Vai al contenuto

COMUNICATO


Messaggi raccomandati

[quote name='mrbob' post='953148' date='Mar 9 2009, 03:23 PM'][quote name='orsogrigio' post='952832' date='Mar 8 2009, 10:24 PM']Oggi a Cassino prima gara con un bolide 1/8 e primo podio anche se di finale D,complimenti Giancarlo (Goofy), chi ben comincia..... :):) come infatti si ? beccato,al sorteggio,un buon motore Sirio

[attachment=58176:P1000255.jpg][/quote]


Beh...certo che non era difficile andare a podio in una finale (seppure D) dove correvano in 4...di cui uno partito con circa 20 giri di ritardo..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Ps.siccome scrivere da una tastiera non ? come vedersi in faccia...sottolineo che la mia era solo una battuta scherzosa ;)

Saluti
[/quote]

Be a Mesero ieri ? praticamente successo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 270
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E si Andre...sarei arrivato secondo se nn mi si staccava la vite che tiene il tirante del gas :angry::angry:
Cmq la gara nel complesso ? andata bene.....
Aprendo il motore...sono rimasto senza parole..pulitissimo...
Ricordo che il picco che ho su ha ben 15 litri....senza mai cambiar niente...da qui si vede la ottima miscela :applauso:
Complimenti :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' post='953157' date='Mar 9 2009, 04:42 PM'][quote name='mrbob' post='953148' date='Mar 9 2009, 03:23 PM'][quote name='orsogrigio' post='952832' date='Mar 8 2009, 10:24 PM']Oggi a Cassino prima gara con un bolide 1/8 e primo podio anche se di finale D,complimenti Giancarlo (Goofy), chi ben comincia..... :):) come infatti si ? beccato,al sorteggio,un buon motore Sirio

[attachment=58176:P1000255.jpg][/quote]


Beh...certo che non era difficile andare a podio in una finale (seppure D) dove correvano in 4...di cui uno partito con circa 20 giri di ritardo..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Ps.siccome scrivere da una tastiera non ? come vedersi in faccia...sottolineo che la mia era solo una battuta scherzosa ;)

Saluti
[/quote]

Be a Mesero ieri ? praticamente successo questo
[/quote]


:D:D:D ? una nuova tecnica, pe anda a podio fanno la makumba all'avversari :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='goofy' post='953146' date='Mar 10 2009, 01:18 AM'][quote name='corematto' post='952835' date='Mar 8 2009, 10:34 PM'][quote name='orsogrigio' post='952832' date='Mar 9 2009, 07:24 AM']Oggi a Cassino prima gara con un bolide 1/8 e primo podio anche se di finale D,complimenti Giancarlo (Goofy), chi ben comincia..... :):) come infatti si ? beccato,al sorteggio,un buon motore Sirio

[attachment=58176:P1000255.jpg][/quote]


:fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso: GOOFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ........ che culettoooooooooooooooooooooo pure un motorello :lol::lol::lol::lol::lol::lol::P:P
[/quote]


Che sculata :D:D ....ma soprattutto che gusto le 1/8 pista !!!! :D:D
[/quote]

E che vorresti fa molla il diecino per la 1/8 ? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='980399' date='May 6 2009, 08:22 AM']azz si comincia a far sul serio Franc??
:):):)
aspetto gli interventi bomba ma non arrivano ancora!!
auhauhaauhuhhua[/quote]


Presid?... nessuna bomba, almeno da parte mia, uno a uno stanno cadendo da soli.

Semmai, sono molto dispiaciuto ? non trovo giustificazioni per gli atteggiamenti poco sportivi (eufemismo) dimostrati in quest'ultima di Italiano GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='orsogrigio' post='980447' date='May 6 2009, 09:55 AM'][size=5][b][color="#FF00FF"]ancora una fotina.......piccola piccola :P:P[/color][/b] [/size](fonte www.rcbazar.net )

[attachment=60229:ale.JPG][/quote]


azz....me devo da dimagr?, c?? la scritta ROGA FUEL tutta stirata :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='980412' date='May 6 2009, 08:36 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='980399' date='May 6 2009, 08:22 AM']azz si comincia a far sul serio Franc??
:):):)
aspetto gli interventi bomba ma non arrivano ancora!!
auhauhaauhuhhua[/quote]


Presid?... nessuna bomba, almeno da parte mia, uno a uno stanno cadendo da soli.

Semmai, sono molto dispiaciuto ? non trovo giustificazioni per gli atteggiamenti poco sportivi (eufemismo) dimostrati in quest'ultima di Italiano GT.
[/quote]

:):) i sorrisi perch? hai captato la mia battuta per il fatto degli atteggiamenti poco sportivi ad Alessandria, non so di cosa parli non c'ero!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='980516' date='May 6 2009, 12:22 PM'][quote name='ROB' post='980412' date='May 6 2009, 08:36 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='980399' date='May 6 2009, 08:22 AM']azz si comincia a far sul serio Franc??
:):):)
aspetto gli interventi bomba ma non arrivano ancora!!
auhauhaauhuhhua[/quote]


Presid?... nessuna bomba, almeno da parte mia, uno a uno stanno cadendo da soli.

Semmai, sono molto dispiaciuto ? non trovo giustificazioni per gli atteggiamenti poco sportivi (eufemismo) dimostrati in quest'ultima di Italiano GT.
[/quote]

:):) i sorrisi perch? hai captato la mia battuta per il fatto degli atteggiamenti poco sportivi ad Alessandria, non so di cosa parli non c'ero!
[/quote]


Sorridere fa bene,sorridiamo sempre. :rolleyes:
Per i mis/fatti aspetto anch'io che qualcuno dei presenti abbia il coraggio di parlarne,

@ JOY 93 non dimagrire, stai bene cos?. Tu sei in ORIGINALE :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='980611' date='May 6 2009, 03:32 PM'][quote name='ROB' post='980582' date='May 6 2009, 02:16 PM']Sorridere fa bene,sorridiamo sempre. :rolleyes:
Per i mis/fatti aspetto anch'io che qualcuno dei presenti abbia il coraggio di parlarne,[/quote]


Mhhmm, di quali misfatti stiamo parlando ? Mi sono perso qualcosa ... :blink: ?
[/quote]


S? .... se mi arriva la mail con la fotografia giusta, ne leggerete di belle ... prossimamente su rcbazar ....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nodo' post='980679' date='May 6 2009, 06:02 PM'][quote name='Mauro58' post='980611' date='May 6 2009, 03:32 PM'][quote name='ROB' post='980582' date='May 6 2009, 02:16 PM']Sorridere fa bene,sorridiamo sempre. :rolleyes:
Per i mis/fatti aspetto anch'io che qualcuno dei presenti abbia il coraggio di parlarne,[/quote]


Mhhmm, di quali misfatti stiamo parlando ? Mi sono perso qualcosa ... :blink: ?
[/quote]


S? .... se mi arriva la mail con la fotografia giusta, ne leggerete di belle ... prossimamente su rcbazar ....
[/quote]
Addirittura serve una testimonianza fotografica? Nessuno che pu? anticipare che sarebbe o a cche si allude parlando di questo mis/fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nodo' post='980679' date='May 6 2009, 06:02 PM'][quote name='Mauro58' post='980611' date='May 6 2009, 03:32 PM'][quote name='ROB' post='980582' date='May 6 2009, 02:16 PM']Sorridere fa bene,sorridiamo sempre. :rolleyes:
Per i mis/fatti aspetto anch'io che qualcuno dei presenti abbia il coraggio di parlarne,[/quote]


Mhhmm, di quali misfatti stiamo parlando ? Mi sono perso qualcosa ... :blink: ?
[/quote]


S? .... se mi arriva la mail con la fotografia giusta, ne leggerete di belle ... prossimamente su rcbazar ....
[/quote]


PUBBLICATO !!!

[img]http://www.rcbazar.net/imm_2009/gomme-logo.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nodo' post='980698' date='May 6 2009, 07:06 PM'][quote name='nodo' post='980679' date='May 6 2009, 06:02 PM'][quote name='Mauro58' post='980611' date='May 6 2009, 03:32 PM'][quote name='ROB' post='980582' date='May 6 2009, 02:16 PM']Sorridere fa bene,sorridiamo sempre. :rolleyes:
Per i mis/fatti aspetto anch'io che qualcuno dei presenti abbia il coraggio di parlarne,[/quote]


Mhhmm, di quali misfatti stiamo parlando ? Mi sono perso qualcosa ... :blink: ?
[/quote]


S? .... se mi arriva la mail con la fotografia giusta, ne leggerete di belle ... prossimamente su rcbazar ....
[/quote]


PUBBLICATO !!!

[img]http://www.rcbazar.net/imm_2009/gomme-logo.jpg[/img]
[/quote]

Letto,

ma allora i mis/fatti sono due ed hanno in comune l'odore.

Che tempi................... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...