toni Inviato: 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2009 salve ragazzi oggi mi trovavo nel negozio del signor Enzo Caviglia ,Hobby Sport di Palermo,e mi chiedeva ,essendo lui impossibilitato, di comunicarvi con un post che in data 11 Gennaio si disputera' presso il miniautodromo S.Messina una gara libera per 1/10 touring categoria unica e per 1/8 pista categoria unica per info e contatti chiamare il negozio [url="http://www.hobbysportmodellismo.it/"]Hobby Sport[/url] seguira' sicuramente sua conferma quando possibile. ciao Citare
enzocaviglia Inviato: 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2009 Cari amici, confermo giorno 11 gara in pista (Palermo) cat. 1/8 & 1/10 pista. Si riprendera' l'attivita' per il 2009. Dopo questa gara vi faro' sapere il calendario per il trofeo Grand Prix che organizzero' in pista. Cat. 1/8 e cat. 1/10. [attachment=55254:hobbysport.gif] Citare
baissamuzzumugen Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2009 ragazzi forza date comferma di quanti saremo io presento sia 1/8 e 1/10 per adesso che io sappia nella categoria 1/8 dovremmo essere PER adesso ho contato 5 persone! per l'1/10 per adesso siamo circa 8! FORZA DATE ADESIONI COSI PIU SIAMO PIU CI DIVERTIAMO Citare
enzocaviglia Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 Per domenica ? prevista una gara bellissima, hanno confermato la partecipazione i piloti di Termini e la conferma di Alessandro Mancino in quanto per il 18 saremo da lui a Carini. Nell' 1/10 ci saranno due categorie F1 e F2. 1/8 unica categoria, perch? i piloti top correranno nell'1/10 per la preparazione del regionale. Le manche saranno di 7 minuti come da nuovo regolamento. Saluti. [attachment=55470:hobbysport.gif] Citare
domingoracing Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 Singnor Enzo, c'? ne sar? rally game? La pu? inserire anche la categoria del rally game? Arrivederci e mi faccia sapere, cos? chiss? avviso glialtri rallysti Citare
enzocaviglia Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='domingoracing' post='919592' date='Jan 8 2009, 08:27 PM']Singnor Enzo, c'? ne sar? rally game? La pu? inserire anche la categoria del rally game? Arrivederci e mi faccia sapere, cos? chiss? avviso glialtri rallysti[/quote] Ciao, per questa gara il rally non c'?, ma debbo mettermi in contatto con i ragazzi di borgetto cosi si organizza anche il rally. Sicuramente si organizzera' quando faccio il calendario del trofeo 1/8, metteremo insieme le due categorie , presto uscira il calendario 1/8 pista e rally. Ci sentiamo ciao. [attachment=55511:hobbysport.gif] Oltre a Mugen disponibili ricambi X Ray nt1. Citare
guasal Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Antonio Guarnaccia presente con la 1/10 Mugen MTX4-R e trasponder personale, gi? registrato. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.