Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='baissamuzzumugen' post='919109' date='Jan 8 2009, 12:55 AM']RAGAZZI VORREI SAPERE COME VA QUESTA MISCELA SO CHE LA PRODUCA LA ROGA!![/quote]
presente.....
ho iniziato ad usarla,quando non trovavo pi? la runner,e devo dire che mi ci trovo bene,spinge bene e mi lascia il motorello come piace a me,oliato e pulito
come d'altronde altre mix che ho provato tipo la runner e la mlc
Inviato:
[quote name='XANDER' post='919111' date='Jan 8 2009, 01:04 AM'][quote name='baissamuzzumugen' post='919109' date='Jan 8 2009, 12:55 AM']RAGAZZI VORREI SAPERE COME VA QUESTA MISCELA SO CHE LA PRODUCA LA ROGA!![/quote]
presente.....
ho iniziato ad usarla,quando non trovavo pi? la runner,e devo dire che mi ci trovo bene,spinge bene e mi lascia il motorello come piace a me,oliato e pulito
[/quote]
[color="#000080"]
Concordo con XANDER!!..
Io per ora l'ho usata solo nel "decino" ma devo dire che va veramente bene e il motore quando lo apri ? perfetto!!...
CONSIGLIATISSIMA!!!![/color]
Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='mugenon' post='919134' date='Jan 8 2009, 08:13 AM'][quote name='XANDER' post='919111' date='Jan 8 2009, 01:04 AM'][quote name='baissamuzzumugen' post='919109' date='Jan 8 2009, 12:55 AM']RAGAZZI VORREI SAPERE COME VA QUESTA MISCELA SO CHE LA PRODUCA LA ROGA!![/quote]
presente.....
[/quote]
[color="#000080"]
Concordo con XANDER!!..
Io per ora l'ho usata solo nel "decino" ma devo dire che va veramente bene e il motore quando lo apri ? perfetto!!...
CONSIGLIATISSIMA!!!![/color]
[/quote]? una miscela di alta fascia ? ottima come altre miscele di codesto targhet , ora mai le miscele di prodixione, e non quelle fatte in cantina hanno una qualit? inimmaginabile . Comunque conosco chi la usa e si trova molto bene usala sensa remore :applauso:

Inviato:

io fino adesso ci ho fatto 3 litri kon la 1/8 e devo dire che va benissimo ? il motore rimane perfetto senza traccia di ruggine :fajepaura:

Visitatore XANDERINA
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='919879' date='Jan 9 2009, 11:03 AM']ma sbaglio o xanderina fa rima con maximino?[/quote]
mica ci abita solo Maximino in questa casa... :rolleyes::rolleyes:

Inviato:
POSSO DIRTI SOLO UNA COSA......IO E' GIA' DA DIVERSI ANNI CHE UTILIZZO I PRODOTTI ROGA....MA CON QUESTO CREDO CHE AL MOMENTO SONO ARRIVATA DAVVERO AL TOP DEI PRODOTTI ATTUALMENTE IN VENDITA SENZA TOGLIERE NIENTE A NESSUNO INTENDIAMOCI.
E UNA MISCELA CREDIMI,CHE NON HA BISOGNO DI SPIEGAZIONI ....TUTTO QUELLO CHE VUOI SIA PER QUANTO RIGUARDA L'USURA DEL MOTORE,CHE PER QUANTO RIGUARDA LE PRESTAZIONI CREDIMI CHE SONO IMMAGGINABILI.....
Inviato:
Credo che ad un certo livello le mix siano tutte buone.

Ora ti diranno questa e' meglio, quella e' ancora meglio, quell'altra e' perfetta.
Io uso questa e mi.............
io preferisco questa e...............

Il motore rimane pulito, lubrificato...........

Questo e' il 1000? post sulle mix e tutti finiscono allo stesso modo, in una discussione tipo DALLAS infinitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato:

[quote name='enzocaviglia' post='920531' date='Jan 10 2009, 10:58 AM']Ok. Ottima...............................si carbura facilmente.............................competitiva.

A Palermo tutti i miei clienti la usano.

[attachment=55546:hobbysport.gif][/quote]

Pensavo di trovare la miscela Roga di cui si parlava nel suo shop,
:blink: invece vedo che vende la MLC :huh:
mi interessava confrontare anche il prezzo di questa miscela.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...