Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='micardis' post='922247' date='Jan 13 2009, 05:01 PM']Salve gente vorei sapere l'indirizo della pista di andria dove si svolgeranno le gare regionali della categoria 1:10 touring[/quote]
ciao francesco come va......l'ultima volta ci siamo visti a locorotondo.....se vieni il 25 ci vediamo nuovamente a loco,(sempre se stai bene in salute) cosi ci prendiamo un caffe insieme!ad andria credo che sia una pista su piazzale o comunque non finita e da quanto ne so la sposteranno alla pista di ceglie .....ciao giovanni
Inviato:
l'importante ? che la pista sia pulita e per me andrebbe bene..............
Inviato:
[quote name='gionni63' post='922372' date='Jan 13 2009, 07:25 PM'][quote name='micardis' post='922247' date='Jan 13 2009, 05:01 PM']Salve gente vorei sapere l'indirizo della pista di andria dove si svolgeranno le gare regionali della categoria 1:10 touring[/quote]
ciao francesco come va......l'ultima volta ci siamo visti a locorotondo.....se vieni il 25 ci vediamo nuovamente a loco,(sempre se stai bene in salute) cosi ci prendiamo un caffe insieme!ad andria credo che sia una pista su piazzale o comunque non finita e da quanto ne so la sposteranno alla pista di ceglie .....ciao giovanni
[/quote]

Giov?,
ti assicuro che la pista ad Andria esiste ed ? quasi terminata! Secondo me molto bella e tecnica, con estensione quasi pari a quella di Locorotondo, con intermezzi in asfalto verde, ottima se vai fuori pista.

So che non sono granch? come foto, ma possono servire a confermare quanto dico:
Inviato:
grande emilio,bella pista ...il palco ? definitivo o e provvisorio?azzzzzzzz non vedo l'ora di girare in una nuova pista ....se hai notizie in seguito faccele sapere....i primi di fabbraio c'? una gara uisp e quindi la faranno....
Inviato:
[quote name='gionni63' post='922933' date='Jan 14 2009, 04:39 PM']grande emilio,bella pista ...il palco ? definitivo o e provvisorio?azzzzzzzz non vedo l'ora di girare in una nuova pista ....se hai notizie in seguito faccele sapere....i primi di fabbraio c'? una gara uisp e quindi la faranno....[/quote]

Ciao Giovanni e grazie a te Emilio per le foto!!
Credo che la pista non sia ancora pronta in quanto ? stato modificato il calendario UISP spostando la gara di Andria a Marzo e quella di Monopoli a Febbraio!!Altrimenti non avrebbe avuto senso questo cambiamento a meno di un mese dall'inizio del regionale!!

Ciao ad entrambi!
Inviato:
[quote name='ANTHONYG4' post='922986' date='Jan 14 2009, 05:35 PM'][quote name='gionni63' post='922933' date='Jan 14 2009, 04:39 PM']grande emilio,bella pista ...il palco ? definitivo o e provvisorio?azzzzzzzz non vedo l'ora di girare in una nuova pista ....se hai notizie in seguito faccele sapere....i primi di fabbraio c'? una gara uisp e quindi la faranno....[/quote]

Ciao Giovanni e grazie a te Emilio per le foto!!
Credo che la pista non sia ancora pronta in quanto ? stato modificato il calendario UISP spostando la gara di Andria a Marzo e quella di Monopoli a Febbraio!!Altrimenti non avrebbe avuto senso questo cambiamento a meno di un mese dall'inizio del regionale!!

Ciao ad entrambi!
[/quote]
ciao ,io avevo scaricato il calendario e la portava a febbraio,quindi l'hanno modificato.ok ciao antony

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...