Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Maricord' post='919379' date='Jan 8 2009, 02:17 PM'][quote name='bombeRRR' post='919361' date='Jan 8 2009, 01:55 PM'][quote name='Maricord' post='919322' date='Jan 8 2009, 01:05 PM'][quote name='Bortix' post='919272' date='Jan 8 2009, 11:38 AM']cio? la molla di contrasto ? a 0?
io se fossi in te ricontrollerei bene la distanza campana ceppo e il gioco che ha la campana...[/quote]
Esatto!
Attualmente la molla e' regolata piu' lenta possibile, distanza campana-ceppo = 3 decimi, gioco campana = 1,5 decimi (consigliata 1-2 decimi)
[/quote]
Mario perch? non provi a cambiare la molla?Potresti provare con quella kyosho;a me personalmente sembra abbastanza buona.Prova cosi,poi quando si sar? consumato leggermente il ceppo rimetti la molla capricorn... ;)
[/quote]
Grazie Gabriele!
Mi pare una buona idea, provero' a fare quest'esperimento
;)
[/quote]
Secondo me ? questa la soluzione al momento,poich? se la lasci cosi rischi che il ceppo ti si consumi molto presto...? troppo tirata :blush:

Inviato:
ciao .
ottima scelta ,la stessa che ho fatto io ,unica differenza la frizione wc che ho ? il modello precedente ed il motore me lo sono rodato io e porca vacca ho dovuto sostituire la gomma dell'avviatore,visto il tempo che c? cio fatto solo mezzo litro .
per la frizione non saprei sto anche io imparando ora le capricorn,pero a mio avviso mi senbra tu abbia troppo gioco tra ceppo e campana dovrebbe slittare un po ,pero essendo nuova si dovra rodare il tutto .

ciaooooooooooooooooo
Inviato:

giusto come dice crash anche secondo me qualche distanza ? errata....

anche te nicola vai a correre con le gomme chiodate la prossima volta almeno corri di pi? :lol:
ps domenica vai a padova?

Inviato:

[quote name='Maricord' post='919154' date='Jan 8 2009, 09:08 AM'][quote name='leoraf18' post='919121' date='Jan 8 2009, 04:00 AM']:applauso: Complimenti per la macchina: davvero un signor modello! Comunque, se la frizione scoppietta con la molla allentata, potresti provare aggiungendo un rasamento sotto la campana, cos? da distanziarla un pochino. Ovviamente una volta che la pastiglia si sar? rodata per bene, lo toglierai.
Mi hanno detto che pare la pastiglia azzurra sia meglio della gialla, ma non ? compresa nella confezione. Ciao e fammi sapere se tutto Ok![/quote]
Grazie Leoraf18!
Riguardo alla frizione, che mi attacca un po' in alto, se aumento la distanza della campana dalla pastiglia non dovrebbe in teoria attaccarmi ancora piu' in alto?
Per ora ha le tolleranze come da istuzioni, la campana sta a 3 decimi dalla pastiglia
La pastiglia azzurra com'e', piu' dura o morbida?
Ciaoo
;)
[/quote]
La pastiglia azzurra ? leggermente pi? dura della gialla e tende a consumarsi di meno.

Inviato:

[quote name='crasch' post='919429' date='Jan 8 2009, 03:32 PM']ciao .
ottima scelta ,la stessa che ho fatto io ,unica differenza la frizione wc che ho ? il modello precedente ed il motore me lo sono rodato io e porca vacca ho dovuto sostituire la gomma dell'avviatore,visto il tempo che c? cio fatto solo mezzo litro .
per la frizione non saprei sto anche io imparando ora le capricorn,pero a mio avviso mi senbra tu abbia troppo gioco tra ceppo e campana dovrebbe slittare un po ,pero essendo nuova si dovra rodare il tutto .

ciaooooooooooooooooo[/quote]
Ciao crasch, grazie dei consigli!
Provero' a ricontrollare attentamente la distanza ceppo-campana
;)

Inviato:

Effettuate le seguenti modifiche sulla capricorn:

-avvicinata la distanza ceppo-campana di un decimo
-montata molla della centax Kyosho (leggermente piu' morbida)
-montati rapporti 15-20 (pignoni kyosho originali, nessun problema sulla campana wce 2008)

Domenica, tempo permettendo, sperimentero'queste modifiche in pista :lol::lol::lol:
Grazie a tutti dei consigli!
;)

Inviato:
Ciao ragazzi,
mi sto' divertendo da matti con la Kyosho Spada09 e volevo farmi una 1\10...consigli?
Le miei scelte sono o XRAY NT1 o Kyosho V-One RRR Evo.2 (poi se la WC Team Edition meglio ancora ;-)

Grazie a tutti
Inviato:
macchine con prestazioni molto alte st? a te valutare la reperibilit? dei ricambi.....
conta che la rrr ? pi? universale come stile di guida la nt1 c'? chi non la capisce .... (parlo per sentito dire)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...