Vai al contenuto

Prima carrozzeria con aerografo


Anto26

Messaggi raccomandati

Dopo tanti tanti tentativi,pazienza e qualche buon consiglio soprattutto di goofy(che ringrazio)sono riuscito ad usare l'aerografo senza troppi danni.....il risultato non ? male male anche se poteva venire mooolto meglio se avessi capito un po' prima i funzionamenti base......errori di gioventu'!!!speriamo di migliorare .......ben accette critiche soprattutto quelle costruttive.Vi posto qualche foto...ciaoo....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anto26' post='928760' date='Jan 24 2009, 12:41 PM']Dopo tanti tanti tentativi,pazienza e qualche buon consiglio soprattutto di goofy(che ringrazio)sono riuscito ad usare l'aerografo senza troppi danni.....il risultato non ? male male anche se poteva venire mooolto meglio se avessi capito un po' prima i funzionamenti base......errori di gioventu'!!!speriamo di migliorare .......ben accette critiche soprattutto quelle costruttive.Vi posto qualche foto...ciaoo....[/quote]
hahaaaaaa vedo ke abbiamo tradito la amata kyosho.....NOOOOOOOOOOOOOOOO........................
HAI FATTO BENE
CIAO ANTO CI SI VEDE IN PISTA
daniele
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anto26' post='928760' date='Jan 24 2009, 12:41 PM']Dopo tanti tanti tentativi,pazienza e qualche buon consiglio soprattutto di goofy(che ringrazio)sono riuscito ad usare l'aerografo senza troppi danni.....il risultato non ? male male anche se poteva venire mooolto meglio se avessi capito un po' prima i funzionamenti base......errori di gioventu'!!!speriamo di migliorare .......ben accette critiche soprattutto quelle costruttive.Vi posto qualche foto...ciaoo....[/quote]


Non male come primo tentativo :applauso::applauso::applauso:

Cosa hai tuizzato per mascherare la carrozza ? Forse con dei colori pi? caldi la carrozza avrebbe avuto un impatto maggiore <_<<_< Sar? per la prossima.

Una cosa che tengo sempre da conto:

Una sera il nostro caro Rudy mi disse : "la colorazione della scocca va pianificata prima e non c'? una regola fissa...." quindi la prossima volta presta molta attenzione agli accoppiamenti di colore e l'ordine con cui li stendi per non creare "inquinamenti" di colore da sovrapposizione...

Io non sono un guru, assolutamente e come ho scritto ho cominciato da molto poco ma se posso evitarti i miei stessi errori....

Ciao, alla prossima scocca

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='goofy' post='931055' date='Jan 28 2009, 12:27 AM'][quote name='Anto26' post='928760' date='Jan 24 2009, 12:41 PM']Dopo tanti tanti tentativi,pazienza e qualche buon consiglio soprattutto di goofy(che ringrazio)sono riuscito ad usare l'aerografo senza troppi danni.....il risultato non ? male male anche se poteva venire mooolto meglio se avessi capito un po' prima i funzionamenti base......errori di gioventu'!!!speriamo di migliorare .......ben accette critiche soprattutto quelle costruttive.Vi posto qualche foto...ciaoo....[/quote]


Non male come primo tentativo :applauso::applauso::applauso:

Cosa hai tuizzato per mascherare la carrozza ? Forse con dei colori pi? caldi la carrozza avrebbe avuto un impatto maggiore <_<<_< Sar? per la prossima.

Una cosa che tengo sempre da conto:

Una sera il nostro caro Rudy mi disse : "la colorazione della scocca va pianificata prima e non c'? una regola fissa...." quindi la prossima volta presta molta attenzione agli accoppiamenti di colore e l'ordine con cui li stendi per non creare "inquinamenti" di colore da sovrapposizione...

Io non sono un guru, assolutamente e come ho scritto ho cominciato da molto poco ma se posso evitarti i miei stessi errori....

Ciao, alla prossima scocca
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Goofy i tuoi consigli sono sempre ben accetti..per mascherare ho usato la classica carta gommata......non ? per nulla facile fare buone mascherature e soprattutto seguire l'ordine di colorazione....anche gli abbinamenti non sono da meno..insomma ci vuole pazienza e soprattutto rovinare tante carrozzerie :rolleyes: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...