perfectdavid Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Inviato: 16 Maggio 2003 cavolo mug che organizzazione nei conti...certo mamma mia questo hobby ti dissangua... Citare
carlo88 Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Inviato: 16 Maggio 2003 in effetti se si arriva a certe spese senza intascare nulla...... preferisco cazzeggiare con la mia race senza pensare a troppi impicci Citare
TUNED Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Inviato: 17 Maggio 2003 ...non ? per le tasche di mio padre Mi accontento di andare a Bologna il 22 Giugno? Grazie ancora a tutti!!!!! Ti accontenti ????....................................... Albergo 73 euro a notte......................tot.......219 euro Autostrada........................................................38........ Gasolio..............................................................60........ Treni gomme 3x 4 gg....12 treni......................250........ Miscela 6 Lt.......................................................90........ iscrizione...........................................................50........ panini in pista etc..............................................80........ cena la sera (pizza e birra) x4 sere.................150........ varie (caff?/acqua etc.)......................................30........ --------------------------------------------------------------------- ......................................................totale.........967 euro (e non si deve rompere nulla.....altrimenti si sale) fiuuuuu per fortuna che sono ankora piccolo ( ) e che benzina (per la 1/1 ) , albergo e pranzi o cene paga mio padre :D ahhhhh dimenticvavo.... anke l`inscrizione Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.