afmodels Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Salve a tutti, sono Enrico Campidonico, uno dei proprietari della Speed Rc. Poich? la ns. societ? ? distrubutrice esclusiva per il territorio italiano di un nuovo marchio di gomme in spugna per 1/10 (elettrico e scoppio)le GECKO TIRES , sono a chiedere agli iscritti del forum di volermi cortesemente "indicare" un pilota di automodelli 1/10 a scoppio che sia "in crescita" e che non sia gi? supportato da altri marchi di gomme in spugna. Certi della qualit? del ns. prodotto (nell'elettrico sta vincendo molto) saremmo infatti intenzionati, per promozione, ad aiutare un pilota che ovviamente possa portare risultati ed esperienza al ns. team. Ovviamente cerchiamo qualcuno con una discreta esperienza, un buon palmares, umilt? (non cerchiamo sboroni) e che sia intenzionato a competere in un numero considerevole di gare nella prossima stagione 2009. Resto quindi in attesa di qualche Vs. "indicazione". Grazie e buon 2009 modellistico e non. Enrico Citare
Byomez Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 ci sarebbe RAVEX qui sul forum che va forte e si paga tutto ! Ciao Michele Citare
ravex Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 (modificato) [quote name='Byomez' post='917913' date='Jan 6 2009, 04:47 PM']ci sarebbe RAVEX qui sul forum che va forte e si paga tutto ! Ciao Michele[/quote] Grazie Byomez ma da quello che ho capito cercano una persona in crescita e mi pare che io sia gi? cresciuto ,forse anche troppo, sia di et? che di peso a parte gli scherzi ne sarei lusingato ma non ho le caratteristiche che la Speedrc richiede !!! ma ce ne sono molti di piloti e spero che qualcuno si faccia avanti Modificato 6 Gennaio 2009 da ravex Citare
afmodels Inviato: 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Grazie delle indicazioni........ per RAVEX.....perdonami ma non ti conosco...non ? che l'et? sia importante, investire su un giovane non sempre funziona...diciamo che quando scopre altre passioni (tipo la f..a) magari lascia perdere il modellismo. Se ti interessa il discorso possiamo parlarne. Grazie Enrico Citare
ravex Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 [quote name='afmodels' post='917951' date='Jan 6 2009, 05:37 PM']Grazie delle indicazioni........ per RAVEX.....perdonami ma non ti conosco...non ? che l'et? sia importante, investire su un giovane non sempre funziona...diciamo che quando scopre altre passioni (tipo la f..a) magari lascia perdere il modellismo. Se ti interessa il discorso possiamo parlarne. Grazie Enrico[/quote] E' lecito che lei non mi conosca ,sono una schiappa comunque la ringrazio ma per tempi lavorativi non posso impegnarmi cosi seriamente altrimenti mi sarei buttato volentieri nella mischia !!! in bocca al lupo !!!! Citare
Bortix Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 [quote name='ravex' post='917957' date='Jan 6 2009, 05:44 PM'][quote name='afmodels' post='917951' date='Jan 6 2009, 05:37 PM']Grazie delle indicazioni........ per RAVEX.....perdonami ma non ti conosco...non ? che l'et? sia importante, investire su un giovane non sempre funziona...diciamo che quando scopre altre passioni (tipo la f..a) magari lascia perdere il modellismo. Se ti interessa il discorso possiamo parlarne. Grazie Enrico[/quote] E' lecito che lei non mi conosca ,sono una schiappa comunque la ringrazio ma per tempi lavorativi non posso impegnarmi cosi seriamente altrimenti mi sarei buttato volentieri nella mischia !!! in bocca al lupo !!!! [/quote] non facciamo i modesti se te sei una schiappa io posso fare solo il raccoglitore Citare
pazzodalegare Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Maurizio Leto zona Canavese se vuoi ti do il suo numero Citare
scalippo Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 [/quote]sono una schiappa [/quote] Tu sei una CHIAPPA !! Citare
ravex Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 [quote name='Bortix' post='917958' date='Jan 6 2009, 05:46 PM'][quote name='ravex' post='917957' date='Jan 6 2009, 05:44 PM'][quote name='afmodels' post='917951' date='Jan 6 2009, 05:37 PM']Grazie delle indicazioni........ per RAVEX.....perdonami ma non ti conosco...non ? che l'et? sia importante, investire su un giovane non sempre funziona...diciamo che quando scopre altre passioni (tipo la f..a) magari lascia perdere il modellismo. Se ti interessa il discorso possiamo parlarne. Grazie Enrico[/quote] E' lecito che lei non mi conosca ,sono una schiappa comunque la ringrazio ma per tempi lavorativi non posso impegnarmi cosi seriamente altrimenti mi sarei buttato volentieri nella mischia !!! in bocca al lupo !!!! [/quote] non facciamo i modesti se te sei una schiappa io posso fare solo il raccoglitore [/quote] Ok una GROSSA schiappa modesta Citare
andreap Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Quando fate gomme anche per buggy, io mi impegnerei, cavoli se mi impegnerei. A parte tutto, faccio i complimenti al Sig. Enrico per l'ottimo gesto. Saluti andrea Citare
afmodels Inviato: 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Grazie a tutti. Si, ci sarebbero anche delle gomme da buggy.......ma non le abbiamo ancora provate perch? da quando sono arrivate nevica in continazione. Sono prodotte dalla Sweep che ? un marchio della MuchMore...quindi la qualit? ? assicurata. Chi ha avuto occasione di vederle e tastarle ? rimasto ben impressionato. l'unico difetto ? il costo....non sono paragonabili alle gomme prodotte in italia...certo bisognerebbe provarle per vedere se la differenza di costo merita. Io penso di si. Vengono vendute in confezioni da 4 gomme (un treno). Per dare un'idea [url="http://www.sweepracing.com/"]http://www.sweepracing.com/[/url] . Il prezzo di listino, quindi non quello di vendita, ? di 53 euro al treno. Pare siano paragonabili alle Proline.....magari saranno meglio....per ora non ve lo so dire. Enrico Citare
baissamuzzumugen Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 ciao io un pilota ce lo e si chiama agostino caviglia in sicilia e molto conosciuto per 1/10 e 1/8 credo che lui sia entusiasto di avere uno sponsor il numero suo e 091391002 lo trovi dalle 9 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:45 ciao Citare
afmodels Inviato: 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Non ha un indirizzo email? Citare
.:Ricky:. Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 ciao afmodels, volevo chiederti se fate, ora o piu in l?, gomme da off per scala 1:8. pER FAVORE RISP. IN mp. grazie,ciao Riccardo Citare
phalaecus Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 [quote name='baissamuzzumugen' post='918033' date='Jan 6 2009, 07:09 PM']ciao io un pilota ce lo e si chiama agostino caviglia in sicilia e molto conosciuto per 1/10 e 1/8 credo che lui sia entusiasto di avere uno sponsor [b]il numero suo e 091391002[/b] lo trovi dalle 9 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:45 ciao[/quote] E la privacy and? a farsi benedire!!!! Citare
leoraf18 Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Salve, Io sono Raffaele Leo, un pilota che da due anni compete nel campionato di zona Alfonso Raiola (Campania). L'Anno scorso, sono arrivato sesto assoluto al campionato di zona ed ho partecipato all'ultima prova di Italiano giungendo 14?. Poich? anche quest'Anno ho deciso di partecipare al Campionato di zona e dato che ho acquistato Macchina, Motore, e Radio nuova (Ovviamente autofinanziato), sarei interessato al progetto, in quanto alla ricerca di uno sponsor serio ed affidabile. Per ulteriori info prego contattarmi in mp. Grazie di tutto e spero di avere Sue notizie al pi? presto. Citare
Sandroon Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Peccato, ..... se non avessi scoperto la f*ga ci sarei potuto essere io!!!!! ROTFL Citare
Sandroon Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Trovato ........ trova un pilota gay!!!!!!! ROTFL Citare
J.FRUSCIANTE Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 certo che questo e un colpo di genio!!!!....xk? nessuno ci ha pensato prima? Citare
scalippo Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Salve a tutti. Oggi mi sono arrivete le prime gomme. Devo fare i complimenti ad Enrico ( come importatore) ed al produttore di queste gomme. Al tatto sono eccezzionali sia come mescola che come incollaggio. Non vedo l'ora di provarle. Citare
afmodels Inviato: 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2009 Su ragazzi....fatevi avanti ! Citare
MATTEO960 Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2009 ciao se fai anche quelle per la 1:8 io proverei Citare
Stabilo Inviato: 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2009 Buongiorno. Ho sentito che avete le nuove gomme da Off Road delle Sweep, un marchio Much-More. Che le facciate provare ad un piombo come me non lo penso nemmeno minimamente. Invece potrei sapere i prezzi in MP? Grazie. PS Ho sentito che vanno bene, forte e che si consumano poco. (per i lettori: la mia ? richiesta di informazioni non pubblicit?). ciao, mario. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.