Vai al contenuto

1? prova campionato regionale puglia-basilicata AMSCI


gionni63

Messaggi raccomandati

Eccomi qua...Gara che, nonostante la pioggia, penso abbia permesso a tutti (quasi) di divertirsi...E ora aspettiamo con impazienza ceglie...


P.S. Grazie a quelli che mi hanno fatto i complimenti per la gara

P.P.S. Una piccola correzione alla forum-cronaca di giovanni: il mio ritardo ? stato purtroppo dovuto ad una spenta, a causa probabilmente del motore ancora tropo freddo...Il tempo di riaccenderla e fare il nuovo giro e sono passati 1 minuto e 55 secondi... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti pierluigi....siete stati bravissimi tutti in quelle condizioni variabili.
ecco i crono. sulla sezione puglia dell'AMSCI trovate tutte le foto.Ciao Modificato da Vito Pietroforte
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='929785' date='Jan 26 2009, 01:06 PM']io mi stavo divertendo all' unica qualifica asciutta la mia mugen stava praticamente volando , finche il sig. alvar ghergo che era 1.6 secondi piu' lento non mi faceva passare e non contento mentre ho cercato i superarlo mi ha rifilato una bella botta sgranandomi la squadretta del servo , mi sono andato a lamentare cn il commissario di gara e la risposta ? stata , che ci vuoi fare alvaro ? cosi " BELLO risposta molto tecnica e precisa...gara andata a puttane!!1) soldi spesi inutilmente!! 2) mi aspettavo una squalifica per comportamento scorretto e invece un semplice "che ci vuoi fare" vabbe pazienza vorra dire che mi faro' un bumber di acciaio caricato al carbonio e tamponero qualcuno distruggendogli la macchinina , tanto , al piu' diranno "che ci vuoi fare!!" . Ovviamente scherzo era per ironizzare speriamo bene per ceglie!!bravo gianni ottimo risultato[/quote]

be se vediamo i cronologici e' il primo giro che hai fatto 19.3 tutti gli altri vanno dai 20 ai 23 quindi non eri piu veloce... anche perche molte volte avete iniziato il rettilineo inzieme e in fondo al curvone be alvaro aveva un vantaggio di circa il doppio...

cmq ho voluto solo ironizzare su qllo che hai scritto prima mi dispiace x come ti e' andata spero ke ti rifarai la prossima gara :D




Questo ? il video della gara [url="http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU"]http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU[/url]

Modificato da nova_rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nova_rossi' post='930980' date='Jan 27 2009, 11:14 PM'][quote name='brindisimodel' post='929785' date='Jan 26 2009, 01:06 PM']io mi stavo divertendo all' unica qualifica asciutta la mia mugen stava praticamente volando , finche il sig. alvar ghergo che era 1.6 secondi piu' lento non mi faceva passare e non contento mentre ho cercato i superarlo mi ha rifilato una bella botta sgranandomi la squadretta del servo , mi sono andato a lamentare cn il commissario di gara e la risposta ? stata , che ci vuoi fare alvaro ? cosi " BELLO risposta molto tecnica e precisa...gara andata a puttane!!1) soldi spesi inutilmente!! 2) mi aspettavo una squalifica per comportamento scorretto e invece un semplice "che ci vuoi fare" vabbe pazienza vorra dire che mi faro' un bumber di acciaio caricato al carbonio e tamponero qualcuno distruggendogli la macchinina , tanto , al piu' diranno "che ci vuoi fare!!" . Ovviamente scherzo era per ironizzare speriamo bene per ceglie!!bravo gianni ottimo risultato[/quote]

be se vediamo i cronologici e' il primo giro che hai fatto 19.3 tutti gli altri vanno dai 20 ai 23 quindi non eri piu veloce... anche perche molte volte avete iniziato il rettilineo inzieme e in fondo al curvone be alvaro aveva un vantaggio di circa il doppio...

cmq ho voluto solo ironizzare su qllo che hai scritto prima mi dispiace x come ti e' andata spero ke ti rifarai la prossima gara :D




Questo ? il video della gara [url="http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU"]http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU[/url]
[/quote] penso che stai guardando ad un altro nominativo perche in finale simone non c'? ,a meno ch? tu hai altri cronologici e per quanto riguarda la batteria dove si riferisce simone non ci sono i tempi a giro ma solo il giro piu veloce......credo che tu eri in pista ....anchio ho visto alla semifinale andare forte alvaro ...era 1? ......a poco dal termine

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' post='931255' date='Jan 28 2009, 12:37 PM'][quote name='nova_rossi' post='930980' date='Jan 27 2009, 11:14 PM'][quote name='brindisimodel' post='929785' date='Jan 26 2009, 01:06 PM']io mi stavo divertendo all' unica qualifica asciutta la mia mugen stava praticamente volando , finche il sig. alvar ghergo che era 1.6 secondi piu' lento non mi faceva passare e non contento mentre ho cercato i superarlo mi ha rifilato una bella botta sgranandomi la squadretta del servo , mi sono andato a lamentare cn il commissario di gara e la risposta ? stata , che ci vuoi fare alvaro ? cosi " BELLO risposta molto tecnica e precisa...gara andata a puttane!!1) soldi spesi inutilmente!! 2) mi aspettavo una squalifica per comportamento scorretto e invece un semplice "che ci vuoi fare" vabbe pazienza vorra dire che mi faro' un bumber di acciaio caricato al carbonio e tamponero qualcuno distruggendogli la macchinina , tanto , al piu' diranno "che ci vuoi fare!!" . Ovviamente scherzo era per ironizzare speriamo bene per ceglie!!bravo gianni ottimo risultato[/quote]

be se vediamo i cronologici e' il primo giro che hai fatto 19.3 tutti gli altri vanno dai 20 ai 23 quindi non eri piu veloce... anche perche molte volte avete iniziato il rettilineo inzieme e in fondo al curvone be alvaro aveva un vantaggio di circa il doppio...

cmq ho voluto solo ironizzare su qllo che hai scritto prima mi dispiace x come ti e' andata spero ke ti rifarai la prossima gara :D




Questo ? il video della gara [url="http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU"]http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU[/url]
[/quote] penso che stai guardando ad un altro nominativo perche in finale simone non c'? ,a meno ch? tu hai altri cronologici e per quanto riguarda la batteria dove si riferisce simone non ci sono i tempi a giro ma solo il giro piu veloce......credo che tu eri in pista ....anchio ho visto alla semifinale andare forte alvaro ...era 1? ......a poco dal termine
[/quote]

Ciao Giovanni,

io nn mi riferivo ai cronologici ke ha postato Vito, anche xk? non li ho neanke scaricati, il giorno della gara sul tabellone c'era la qualifica e sotto la classifica giro x giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nova_rossi' post='931288' date='Jan 28 2009, 02:40 PM'][quote name='gionni63' post='931255' date='Jan 28 2009, 12:37 PM'][quote name='nova_rossi' post='930980' date='Jan 27 2009, 11:14 PM'][quote name='brindisimodel' post='929785' date='Jan 26 2009, 01:06 PM']io mi stavo divertendo all' unica qualifica asciutta la mia mugen stava praticamente volando , finche il sig. alvar ghergo che era 1.6 secondi piu' lento non mi faceva passare e non contento mentre ho cercato i superarlo mi ha rifilato una bella botta sgranandomi la squadretta del servo , mi sono andato a lamentare cn il commissario di gara e la risposta ? stata , che ci vuoi fare alvaro ? cosi " BELLO risposta molto tecnica e precisa...gara andata a puttane!!1) soldi spesi inutilmente!! 2) mi aspettavo una squalifica per comportamento scorretto e invece un semplice "che ci vuoi fare" vabbe pazienza vorra dire che mi faro' un bumber di acciaio caricato al carbonio e tamponero qualcuno distruggendogli la macchinina , tanto , al piu' diranno "che ci vuoi fare!!" . Ovviamente scherzo era per ironizzare speriamo bene per ceglie!!bravo gianni ottimo risultato[/quote]

be se vediamo i cronologici e' il primo giro che hai fatto 19.3 tutti gli altri vanno dai 20 ai 23 quindi non eri piu veloce... anche perche molte volte avete iniziato il rettilineo inzieme e in fondo al curvone be alvaro aveva un vantaggio di circa il doppio...

cmq ho voluto solo ironizzare su qllo che hai scritto prima mi dispiace x come ti e' andata spero ke ti rifarai la prossima gara :D




Questo ? il video della gara [url="http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU"]http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU[/url]
[/quote] penso che stai guardando ad un altro nominativo perche in finale simone non c'? ,a meno ch? tu hai altri cronologici e per quanto riguarda la batteria dove si riferisce simone non ci sono i tempi a giro ma solo il giro piu veloce......credo che tu eri in pista ....anchio ho visto alla semifinale andare forte alvaro ...era 1? ......a poco dal termine
[/quote]

Ciao Giovanni,

io nn mi riferivo ai cronologici ke ha postato Vito, anche xk? non li ho neanke scaricati, il giorno della gara sul tabellone c'era la qualifica e sotto la classifica giro x giro.
[/quote]
infatti l'avevo capito che avevi seguito la gara direttamente dalla pista ,comunque mi dispiace x simone e certo che alvaro andava bene in semifinale....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' post='931353' date='Jan 28 2009, 02:59 PM'][quote name='nova_rossi' post='931288' date='Jan 28 2009, 02:40 PM'][quote name='gionni63' post='931255' date='Jan 28 2009, 12:37 PM'][quote name='nova_rossi' post='930980' date='Jan 27 2009, 11:14 PM'][quote name='brindisimodel' post='929785' date='Jan 26 2009, 01:06 PM']io mi stavo divertendo all' unica qualifica asciutta la mia mugen stava praticamente volando , finche il sig. alvar ghergo che era 1.6 secondi piu' lento non mi faceva passare e non contento mentre ho cercato i superarlo mi ha rifilato una bella botta sgranandomi la squadretta del servo , mi sono andato a lamentare cn il commissario di gara e la risposta ? stata , che ci vuoi fare alvaro ? cosi " BELLO risposta molto tecnica e precisa...gara andata a puttane!!1) soldi spesi inutilmente!! 2) mi aspettavo una squalifica per comportamento scorretto e invece un semplice "che ci vuoi fare" vabbe pazienza vorra dire che mi faro' un bumber di acciaio caricato al carbonio e tamponero qualcuno distruggendogli la macchinina , tanto , al piu' diranno "che ci vuoi fare!!" . Ovviamente scherzo era per ironizzare speriamo bene per ceglie!!bravo gianni ottimo risultato[/quote]

be se vediamo i cronologici e' il primo giro che hai fatto 19.3 tutti gli altri vanno dai 20 ai 23 quindi non eri piu veloce... anche perche molte volte avete iniziato il rettilineo inzieme e in fondo al curvone be alvaro aveva un vantaggio di circa il doppio...

cmq ho voluto solo ironizzare su qllo che hai scritto prima mi dispiace x come ti e' andata spero ke ti rifarai la prossima gara :D




Questo ? il video della gara [url="http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU"]http://it.youtube.com/watch?v=G6t0u-TSMUU[/url]
[/quote] penso che stai guardando ad un altro nominativo perche in finale simone non c'? ,a meno ch? tu hai altri cronologici e per quanto riguarda la batteria dove si riferisce simone non ci sono i tempi a giro ma solo il giro piu veloce......credo che tu eri in pista ....anchio ho visto alla semifinale andare forte alvaro ...era 1? ......a poco dal termine
[/quote]


Ciao Giovanni,

io nn mi riferivo ai cronologici ke ha postato Vito, anche xk? non li ho neanke scaricati, il giorno della gara sul tabellone c'era la qualifica e sotto la classifica giro x giro.
[/quote]
infatti l'avevo capito che avevi seguito la gara direttamente dalla pista ,comunque mi dispiace x simone e certo che alvaro andava bene in semifinale....ciao
[/quote]

e si peccato... cmq peccato anche per Simone...

Modificato da nova_rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...