Vai al contenuto

Classic - Formula 4WD


Messaggi raccomandati

[quote name='maxmantua' post='931142' date='Jan 28 2009, 09:45 AM']E si che l'Italiano inteso come lingua, non ? una cosa cos? difficile da capire, ce l'insegnano fin da piccoli e con l'obbligo di scuola fino alla terza media. Il senso logico delle frasi quindi non dovrebbe essere cos? strano o particolare da essere frainteso o sempre interpretato a seconda della comodit?. In particolare in questo topic ci si ostina a non capire cosa non funziona. Ci riprovo ma la vedo una gara dura:
NESSUNO ha messo in dubbio capacit? produttive di Motonica, o le abilit? tecniche o l'estetica, indiscutibilmente classe italiana, nenche le idee, ottime ed innovative, si METTE IN EVIDENZA SOLO che un dirigente UISP che dovrebbe tutelare sia i tesserati e soci, sia non dovrebbe schierarsi con parti a scapito delle altre, per quel minimo di correttezza sportiva e politica che riveste un dirigente o reponsabile, non ha fatto altro che uno SPOT PUBBLICITARIO gratuito a scapito di tutto quello che dovrebbe essere regolarit?.
IO e Ivano Censi di questo ci schifiamo e di questo gioco sporco non vogliamo far parte.
Al tempo della peggior Amsci ( anni 80 ,nulla a che fare con l'Amsci odierna sia ben chiaro) i favoritismi per il produttore di turno si sprecavano in pista e fuori, ma per lo meno non vi erano pubblicit? palesi come in questo caso, abusando altretutto di spazi pubblici come questo forum.
Io vado chiedendo spiegazioni legittime e sensate a questa cosa, ma l'unica risposta ?..... niente il silenzio e niente ? pi? complice del silenzio![/quote]

Ma!
io l'italiano lo capisco e qualche pagina dietro lei sig. Poldi diceva che non avrebbe pi? scritto su questo topic.
E se invece parliamo del tema in questione NON ? vero che lei NON parla male di motonica visto che sostiene ci siano stati favoritismi da parte di Cristofori nei confronti di motonica, cosa vuole dire che motonica ha dato bustarelle a Claudio???
Da quello che ho letto sopra io ho capito che questa storia della rigida 4wd esiste da molto tempo solo che il mondo ? diviso in due categorie di persone: le prime sono quelle che fanno i secondi sono quelli che non fanno e si lamentano.
Mi dispiace ma lei secondo me fa parte della seconda categoria.
ciao Max
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='maxmantua' post='927494' date='Jan 22 2009, 10:19 AM']Claudio quella dell'andare avanti a "colpi di mano" non mi ? piaciuta molto perch? un conto ? reinserire a distanza di tempo una categoria sempre esistita e sempre praticata, con pluralit? di auto sul mercato, un conto ? "inventrarsi" una categoria di sana pianta e metterla in un Italiano. A colpi di mano e senza dar retta a nessuno ? un po' troppo di parte per come la penso io. Se un domani decidi di mettere il cambio o di aprire ai differenziali o alle cilindrate dei motori o altro ancora, posso presumere che lo farai senza chiedere a nessuno? Se per tua stessa ammissione i 2wd sono ostili alla 4wd e speri di avere un'utenza diversa dai 2wd, mi spieghi razionalmente che senso ha mettere la 4wd ad un italiano 2wd? Chi credi che ci sar? a vedere o a correre ad un Italiano 2wd? Fuoristardisti?, 4wd 1/10? 4wd pista? o soprattutto appassionati 2wd rigida come a Riccione? Perch? la 4wd rigida non la fai esordire alla coppa Italia rally real rally ad Ascoli? Perch? non alla coppa Italia rally -rigida a Ferrara? Domande lecite e mi auguro risposte coerenti :-)[/quote]


Ciao Massimo,
quando parlo di colpo di mano ? ovviamente in senso ironico. Intendo dire che la "burocrazia" non ? sicuramente asfissiante nella UISP (come nell'ASMCI) e che le mail che ci siamo scambiati (in un caso come nell'altro) erano l'iter approvativo delle decisioni.
L'abbinamento tra Classic e Formula 4WD ? stato pensato (Riccione 2008) per dare modo a costruttori e possibili costruttori (che sono comuni ad entrambe le categorie) di confrontarsi e di parlare del 2010. L'idea di fare correre le 4WD anche alla Coppa Italia a Ferrara non ? sicuramente da scartare, anzi penso possa essere una buona idea che puoi portare in Commissione.
Alle altre domande sai che ti ho risposto via mail
Ciao
Claudio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' post='931150' date='Jan 28 2009, 10:13 AM'][quote name='maxmantua' post='931142' date='Jan 28 2009, 09:45 AM']E si che l'Italiano inteso come lingua, non ? una cosa cos? difficile da capire, ce l'insegnano fin da piccoli e con l'obbligo di scuola fino alla terza media. Il senso logico delle frasi quindi non dovrebbe essere cos? strano o particolare da essere frainteso o sempre interpretato a seconda della comodit?. In particolare in questo topic ci si ostina a non capire cosa non funziona. Ci riprovo ma la vedo una gara dura:
NESSUNO ha messo in dubbio capacit? produttive di Motonica, o le abilit? tecniche o l'estetica, indiscutibilmente classe italiana, nenche le idee, ottime ed innovative, si METTE IN EVIDENZA SOLO che un dirigente UISP che dovrebbe tutelare sia i tesserati e soci, sia non dovrebbe schierarsi con parti a scapito delle altre, per quel minimo di correttezza sportiva e politica che riveste un dirigente o reponsabile, non ha fatto altro che uno SPOT PUBBLICITARIO gratuito a scapito di tutto quello che dovrebbe essere regolarit?.
IO e Ivano Censi di questo ci schifiamo e di questo gioco sporco non vogliamo far parte.
Al tempo della peggior Amsci ( anni 80 ,nulla a che fare con l'Amsci odierna sia ben chiaro) i favoritismi per il produttore di turno si sprecavano in pista e fuori, ma per lo meno non vi erano pubblicit? palesi come in questo caso, abusando altretutto di spazi pubblici come questo forum.
Io vado chiedendo spiegazioni legittime e sensate a questa cosa, ma l'unica risposta ?..... niente il silenzio e niente ? pi? complice del silenzio![/quote]

Ma!
io l'italiano lo capisco e qualche pagina dietro lei sig. Poldi diceva che non avrebbe pi? scritto su questo topic.
E se invece parliamo del tema in questione NON ? vero che lei NON parla male di motonica visto che sostiene ci siano stati favoritismi da parte di Cristofori nei confronti di motonica, cosa vuole dire che motonica ha dato bustarelle a Claudio???
Da quello che ho letto sopra io ho capito che questa storia della rigida 4wd esiste da molto tempo solo che il mondo ? diviso in due categorie di persone: le prime sono quelle che fanno i secondi sono quelli che non fanno e si lamentano.
Mi dispiace ma lei secondo me fa parte della seconda categoria.
ciao Max
[/quote]

massimo, a mio avviso, non ha mai tirato in ballo la motonica, quindi dire che ne ha addirittura parlato male e? una esagerazione non da poco
che ci siano stati dei favoritismi lo giustifica il fatto che nessuno sapeva di questa categoria e nel giro di 15gg abbiamo il prototipo di una macchina..questo lo si spiega solo se alla base di questa idea c? era gia? un accordo

resto dell?idea che se si vuole introdurre questa nuova cat, non come alternativa alla rigida, ma solo come cat aggiuntiva, lo si debba fare in un contesto come il real rally, vista la totale disapprovazione del mondo 2wd
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' post='931069' date='Jan 27 2009, 11:43 PM'][quote name='ivano' post='930995' date='Jan 27 2009, 11:22 PM'][quote name='maxmarri' post='930977' date='Jan 27 2009, 10:11 PM']beh tutto si pu? dire tranne che motonica voglia la morte dellla categoria rigida

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura:

devo dire che riescono sempre a sbalordire la nuova rigida ? bellissima

:blink::wacko::rolleyes::applauso::applauso: max[/quote]
non mi sembra di aver letto niente di simile in questa discussione(per quanto riguarda la morte delle rigida) per la seconda frase...concordo pienaamente con te come gia scritto.....bella makkina e con belle e nuove idee :rolleyes::applauso::rolleyes::applauso:
[/quote]

ma come?
fino ad adesso avete detto che la nuova 4wd rigida ? dannosa per Classic!!!
se cos? non volevate dire nessuno si rende conto di quello che dice!!
ma?! comunque ? proprio bella
ciao Max
[/quote]
forse non hai letto tutta la discussione!!!!ke era impostata su come veniva imposta la sua presentazione NON sul modello o ditta ivano censi

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' post='931069' date='Jan 27 2009, 11:43 PM'][quote name='ivano' post='930995' date='Jan 27 2009, 11:22 PM'][quote name='maxmarri' post='930977' date='Jan 27 2009, 10:11 PM']beh tutto si pu? dire tranne che motonica voglia la morte dellla categoria rigida

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura:

devo dire che riescono sempre a sbalordire la nuova rigida ? bellissima

:blink::wacko::rolleyes::applauso::applauso: max[/quote]
non mi sembra di aver letto niente di simile in questa discussione(per quanto riguarda la morte delle rigida) per la seconda frase...concordo pienaamente con te come gia scritto.....bella makkina e con belle e nuove idee :rolleyes::applauso::rolleyes::applauso:
[/quote]

ma come?
fino ad adesso avete detto che la nuova 4wd rigida ? dannosa per Classic!!!
se cos? non volevate dire nessuno si rende conto di quello che dice!!
ma?! comunque ? proprio bella
ciao Max
[/quote]
se per cortesia mi fa notare dove io ho scritto ke la 4wd e dannosa per la clssic grazie...usiamo il singolare e non il plurale io rispondo per quello ke io ho scritto,anke se condivido parekki altri pareri come in parte anke il tuo ivano censi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Maxmarri, firmati che almeno capiamo chi e cosa hai fatto tu per il modellismo, visto che il qui presente da 3 anni si sbatte in giro per portare la rigida a correre anche quando si era in 3 per gara. Abbi il coraggio di firmarti prima di dare giudizi sugli altri. Rispondo anche se avevo detto che non avrei pi? scritto quando ne sento la necessit? e perch? la rigida ? una categoria in cui credo ed evidentemente quando uno parte e gli altri seguono, vuol dire che il "credo " era giusto. Se poi mi accorgo che si dicono cose non vere o non si risponde a domande lecite per comodit? allora mi scaldo come farebbe chiunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' post='931150' date='Jan 28 2009, 09:13 AM'][quote name='maxmantua' post='931142' date='Jan 28 2009, 09:45 AM']E si che l'Italiano inteso come lingua, non ? una cosa cos? difficile da capire, ce l'insegnano fin da piccoli e con l'obbligo di scuola fino alla terza media. Il senso logico delle frasi quindi non dovrebbe essere cos? strano o particolare da essere frainteso o sempre interpretato a seconda della comodit?. In particolare in questo topic ci si ostina a non capire cosa non funziona. Ci riprovo ma la vedo una gara dura:
NESSUNO ha messo in dubbio capacit? produttive di Motonica, o le abilit? tecniche o l'estetica, indiscutibilmente classe italiana, nenche le idee, ottime ed innovative, si METTE IN EVIDENZA SOLO che un dirigente UISP che dovrebbe tutelare sia i tesserati e soci, sia non dovrebbe schierarsi con parti a scapito delle altre, per quel minimo di correttezza sportiva e politica che riveste un dirigente o reponsabile, non ha fatto altro che uno SPOT PUBBLICITARIO gratuito a scapito di tutto quello che dovrebbe essere regolarit?.
IO e Ivano Censi di questo ci schifiamo e di questo gioco sporco non vogliamo far parte.
Al tempo della peggior Amsci ( anni 80 ,nulla a che fare con l'Amsci odierna sia ben chiaro) i favoritismi per il produttore di turno si sprecavano in pista e fuori, ma per lo meno non vi erano pubblicit? palesi come in questo caso, abusando altretutto di spazi pubblici come questo forum.
Io vado chiedendo spiegazioni legittime e sensate a questa cosa, ma l'unica risposta ?..... niente il silenzio e niente ? pi? complice del silenzio![/quote]

Ma!
io l'italiano lo capisco e qualche pagina dietro lei sig. Poldi diceva che non avrebbe pi? scritto su questo topic.
E se invece parliamo del tema in questione NON ? vero che lei NON parla male di motonica visto che sostiene ci siano stati favoritismi da parte di Cristofori nei confronti di motonica, cosa vuole dire che motonica ha dato bustarelle a Claudio???
Da quello che ho letto sopra io ho capito che questa storia della rigida 4wd esiste da molto tempo solo che il mondo ? diviso in due categorie di persone: le prime sono quelle che fanno i secondi sono quelli che non fanno e si lamentano.
Mi dispiace ma lei secondo me fa parte della seconda categoria.
ciao Max
[/quote]
caro mio ce ne sono di categorie,,,,, ci sono anke quelli ke danno e quelli ke prendono. quelli in vendita e quelli no,,,come vedi ce ne sono tante e io penso di sapere di quale categoria fa parte il sig claudio ,,,,,,,,ivano censi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' post='931191' date='Jan 28 2009, 11:31 AM'][...]
caro mio ce ne sono di categorie,,, ci sono anke quelli ke danno e quelli ke prendono. quelli in vendita e quelli no,,, come vedi ce ne sono tante e io penso di sapere di quale categoria fa parte il sig claudio ,,, ivano censi[/quote]

Ciao Ivano,
penso proprio che tu non mi conosca...
Io sono di quelli che fa e dice quello che pensa (pro Mantua, WRC o Motonica) da sempre.
E che porta avanti le battaglie in cui crede.
La mia battaglia ? per la Classic (da sempre) e per la Formula 4WD (da quest'anno).
Indipendentemente da marche o preconcetti
Ciao
Claudio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' post='931239' date='Jan 28 2009, 12:13 PM'][quote name='ivano' post='931191' date='Jan 28 2009, 11:31 AM'][...]
caro mio ce ne sono di categorie,,, ci sono anke quelli ke danno e quelli ke prendono. quelli in vendita e quelli no,,, come vedi ce ne sono tante e io penso di sapere di quale categoria fa parte il sig claudio ,,, ivano censi[/quote]

Ciao Ivano,
penso proprio che tu non mi conosca...
Io sono di quelli che fa e dice quello che pensa (pro Mantua, WRC o Motonica) da sempre.
E che porta avanti le battaglie in cui crede.
La mia battaglia ? per la Classic (da sempre) e per la Formula 4WD (da quest'anno).
Indipendentemente da marche o preconcetti
Ciao
Claudio
[/quote]
invece di dirlo.....dimostralo..... secondo me,per come ti sei comportato in questo frangente-hai dimostrato esattamente il contrario::per quanto concerne il conoscerti,e vero io non ti conosco e fino a ke ti comporterai cosi non e certo mio piacere farlo----RIPETO sono convinto ke stai facendo pubblicita ad una ditta e vuoi farti passare per un paladino dei modellisti,incanterai altere persone non certo me,,,penso ti debba vergonare il modellismo spero crescra,non grazie a te ma nonnostante te ps probabilmente anke tu non conosci me....ivano censi :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine perch? fare un italiano su di una tipologia di automodello mai vista girare dagli utenti, e mai prototipata in larga scala da altre ditte costruttrici??
la motonica a fatto questa innovativa macchina (bella brutta non discuto), si potevano inserire nel proprio trofeo monomarca, o promuoverla in gare libere ecc.
Mi sembra una cosa strana; come dire io domani costruisco un treno da gara, e subito dopo ci facciamo l' italiano!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pado' post='931485' date='Jan 28 2009, 08:09 PM']ma alla fine perch? fare un italiano su di una tipologia di automodello mai vista girare dagli utenti, e mai prototipata in larga scala da altre ditte costruttrici??
la motonica a fatto questa innovativa macchina (bella brutta non discuto), si potevano inserire nel proprio trofeo monomarca, o promuoverla in gare libere ecc.
Mi sembra una cosa strana; come dire io domani costruisco un treno da gara, e subito dopo ci facciamo l' italiano![/quote]

Lo stiamo dicendo in tanti che l'unica cosa "strana" ? la modalit? di presentazione eppure si continua a rispondere che ? una bella macchina innovativa e sar? la panacea del modellismo, ondate di neofiti con questa 4wd semplice e facile......

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite le voci e gli umori, mi sembra evidente che l'unica protesta possibile per manifestare il dissenso nei confronti della "modalit?" imposta per presentare la Classic 4wd sar? il boiccottaggio dell'Italiano UISP. Io credo che il rischio sia davvero concreto e mi chiedo se l'organizzatore dell'Italiano sia contento della situazione creatasi.
Certo mancano ancora parecchi mesi all'evento. I rischi di boiccottaggio esistono e organizzare una gara titolata con 15-20 piloti al via (forse) non ? una gran cosa nemmeno per la presentazione della 4 wd.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pado' post='931485' date='Jan 28 2009, 08:09 PM']ma alla fine perch? fare un italiano su di una tipologia di automodello mai vista girare dagli utenti, e mai prototipata in larga scala da altre ditte costruttrici??
la motonica a fatto questa innovativa macchina (bella brutta non discuto), si potevano inserire nel proprio trofeo monomarca, o promuoverla in gare libere ecc.
Mi sembra una cosa strana; come dire io domani costruisco un treno da gara, e subito dopo ci facciamo l' italiano![/quote]

Non ? un Campionato Italiano, ma una gara sperimentale IN OCCASIONE di un Campionato Italiano (sar? solo la 12? volta che lo ripeto)...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' post='931458' date='Jan 28 2009, 07:12 PM'][quote name='cristofori' post='931239' date='Jan 28 2009, 12:13 PM'][quote name='ivano' post='931191' date='Jan 28 2009, 11:31 AM'][...]
caro mio ce ne sono di categorie,,, ci sono anke quelli ke danno e quelli ke prendono. quelli in vendita e quelli no,,, come vedi ce ne sono tante e io penso di sapere di quale categoria fa parte il sig claudio ,,, ivano censi[/quote]

Ciao Ivano,
penso proprio che tu non mi conosca...
Io sono di quelli che fa e dice quello che pensa (pro Mantua, WRC o Motonica) da sempre.
E che porta avanti le battaglie in cui crede.
La mia battaglia ? per la Classic (da sempre) e per la Formula 4WD (da quest'anno).
Indipendentemente da marche o preconcetti
Ciao
Claudio
[/quote]

invece di dirlo.....dimostralo..... secondo me,per come ti sei comportato in questo frangente-hai dimostrato esattamente il contrario::per quanto concerne il conoscerti, e vero io non ti conosco e fino a ke ti comporterai cosi non e certo mio piacere farlo --- RIPETO sono convinto ke stai facendo pubblicita ad una ditta e vuoi farti passare per un paladino dei modellisti, incanterai altere persone non certo me,,,penso ti debba vergonare il modellismo spero crescra,non grazie a te ma nonnostante te ps probabilmente anke tu non conosci me... ivano censi :angry::angry:

[/quote]


Mi aspetto le tue scuse quando avrai capito chi sono e come agisco.
E penso che le dovrai fare a tanti, Maurizio Ficcadenti compreso, visto che le tue allusioni colpiscono anche lui.
Nella Commissione Tecnica c'? ancora un posto vacante... perch? non ti proponi?
Cos? la prossima volta prima di sparare a zero senza conoscere persone o eventi, potresti almeno capire di cosa si parla...
Ciao
Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' post='931673' date='Jan 29 2009, 08:12 AM'][quote name='ivano' post='931458' date='Jan 28 2009, 07:12 PM'][quote name='cristofori' post='931239' date='Jan 28 2009, 12:13 PM'][quote name='ivano' post='931191' date='Jan 28 2009, 11:31 AM'][...]
caro mio ce ne sono di categorie,,, ci sono anke quelli ke danno e quelli ke prendono. quelli in vendita e quelli no,,, come vedi ce ne sono tante e io penso di sapere di quale categoria fa parte il sig claudio ,,, ivano censi[/quote]

Ciao Ivano,
penso proprio che tu non mi conosca...
Io sono di quelli che fa e dice quello che pensa (pro Mantua, WRC o Motonica) da sempre.
E che porta avanti le battaglie in cui crede.
La mia battaglia ? per la Classic (da sempre) e per la Formula 4WD (da quest'anno).
Indipendentemente da marche o preconcetti
Ciao
Claudio
[/quote]

invece di dirlo.....dimostralo..... secondo me,per come ti sei comportato in questo frangente-hai dimostrato esattamente il contrario::per quanto concerne il conoscerti, e vero io non ti conosco e fino a ke ti comporterai cosi non e certo mio piacere farlo --- RIPETO sono convinto ke stai facendo pubblicita ad una ditta e vuoi farti passare per un paladino dei modellisti, incanterai altere persone non certo me,,,penso ti debba vergonare il modellismo spero crescra,non grazie a te ma nonnostante te ps probabilmente anke tu non conosci me... ivano censi :angry::angry:

[/quote]


Mi aspetto le tue scuse quando avrai capito chi sono e come agisco.
E penso che le dovrai fare a tanti, Maurizio Ficcadenti compreso, visto che le tue allusioni colpiscono anche lui.
Nella Commissione Tecnica c'? ancora un posto vacante... perch? non ti proponi?
Cos? la prossima volta prima di sparare a zero senza conoscere persone o eventi, potresti almeno capire di cosa si parla...
Ciao
Claudio
[/quote]
io del sgnor ficcadenti (se hai letto)ho solo detto ke lo considero un SIGNORE per quel poco ke lo conosco,,e confermo. per il posto vacante..e meglio ke lasci perdere a me non piace collaborare con persone come te.. vedo e leggo come tratti gli altri membri della commissione ke sono contrari:::::non li consideri nemmeno....a riguardo delle scuse A TE eventualmente solo DOPO ke avrai risposto da uomo e non (da giullare)ALLE DOMANDE,,E NON SOLO A QUELLE KE TI FANNO COMODO rispondi perke stai organizzandotutto questo facendo credere ke e solo per il bene del modellismoe e invece ---------secondo me fai parte ancora della peggior ansci di una volta---LE SCUSE..sevuoi un consiglio stammi alla larga E FALLE TU A TUTTI I MODELLISTI.....poi se in altri frangenti ti sei comportato..non so come non mi interessa ---in questo specifico caso hai toppato ed io ti rispondo e discuto solo per questo ivano censi :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' post='931758' date='Jan 29 2009, 10:58 AM'][quote name='cristofori' post='931673' date='Jan 29 2009, 08:12 AM'][quote name='ivano' post='931458' date='Jan 28 2009, 07:12 PM'][quote name='cristofori' post='931239' date='Jan 28 2009, 12:13 PM'][quote name='ivano' post='931191' date='Jan 28 2009, 11:31 AM'][...]
caro mio ce ne sono di categorie,,, ci sono anke quelli ke danno e quelli ke prendono. quelli in vendita e quelli no,,, come vedi ce ne sono tante e io penso di sapere di quale categoria fa parte il sig claudio ,,, ivano censi[/quote]

Ciao Ivano,
penso proprio che tu non mi conosca...
Io sono di quelli che fa e dice quello che pensa (pro Mantua, WRC o Motonica) da sempre.
E che porta avanti le battaglie in cui crede.
La mia battaglia ? per la Classic (da sempre) e per la Formula 4WD (da quest'anno).
Indipendentemente da marche o preconcetti
Ciao
Claudio
[/quote]

invece di dirlo.....dimostralo..... secondo me,per come ti sei comportato in questo frangente-hai dimostrato esattamente il contrario::per quanto concerne il conoscerti, e vero io non ti conosco e fino a ke ti comporterai cosi non e certo mio piacere farlo --- RIPETO sono convinto ke stai facendo pubblicita ad una ditta e vuoi farti passare per un paladino dei modellisti, incanterai altere persone non certo me,,,penso ti debba vergonare il modellismo spero crescra,non grazie a te ma nonnostante te ps probabilmente anke tu non conosci me... ivano censi :angry::angry:

[/quote]


Mi aspetto le tue scuse quando avrai capito chi sono e come agisco.
E penso che le dovrai fare a tanti, Maurizio Ficcadenti compreso, visto che le tue allusioni colpiscono anche lui.
Nella Commissione Tecnica c'? ancora un posto vacante... perch? non ti proponi?
Cos? la prossima volta prima di sparare a zero senza conoscere persone o eventi, potresti almeno capire di cosa si parla...
Ciao
Claudio
[/quote]
io del sgnor ficcadenti (se hai letto)ho solo detto ke lo considero un SIGNORE per quel poco ke lo conosco,,e confermo. per il posto vacante..e meglio ke lasci perdere a me non piace collaborare con persone come te.. vedo e leggo come tratti gli altri membri della commissione ke sono contrari:::::non li consideri nemmeno....a riguardo delle scuse A TE eventualmente solo DOPO ke avrai risposto da uomo e non (da giullare)ALLE DOMANDE,,E NON SOLO A QUELLE KE TI FANNO COMODO rispondi perke stai organizzandotutto questo facendo credere ke e solo per il bene del modellismoe e invece ---------secondo me fai parte ancora della peggior ansci di una volta---LE SCUSE..sevuoi un consiglio stammi alla larga E FALLE TU A TUTTI I MODELLISTI.....poi se in altri frangenti ti sei comportato..non so come non mi interessa ---in questo specifico caso hai toppato ed io ti rispondo e discuto solo per questo ivano censi :angry::angry:
[/quote]

vediamo se riesco a essere kiaro............caro claudio io non ti considero uno stupido percio ti kiedo......visto ke vuoi dare alla 4wd rigida il palcoscenico di un italiano,,,,ake se solo per una dimostrazione,,,,,e visto ke quasi sicuramente sara solo motonica questa ditta(ke fra l'altro io stimo)..,,,,cosa da in cambio alla UISP????????? E SU QUESTO PUNTO ke non ci trviamo d'accordo------ripeto per l'ennesima volta nulla contro tipi di modello o nomi di ditte rispondi semplicemente a questa poi per la reciproca stima ognuno si tiene la sua......a me da fastidio quando qualcuno mi considera stupido,,,,,io al tuo posto qualke cosa per i modellisti in cambio avrei kiesto,,, attendendo risposta su QUESTO tema ivano censi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 29 gennaio 2009 alle ore 14,12 mi sento di fare un pronostico su come andr? a finire questa storia.

" La possibilit? di trasformare una Classic 2wd in 4wd segner? la fine della categoria Classic 2wd."

aggiungo:

" Nell'ipotesi di organizzare gare concomitanti di Classic 2wd e 4wd, i concorrenti 2wd saranno considerati i poverini della compagnia determinando di fatto il declassamento della Classic 2wd".

Questo vi dico. Mi stampo questo intervento e vi d? appuntamento tra 2 o 3 anni per verificare quanto ho previsto.

Michele Bison
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='931834' date='Jan 29 2009, 02:19 PM']Oggi 29 gennaio 2009 alle ore 14,12 mi sento di fare un pronostico su come andr? a finire questa storia.

" La possibilit? di trasformare una Classic 2wd in 4wd segner? la fine della categoria Classic 2wd."

aggiungo:

" Nell'ipotesi di organizzare gare concomitanti di Classic 2wd e 4wd, i concorrenti 2wd saranno considerati i poverini della compagnia determinando di fatto il declassamento della Classic 2wd".

Questo vi dico. Mi stampo questo intervento e vi d? appuntamento tra 2 o 3 anni per verificare quanto ho previsto.

Michele Bison[/quote]


Sagace !!!! :P:P:P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='931834' date='Jan 29 2009, 02:19 PM']Oggi 29 gennaio 2009 alle ore 14,12 mi sento di fare un pronostico su come andr? a finire questa storia.

" La possibilit? di trasformare una Classic 2wd in 4wd segner? la fine della categoria Classic 2wd."

aggiungo:

" Nell'ipotesi di organizzare gare concomitanti di Classic 2wd e 4wd, i concorrenti 2wd saranno considerati i poverini della compagnia determinando di fatto il declassamento della Classic 2wd".

Questo vi dico. Mi stampo questo intervento e vi d? appuntamento tra 2 o 3 anni per verificare quanto ho previsto.

Michele Bison[/quote]

Ciao Michele,
io la penso molto diversamente e credo che non sar? cos? perch? tu, io e tutti gli appassionati della Classic l'amiamo come 2WD (vedi reazione scomposta di molti membri del forum).
Se avvenisse quello che pronostichi, vorrebbe dire che la 4WD ? "migliore" della 2WD. Io non credo che sia cos?.
Secondo me la categoria che delle due "rischia" di pi? la concorrenza ? il rally (ora rinominato anche GT), ma se va come penso/spero io, invece, tutte le categorie ne avranno da guadagnare.
Ciao
Claudio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' post='931826' date='Jan 29 2009, 02:10 PM']vediamo se riesco a essere kiaro............caro claudio io non ti considero uno stupido percio ti kiedo......visto ke vuoi dare alla 4wd rigida il palcoscenico di un italiano,,,,ake se solo per una dimostrazione,,,,,e visto ke quasi sicuramente sara solo motonica questa ditta(ke fra l'altro io stimo)..,,,,cosa da in cambio alla UISP????????? E SU QUESTO PUNTO ke non ci trviamo d'accordo------ripeto per l'ennesima volta nulla contro tipi di modello o nomi di ditte rispondi semplicemente a questa poi per la reciproca stima ognuno si tiene la sua......a me da fastidio quando qualcuno mi considera stupido,,,,,io al tuo posto qualke cosa per i modellisti in cambio avrei kiesto,,, attendendo risposta su QUESTO tema ivano censi[/quote]

La vetrina non ? per la Motonica, ma per la categoria.
Se ci saranno solo Motonica, se ci saranno macchine artigianali o prototipi Mantua, WRC o altro, questo poco importa.
E' una vetrina per una categoria che potrebbe interessare molti piloti e costruttori.
Per una categoria del futuro.

La Motonica ha dato una "idea" a UISP (e Mantua volendo) a settembre scorso.
L'idea ? stata valuta allora buona (e io la penso ancora cos?) per il modellismo.

Chiunque ha il tempo di sposare questa idea e di sfruttare l'occasione.
Una gara "di prova" a fine 2009 in vista della stagione 2010.
Io penso che a settembre avremo poche macchine in pista nella 4WD e molte idee da evolvere.
Mi auguro che ci sia anche tu.

Ciao
Claudio

PS non penso affatto che tu sia stupido, ma penso che tu giudichi male le persone sulla base di poche informazioni che hai raccolto o che qualcuno ti ha passato parzialmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' post='931758' date='Jan 29 2009, 11:58 AM']io del sgnor ficcadenti (se hai letto)ho solo detto ke lo considero un SIGNORE per quel poco ke lo conosco,,e confermo. per il posto vacante..e meglio ke lasci perdere a me non piace collaborare con persone come te.. vedo e leggo come tratti gli altri membri della commissione ke sono contrari:::::non li consideri nemmeno....a riguardo delle scuse A TE eventualmente solo DOPO ke avrai risposto da uomo e non (da giullare)ALLE DOMANDE,,E NON SOLO A QUELLE KE TI FANNO COMODO rispondi perke stai organizzandotutto questo facendo credere ke e solo per il bene del modellismoe e invece ---------secondo me fai parte ancora della peggior ansci di una volta---LE SCUSE..sevuoi un consiglio stammi alla larga E FALLE TU A TUTTI I MODELLISTI.....poi se in altri frangenti ti sei comportato..non so come non mi interessa ---in questo specifico caso hai toppato ed io ti rispondo e discuto solo per questo ivano censi :angry::angry:[/quote]

forse non ti rendi conto che se dici a me che sono stato "comprato" dalla Motonica, allora questo implica che la Motonica ha "comprato" me...
Non credo sia un complimento per loro come per me...

Il fatto ? che io ho sposato una categoria in cui credo.
Penso possa fare bene a tutti i modellisti e soprattutto ai futuri modellisti che avrebbero finalmente una categoira di ingresso.

Se questo non lo riesci o non lo vuoi capire, io non ci posso fare nulla.
Non tutte le persone fanno qualcosa per interesse personale.
Ogni volta che ho "creato" categorie e regolamenti il mio obiettivo era uno solo: vedere il loro successo.
Spero che anche in questo caso la cosa si ripeta.

Ciao
Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' post='931864' date='Jan 29 2009, 02:04 PM'][quote name='ivano' post='931758' date='Jan 29 2009, 11:58 AM']io del sgnor ficcadenti (se hai letto)ho solo detto ke lo considero un SIGNORE per quel poco ke lo conosco,,e confermo. per il posto vacante..e meglio ke lasci perdere a me non piace collaborare con persone come te.. vedo e leggo come tratti gli altri membri della commissione ke sono contrari:::::non li consideri nemmeno....a riguardo delle scuse A TE eventualmente solo DOPO ke avrai risposto da uomo e non (da giullare)ALLE DOMANDE,,E NON SOLO A QUELLE KE TI FANNO COMODO rispondi perke stai organizzandotutto questo facendo credere ke e solo per il bene del modellismoe e invece ---------secondo me fai parte ancora della peggior ansci di una volta---LE SCUSE..sevuoi un consiglio stammi alla larga E FALLE TU A TUTTI I MODELLISTI.....poi se in altri frangenti ti sei comportato..non so come non mi interessa ---in questo specifico caso hai toppato ed io ti rispondo e discuto solo per questo ivano censi :angry::angry:[/quote]

forse non ti rendi conto che se dici a me che sono stato "comprato" dalla Motonica, allora questo implica che la Motonica ha "comprato" me...
Non credo sia un complimento per loro come per me...

Il fatto ? che io ho sposato una categoria in cui credo.
Penso possa fare bene a tutti i modellisti e soprattutto ai futuri modellisti che avrebbero finalmente una categoira di ingresso.

Se questo non lo riesci o non lo vuoi capire, io non ci posso fare nulla.
Non tutte le persone fanno qualcosa per interesse personale.
Ogni volta che ho "creato" categorie e regolamenti il mio obiettivo era uno solo: vedere il loro successo.
Spero che anche in questo caso la cosa si ripeta.

Ciao
Claudio
[/quote]
io caro claudio non sono qui per fare complimenti,,comunque andiamo per ordine::se ci riesco,,,se la motonica(per ipotesi)ti avesse comperato secondo me non avrebbe fatto nulla di disdicevole --essendo una ditta .a scpo di lucro.come tutte del resto,il problema e(sempre per ipotesi )ke se ti avesse comperato ,tu rappresenti la uisp percio avrebbe comperato un membro dell'organico di una associazzione NON a scopo di lucro,-----percio se la motonica(sempre per ipotesi)l'avesse fatto NON avrebbe agito scrrettamante-------diverso e se tu ti sei venduto,,,---e da ke mondo e mondo....si compera solo cio ke e in vendita :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' post='931861' date='Jan 29 2009, 01:55 PM'][quote name='ivano' post='931826' date='Jan 29 2009, 02:10 PM']vediamo se riesco a essere kiaro............caro claudio io non ti considero uno stupido percio ti kiedo......visto ke vuoi dare alla 4wd rigida il palcoscenico di un italiano,,,,ake se solo per una dimostrazione,,,,,e visto ke quasi sicuramente sara solo motonica questa ditta(ke fra l'altro io stimo)..,,,,cosa da in cambio alla UISP????????? E SU QUESTO PUNTO ke non ci trviamo d'accordo------ripeto per l'ennesima volta nulla contro tipi di modello o nomi di ditte rispondi semplicemente a questa poi per la reciproca stima ognuno si tiene la sua......a me da fastidio quando qualcuno mi considera stupido,,,,,io al tuo posto qualke cosa per i modellisti in cambio avrei kiesto,,, attendendo risposta su QUESTO tema ivano censi[/quote]

La vetrina non ? per la Motonica, ma per la categoria.
Se ci saranno solo Motonica, se ci saranno macchine artigianali o prototipi Mantua, WRC o altro, questo poco importa.
E' una vetrina per una categoria che potrebbe interessare molti piloti e costruttori.
Per una categoria del futuro.

La Motonica ha dato una "idea" a UISP (e Mantua volendo) a settembre scorso.
L'idea ? stata valuta allora buona (e io la penso ancora cos?) per il modellismo.

Chiunque ha il tempo di sposare questa idea e di sfruttare l'occasione.
Una gara "di prova" a fine 2009 in vista della stagione 2010.
Io penso che a settembre avremo poche macchine in pista nella 4WD e molte idee da evolvere.
Mi auguro che ci sia anche tu.

Ciao
Claudio

PS non penso affatto che tu sia stupido, ma penso che tu giudichi male le persone sulla base di poche informazioni che hai raccolto o che qualcuno ti ha passato parzialmente.
[/quote]
anke qui specifikiamo alcune cose::::hai comunicato la tua idea e guardaa caso dopo circa 15/20 giorni la motonica presenta il suo modello--kiaramente tu non ne eri a conoscenza::per il momento unica casa costruttrice di 4wd rigida..io non ho mai affermato ke la 4wd rigida portera via utenti alla 2wd(se sbaglio fammelo notare grazie)non ho mai commentato la validita del progetto motonica;;;;unico mio appunto..a mio parere il declino del modellismo e iniziato con le 4wd....LA motonica ha dato una"idea e la uisp gli da il palcoscenico di un italiano(seppure aperto a tutte le ditte prototipi compresi) ma di fatto e l'unica con il modello pronto-----non mi sembra molto cogruo come scambio di favori------NON pensi affatto che io sia stupido,ma tenti di trattarmi da tale:::continui a cambiare il senso delle mie domande e a non rispondere alle mie vere domande,io sono convinto che tu le abbia capite benissimo come gran parte di ki ci legge--sono convinto ke NON VUOI rispondere,percio rimango dell'idea che tu sia in malafede altrimenti risponderesti--------L'OPINIONE ke mi sono fatto di te non dipende dalle informazioni racclte o ke qualcuno mi avrebbe parzialmente passato ma SOLO leggendoti in questa discussione ke tu vuoi plasmare--io ho 54 anni e sono solo un po rincoglios-----non del tutto, percio fiche tenterai di portare i modi e sistemi delle peggior amsci (periodo in cui c'ero) mi avrai solo come nemico con sarcastico affetto ivano censi <_<:angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='931651' date='Jan 29 2009, 07:48 AM']Sentite le voci e gli umori, mi sembra evidente che l'unica protesta possibile per manifestare il dissenso nei confronti della "modalit?" imposta per presentare la Classic 4wd sar? il boiccottaggio dell'Italiano UISP. Io credo che il rischio sia davvero concreto e mi chiedo se l'organizzatore dell'Italiano sia contento della situazione creatasi.
Certo mancano ancora parecchi mesi all'evento. I rischi di boiccottaggio esistono e organizzare una gara titolata con 15-20 piloti al via (forse) non ? una gran cosa nemmeno per la presentazione della 4 wd.[/quote]
ciao mikele..io stesso avevo comunicato ke la wrc non partecipera al campionato italiano uisp di codana!!!!!!ma ripensandoci credo ke sarebbe ingiusto far pagare ad alcuni gli errori di altri percio aspettiamo un po e nel frattempo cerkiamo una soluzione dove (se possibile ) paghi ki vuole sbagliare::::potremmo valutare una protesta mirata alle persone non alle manifestazioni-----buttata li e tutta da valutare::si potrebbe aprire una nuova discussione su cosa e come fare...ke ne dici??????????? ivano censi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che per tanti anni mi sono dato da fare (assieme a pochi altri) per non far sparire le Classic 2wd. Ci sono riuscito (non da solo) ma ora st? alla finestra e aspetto 2 o 3 anni per vedere se il mio pronostico sar? azzeccato.
Per fortuna esiste il fuoristrada che gode di ottima salute. 50 concorrenti a gara (quando v? male). A partire dall'8 febbraio e fino a dicembre ci sono gare tutte le domeniche e non avr? il tempo di annoiarmi. Vi auguro buona fortuna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...