Vai al contenuto

campionato regionale sicilia 1/10 che ne pensate?


mtx4r.max

Messaggi raccomandati

[quote name='stevemodel' post='927262' date='Jan 21 2009, 08:39 PM']Presente..... e pronto a fare na strage!!!!!!
:armati48::armati48::armati48:[/quote]
eheeheheheh che accanimento !!! vedo che l'agonismo trionfa, cmq sia buon divertimento a tutti i modellisti che faranno parte del regionale 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti


secondo voi la prima e la seconda prova non sono troppo vicine come date?

La prima ? l'1 marzo a Patern?, e il 15 marzo gi? c? la seconda a Trapani!!!

cio? ad esempio io ke sono di patti ho 2 trasferte di parecchi km nell'arco di 15 giorni

:wacko::wacko::wacko:



ps. Consideriamo pure ke io soffro di mal d'auto :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giarrittaboss' post='944827' date='Feb 21 2009, 09:37 PM']Ciao a tutti


secondo voi la prima e la seconda prova non sono troppo vicine come date?

La prima ? l'1 marzo a Patern?, e il 15 marzo gi? c? la seconda a Trapani!!!

cio? ad esempio io ke sono di patti ho 2 trasferte di parecchi km nell'arco di 15 giorni

:wacko::wacko::wacko:



ps. Consideriamo pure ke io soffro di mal d'auto :blush:[/quote]
Mirko ci stai pensando ora? le date sono state comunicate 2 mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che le date sono note da pi? di 2 mesi, ma la riflessione di Giarritta la condivido in pieno.

Quando le hanno le stabilite potevano anche arrivarci mentalmente che 2 gare in un mese sono pesanti da sostenere, sia economicamente ed in termini di tempo da dedicare, mica i modellisti sono tutti negozianti o figli di negozianti.

Gio'
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gimari' post='945086' date='Feb 22 2009, 06:47 PM']E' vero che le date sono note da pi? di 2 mesi, ma la riflessione di Giarritta la condivido in pieno.

Quando le hanno le stabilite potevano anche arrivarci mentalmente che 2 gare in un mese sono pesanti da sostenere, sia economicamente ed in termini di tempo da dedicare, mica i modellisti sono tutti negozianti o figli di negozianti.

Gio'[/quote]
..... beh se vuoi potremmo anche discutere sul come mai nelle altre regioni il campionato si svolge su 3 e dico TRE prove mentre qui ce ne dobbiamo sobbarcare ben SEI.......
Se volete dite la vostra.........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gimari' date='Feb 22 2009, 06:47 PM' post='945086']
E' vero che le date sono note da pi? di 2 mesi, ma la riflessione di Giarritta la condivido in pieno.

Quando le hanno le stabilite potevano anche arrivarci mentalmente che 2 gare in un mese sono pesanti da sostenere, sia economicamente ed in termini di tempo da dedicare, mica i modellisti sono tutti negozianti o figli di negozianti.

Gio'
[/quote
Ma sono daccordissimo, e soltanto che se ne sta parlando adesso
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='945538' date='Feb 23 2009, 06:00 PM']troppi negozianti e giustamente ognuno vuole una gara di prestigio nella propria pista,in ha investito fatica e denaro...raga' non lamentatevi se le gare fossero state meno qlcno si sareebbe lamentato cmqe... :rolleyes:[/quote]
Ciao Luigi, ? propio cos?. I negozianti giustamente,dopo aver investito denaro e tempo, si guadagnano da vivere e se le gare fossero state in numero minore ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe avuto qualcosa da dire.
Non si pu? essere sempre tutti contenti.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='945538' date='Feb 23 2009, 06:00 PM']troppi negozianti e giustamente ognuno vuole una gara di prestigio nella propria pista,in ha investito fatica e denaro...raga' non lamentatevi se le gare fossero state meno qlcno si sareebbe lamentato cmqe... :rolleyes:[/quote]
Sante parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='opistore' post='944874' date='Feb 22 2009, 12:10 AM'][quote name='giarrittaboss' post='944827' date='Feb 21 2009, 09:37 PM']Ciao a tutti


secondo voi la prima e la seconda prova non sono troppo vicine come date?

La prima ? l'1 marzo a Patern?, e il 15 marzo gi? c? la seconda a Trapani!!!

cio? ad esempio io ke sono di patti ho 2 trasferte di parecchi km nell'arco di 15 giorni

:wacko::wacko::wacko:



ps. Consideriamo pure ke io soffro di mal d'auto :blush:[/quote]
Mirko ci stai pensando ora? le date sono state comunicate 2 mesi fa.
[/quote]

Ecco, a dire la verit? con gli impegni ke ho avuto le date le ho guardate in questi giorni :blush:

ps. stai attento ke ti svernicio

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gimari' post='945086' date='Feb 22 2009, 06:47 PM']E' vero che le date sono note da pi? di 2 mesi, ma la riflessione di Giarritta la condivido in pieno.

Quando le hanno le stabilite potevano anche arrivarci mentalmente che 2 gare in un mese sono pesanti da sostenere, sia economicamente ed in termini di tempo da dedicare, mica i modellisti sono tutti negozianti o figli di negozianti.

Gio'[/quote]


esatto.

A me certe volte viene il dubbio che l'amsci prenda sottogamba il "peso" economico di un regionale.....

ps. ovviamente nel mio caso parlo per conto di mio padre visto ke paga lui... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KO PROPO' post='945600' date='Feb 23 2009, 06:57 PM'][quote name='gigiogsr' post='945538' date='Feb 23 2009, 06:00 PM']troppi negozianti e giustamente ognuno vuole una gara di prestigio nella propria pista,in ha investito fatica e denaro...raga' non lamentatevi se le gare fossero state meno qlcno si sareebbe lamentato cmqe... :rolleyes:[/quote]
Ciao Luigi, ? propio cos?. I negozianti giustamente,dopo aver investito denaro e tempo, si guadagnano da vivere e se le gare fossero state in numero minore ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe avuto qualcosa da dire.
Non si pu? essere sempre tutti contenti.

Saluti
[/quote]


ciao Antonio come va?purtroppo so di avere ragione,tante volte noi modellisti critichiamo critichiamo e critichiamo,ma se ci mettessimo nei panni dei negozianti che devono pagare le tasse, investire su prodotti nuovi e su un impianto che riescono a tirare su con grande fatica economica,possiamo capire che la pista gli deve rendere,no?e come se non con un afflusso pieno di piloti come x un regionale...e qui tutti vogliono una gara,e mi sembra sacrosanto...

saluti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='945736' date='Feb 23 2009, 09:17 PM'][quote name='KO PROPO' post='945600' date='Feb 23 2009, 06:57 PM'][quote name='gigiogsr' post='945538' date='Feb 23 2009, 06:00 PM']troppi negozianti e giustamente ognuno vuole una gara di prestigio nella propria pista,in ha investito fatica e denaro...raga' non lamentatevi se le gare fossero state meno qlcno si sareebbe lamentato cmqe... :rolleyes:[/quote]
Ciao Luigi, ? propio cos?. I negozianti giustamente,dopo aver investito denaro e tempo, si guadagnano da vivere e se le gare fossero state in numero minore ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe avuto qualcosa da dire.
Non si pu? essere sempre tutti contenti.

Saluti
[/quote]


ciao Antonio come va?purtroppo so di avere ragione,tante volte noi modellisti critichiamo critichiamo e critichiamo,ma se ci mettessimo nei panni dei negozianti che devono pagare le tasse, investire su prodotti nuovi e su un impianto che riescono a tirare su con grande fatica economica,possiamo capire che la pista gli deve rendere,no?e come se non con un afflusso pieno di piloti come x un regionale...e qui tutti vogliono una gara,e mi sembra sacrosanto...

saluti. :rolleyes:
[/quote]

scusa se mi intrometto nella discussione infatti e una cosa che non faccio quasi mai,voglio dirti ma lo saprai benissimo perche gestisci una pista che non si guadagna nulla con le gare anzi ,in un regionale e peggio che delle gare di club devi pagare l amsci il cronometraggio le premiazioni fino al 5 posto per categoria,quindi io sono stato uno di quelli che alla riunione avevo optato per le tre prove ma per problemi diciamo tecnici non si e potuto fare,infatti a catania per salvare il modellismo abbiamo optato per altre formule che spero diano un po di interesse , e da quello che vediamo qualcosa si muove ma non parlare di regionale o altro perche lo constaterai tu stesso il fegato lo devi avere bello grosso per sopportare tutto. un plauso a tutti i modellisti che con i loro sacrifici riescono a tenere su tutta la baracca. :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...