dada Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 Ciao dopo i 40 cm d neve caduti ho acceso il mio mamba per fare qualche giro su neve...Il suo stato d fermo e durato circa 2 settimane...ma......all accensione anke con il trim al minimo le ruote girano molto e come attivo il freno il modello si spegne...........Cosa devo fare??????? Citare
DONNO Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 (modificato) avra aspirato la neve Modificato 8 Gennaio 2009 da DONNO Citare
dada Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 NOn credo xche nel garage nn c e neve.... Citare
junkie Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 [quote name='dada' post='919367' date='Jan 8 2009, 02:01 PM']Ciao dopo i 40 cm d neve caduti ho acceso il mio mamba per fare qualche giro su neve...Il suo stato d fermo e durato circa 2 settimane...ma......all accensione anke con il trim al minimo le ruote girano molto e come attivo il freno il modello si spegne...........Cosa devo fare???????[/quote] Hai la frizione che attacca subito! Citare
Bortix Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 se freni e si spegne alza il minimo meccanico e guarde se sono fatti bene i leveraggi. Citare
dada Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 [quote name='Bortix' post='919396' date='Jan 8 2009, 02:37 PM']se freni e si spegne alza il minimo meccanico e guarde se sono fatti bene i leveraggi.[/quote] Come devo intervenire????perche prima questi problemi non li dava..... Citare
Bortix Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 se al minimo girano le ruote vuol dire o che hai la frizione che non v? bene oppure hai il minimo troppo alto. quando freni se si spegne vuol dire che la ghigliottina si chiude del tutto percui la fai rimanere aperta di 0.8-1 mm come nei manuali attraverso la vite del minimo meccanico. Citare
dada Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 [quote name='Bortix' post='919401' date='Jan 8 2009, 02:43 PM']se al minimo girano le ruote vuol dire o che hai la frizione che non v? bene oppure hai il minimo troppo alto. quando freni se si spegne vuol dire che la ghigliottina si chiude del tutto percui la fai rimanere aperta di 0.8-1 mm come nei manuali attraverso la vite del minimo meccanico.[/quote] no penso che sia la frizione a sto punto perch dopo una paio d regolazioni rimaneva accesso con freno tirato...per la frizione come devo fare??? Citare
junkie Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 [quote name='junkie' post='919394' date='Jan 8 2009, 02:35 PM'][quote name='dada' post='919367' date='Jan 8 2009, 02:01 PM']Ciao dopo i 40 cm d neve caduti ho acceso il mio mamba per fare qualche giro su neve...Il suo stato d fermo e durato circa 2 settimane...ma......all accensione anke con il trim al minimo le ruote girano molto e come attivo il freno il modello si spegne...........Cosa devo fare???????[/quote] Hai la frizione che attacca subito! [/quote] Citare
Bicco Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 se hai una frizione ad espansione cambia le mollettine, se ? regolabile tira di pi? la ghiera. tutto qui Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.