Vai al contenuto

Imperdibile!!


Stilo

Messaggi raccomandati

vista l'importanza chiedo ai mod di mettere il link in evidenza

[url="http://cgi.ebay.it/NOVITA-MODELLO-HIMOTO-RXB1-PRO-1-8-4WD-COMPETIZIONE_W0QQitemZ380095624621QQihZ025QQcategoryZ80548QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262"]http://cgi.ebay.it/NOVITA-MODELLO-HIMOTO-R...1742.m153.l1262[/url]

"NE SIAMO VERAMENTI ORGOGLIOSI, DIMOSTRAZIONE CHE I NOSTRI INGEGNERI ITALIANI HANNO RICHIESTO MODIFICHE NELLA NUOVA VERSIONE CON TANTI PARTI IN METALLO , RENDENDOLO [color="#FF0000"]INDISTRUGGIBILE[/color] !!! " da uno che scrive cos? neanche le viti ci comprerei!

attenzione attenzione...donne avvicinatevi alla vettura...il modello in questione ha:
-giunti omocinetici ad attacco variabile (sar? stupido io....ma che minkia sono?!?!?)
-sostegni di supporto in carbonio (se un sostegno non supporta o un supporto non sostiene....a che serve?!)
-chassis ergonomico (bagare pogo amigo...solo 700?...sti razzi!!!)
E ULTIMO MA NON ULTIMO:
-LA SUA MECCANICA PERFETTA GLI PERMETTE DI PRIMEGGIARE SU QUALSIASI CON CARROZZERIA TRASPARENTE COME DA FOTO O A COLORI A SCELTA......MO......dico io....gia stiamo al limite dell'assurdo...un p? di italiano....ma anche con il vocabolario...la sintassi non ? compresa con il modello??? strano x 700? dovrebbe vendere la montalcini compresa...come minimo!!!


p.s....mi sembra un accrocco strano tra un paio di modelli noti...per?....boh
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente himoto a sfornato un modello serio..... :rolleyes:
peccato che abbiano toppato sul prezzo ...... :mellow:
700? offerta lancio ... :blink:
azzz e dopo quanto verebbe ? :blink:
800? :blink: ma per favore :angry:

se voglion venderla dovrebbero lanciarla a max 480? non di piu :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah rag? ovviamente dietro questo c'? un ragazzino che nn sapendo neanche l'inglese....ha tradotto piu o meno ...come dire...." MACCHERONICAMENTE" eheheheh la macchina alla fine ? carina... ? l'annuncio che ? un pacco :D

la macchina si trova a napoli...io sono di napoli...quasi quasi lo contatto e mi faccio dare piu informazioni...se nn altro mi faccio 2 risate ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='extrio' post='923474' date='Jan 15 2009, 12:40 PM']ah rag? ovviamente dietro questo c'? un ragazzino che nn sapendo neanche l'inglese....ha tradotto piu o meno ...come dire...." MACCHERONICAMENTE" eheheheh la macchina alla fine ? carina... ? l'annuncio che ? un pacco :D

la macchina si trova a napoli...io sono di napoli...quasi quasi lo contatto e mi faccio dare piu informazioni...se nn altro mi faccio 2 risate ehehehe[/quote]
mi sa che si tratta dell'importatore in italia, non di un ragazzino!!! Ancora peggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='extrio' post='923474' date='Jan 15 2009, 12:40 PM']ah rag? ovviamente dietro questo c'? un ragazzino che nn sapendo neanche l'inglese....ha tradotto piu o meno ...come dire...." MACCHERONICAMENTE" eheheheh la macchina alla fine ? carina... ? l'annuncio che ? un pacco :D

la macchina si trova a napoli...io sono di napoli...quasi quasi lo contatto e mi faccio dare piu informazioni...se nn altro mi faccio 2 risate ehehehe[/quote]

Quando lo contatti, chiedigli anche di questo: i nostri rivenditori stanno gi? allestendo Team da corsa che sbaraglieranno in pista. Giusto perch? Rabitti si regoli!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='924623' date='Jan 17 2009, 12:58 PM'][quote name='max16' post='924607' date='Jan 17 2009, 11:28 AM']ne ordino almeno 2 perch? se e indistriggubbillle + solo da comprare....? l'affare del secolo.... :fajepaura::fajepaura:[/quote]

SCUSA MA..... se ? INDISTRUGGIBBILLLE..... CHE TE NE FAI DI DUE????? UNA BASTA!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

Sai, un offerta del genere non si pu? rifiutare...


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='924623' date='Jan 17 2009, 12:58 PM'][quote name='max16' post='924607' date='Jan 17 2009, 11:28 AM']ne ordino almeno 2 perch? se e indistriggubbillle + solo da comprare....? l'affare del secolo.... :fajepaura::fajepaura:[/quote]

SCUSA MA..... se ? INDISTRUGGIBBILLLE..... CHE TE NE FAI DI DUE????? UNA BASTA!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

oh....non fa una piega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...