federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 ragazzi io o un novarossi 421r che a lavorato ininterrottamente due anni di gare continue e questo ultimo anno e mezzo + o - lo usato molto spesso su off con la mia crono.. a + di 35 (credo sui 45litri) litri secondo voi quanto durer? ancora? lo appena montato sulla mia mugen mrx 3 e non vorrei rimanere a piedi la prima volta che gli d? una tiratina fatta x bene premetto che non o mai cambiato la biella ne i cuscinetti ma solo smontato x pulirlo un paio di volte ditemi voi..e un'altra cosa ? da un p? che rimane accelerato ma nn sempre solo avvolte carburato ? carburato i cuscinetti non perdono e non prende aria che pu? essere? per? non sempre anche a tirare la sbarretta a mano pensando fosse il servo o il carburatore ma ? lo stesso chiuso e rimane a alti giri avvolte e avvolte volte mentre ci giro quando entra in coppia si ? anche spento... il carburatore lo cambiato e gli o rimesso anche la guarnizione e la candela ne o provate 4-5 nuove tutte buone e funzionanti alla perfezzione su altro motore... che pu? essere? segni di cedimento? il pistone non ? rovinato cio? non ? grippato Citare
dvx91 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='federeus51' post='920340' date='Jan 9 2009, 10:22 PM']ragazzi io o un novarossi 421r che a lavorato ininterrottamente due anni di gare continue e questo ultimo anno e mezzo + o - lo usato molto spesso su off con la mia crono.. a + di 35 (credo sui 45litri) litri secondo voi quanto durer? ancora? lo appena montato sulla mia mugen mrx 3 e non vorrei rimanere a piedi la prima volta che gli d? una tiratina fatta x bene premetto che non o mai cambiato la biella ne i cuscinetti ma solo smontato x pulirlo un paio di volte ditemi voi..e un'altra cosa ? da un p? che rimane accelerato ma nn sempre solo avvolte carburato ? carburato i cuscinetti non perdono e non prende aria che pu? essere? per? non sempre anche a tirare la sbarretta a mano pensando fosse il servo o il carburatore ma ? lo stesso chiuso e rimane a alti giri avvolte e avvolte volte mentre ci giro quando entra in coppia si ? anche spento... il carburatore lo cambiato e gli o rimesso anche la guarnizione e la candela ne o provate 4-5 nuove tutte buone e funzionanti alla perfezzione su altro motore... che pu? essere? segni di cedimento? il pistone non ? rovinato cio? non ? grippato[/quote] 45 litri sono assai...pure se il pistone ? buono rimarr? alto di minimo perch? non incona pi? al pms..io ti consiglio di toglierlo dalla mrx-3... Citare
federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='dvx91' post='920355' date='Jan 9 2009, 10:02 PM'][quote name='federeus51' post='920340' date='Jan 9 2009, 10:22 PM']ragazzi io o un novarossi 421r che a lavorato ininterrottamente due anni di gare continue e questo ultimo anno e mezzo + o - lo usato molto spesso su off con la mia crono.. a + di 35 (credo sui 45litri) litri secondo voi quanto durer? ancora? lo appena montato sulla mia mugen mrx 3 e non vorrei rimanere a piedi la prima volta che gli d? una tiratina fatta x bene premetto che non o mai cambiato la biella ne i cuscinetti ma solo smontato x pulirlo un paio di volte ditemi voi..e un'altra cosa ? da un p? che rimane accelerato ma nn sempre solo avvolte carburato ? carburato i cuscinetti non perdono e non prende aria che pu? essere? per? non sempre anche a tirare la sbarretta a mano pensando fosse il servo o il carburatore ma ? lo stesso chiuso e rimane a alti giri avvolte e avvolte volte mentre ci giro quando entra in coppia si ? anche spento... il carburatore lo cambiato e gli o rimesso anche la guarnizione e la candela ne o provate 4-5 nuove tutte buone e funzionanti alla perfezzione su altro motore... che pu? essere? segni di cedimento? il pistone non ? rovinato cio? non ? grippato[/quote] 45 litri sono assai...pure se il pistone ? buono rimarr? alto di minimo perch? non incona pi? al pms..io ti consiglio di toglierlo dalla mrx-3... [/quote] pultroppo finch? non faccio fuori questo non posso prenderne un'altro (ordini dall'alto ) quindi second te mi conviene portarla in un parcheggio qui vicino e darle due belle stirate finch? il motore non cede da solo oppure aspettare che finisce e rimanere in mezzo la pista a piedi? Citare
federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='dvx91' post='920355' date='Jan 9 2009, 10:02 PM'][quote name='federeus51' post='920340' date='Jan 9 2009, 10:22 PM']ragazzi io o un novarossi 421r che a lavorato ininterrottamente due anni di gare continue e questo ultimo anno e mezzo + o - lo usato molto spesso su off con la mia crono.. a + di 35 (credo sui 45litri) litri secondo voi quanto durer? ancora? lo appena montato sulla mia mugen mrx 3 e non vorrei rimanere a piedi la prima volta che gli d? una tiratina fatta x bene premetto che non o mai cambiato la biella ne i cuscinetti ma solo smontato x pulirlo un paio di volte ditemi voi..e un'altra cosa ? da un p? che rimane accelerato ma nn sempre solo avvolte carburato ? carburato i cuscinetti non perdono e non prende aria che pu? essere? per? non sempre anche a tirare la sbarretta a mano pensando fosse il servo o il carburatore ma ? lo stesso chiuso e rimane a alti giri avvolte e avvolte volte mentre ci giro quando entra in coppia si ? anche spento... il carburatore lo cambiato e gli o rimesso anche la guarnizione e la candela ne o provate 4-5 nuove tutte buone e funzionanti alla perfezzione su altro motore... che pu? essere? segni di cedimento? il pistone non ? rovinato cio? non ? grippato[/quote] 45 litri sono assai...pure se il pistone ? buono rimarr? alto di minimo perch? non incona pi? al pms..io ti consiglio di toglierlo dalla mrx-3... [/quote] pultroppo finch? non faccio fuori questo non posso prenderne un'altro (ordini dall'alto ) quindi second te mi conviene portarla in un parcheggio qui vicino e darle due belle stirate finch? il motore non cede da solo oppure aspettare che finisce e rimanere in mezzo la pista a piedi? Citare
Stormracer II Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 portalo nel parcheggio e ammazzalo.....se vuoi sbrigarti metti la macchina ruote all' aria e tieni tutto aperto....non dovrebbe volerci molto penso che ormai ? finito..... Citare
federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='Stormracer II' post='920368' date='Jan 9 2009, 10:16 PM']portalo nel parcheggio e ammazzalo.....se vuoi sbrigarti metti la macchina ruote all' aria e tieni tutto aperto....non dovrebbe volerci molto penso che ormai ? finito.....[/quote] preferisco nel parcheggio mentre gira che farlo cedere con le ruote all'aria anche xk ? stato il mio compagno x i 2 anni di rallygame e x + di 1 anno di off e mi dispiacerebbe finirlo con le ruote all'aria ma vorrei fargli fare una fine decente Citare
Stormracer II Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='federeus51' post='920370' date='Jan 9 2009, 11:22 PM'][quote name='Stormracer II' post='920368' date='Jan 9 2009, 10:16 PM']portalo nel parcheggio e ammazzalo.....se vuoi sbrigarti metti la macchina ruote all' aria e tieni tutto aperto....non dovrebbe volerci molto penso che ormai ? finito.....[/quote] preferisco nel parcheggio mentre gira che farlo cedere con le ruote all'aria anche xk ? stato il mio compagno x i 2 anni di rallygame e x + di 1 anno di off e mi dispiacerebbe finirlo con le ruote all'aria ma vorrei fargli fare una fine decente [/quote] eutanasia? Citare
federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='Stormracer II' post='920378' date='Jan 9 2009, 10:28 PM'][quote name='federeus51' post='920370' date='Jan 9 2009, 11:22 PM'][quote name='Stormracer II' post='920368' date='Jan 9 2009, 10:16 PM']portalo nel parcheggio e ammazzalo.....se vuoi sbrigarti metti la macchina ruote all' aria e tieni tutto aperto....non dovrebbe volerci molto penso che ormai ? finito.....[/quote] preferisco nel parcheggio mentre gira che farlo cedere con le ruote all'aria anche xk ? stato il mio compagno x i 2 anni di rallygame e x + di 1 anno di off e mi dispiacerebbe finirlo con le ruote all'aria ma vorrei fargli fare una fine decente [/quote] eutanasia? [/quote] gia bh? a avuto una bella vita la data dell'ultimo viaggio ? fissata x domani pomeriggio(credo) speriamo che ceda da solo senn? alla fine mi tocca x davero farlo finire a ruote all'aria senn? luned? niente motore nuovo Citare
dvx91 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='federeus51' post='920385' date='Jan 9 2009, 11:31 PM'][quote name='Stormracer II' post='920378' date='Jan 9 2009, 10:28 PM'][quote name='federeus51' post='920370' date='Jan 9 2009, 11:22 PM'][quote name='Stormracer II' post='920368' date='Jan 9 2009, 10:16 PM']portalo nel parcheggio e ammazzalo.....se vuoi sbrigarti metti la macchina ruote all' aria e tieni tutto aperto....non dovrebbe volerci molto penso che ormai ? finito.....[/quote] preferisco nel parcheggio mentre gira che farlo cedere con le ruote all'aria anche xk ? stato il mio compagno x i 2 anni di rallygame e x + di 1 anno di off e mi dispiacerebbe finirlo con le ruote all'aria ma vorrei fargli fare una fine decente [/quote] eutanasia? [/quote] gia bh? a avuto una bella vita la data dell'ultimo viaggio ? fissata x domani pomeriggio(credo) speriamo che ceda da solo senn? alla fine mi tocca x davero farlo finire a ruote all'aria senn? luned? niente motore nuovo [/quote] non lo rompere a ruote all'aria...fallo girare in pista finch? non si rompe(se proprio lo vuoi rompere)almeno muore rendendosi utile!!! Citare
XANDER Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='dvx91' post='920386' date='Jan 9 2009, 11:34 PM'][quote name='federeus51' post='920385' date='Jan 9 2009, 11:31 PM'][quote name='Stormracer II' post='920378' date='Jan 9 2009, 10:28 PM'][quote name='federeus51' post='920370' date='Jan 9 2009, 11:22 PM'][quote name='Stormracer II' post='920368' date='Jan 9 2009, 10:16 PM']portalo nel parcheggio e ammazzalo.....se vuoi sbrigarti metti la macchina ruote all' aria e tieni tutto aperto....non dovrebbe volerci molto penso che ormai ? finito.....[/quote] preferisco nel parcheggio mentre gira che farlo cedere con le ruote all'aria anche xk ? stato il mio compagno x i 2 anni di rallygame e x + di 1 anno di off e mi dispiacerebbe finirlo con le ruote all'aria ma vorrei fargli fare una fine decente [/quote] eutanasia? [/quote] gia bh? a avuto una bella vita la data dell'ultimo viaggio ? fissata x domani pomeriggio(credo) speriamo che ceda da solo senn? alla fine mi tocca x davero farlo finire a ruote all'aria senn? luned? niente motore nuovo [/quote] non lo rompere a ruote all'aria...fallo girare in pista finch? non si rompe(se proprio lo vuoi rompere)almeno muore rendendosi utile!!! [/quote] Citare
federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 (modificato) [/quote] non lo rompere a ruote all'aria...fallo girare in pista finch? non si rompe(se proprio lo vuoi rompere)almeno muore rendendosi utile!!! [/quote] eh io non lo vorrei rompere ma finch? non faccio fuori questo non posso prendere un motore nuovo e se non lo riesco a finire domani poi quando vado a girare in pista rischio di rimanere a piedi in mezzo la pista... insomma se non vuole morire lo condanno su banco io quindi mejo x lui se si uccide da solo e fa una fine decente Modificato 9 Gennaio 2009 da federeus51 Citare
dvx91 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 eh io non lo vorrei rompere ma finch? non faccio fuori questo non posso prendere un motore nuovo e se non lo riesco a finire domani poi quando vado a girare in pista rischio di rimanere a piedi in mezzo la pista... insomma se non vuole morire lo condanno su banco io quindi mejo x lui se si uccide da solo e fa una fine decente [/quote] poverino...una cosa.....hai provato ad abbassare il minimo??? Citare
XANDER Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 se propio lo vuoi uccidere.......prendi la mix da off al 35% e vai in pista....almeno ti far? divertire......dubito che un accoppiamento con 45 litri ti faccia divertire su un 1\8pista Citare
Bortix Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 ma scusa che cosa combini con un motore con 45 litri???? Citare
federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [/quote] poverino...una cosa.....hai provato ad abbassare il minimo??? [/quote] o provato di tutto c'? stato un punto che pensavo che fosse il carburatore e lo cambiato ma nnt adesso quando lo accendo a bassi giri va bene poi quando comincio a dare gas e farlo entrare in coppia rimane accelerato si spenge senza motivo un'attimo sale di giri l'attimo dopo sembra come se non riuscisse + ad andare a alti giri e quando ? caldo sembra un motore normale cio?che si alza e si abbassa di giri in continuazione da solo a modello fermo Citare
sly77 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Il mio parere ? che la pi? bella [color="#FF0000"]morte per un motore [/color][b]"? in pista"[/b]. Citare
XANDER Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 allora ? morto!!!!!!!!!!!!!!! non serve continuare ad infierire........non sente nulla hihi Citare
federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='XANDER' post='920397' date='Jan 9 2009, 10:46 PM']se propio lo vuoi uccidere.......prendi la mix da off al 35% e vai in pista....almeno ti far? divertire......dubito che un accoppiamento con 45 litri ti faccia divertire su un 1\8pista[/quote] mmm come idea non ? male io l? sempre mandato al 25 %.. quasi quasi aspetto e luned? faccio una capatina a negozio e mi prendo un litrozzo di mix al 35 Citare
federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='XANDER' post='920411' date='Jan 9 2009, 10:53 PM']allora ? morto!!!!!!!!!!!!!!! non serve continuare ad infierire........non sente nulla hihi[/quote] non ? ancora morto anche xk quando prende via avvolte (raramente) vabene poi non a nnt dentro non grippato ancora Citare
XANDER Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='federeus51' post='920418' date='Jan 9 2009, 11:57 PM'][quote name='XANDER' post='920411' date='Jan 9 2009, 10:53 PM']allora ? morto!!!!!!!!!!!!!!! non serve continuare ad infierire........non sente nulla hihi[/quote] non ? ancora morto anche xk quando prende via avvolte (raramente) vabene poi non a nnt dentro non grippato ancora [/quote] morto no ....ma in coma profondo si!!!!!!!!!!!! vai di 35% e prova a dargli l'ultio minuto di gloria hihi Citare
Bortix Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 egidio salirebbe con la percentuale di nitro Citare
federeus51 Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='XANDER' post='920419' date='Jan 9 2009, 10:59 PM'][quote name='federeus51' post='920418' date='Jan 9 2009, 11:57 PM'][quote name='XANDER' post='920411' date='Jan 9 2009, 10:53 PM']allora ? morto!!!!!!!!!!!!!!! non serve continuare ad infierire........non sente nulla hihi[/quote] non ? ancora morto anche xk quando prende via avvolte (raramente) vabene poi non a nnt dentro non grippato ancora [/quote] morto no ....ma in coma profondo si!!!!!!!!!!!! vai di 35% e prova a dargli l'ultio minuto di gloria hihi [/quote] andata... lunedi prendo un litrozzino di mix al 35% e massimo entro sabato prox gli faccio fare l'ultimo "viaggio" per? no in pista ? trp lontana e sarebbe solo uno spreco di tempo... lo so io dove.. c'? anche una bella direttina voglio vedere se quando arriva infondo a motore freddo regge ancora e poi x onorarlo si va a Citare
DONNO Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2009 fai una cosa.... portalo in pista.. ( o piazzali ) ci giri ... al 35% e lo mandi senza filtro aria... o modifichi il filtro in modo che aspira piu merda possibile.... senza farti accorgere da tuo padre...... e lo rovini a dovere............ Citare
baracus Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2009 [quote name='federeus51' post='920340' date='Jan 9 2009, 10:22 PM']ragazzi io o un novarossi 421r che a lavorato ininterrottamente due anni di gare continue e questo ultimo anno e mezzo + o - lo usato molto spesso su off con la mia crono.. a + di 35 (credo sui 45litri) litri secondo voi quanto durer? ancora? lo appena montato sulla mia mugen mrx 3 e non vorrei rimanere a piedi la prima volta che gli d? una tiratina fatta x bene premetto che non o mai cambiato la biella ne i cuscinetti ma solo smontato x pulirlo un paio di volte ditemi voi..e un'altra cosa ? da un p? che rimane accelerato ma nn sempre solo avvolte carburato ? carburato i cuscinetti non perdono e non prende aria che pu? essere? per? non sempre anche a tirare la sbarretta a mano pensando fosse il servo o il carburatore ma ? lo stesso chiuso e rimane a alti giri avvolte e avvolte volte mentre ci giro quando entra in coppia si ? anche spento... il carburatore lo cambiato e gli o rimesso anche la guarnizione e la candela ne o provate 4-5 nuove tutte buone e funzionanti alla perfezzione su altro motore... che pu? essere? segni di cedimento? il pistone non ? rovinato cio? non ? grippato[/quote] potev gi? rompersi 25 litri fa a parere mio...e poi ti chiedi perch? non riesci a carburare cmq 45 litri...ci credo poco... Citare
federeus51 Inviato: 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2009 [quote name='baracus' post='920488' date='Jan 10 2009, 08:15 AM'][quote name='federeus51' post='920340' date='Jan 9 2009, 10:22 PM']ragazzi io o un novarossi 421r che a lavorato ininterrottamente due anni di gare continue e questo ultimo anno e mezzo + o - lo usato molto spesso su off con la mia crono.. a + di 35 (credo sui 45litri) litri secondo voi quanto durer? ancora? lo appena montato sulla mia mugen mrx 3 e non vorrei rimanere a piedi la prima volta che gli d? una tiratina fatta x bene premetto che non o mai cambiato la biella ne i cuscinetti ma solo smontato x pulirlo un paio di volte ditemi voi..e un'altra cosa ? da un p? che rimane accelerato ma nn sempre solo avvolte carburato ? carburato i cuscinetti non perdono e non prende aria che pu? essere? per? non sempre anche a tirare la sbarretta a mano pensando fosse il servo o il carburatore ma ? lo stesso chiuso e rimane a alti giri avvolte e avvolte volte mentre ci giro quando entra in coppia si ? anche spento... il carburatore lo cambiato e gli o rimesso anche la guarnizione e la candela ne o provate 4-5 nuove tutte buone e funzionanti alla perfezzione su altro motore... che pu? essere? segni di cedimento? il pistone non ? rovinato cio? non ? grippato[/quote] potev gi? rompersi 25 litri fa a parere mio...e poi ti chiedi perch? non riesci a carburare cmq 45 litri...ci credo poco... [/quote] io dopo l'uso lo pulisco cmq carburare non mi si carbura xk ogni 5 minuti si scarbura da solo cmq o deciso luned? mix.. cmq o notato oggi smontando la testata che sembra faccia un p? di gioco dentro il cilindro ela compressione poco o nnt ? possibile? forse ? solo una mia impressione Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.