert, peccato per la sorte del Catanza, scontro in fondo al dritto con il fratello ( ? come un sei al superenalotto) :wacko:

complimenti anche a chi ha chiesto info sul motore, avendo dimostrazione che si pu? avere come il nostro, essendo un motore prettamente di scatola, cosa da non sottovalutare, stessi motori stesse prestazioni, ovviamente al TOP :fajepaura:

Visitatore maximino
Inviato:

Faccio i miei piu' sinceri complimenti ai miei compagni di team Rc Mania/Bretella :fajepaura::fajepaura:
Stesso dicasi di Giorgio Melotto per la sua ottima prestazione :fajepaura:

Inviato:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Bellissima giornata e gara stupenda!!!!

Un applauso all'Organizzazione (Grazie Emiliano per l'accoglienza), al Crono con la C maiuscola (grazie Giorgio impeccabile come sempre)......Un applauso di incoraggiamento v? ai cadetti, numerosi e correttissimi in pista, mi sono emozionato non poco da sotto il palco durante le fasi di qualifica semifinale e finale.......

....ed ora passo a ringraziare gli artefici della vittoria di ieri arrivata non per caso ma grazie a :

1) Fabio Bretellone Brett che mi ha rivoltato "sotto sopra" revisionando praticamente anche le viti alla mia MZ2

2) Stefano Costanzi alias Macellarobrus che ha replicato il suo setup sul mio modello rendendo reattiva, precisa e molto competitiva la mia MZ2. Grazie Stefano sei un vero amico ;)

3) ROGA Winner motore sempre al Top con questa Mix

.......ci si vede alla prossima di campionato
Inviato:

[quote name='joy93' post='945300' date='Feb 23 2009, 10:44 AM']per noi debutto con il Bp 935 pienamente soddisfacente, prima posizione in gara mista, F1+Expert, peccato per la sorte del Catanza, scontro in fondo al dritto con il fratello ( ? come un sei al superenalotto) :wacko:

complimenti anche a chi ha chiesto info sul motore, avendo dimostrazione che si pu? avere come il nostro, essendo un motore prettamente di scatola, cosa da non sottovalutare, stessi motori stesse prestazioni, ovviamente al TOP :fajepaura:[/quote]
:applauso::applauso::applauso: a melo' che motoreeeeeeeee e pensare che e' di scaatola,
figurati se viene zaccagliato :armati36::armati36::armati36:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...