Vai al contenuto

25 GENNAIO A TERMINI IMERESE GARA DELLA SALSICCIA...entrate


gigiogsr

Messaggi raccomandati

B):applauso: Ehi Ragazzi,rieccoci al consueto appuntamento della GARA della SALSICCIA ,l'anno scorso ? stato un successo,vediamo di riconfermare il successo anche quest'anno;eh si il nome ? un po' buffo,ma mo vi spiego il perch?,giorno 25 gennaio cio? domenica prossima abbiamo organizzato una bella garetta qui a Termini Imerese,come sempre il solo fine ? quello di passare una bella domenica tra amici all'insegna del divertimento e del sano sport che ? il modellismo,le categorie ammesse saranno 1/10 touring come sempre F1 e F2 ma udite udite anche la categoria stock ovvero con automodelli di scatola RTR come la thunder tiger ts4 team magic g4 RTR e tutte quelle con motore con avviamento a strappino il cui motore non super i 3 cc.altra categoria che vorremmo fare e la 1/8 RALLY GAME categoria un po dimenticata da alcuni ma molto molto divertente...dimentico qualcosa?????? :blink:
certo dimenticavo che a fine gara il gestore della pista ALESSANDRO SETTEMBRE in arte ALEX MODELS :blush:

OFFRIRA' A TUTTI I PARTECIPANTI E AL PROPRIO MECCANICO UN GUSTOSISSIMO PANINO CON LA SALSICCIA COTTA DIRETTAMENTE IN PISTA SUL BARBECUE.......eccovi svelato il perch? del nome di questa gara


cosa volete di piu' diceva una famosa pubblicita?

Allora ragazzi vi chiediamo solo una cosa per ovvi motivi organizzativi vi invitiamo a dare le vostre adesioni e a comunicare la vs. frequenza Radio direttamente sul post,o meglio chiamando direttamente Alessandro al suo numero di cell.
che ? il 3409231253

mi raccomando vi aspettiamo puntuali........................................................................
..................................................speriamo che il tempo sia ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato da gigiogsr
Link al commento
Condividi su altri siti

grande come sempre il signor Enzo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: si ma noi vogliamo a termini il pezzo forte ......... il signor Guarnaccia che ? veramente simpatico e di compagnia...e suo figlio ? molto veloce e qualcuno con lui vorrebbe prendersi la rivincita :D perch? si dice che domenica a CARINI viaggiava...........Ricordo a tutti che il record attuale della pista attualmente appartiene a Giuseppe Graviano su MUGEN MTX4-R motorizzata novarossi PLUS 2 con 12.576.........lo battiamo questo record sul giro??????? :blink:

Modificato da gigiogsr
Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo Signor CENTONZE siamo felici di averla nuovamente a termini imerese,spero che riuscira' ad abbassare il record della pista e riprenderselo,perch? se non erro prima che la pista fosse riasfaltata il record era suo...... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: FORZA RAGAZZI comunicate le adesioni che dobbiamo fare la spesa.... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazie fratello!!! del caloroso invito!!!
Grazie al Mio TEAM sto iniziando a conoscere un po' di piste,quella di termini non l'ho mai vista,ma mi fa' molto onore essere doenica qui' con voi,non per la salsiccia N.B. sono a dieta <_<<_<<_<:unsure::unsure: ma per conoscere gente nuova ed aquistare esperienza che non avevo mai aquistato prima,e tutto cio' lo devo al TEAM CAVIGLIA!!!mi piacerebbe vedere unpaio di foto della pista,se non chiedo troppo me la mandi un'e-mail?? io ti lascio il mio indirizzo dopo......(riccardopilota@libero.it) aspetto con anzia seper te non e un problema!
Grazie,e scusa per il romanzo!!!
Alla prox X/ray

Link al commento
Condividi su altri siti

foto inviate,si penso proprio che ti divertirai,in questa pista ci vogliono pollici svelti e una macchina settata bene che sia agile e veloce nei continui cambi di direzione,lo staff di Enzo Caviglia ti supportera' al max e ti assistera' a dovere ....spero solo che arriviate in tanti,in tanto (scusate il giro di parole) date le adesioni o qualcuno restera' senza panino...... :D io il mio non ve lo daro' :lol:passateparola e iscrivetevi.... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

DIMENTICAVO:avrete modo di vedere i motori SIRIO THE KING motori sirio preparati e distribuiti dal Signor Centonze e :blink: che potrete trovare dai vostri negozianti di fiducia,io personalmente ho visto girare questo motore in pista a palermo e devo dire che secondo me anche a termini imerese dira' la sua .... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gigio :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura: sei un amico!!!!
bella la pista,molto tecnica,qui' si vede la prontezza di un pilota!!!!
Ma non temo,il sig. Enzo sa' il fatto suo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: assieme al resto del team!!!!
comunque avro' il piacere domenica di conoscerti di presenza,tu a me mi riconoscerai subito,e la prima volta che vengo con il sig.Enzo e quindi capirai che sono io..............


ciao alla prox X/ray............

Link al commento
Condividi su altri siti

:( che tempo...........................................................................
.................................................................................
........................................................
l'appuntamento verra' solo rinviato,vedremo di recuperarla dopo la vostra gara di domenica.x la salsiccia no problem in settimana ce la mangiamo tra noi del club :lol: abbuffata da mal di pancia....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...